Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Atalanta: «Sono soddisfatto ma troppe palle perse in uscita. Il VAR va utilizzato su valutazioni oggettive»

Post in rilievo

Prima mezz'ora imperiale. Sarei soddisfatto pure io... se la partita fosse finita al 31esimo.

 

Purtroppo così non è stato e come l'Atalanta ha iniziato a giocare, ci siamo sciolti.

 

Come faccia ad essere soddisfatto, lo sa solo lui. Stasera non concordo col mister, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza stampa e nei post partita dice sempre le stesse cose: nulla.

Magari non avesse detto nulla. Invece ha detto che è soddisfatto.

 

Come faccia ad esserlo, è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza stampa e nei post partita dice sempre le stesse cose: nulla. Mi sorprende che non lo abbiate ancora capito. Se il mister ha qualcosa da dire ai giocatori, lo fa in separata sede.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo ai livelli di Ranieri, che arrivava in conferenza stampa dopo le sconfitte ridendo e dicendo: «Pazienza!»

Sono il primo a dire che non è umano vincere sempre, ma è lecito aspettarselo quando sei più forte e soprattutto quando vai in vantaggio due a zero come è successo stasera. La realtà è che l'ambiente non ha più gli stimoli degli anni scorsi e questo alla lunga favorirà chi ha più fame di noi. Peccato vedere che siamo i più forti e vinceranno gli altri, ma ogni tanto succede, come accadeva anche ai tempi di Platini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se la vincevamo 2-1 avrebbe detto che non gli è piaciuta la squadra e a fine partita sarebbe entrato come una duria negli spogliatoi facendo gesti da inca22ato

 

Ora quando servirebbe fare l'inca22ato fa la pecora

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E' questa la cosa assurda, onestamente. Penso che neanche il più accanito fan di Allegri possa trovare un modo di spiegarla.

 

Con tanti topic generici e polemici, penso che un bel topic su questo sarebbe interessante. Ovviamente avrebbe poco seguito perchè bisognerebbe usare la testa per parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno faceva ripartire l'azione da dietro avendo Bonucci e Alves........oltre a Sandro

Quest'anno vorrebbe fare la stessa cosa con Benatia e Licht o sturaro a destra?Ma in che mondo vive? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire il perchè in altre formazioni vedo degli schemi di gioco che non sono solo le triangolazioni ma le sovrapposizioni delle quali ne beneficiano gli attaccanti e mettono in serio difficoltà le difese avversarie cosa che alla Juve una volta arrivati sulla linea dei difensori avversari si preferisce ritornare da Buffon e gli esterni sono presi in difficoltà con il recupero sugli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un Allegriano ma per me la Juve oggi ha fatto una gran bella partita, ho visto giocate e combinazioni molto belle e spettacolari poi se volete prendervela sempre con Allegri fate pure ma io sono soddisfatto di dove siamo ora a livello di squadra e possiamo migliorare. Ho spesso criticato Allegri ma ora non mi sento di farlo, per me sta facendo bene.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max due errori hai fatto stasera:

 

1. Buffon non può giocare se non in casa cop Crotone;

2. Alex Sandro in panchina è un infanticidio.

 

Per il resto ringrazia Mr moscio Dybala e la Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire il perchè in altre formazioni vedo degli schemi di gioco che non sono solo le triangolazioni ma le sovrapposizioni delle quali ne beneficiano gli attaccanti e mettono in serio difficoltà le difese avversarie cosa che alla Juve una volta arrivati sulla linea dei difensori avversari si preferisce ritornare da Buffon e gli esterni sono presi in difficoltà con il recupero sugli avversari.

 

Forse perché se fai sovrapposizioni ti esponi a rischi come contropiedi.

Che sono una delle cose che odiamo e ci fanno storicamente a fette.

Purtroppo/per fortuna abbiamo un tipo di gioco, alcune varianti come quella che indichi mi sembrano siano scientificamente escluse dal campionario.

 

Sarà giusto così, non saprei dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soddisfatto di che?

Almeno il fuggitivo in questa occasione si sarebbe sbranato tutti i suoi polli...con annesso allenamento, domani alle 7 del mattino.

 

Per non dimenticare...

 

Verona-Juve 2-2 9Febbraio2014 (Juve rimontata da 0-2 a 2-2)

 

L'Indomani allenamento sui campi ghiacciati di Vinovo alle 8:00 del mattino,con temperatura vicino allo 0.

 

 

Ma volete dire che colpe ha questo pover uomo per la partita di oggi?

E' colpa sua se Buffon fa un mezzo disastro?

E' colpa sua se non c'è Pjanic e gran parte del centrocampo decimato costretto a giocare con chi c'è da pochi mesi?

E' colpa sua se Dybala tira una mozzarella in un rigore che avrebbe chiuso la partita?

E' colpa sua se ci annullano un gol inventandosi chissàcché e non ci danno un rigore grande come una casa?

 

È colpa sua se la squadra ha un'autonomia che non supera i 25 minuti?(A parte quando si gioca in 10vs11)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questa la cosa assurda, onestamente. Penso che neanche il più accanito fan di Allegri possa trovare un modo di spiegarla.

 

Con tanti topic generici e polemici, penso che un bel topic su questo sarebbe interessante. Ovviamente avrebbe poco seguito perchè bisognerebbe usare la testa per parlarne.

 

Tanto da aprire un topic no, si riempirebbe di flame

 

Francamente io mi ritengo una "fan" di Allegri per tutta una serie di motivi, ma negli ultimi giorni sto proprio perdendo il contatto con lui. Capisco che le cose si dicono in privato, ma contento????? Partita buttata via, le colpe ce le hanno tutti, alcuni più di altri, e tra quei più di altri c'è sicuramente lui.

 

A questo punto devo pensare che le cose che dice di altri forse se le deve dire a se stesso, farsi un bell'esamino di coscienza e capire dove sta sbagliando lui, ora c'è una bella pausa per pensarci su riflettere e tornare sulla retta via. I fuoriclasse poi tornano sulla retta via, no? Spero che lui dimostri di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur stimando Allegri, ma un allenatore che dopo otto mesi non ha capito che Mandzukic ha reso in quel ruolo di ala anche, se non soprattutto, grazie alle caratteristiche ed alle qualità di un terzino di spinta come Alex Sandro, dovrebbe immediatamente riconsegnare il patentino ed andare a rifare il corso a Coverciano! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto Orsato

La VAR è stata usata in modo irregolare

È lo strumento creato appositamente per fotterci

 

Poi ridiamo sul circo inter, eh. Mamma mia che tristezza certi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Risponderò alla tua domanda quando tu risponderai alle mie.

 

Gli errori di Buffon e Dybala sono "episodi",io sono abituato a guardare la prestazione nel suo insieme:Buffon e Dybala a volte sbagliano,moltissime altre volte ci hanno salvato il ciulo.

Lasciamo perdere i discorsi da interisti come Var e Arbitri.

Gli infortuni frequenti (spesso muscolari)dei nostri giocatori sono da attribuire allo staff di cui Allegri è responsabile.Non solo ci rompiamo spesso,ma corriamo anche poco,questo mi riporta alla mia domanda:Perche duriamo sempre cosi poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.