Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Atalanta-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Giusto annullare il gol e ammonire Licht. Ci poteva stare il rosso? Non sarebbe stato uno scandalo"

Post in rilievo

Ma esattamente perché non c'è nessuno che parla dell'episodio su Higuain a fine partita? Un rigore enorme? E' scomparso da ogni media.

Perché questo deve essere il campionato dell'onestà. È stato deciso così e i media per linea editoriale si adeguano. Il replay di Higuain è stato mostrato solo su J|TV ed è sparito da ogni sintesi, così come neanche menzionato Freuler che era in area prima della battuta del rigore e va a spazzare sulla respinta di Berisha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci vuole un po' di equilibrio nei vostri giudizi. La prestazione della squadra è un conto (e non c'entra una mazza con le moviole), quella dell'arbitro un altro.

Fino agli scorsi anni, s'è sempre detto che prendersela con gli arbitri è una cosa sbagliata. E infatti, senza VAR, l'arbitro non poteva rivedere nulla: quindi quello che veniva fischiato non poteva essere cambiato. E allora ci stava considerare le polemiche (tra l'altro in malafede) da falliti. Ma adesso col monitor, replay e controreplay, io non voglio più sentire scuse: è GIUSTO lamentarsi ad OGNI torto soprattutto se l'utilizzo della tecnologia viene costantemente fatto a senso unico (e attenzione, non sto parlando di malafede). Orsato che guardava la partita non ha potuto non dare il rigore su Higuain (nettissimo, due difensori che non guardano neanche il pallone che a seguito di un controllo era quasi certamente nella disponibilità di Gonzalo), non ha potuto non far ripetere il rigore di Dybala. Mi sta bene il gol annullato (senza stare a discutere di protocolli) ma poi la partita me l'hai svoltata in negativo. Qualsiasi squadra avrebbe perso la testa dopo un gol annullato così; poi Dybala e Gigi ieri sera ci hanno messo del loro, ma la squadra arbitrale l'ha pilotata col joystick dalla parte dell'Atalanta, senza malafede si intende. È pura e semplice incompetenza e ne abbiamo fatto noi le spese; così come stavamo per rimetterci a Genoa, dove il VAR assegnò ai rossoblù un rigore in seguito a un fuorigioco. Fatemi capire, là quello che succedeva prima dell'episodio era ininfluente mentre invece quello che è successo prima dell'episodio "Gol di Mandzukic" è rilevante???

Ieri la squadra ha fatto una prestazione sicuramente non da 10, ma nemmeno da 4. E siete disonesti se dite che la Juve ha smesso di giocare al 24' (come ho letto su TuttoSport): la Juve è morta dopo il gol annullato a Mario. Si può migliorare? Certamente, dal punto di vista della gestione della partita si può e si deve migliorare ma non venitemi a dire che ieri VAR e D'Amato non l'hanno girata a favore della dea perché mi incazzo.

se Buffon non avesse paperato,se Dybala non avesse sbagliato,se fossimo stati attenti sul secondo gol,se non avessimo tutta questa frenesia nel giocare sistematicamente la palla da dietro(i due gol sono palle perse sulla nostra trequarti compresa la punizione)se non difendessimo sempre davanti o dentro la nostra area,se Allegri capisse che qualche giocatore va sostituito 20 minuti prima,quanti se......risolviamo questi condizionali,perché pareggiare una partita quando sei sul 2-0 non è positivo,l’atalan Sarà una buona squadra,ma perdonatemi non la vedo minimamente paragonabile alle vere squadre che spero affronteremo verso marzo in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il ragionamento della Gds. A termini di regolamento c'è un giallo per Lichtsteiner e non il rosso. Ma l'espulsione non sarebbe stata uno scandalo. Perché?

 

Perchè Lichtsteiner veste la maglia della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoreggia di Dybala 2 minuti prima in area che aveva chiaramente offuscato i sensi Berisha che non trattiene sul tiro di Matuidi, gol di Bernardeschi da annullare.

 

Ma esattamente perché non c'è nessuno che parla dell'episodio su Higuain a fine partita? Un rigore enorme? E' scomparso da ogni media.

 

Perché esiste o è mai esistito?

 

Se non si fa vedere sulle TV non è successo, chiaro?

