Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Finalmente la classifica comincia a sorridermi, oggi è andata benone. Peccato per la schedina, anche l’altra volta mi mancava un risultato per fare en plein. Anche oggi mi ha fregato il Chievo Verona, devo dare più fiducia a questa squadra, gli ho messo 2 sconfitte e invece mi hanno smentito tutte e 2 le volte.

 

Comunque benvenuti ai nuovi partecipanti e complimenti a tutti, sui pronostici della nostra gara quasi tutti siamo riusciti a raccogliere qualcosa di buono. 8 su 10 abbiamo preso lo 0-2 primo tempo, mica male.

Mi complimento in particolare con chi ha preso la grande Aurora Galli come marcatrice. Non era facile metterla tra i marcatori nella giornata successiva dopo il gol alla Roma, lei che comunque non è stata nelle scorse stagioni una dal gol facile(ha già eguagliato il suo record in campionato di 2 gol). Davvero una bella presa :)

 

Detto questo la prossima giornata ci divertiamo sul serio. Ho visto il programma delle partite, beh, se questa giornata era difficile la prossima lo sarà di più, sono quasi tutte gare dall’esito molto difficile da pronosticare che potrebbero rimescolare la nostra classifica.

 

Partecipate in tanti e alla prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Terza giornata di gara, seconda dei nostri pronostici ed iniziano le difficoltà. Vince la classifica di giornata Avril Stoned con ben 9 punti. Gran colpo il gol di Zelem.

Il migliore nella schedina è Sono Appena Tornato che indovina 5 risultati su 6 e si avvicina al bonus. Fra l'altro è l'unico ad aver azzeccato la vittoria dell'Atalanta a Roma mentre Avril è l'unico che becca il pari nel derby di Verona. Davvero complimenti ragazzi!

Davvero ottimo esordio per Blind, al primo pronostico, che arriva al terzo posto di giornata. Il migliore insieme ad Avril nei punti acquisiti con marcatori e tempo.

 

 

L'unicA, sono una ragazza :d

 

Comunque molto bene .the ero sicurissima di Franssi e di Zelem, Barbara però mi ha tradito ancora una volta .uff tra l'altro avevo pronosticato lo 0-4, maledetto rigore bah

La classifica si fa interessante .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi dichiaro soddisfatto: ho indovinato (questo è proprio il vocabolo appropriato) addirittura quattro partite su sei. Non l'avrei mai creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unicA, sono una ragazza :d

 

Comunque molto bene .the ero sicurissima di Franssi e di Zelem, Barbara però mi ha tradito ancora una volta .uff tra l'altro avevo pronosticato lo 0-4, maledetto rigore bah

La classifica si fa interessante .pokerista

 

Pardon. Noi ragazze siamo in fuga :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dichiaro soddisfatto del mio 4 su 6 in un turno in cui temevo di combinare un disastro. Piccolo rammarico per il risultato esatto, ero in dubbio tra 1-3 e 1-4. Purtroppo ho preso la decisione sbagliata anche se di una cosa ero convinto: "questa la sblocca Franssi" e per quel poco che sto imparando sul calcio femminille, ho l'impressione che ne farà parecchi.

Comunque va bene così, sono punti importanti per la "corsa salvezza"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo pronosticato lo 0-4 con 0-2 a primo tempo. Mi aspettavo il goal di Sanni, ma non l'ho messa perché pensavo giocasse Sodini dopo la nazionale. Ovvio che per me è sempre marcatrice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon. Noi ragazze siamo in fuga :d

 

Bè , come potete vedere , almeno qui nel forum di VS esiste ancora la "cavalleria" uhuh ..ih..ih..

 

Falsissime scuse a parte , noi per il momento "studiamo la situazione " nell'ombra e a fari spenti ... pronti ad " accalappiare " le leprotte fuggitrici al momento opportuno !! .trespolo

 

p.s.: certo che , come direbbe un antichissimo proverbio : " Una Vittoria non è Perfetta se non segna Benedetta !! " .ghgh ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo giornata, nuovi pronostici. Ecco a voi il nuovo modulo per le gare di sabato 4 novembre, valide per la 4 giornata di campionato.

Non mi dilungo oltre ma avviso immediatamente che ci può essere la possibilità che i risultati arrivino domenica sera, al più tardi lunedì in giornata perché il 2 ho un esame all'uni scritto seguito dall'orale il giorno dopo. Se facessi tardi resterei a Torino fino a domenica (andando a vedere le ragazze a Vinovo :d e poi domenica Juve-Benevento) e a casa a To non ho internet.

Comunque eccovi il modulo, in bocca al lupo a tutti come sempre!

Dimenticavo! Termine ultimo di consegna: SABATO 4 NOVEMBRE alle ORE 14.15 perché le altre gare si giocano alle 2 e mezza.

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/741OOlhg1mXtRNhs1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo giornata, nuovi pronostici. Ecco a voi il nuovo modulo per le gare di sabato 4 novembre, valide per la 4 giornata di campionato.

