Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Dunque , tanto per riepilogare , che sappia io abbiamo in rosa :

 

7 juventine ( Giuliani - Gama - Boattin - Lenzini - Franco - Rosucci - Bonansea )

3 interiste ( Galli – Sodini – Cantore )

1 milanista ( Cernoia )

1 granata ( Salvai )

1 romanista ( Caruso )

1 napoletana ( G...Gl...Gli.... perdonatemi , ma non riesco nemmeno a scriverlo .. il troppo dolore mi soverchia !! :( )

 

.. e 2 rimangono ancora in dubbio ( almeno per me ) : Russo e Panzeri ... se qualcuno sa , ci illumini , please ...

 

 

2mmsevo.png

 

 

così, ad occhio, direi che la Russo è gobba uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così, ad occhio, direi che la Russo è gobba uhuh

 

Direi che mi hai abbastanza convinto , Avril ! sefz ..ih..ih..

 

Bene , allora le juventine salgono a 8 ! ... ci mancano news solo sulla giovane Panzeri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria 8 su 9 hanno pronosticato almeno un gol di barbara. Ha davvero fregato tutti

 

Propongo di assegnare un punto bonus all'utente che non inserito la Bonansea tra i marcatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di assegnare un punto bonus all'utente che non inserito la Bonansea tra i marcatori...

 

Sarei io ... ho puntato su Benny e sulla tripletta della Rosucci :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che mi hai abbastanza convinto , Avril ! sefz ..ih..ih..

 

Bene , allora le juventine salgono a 8 ! ... ci mancano news solo sulla giovane Panzeri ...

 

su Panzeri non saprei, ha il profilo instagram privato bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei io ... ho puntato su Benny e sulla tripletta della Rosucci :d :d :d

 

Anche per quanto riguarda la Glionna sarei curioso di sapere se qualcuno non l'ha inserita tra i marcatori.

Complimenti comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per quanto riguarda la Glionna sarei curioso di sapere se qualcuno non l'ha inserita tra i marcatori.

Complimenti comunque...

 

4 partecipanti su 9 non l'hanno inserita. Molti hanno puntato su Franssi.

Ora Paolo si indigna 3,2,1... .pokerista.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei io ... ho puntato su Benny e sulla tripletta della Rosucci :d :d :d

 

già uno che punta su una TRIPLETTA (??) della Rosucci o viene da Marte o andrebbe rinchiuso in manicomio ! .. ih..ih ( oggi ne ho per tutti ! .muttley )

 

 

Sì, però la Russo non accetta mai nessuno su Instagram :(

 

non è vero , accetta tutti , però ho sentito dire in giro che abbia una particolare "allergia " verso gli " Islandici " .* ..ih..ih..

 

 

4 partecipanti su 9 non l'hanno inserita. Molti hanno puntato su Franssi.

Ora Paolo si indigna 3,2,1... .pokerista.uah

 

no , no , cara .. figurati se mi indigno ... anzi , la cosa non mi stupisce affatto ... sai , come si dice : " Ignorance is a bad thing ! " ..ih..ih..

 

p.s.: poi però non venite a lamentarvi se l'anno prossimo la Benny preferisce trasferirsi al Posillipo Women , eeehh !!! .dispettoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partecipanti su 9 non l'hanno inserita. Molti hanno puntato su Franssi.

Ora Paolo si indigna 3,2,1... .pokerista.uah

 

Sinceramente non me l'aspettavo.

Mentre elaboravo il mio pronostico ho provato a pensare a come si sarebbero regolati gli altri partecipanti.

Ero abbastanza sicuro della presenza tra i marcatori di Bonansea e Glionna in tutti i pronostici...

 

no , no , cara .. figurati se mi indigno ... anzi , la cosa non mi stupisce affatto ... sai , come si dice : " Ignorance is a bad thing ! " ..ih..ih..

 

p.s.: poi però non venite a lamentarvi se l'anno prossimo la Benny preferisce trasferirsi al Posillipo Women , eeehh !!! .dispettoso

 

Ma quale Posillipo Women...Glionna ha davanti a se una lunga carriera in bianconero.

Già la vedo, tra qualche anno a Montecarlo, nel giorno dei sorteggi di Champions, ritirare il premio di miglior giocatrice europea. Sarà una conferenza stampa tutta juventina con Glionna e Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la vedo, tra qualche anno a Montecarlo, nel giorno dei sorteggi di Champions, ritirare il premio di miglior giocatrice europea. Sarà una conferenza stampa tutta juventina con Glionna e Dybala...

 

ehm ... cos’è che ti fumi te di solito ? .smoke mi sa roba pesante , ehh ?? :d ...ih..ih..ihhhhh

Skerz a part , se succede veramente giuro che ci vado anch’io fin là a piedi per vederli !! .svengo

 

 

Martens_Ronaldo.jpg

 

 

Ma alla Glionna non possiamo darli un soprannome tipo ... BennyExpress ??? :d

 

Frena , frena , amico mio … su certe cose bisogna prima ricevere l’imprimatur del glorioso e celeberrimo “ Benny’s Fan Club “ ( di cui , immodestamente , mi fregio dell’onore di essere attualmente Presidente .relax ) … eppoi semmai , nel caso specifico , vista la sua origine e tifo calcistico ( ahimè ! :() , credo sarebbe più adatto “ BennyEspressss “ ( forte e concentrato … come u’ cafè napulitane !! ) :o…ih..ih… mammia mia che battutaccia .stomale … ora mi prendo a schiaffi da solo !! :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ... cos’è che ti fumi te di solito ? .smoke mi sa roba pesante , ehh ?? :d ...ih..ih..ihhhhh

