Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

Quindi eccovi la classifica di giornata:

 

30bk94k.png

 

e quella generale:

 

29z5vdk.png

 

Ultima giornata del 2017 e sorpresa proprio all'ultima curva in classifica generale. Ma andiamo con ordine: vince la classifica di giornata con ben 10 punti conquistati e per la prima volta, il nostro amico Mattia (SuperGobbo92) indovinando lo 0-5 finale e 3 delle 5 marcatura. Bravissimo! .amici

Seguono a ruota Mameo e Sono Appena Tornato che conquistano 8,5 preziosi per la classifica generale.

Solo 6,5 punti per Juventus1977. Questo punteggio costa la vetta della classifica a beneficio di Mameo che, dopo 3 turni, riconquista la vetta.

Ci sono ben 4 giocatori in 4,5 punti ma niente è perduto per il gruppo dietro perché basta una striscia di ottimi risultati oppure guadagnare il bonus da 10 punti per rientrare nel gruppetto di testa.

 

Con il campionato in ferie per 3 settimane e per non farvi rilassare troppo, vi lascio QUI il link dei verdetti. 14 domande ognuna delle quali varrà 1 punto.

Come scrivevo qualche post fa, questi punti si sommeranno alla fine a quelli guadagnati nell'arco delle 21 giornate di gara per decretare il vincitore della prima edizione del nostro gioco.

Visto che riguardano i verdetti finali, il tempo limite per mandare il vs pronostico è SABATO 13 GENNAIO alle ore 12.00

Una sola cortesia: indicate fra parentesi la squadra di appartenenza per atlete che non siano della Juve .ok

 

 

P.S.

So che verrà chiesto quindi anticipo la risposta. Il meccanismo di formazione della serie A 2018/19 è un po' complicata (ancora di più quella della unica serie B). Una delle domande chiede chi salirà dalla serie B e dice di indicare 2 squadre.

Che sono queste:

  • Le quattro squadre classificatesi al 1° posto di ciascun Girone di Serie B 2017/2018 disputeranno gare di promozione; le due squadre vincenti al termine delle suddette gare di promozione acquisiranno direttamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A per la Stagione Sportiva 2018/2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Mameo! Che dire, non metto il video altrimenti Gianni me lo leva :d, comunque (streaming a parte) come dice un famoso pop-up: "Ragazzi, sono veramente euforico!"

 

Sono un po' come le squadre che giocano contro la Juve, cerco la soddisfazione di giornata e non la gloria della stagione. Non ci posso credere e mai ci crederò per quello che ho fatto oggi! Ero indecisissimo tra il 6 e il 5 e alla fine ho scelto il numero di Katie :) Per chi conosce le piccole realtà, sa che partite come quella di oggi sono come quella giocata con il Bari, ossia o vai di goleada o rischi seriamente. Fortunatamente è successa la prima! Davvero, ancora non ci credo di aver indovinato e poi vinto la classifica di giornata. Non accadrà mai più, quindi salvo la foto! :)

 

Del resto, dovevo fare pronostici del genere.. di peggio c'è solo l'ultimo posto, per risalire bisogna rischiare mi diceva Zuliani :d

 

VOGLIAMO RESTARE IN SERIE A!!! Combatteremo fino alla fine...mAnteniAmolA

"orA non possiAmo più nAsconderci!" (Cit.) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Mameo! Che dire, non metto il video altrimenti Gianni me lo leva :d, comunque (streaming a parte) come dice un famoso pop-up: "Ragazzi, sono veramente euforico!"

 

VOGLIAMO RESTARE IN SERIE A!!! Combatteremo fino alla fine...mAnteniAmolA

"orA non possiAmo più nAsconderci!" (Cit.) .ehm

 

 

GRANDE Matty !! bella prova !! .oky .. sono sicuro che da ora in poi comincerai la "risalita" anche in classifica generale ...

