Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Atalanta - Juventus: 2 - 2

Post in rilievo

allegri il solito...ma annullare quel gol per un episodio di 40 secondi precedenti al colpo di testa di mandzukic ha dell'assurdo...se era l'inter o la roma o il napoli la var non vniva proprio presa in considerazione. faranno di tutto per far vincere lo scudetto alle mer de napoletane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbastanza facile dire questa cosa dopo che ha sbagliato.

Già la faccia non sembrava sicura come altre volte, poi una volta rallentata la corsa era quasi scontato che avrebbe sbagliato

Partitaccia di dybala, sembra stanco anche se è passato solo un mese, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la faccia non sembrava sicura come altre volte, poi una volta rallentata la corsa era quasi scontato che avrebbe sbagliato

Partitaccia di dybala, sembra stanco anche se è passato solo un mese, boh

 

Davvero, la rincorsa aveva già detto tutto.

 

Per il resto abbiamo il problema Buffon. Oltre alla punizione, guardate come non blocca il traversone lento di Ilicic poco dopo (e rischiamo di subire il 2-2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero, la rincorsa aveva già detto tutto.

 

Per il resto abbiamo il problema Buffon. Oltre alla punizione, guardate come non blocca il traversone lento di Ilicic poco dopo (e rischiamo di subire il 2-2)

E aggiungerei pure mandzukic..come prevedibile,questo vuole rimanere in campo anche da zoppo.. l'uscita senza passare dalla panca mi auguro venga punita con una bella multa.. ma ho i miei dubbi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Bentacur e Matuidi in 2 non abbiano sbagliato un passaggio e questo è clamoroso, sono contento per Bernardeschi per il gol e l'assist però se si va a vedere la punizione del 2a1 nasce da un suo fallo evitabile e sul 2a2 lascia troppo spazio al Papu per crossare,se vogliamo in queste considerazioni c'è tutta la Juve di quest'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero, la rincorsa aveva già detto tutto.

 

Per il resto abbiamo il problema Buffon. Oltre alla punizione, guardate come non blocca il traversone lento di Ilicic poco dopo (e rischiamo di subire il 2-2)

Abbiamo anche in panchina un portiere eletto migliore nel ruolo la passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala era con la testa già in argentina!!!

l'avrei tolto dopo il primo tempo!!! non è riuscito a fare un passaggio e una e dico una giocata semplice!!!

higuain si è mosso bene secondo me ma è lontanissimo dall'higuain spacca tutto. a questo punto credo che sia stato esaltato proprio dal gioco del napoli che non gioca con un 442 anni 80 ma un bell'433 vero e proprio e l'attaccante è sempre esaltato dalle due ali veloci, rapide che mettono 6/7 cross e passaggi in area, a testa, a partita!!! senza contare i cross dei terzini e le palle filtranti dei centrocampisti.

noi invece dobbiamo aspettare la giocata del fuoriclasse dybala per avere una giocata o aspettare un cross di alex sadro.

 

come moduli, peggio del 352 non ce n'è! ma sto 4411 poco ci manca eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala dovrebbe riposare. Nelle ultime due partite l'ho visto molto "ammosciato". Anche Mandzukic sembra stremato dalla fatica. Ora c'è la pausa, ma le nazionali saranno un danno per la Juve, come sempre. Vediamo in che condizioni ritorneranno i giocatori :upss:

Loro hanno giocato giovedì, noi mercoledì. Ma loro erano più freschi di noi, mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala stanco dai si vede lontano un miglio. speriamo che non giochi troppo con la nazionale..partita sprecata. erroracci di dybala e buffon che non trattiene più una palla

 

boh almeno ora avranno lo stimpolo in più per recuperare il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparire dal campo... ci sta succedendo sempre più spesso....

Bella l'azione dello 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che in questo campo é difficile giocare, soprattutto contro una squadra come l'Atalanta. Molte big cadranno e questo punto è utile. Peccato solo che ci siamo fatti rimontare come polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.