Skerz a part , se succede veramente giuro che ci vado anch’io fin là a piedi per vederli !! .svengo

 

 

Martens_Ronaldo.jpg

 

 

 

 

Frena , frena , amico mio … su certe cose bisogna prima ricevere l’imprimatur del glorioso e celeberrimo “ Benny’s Fan Club “ ( di cui , immodestamente , mi fregio dell’onore di essere attualmente Presidente .relax ) … eppoi semmai , nel caso specifico , vista la sua origine e tifo calcistico ( ahimè ! :() , credo sarebbe più adatto “ BennyEspressss “ ( forte e concentrato … come u’ cafè napulitane !! ) :o…ih..ih… mammia mia che battutaccia .stomale … ora mi prendo a schiaffi da solo !! :doh:

 

Eppure ti dirò ... noi la sottovalutiamo ma secondo me ci darà tantissime soddisfazioni e in parte se le merita perché a differenza di compagne sue già titolate,lei ha bisogno di emergere e sono certo che onorerà la maglia .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ... cos’è che ti fumi te di solito ? .smoke mi sa roba pesante , ehh ?? :d ...ih..ih..ihhhhh

Skerz a part , se succede veramente giuro che ci vado anch’io fin là a piedi per vederli !! .svengo

 

 

Niente aiuti magici (sono contrario a quella m...), è un augurio alla nostra giocatrice e alla Juventus.

In ogni caso...inizia ad allenarti, è lunga fino a Montecarlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi: il modulo per la prossima giornata è pronto quindi ve lo posto con un po' di anticipo così avete ben una settimana di tempo per compilarlo per la prossima giornata.

Ad oggi variazioni non ce ne sono quindi, se non cambia nulla (se lo farà ve lo farò sapere) il termine ultimo di consegna è sabato 28/10 alle 14.45.

 

Qui il link che è presente anche in prima pagina: https://goo.gl/forms/JOWoxwqhFwnObgyg1

 

 

In bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un turno più complicato da pronosticare rispetto a quello precedente...

 

Hai ragione ci sono almeno 2/3 partite dall'esito non così scontato. In primis i 2 match che valgono obbiettivi opposti: Brescia-tavagnacco per la vetta, Ravenna-bari per la salvezza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo già presente, ricordatevi di pronosticare! .ok

 

Pronosticate gente , pronosticate ! .letterina ... non lasciamo fuggire la "lepre" Mameo ! .gufguf ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pronostico l'ho fatto, ma confesso subito che per molte delle partite mi sono affidato al caso: il calcio femminile è in gran parte ancora un mistero per me.

Mi è ritornato in mente quando facevo la schedina e mi toccave dare i risultati per la Serie B e C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI SECONDO ROUND, 3° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Avril Stoned............... 9 (4/6 + risultato 1T + Gol Franssi 1T e Zelem 2T)

.secondo2 Sono appena tornato... 8,5 (5/6 + risultato 1T + Gol Zelem 2T)

.terzo3 Blind......................... 8 (3/6 + risultato 1T + Gol Franssi 1T e Caruso 2T)

 

4) Paolo Bosco................7 (4/6 + risultato 1T + Gol Franssi)

5) Mameo......................6,5 (3/6 + risultato 1T + Gol Franssi 1T)

5) Polloman...................6,5 (2/6 + risultato 1T + Gol Franssi 1T e Gol Galli)

7) Juventus1977.............6 (2/6 + risultato 1T + Gol Franssi e Galli)

8) CT79.........................5,5 (4/6 + Gol Franssi 1T)

8) Juvexit......................5,5 (4/6 + Gol Franssi 1T)

10) SuperGobbo94_........4 (1/6) + risultato 1T + Gol Caruso)

 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1 Mameo 18

.secondo2 Avril stoned 16

.terzo3 CT79 13,5

.terzo3 Sono appena tornato 13,5

 

 

5) Paolo Bosco 13

6) Juventus 1977 12

7) Polloman 11,5

8) Pipita1992 8,5

9) SuperGobbo94_ 8

9) Blind 8

11) Juvexit 5,5

 

Terza giornata di gara, seconda dei nostri pronostici ed iniziano le difficoltà. Vince la classifica di giornata Avril Stoned con ben 9 punti. Gran colpo il gol di Zelem.

Il migliore nella schedina è Sono Appena Tornato che indovina 5 risultati su 6 e si avvicina al bonus. Fra l'altro è l'unico ad aver azzeccato la vittoria dell'Atalanta a Roma mentre Avril è l'unico che becca il pari nel derby di Verona. Davvero complimenti ragazzi!

Davvero ottimo esordio per Blind, al primo pronostico, che arriva al terzo posto di giornata. Il migliore insieme ad Avril nei punti acquisiti con marcatori e tempo.

 

​In classifica generale tiene Mameo che però è braccata da vicino da Avril stoned. Tengono il passo CT79 e Sono Appena Arrivato e tutti gli altri dietro a ruota.

Prossima settimana arrivano i big match: Juventus-Verona ma soprattutto Fiorentina-Brescia ed i pronostici si faranno sempre più difficili! .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.