 

p.s.: aaaaahhh , adesso ho capito come fate a vincere ... il segreto ( anzi l' esorciccio ! .paceebene ) è dire di puntare solo alla salvezza !! ... allora da oggi lo scrivo perfino sui manifesti... sìììì , anche il sottoscritto punta solo ed esclusivamente a SALVARSI !! hihi ...ih..ih.. ( ma guarda te che cosa mi tocca fare nella remota speranza di invertire sto "trend negativo" :sad: ..ih...ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE Matty !! bella prova !! .oky .. sono sicuro che da ora in poi comincerai la "risalita" anche in classifica generale ...

 

p.s.: aaaaahhh , adesso ho capito come fate a vincere ... il segreto ( anzi l' esorciccio ! .paceebene ) è dire di puntare solo alla salvezza !! ... allora da oggi lo scrivo perfino sui manifesti... sìììì , anche il sottoscritto punta solo ed esclusivamente a SALVARSI !! hihi ...ih..ih.. ( ma guarda te che cosa mi tocca fare nella remota speranza di invertire sto "trend negativo" :sad: ..ih...ih.. )

Vabbè, non è che il Bologna che sta andando bene può puntare a vincere il campionato, per dire :)

 

Grazie mille e lo spero, ma dato che l'ultima schedina l'ho presa nel 1248, questo per me resta un grandissimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Supergobbo per il meritato exploit di giornata, per me potrebbe essere la sorpresa della seconda parte di stagione.

Applausi anche a Mameo che indovina per il secondo turno cconsecutivo il risultato esatto della partita delle nostre ragazze.

Insisto invece che Paolo deve cambiare allenatore. Ci sono Mazzarri e Malesani disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto invece che Paolo deve cambiare allenatore. Ci sono Mazzarri e Malesani disponibili...

 

eh , a sto punto assumo direttamente il "mitico" Maifredi ( probabilmente solo noi " vecchi" ce lo possiamo ancora ricordare .doh ) , così chiudo baracca e burattini , e chi s'è visto s'è visto ! .ghgh ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il campionato in ferie per 3 settimane e per non farvi rilassare troppo, vi lascio QUI il link dei verdetti. 14 domande ognuna delle quali varrà 1 punto.

Come scrivevo qualche post fa, questi punti si sommeranno alla fine a quelli guadagnati nell'arco delle 21 giornate di gara per decretare il vincitore della prima edizione del nostro gioco.

Visto che riguardano i verdetti finali, il tempo limite per mandare il vs pronostico è SABATO 13 GENNAIO alle ore 12.00

Una sola cortesia: indicate fra parentesi la squadra di appartenenza per atlete che non siano della Juve .ok

 

 

P.S.

So che verrà chiesto quindi anticipo la risposta. Il meccanismo di formazione della serie A 2018/19 è un po' complicata (ancora di più quella della unica serie B). Una delle domande chiede chi salirà dalla serie B e dice di indicare 2 squadre.

Che sono queste:

  • Le quattro squadre classificatesi al 1° posto di ciascun Girone di Serie B 2017/2018 disputeranno gare di promozione; le due squadre vincenti al termine delle suddette gare di promozione acquisiranno direttamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A per la Stagione Sportiva 2018/2019.

 

Su questo quiz casca il somaro (che sarei io).

Sembrano quelle mega verifiche di metà e fine anno che si facevano a scuola.

Devo trovare qualcuno che mi passi il compito altrimenti sono nei guai...

 

eh , a sto punto assumo direttamente il "mitico" Maifredi ( probabilmente solo noi " vecchi" ce lo possiamo ancora ricordare .doh ) , così chiudo baracca e burattini , e chi s'è visto s'è visto ! .ghgh ...ih..ih..

 

Maifredi era troppo avanti per l'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su questo quiz casca il somaro (che sarei io).

Sembrano quelle mega verifiche di metà e fine anno che si facevano a scuola.

Devo trovare qualcuno che mi passi il compito altrimenti sono nei guai...

 

 

 

Maifredi era troppo avanti per l'epoca...

 

Caro CT79, sono d'accordo con te.

Con queste domande bisogna essere proprio esperti e conoscitori del calcio femminile, altro che 1, X e 2 tirati a caso, segna questa, segna quella..