 

Ovviamente se fosse capitato al novantesimo ai danni dell'Inda o dei pulcinella si parlerebbe solo di quello e nient'altro nelle trasmissioni, trova la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Iol ho pensato da subito ma insultare lo svizzero fa comodo...

 

Se uno protegge la posizione e l altro si fionda contro il suo gomito che colpa ne ha?

Anche per me non è fallo, con un calciatore di statura normale non ci sarebbe nemmeno stato il dubbio... e non capisco tutta questa sicumera nell'ammettere che fosse fallo da parte di alcuni nostri stessi tifosi. Poi il giudizio sulla partita e sulla squadra deve prescindere da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche per me non è fallo, con un calciatore di statura normale non ci sarebbe nemmeno stato il dubbio... e non capisco tutta questa sicumera nell'ammettere che fosse fallo da parte di alcuni nostri stessi tifosi. Poi il giudizio sulla partita e sulla squadra deve prescindere da questo.

 

Va di moda fare gli agnellini...io ripeto ho guardato la partita con amici atalantini e anche a loro è sembrata una gran ****ata l annullare per quel "fallo"...per me è già dubbio fischiarlo normalmente, figuriamoci per annullare un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annullamento del gol è sacrosanto.

 

Gli errori sono arrivati dopo: non era rigore quello concesso, andava ripetuto (anche se qui la storia è la solita e la realtà è che il 90% dei rigori andrebbero ripetuti più volte), c'era rigore su Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa girare le palle è che rischiamo di perdere lo Scudetto proprio l'anno dell'introduzione di questa stronzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe', da dove giudichi che il gol andava annullato perche' il fallo di Lichtsteiner era evidente? Io non so se tu leggi anche altri Topic inerenti la moviola, perche' mi sembra l'utente Lady Jay abbia messo un Video dove si vede che non potra' mai essere fallo quello di Lichti. Anche in quel Video si vede chiaramente.......poi, Cosa ti devo dire, se vuoi rimanere della tua opinione, fai pure pero', non pretendere che i dirigenti si facciano sentire, se siamo noi i primi a dire non facciamo come quelli o come quegli altri.

Ma per favore è fallo nettissimo e dubito che tu non pensi ciò ovvio che per fare il solito bastian contrario sosterrai una tesi che tu non pensi ma che ti aiuta a fare solo il solito bastian contrario

Se questo non è fallo allora veramente diamoci alle bocce ma su siamo seri! :patpat:.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trionfo del napoli sarà amplificato da questa VAR. Questo è il campionato ONESTO, non vincerlo dimostrerebbe solo una cosa. Rubiamo.

 

Ma infatti sembra proprio tutto scritto.

 

Gli eterni ladri semplicemente NON POSSONO vincere il primo campionato con l'antifurto incorporato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riguardando bene per me non è neanche fallo. Lichtsteiner non guarda mai l'avversario, non piega il braccio per dare una gomitata (ma lo alza solo a protezione), mentre Gomez va dritto contro la schiena dello svizzero (e di conseguenza contro il braccio dello stesso) e si vede che lo punta proprio!!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=v-Qu3Plputg

 

Concordo al 100%. Peraltro, se Gomez non fosse un nano maledetto e simulatore di prim'ordine starebbero ridendo tutti.

 

Ma qui ho letto di gente che invocava il rosso per Stephan, fai tu.

 

Comunque non concordo sul rigore assegnatoci, per me non lo era. Resta il fatto che:

1. Punizione per fallo INESISTENTE su Gomez;

2. 3-1 REGOLARISSIMO e ingiustamente annullato;

3. Rigore grosso come il Sole non concesso su Higuain.

 

Per i media e la stessa Atalanta, la Juve ha rubato.