Non mi dilungo oltre ma avviso immediatamente che ci può essere la possibilità che i risultati arrivino domenica sera, al più tardi lunedì in giornata perché il 2 ho un esame all'uni scritto seguito dall'orale il giorno dopo. Se facessi tardi resterei a Torino fino a domenica (andando a vedere le ragazze a Vinovo :d e poi domenica Juve-Benevento) e a casa a To non ho internet.

Comunque eccovi il modulo, in bocca al lupo a tutti come sempre!

Dimenticavo! Termine ultimo di consegna: SABATO 4 NOVEMBRE alle ORE 14.15 perché le altre gare si giocano alle 2 e mezza.

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/741OOlhg1mXtRNhs1

 

Prima di tutto in bocca al lupo per l'esame, al tuo posto farei di tutto per "fare tardi" e restare il week end a Torino...

Anche questo turno si annuncia interessante e discretamente complicato da pronosticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 13 dicembre c'è il turno di Coppa Italia.

Si può inserire nel concorso pronostici anche quello?

 

In linea generale ti direi di no ma magari c'è ancora tempo, vediamo se inserire qualcosa nel modulo di campionato precedente (anche per il risultato nostro ed il 90% degli altri sono abbastanza scontati).

Ci penseremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo giornata, nuovi pronostici. Ecco a voi il nuovo modulo per le gare di sabato 4 novembre, valide per la 4 giornata di campionato.

Non mi dilungo oltre ma avviso immediatamente che ci può essere la possibilità che i risultati arrivino domenica sera, al più tardi lunedì in giornata perché il 2 ho un esame all'uni scritto seguito dall'orale il giorno dopo. Se facessi tardi resterei a Torino fino a domenica (andando a vedere le ragazze a Vinovo :d e poi domenica Juve-Benevento) e a casa a To non ho internet.

Comunque eccovi il modulo, in bocca al lupo a tutti come sempre!

Dimenticavo! Termine ultimo di consegna: SABATO 4 NOVEMBRE alle ORE 14.15 perché le altre gare si giocano alle 2 e mezza.

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/741OOlhg1mXtRNhs1

In bocca a lupo Mameo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo giornata, nuovi pronostici. Ecco a voi il nuovo modulo per le gare di sabato 4 novembre, valide per la 4 giornata di campionato.

Non mi dilungo oltre ma avviso immediatamente che ci può essere la possibilità che i risultati arrivino domenica sera, al più tardi lunedì in giornata perché il 2 ho un esame all'uni scritto seguito dall'orale il giorno dopo. Se facessi tardi resterei a Torino fino a domenica (andando a vedere le ragazze a Vinovo :d e poi domenica Juve-Benevento) e a casa a To non ho internet.

Comunque eccovi il modulo, in bocca al lupo a tutti come sempre!

Dimenticavo! Termine ultimo di consegna: SABATO 4 NOVEMBRE alle ORE 14.15 perché le altre gare si giocano alle 2 e mezza.

 

Qui il modulo: https://goo.gl/forms/741OOlhg1mXtRNhs1

 

In bocca al lupo per l'esame anche da parte mia ! ... e ancora grazie ( a nome di tutti i partecipanti ) per l'impegno e il tempo che dedichi a questo divertente giochino dei pronostici .ok

 

p.s.: riguardo ad inserire anche i pronostici della coppia italia , io sinceramente lascerei perdere ( al momento sono partite troppo scontate ) a meno che si voglia inserire soltanto il risultato esatto della JW ( un vero " terno al lotto " uum ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordatevi di mandare i pronostici a brevissimo. Anche se la Juve gioca alle 17, le altre gare si giocano regolarmente alle 14.30 quindi ci sono ancora 75 minuti a disposizione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI TERZO ROUND, 4° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 6 (5/6 + Gol Franssi)

.secondo2 Avril Stoned................ 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

.secondo2 Paolo Bosco............... 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

 

4) SuperGobbo94_................5 (4/6 + Gol Franssi)

5) Mameo............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

5) Blind...............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) CT79...............................4 (3/6 + Gol Franssi)

8) Polloman.........................3 (3/6)

8) Sono appena tornato.........3 (3/6)

10) Juvexit..........................2 (2/6)

 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1Mameo 22,5

.secondo2 Avril stoned 21,5

.terzo3Paolo Bosco 18,5

 

4) Juventus 1977............ 18

5) CT79......................... 17,5

6) Sono appena tornato... 16,5

7) Polloman................... 14,5

8) SuperGobbo94_......... 13

9) Blind........................ 12,5

10) Pipita1992............... 8,5

11) Juvexit.................... 7,5.

 

E come promesso, appena riavuto internet e fatti i conti, le due classifiche del nostro amato gioco :d.