Temo che verremo risucchiati nei bassifondi della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il quiz per la pausa ho dato un'occhiata alle domande, mi sa che per rispondere bene ad alcune(tipo chi sale dalla B) tocca mettersi a studiare un pochino. :d

Scusa, mameo,si può controllare il mio pronostico sulle marcatrici? Mi ricordavo di aver messo Bonansea come marcatrice nel secondo tempo e non nel primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il quiz per la pausa ho dato un'occhiata alle domande, mi sa che per rispondere bene ad alcune(tipo chi sale dalla B) tocca mettersi a studiare un pochino. :d

 

Scusa, mameo,si può controllare il mio pronostico sulle marcatrici? Mi ricordavo di aver messo Bonansea come marcatrice nel secondo tempo e non nel primo.

 

Hai ragione. Mia colpa. Quindi 9 punti totali nella classifica di giornata e 49 in quella generale.

Lo 0,5 in più della generale lo troverai aggiunto la prossima volta.

Grazie per averlo fatto presente, mi era sfuggito e scusa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Mia colpa. Quindi 9 punti totali nella classifica di giornata e 49 in quella generale.

Lo 0,5 in più della generale lo troverai aggiunto la prossima volta.

Grazie per averlo fatto presente, mi era sfuggito e scusa .ok

Figurati, può capitare, anzi c'è solo da ringraziarti per come gestisci questo gioco e tutta la sezione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato la testa e il cuore per il pronostico sulle due squadre di B che andranno in A, cioè una con la testa e una con il cuore.

 

Mameo, scusami ma ho fatto un danno. Mi sono ricordato dopo che bisognava mettere il nome della squadra per atlete non della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato la testa e il cuore per il pronostico sulle due squadre di B che andranno in A, cioè una con la testa e una con il cuore.

 

Mameo, scusami ma ho fatto un danno. Mi sono ricordato dopo che bisognava mettere il nome della squadra per atlete non della Juve.

 

Pazienza dai. Lo aggiungo io. Per questa volta sei perdonato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro CT79, sono d'accordo con te.

Con queste domande bisogna essere proprio esperti e conoscitori del calcio femminile, altro che 1, X e 2 tirati a caso, segna questa, segna quella..

Temo che verremo risucchiati nei bassifondi della classifica

 

Praticamente hai svelato la mia tattica di gioco...

Mi fai copiare tu al super quiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Praticamente hai svelato la mia tattica di gioco...

Mi fai copiare tu al super quiz?

 

Copiare da me è facilissimo!

Mi è venuta in mente una tattica che può avere successo.

Mettendo sempre vincitrice la Juventus, mi sono ritrovato secondo in classifica.

Direi di continuare questa tattica.

Ad ogni domanda rispondo Juventus o giocatrici della Juventus!

E il gioco è fatto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, più che mai, orgoglioso del mio pronostico fatto con il cuore e non con la testa! Sarà difficilissimo, ma niente è impossibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di una settimana di agonia e finalmente il campionato torna dopo un mese di assenza con la 10^ Giornata della serie A 2017-18.

Tornano tutti e torniamo anche noi con una nuova girandola di pronostici: per le vacanze vi avevo lasciato dei compiti (che non tutti avete ancora fatto .aggressivo ) e QUI potete trovare il modulo per la prima giornata del 2018.

La caccia alla capolista :8 è di nuovo riaperta.

 

Il modulo va inviato entro e non oltre SABATO 13 GENNAIO 2018 alle ore 14.15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi eccovi la classifica di giornata:

 

 

 

e quella generale:

 

29z5vdk.png

 

Ultima giornata del 2017 e sorpresa proprio all'ultima curva in classifica generale. Ma andiamo con ordine: vince la classifica di giornata con ben 10 punti conquistati e per la prima volta, il nostro amico Mattia (SuperGobbo92) indovinando lo 0-5 finale e 3 delle 5 marcatura. Bravissimo! .amici

Seguono a ruota Mameo e Sono Appena Tornato che conquistano 8,5 preziosi per la classifica generale.