 

 

 

Basta, io smetto col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso a Licht ed anche scudetto in coabitazione a Napoli ed Inter, così la piantiamo di fare gli ipocriti

 

L'annullamento del gol di Mandzukic è corretto a termini di regolamento, non c'è nessun complotto come ipotizzato da molti

 

Piuttosto non capisco a cosa serve il VAR se assegna un rigore inesistente piuttosto di quello si higuain che era clamoroso

 

Non è questione di complotto, è questione che il Var lo hanno "imposto" i media che devono vendere a 46 milioni di anti-juventini, copie ed abbonamenti. Il VAR è discrezionale ma viene fatto passare come oggettivo; è una gigantesca montatura difesa, guarda caso, dalla gazzetta e da Zazzaroni, chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosso a Licht ed anche scudetto in coabitazione a Napoli ed Inter, così la piantiamo di fare gli ipocriti Non è questione di complotto, è questione che il Var lo hanno "imposto" i media che devono vendere a 46 milioni di anti-juventini, copie ed abbonamenti. Il VAR è discrezionale ma viene fatto passare come oggettivo; è una gigantesca montatura difesa, guarda caso, dalla gazzetta e da Zazzaroni, chissà perché...

 

Te credo ormai siamo a 6 partite, vorrei chiedere qualcuno è in grado di elencarmi un episodio segnalato o interpretato dal BAR ai danni di Napoli, Inda e Mafian sto parlando ovviamente di cose discrezionali non ovviamente un fuorigioco che l'immagine è quella e non è che si può interpretare se è buono o no.

 

Della Juve invece in 6 partite quante volte ci ha dato torto girando gli episodi quasi sempre a nostro sfavore o vogliamo raccontarci che è un caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore non dato su higuain al 91' fa capire tutto.

 

 

VAR o non var... il sentimento popolare e il conseguente condizionamento degli arbitri non è cambiato e non cambierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore era da ripetere, 4 giocatori atalanta in area prima che dybala calciasse e freuler addirittura ad altezza dischetto (forse lo voleva battere lui)

il fallo su higuain era più rigore del primo.

dimostrazione che la VAR non vale un caxxo se non fermare la juve ad ogni costo!

e se dybala segnava il rigore?

lo invalidavano perchè l'altro anno c'era un fuorigioco per i bergamaschi

 

sarebbe stato serio se la Var fosse stata chiamata dagli allenatori al max due volte a partita, dopodichè si accetta la decisione dell'arbitro.

ci sarebbe stato un gol annullato e due rigori per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi trovi i ridicoli patetici che dicono che non è fallo purtroppo è fallo purtroppo andava annullato purtroppo questa regola viene applicata a randow (o spinta dai media che ormai spingono affinche questo scudetto lo vinca il napoli e cosa ben più grave che i nostri partendo dalla dirigenza siamo accomodanti) ok annullami il goal ma visto che su eder (episodio simile al rigore non dato a Higuain) dai rigore pretendo come giustamente mi hai annullato il goal che mi dai quel sacrosanto rigore

Ripeto il goal andava annullato ma è inspiegabile questo atteggiamento passivo dei nostri

Ma il primo rigore non mi e sembrato tanto chiaro...ha preso la palla con la spalla...io non l'avrei dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore è fallo nettissimo e dubito che tu non pensi ciò ovvio che per fare il solito bastian contrario sosterrai una tesi che tu non pensi ma che ti aiuta a fare solo il solito bastian contrario

Se questo non è fallo allora veramente diamoci alle bocce ma su siamo seri! :patpat:.uah .uah

non Vale neanche la Pena isponderti. Non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire e ne' cieco di chi non vuol vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo prendercela con la VAR abbiamo giocato 24 minuti poi siamo andati in vacanza, preparazione atletica precaria.

il rigore non c'era, e se non fisciava sarebbe stato meglio perchè avrebbe dato il rigore su higuaun netto

oggi non giochiamo bene abbiamo poco fiato e i terzini ridicoli tranne alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero scandalo è il rigore NETTO non danto su pipita al 91'....

 

non hanno avuto le palle... nè Damato... nè il var Orsato....

 

 

 

se ne sono lavati le mani... per non avere polemiche.

 

 

 

quindi... abbiamo capito che nemmeno il VAR riuscirà a demolire il sentimento popolare contro di noi.

 

Se Dybala avesse segnato quel rigore ora stavamo qui a godere e ridere di sti fegati putrefatti...

 

l'ha pure tirato bene... gran parata di Berisha.

 

aggiungiamo poi.. che sta manfrina del Var, 2 minuti sul dischetto ad attendere di battere.... e SE battere o no... innervosisce per forza di cose il tiratore del rigore.... che ha tutto da perdere.. non il portiere che invece ha da guadagnare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.