Giornata molto difficile con risultati a sorpresa (soprattutto la vittoria dell'Empoli a Bergamo che nessuno ha indovinato) e punteggi bassi anche per colpa dell'esigua vittoria delle bianconere che non concedono molti punti bonus con le marcatrici.

Ma veniamo ai numeri. Bravissimo Juventus1977 a cui manca solamente la vittoria dell'Empoli per fare 6/6, che si aggiudica la classifica di giornata tallonato di 0,5 punto da Avril Stoned e Paolo Bosco.

Avril Stoned e Paolo Bosco che seguono, soprattutto la prima, la lepre Mameo che guida (ma solo per un punticino) la classifica generale.

Buon recupero anche di Juventus 1977 che si issa al 4 posto a solo 0,5 punti dal terzo gradino del podio

Ma non c'è sosta, Sabato c'è una nuova giornata ed il ribaltone è proprio dietro l'angolo: chi mi ama mi insegua... uhuh.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che non c'è tempo da perdere, ecco a voi il nuovo modulo per la 5^ giornata, quarto round per il nostro gioco.

La Juve è la prima a scendere in campo quindi attenzione perché il termine ultimo per inviare il modulo è SABATO 11 NOVEMBRE alle ORE 13.45

 

Il modulo è inserito nel primo post ma lo inserisco anche qui. Come sempre, in bocca al lupo a tutti!

 

Qui: https://goo.gl/forms/lQNtbRPQU7C7M0k23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ci riguarda l' obbiettivo per ora è " restare in scia " .... tanto si sa, " il campionato si decide sempre a Marzo " [cit.] .ghgh ..ih..ih...

 

p.s. : ieri , mentre guardavo la partita , mi è balzata in testa l'idea per una possibile nuova opzione da inserire eventualmente all’interno della scheda pronostici oltre al risultato della partita e ai marcatori della JW , e cioè : quante avversarie fracasserà la Giuliani ? :hysterical: …ih..ih..

finora lo “score “ del campionato della Lauretta è : goal incassati : 1 - avversarie fracassate : 2

infatti la nostra insospettabile “ Dr. Jekyll & Miss Hyde “ ( tanto dolce e mielosa nelle foto dei social tra gattini e dolcetti , quanto “ belva assatanata” in campo ! :o ..ih..ih..) dopo aver rotto un ginocchio lo scorso sabato ad una giocatrice empolese , ha concesso “ l’atteso “ bis anche ieri , dove come minimo ha spaccato il setto nasale pure ad una povera veronese hihi …ih..ih..

 

Ammazza … mi sa che alla prossima partita , se per caso accenna ad un' uscita , nella nostra area si scatena un “fuggi-fuggi” generale !! sefz…ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI TERZO ROUND, 4° GIORNATA di campionato:

 

.primo1 Juventus1977............... 6 (5/6 + Gol Franssi)

.secondo2 Avril Stoned................ 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

.secondo2 Paolo Bosco............... 5,5 (4/6 + Gol Franssi 2T)

 

4) SuperGobbo94_................5 (4/6 + Gol Franssi)

5) Mameo............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

5) Blind...............................4,5 (3/6 + Gol Franssi 2T)

7) CT79...............................4 (3/6 + Gol Franssi)

8) Polloman.........................3 (3/6)

8) Sono appena tornato.........3 (3/6)

10) Juvexit..........................2 (2/6)

 

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

.primo1Mameo 22,5

.secondo2 Avril stoned 21,5

.terzo3Paolo Bosco 18,5

 

4) Juventus 1977............ 18

5) CT79......................... 17,5

6) Sono appena tornato... 16,5

7) Polloman................... 14,5

8) SuperGobbo94_......... 13

9) Blind........................ 12,5

10) Pipita1992............... 8,5

11) Juvexit.................... 7,5.

 

E come promesso, appena riavuto internet e fatti i conti, le due classifiche del nostro amato gioco :d.

Giornata molto difficile con risultati a sorpresa (soprattutto la vittoria dell'Empoli a Bergamo che nessuno ha indovinato) e punteggi bassi anche per colpa dell'esigua vittoria delle bianconere che non concedono molti punti bonus con le marcatrici.

Ma veniamo ai numeri. Bravissimo Juventus1977 a cui manca solamente la vittoria dell'Empoli per fare 6/6, che si aggiudica la classifica di giornata tallonato di 0,5 punto da Avril Stoned e Paolo Bosco.

Avril Stoned e Paolo Bosco che seguono, soprattutto la prima, la lepre Mameo che guida (ma solo per un punticino) la classifica generale.

Buon recupero anche di Juventus 1977 che si issa al 4 posto a solo 0,5 punti dal terzo gradino del podio

Ma non c'è sosta, Sabato c'è una nuova giornata ed il ribaltone è proprio dietro l'angolo: chi mi ama mi insegua... uhuh.pokerista

 

Non l'avevo mica vista la classifica generale, comincio a essere un tantino preoccupato. Ma quanti ne retrocedono? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.