Solo 6,5 punti per Juventus1977. Questo punteggio costa la vetta della classifica a beneficio di Mameo che, dopo 3 turni, riconquista la vetta.

Ci sono ben 4 giocatori in 4,5 punti ma niente è perduto per il gruppo dietro perché basta una striscia di ottimi risultati oppure guadagnare il bonus da 10 punti per rientrare nel gruppetto di testa.

 

Con il campionato in ferie per 3 settimane e per non farvi rilassare troppo, vi lascio QUI il link dei verdetti. 14 domande ognuna delle quali varrà 1 punto.

Come scrivevo qualche post fa, questi punti si sommeranno alla fine a quelli guadagnati nell'arco delle 21 giornate di gara per decretare il vincitore della prima edizione del nostro gioco.

Visto che riguardano i verdetti finali, il tempo limite per mandare il vs pronostico è SABATO 13 GENNAIO alle ore 12.00

Una sola cortesia: indicate fra parentesi la squadra di appartenenza per atlete che non siano della Juve .ok

 

 

P.S.

So che verrà chiesto quindi anticipo la risposta. Il meccanismo di formazione della serie A 2018/19 è un po' complicata (ancora di più quella della unica serie B). Una delle domande chiede chi salirà dalla serie B e dice di indicare 2 squadre.

Che sono queste:

  • Le quattro squadre classificatesi al 1° posto di ciascun Girone di Serie B 2017/2018 disputeranno gare di promozione; le due squadre vincenti al termine delle suddette gare di promozione acquisiranno direttamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A per la Stagione Sportiva 2018/2019.

 

Per capocannoniere della Juventus si intende solo per il campionato o si considera anche la Coppa Italia?

Che succede in caso di pari merito (ad esempio, due migliori difese, ecc.)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per capocannoniere della Juventus si intende solo per il campionato o si considera anche la Coppa Italia?

Che succede in caso di pari merito (ad esempio, due migliori difese, ecc.)?

 

Solo campionato.

In caso di pari merito il punto andrà a tutti quelli che hanno indicato una squadra delle 2 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2018 Alle 22:14, mameofan ha scritto:

 

Solo campionato.

In caso di pari merito il punto andrà a tutti quelli che hanno indicato una squadra delle 2 .ok

Mameo, puoi pubblicare i pronostici finali di tutti?

Tanto ormai il tempo è scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Juventus1977 said:

Mameo, puoi pubblicare i pronostici finali di tutti?

Tanto ormai il tempo è scaduto

Datemi qualche giorno, devo ancora ricopiarli tutti e sono un po' impegnata. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

5a5bbb407721c_Schermata2018-01-14alle21_13_47.thumb.png.fc7f3bcd40db502ec7cce5d669651eba.png

5a5bbb735e1e7_Schermata2018-01-14alle21_14_23.thumb.png.d28924a8b1090cf136e1ffb564a516a2.png

 

Prima giornata del 2018, 9° del nostro gioco e la lotta per la vetta è sempre più serrata ma andiamo con ordine.

Vincovo in coabitazione la classifica di giornata il nostro Paolo Bosco e Juventus1977 con 9 punti e quest'ultimo, approfittando di una giornata così così per Mameo, riguadagna la testa anche della generale.

Ottima prestazione di giornata anche per juvexit che guadagna il terzo gradino del podio. .terzo3

Così cambia nuovamente la vetta della generale con Juventus 1977 che prova anche ad allungare su mameo, seconda a 2 punti. Segue a 1,5 dall'ex capolista Sono appena tornato ed a seguire CT79 e Paolo Bosco che si rimette in scia dei primi.

Come tutti sapete il campionato, che era appena tornata da una sosta di 4 settimane, si ferma per un weekend per fare spazio alla nazionale impiegata in una amichevole di prestigio contro la Francia.

Prossimo appuntamento per l'ultima d'andata sabato 27 gennaio.

 

P.S. Datemi qualche giorno per ricopiare tutti i dati (sono a metà) poi, come da richiesta, pubblicherò la tabelle con i pronostici sui verdetti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.