Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Libero: "Juve a due facce, Allegri non ha ancora la soluzione". Rep: "Nelle crepe della Juve, errori di Buffon e Dybala lasciano il primato al Napoli"

Recommended Posts

Dopo tante parole messe insieme e alla rinfusa hai centrato la questione...papera di Buffon ed errore di Dybala....tralasciando il Var

• Mi Piace 1

Non mi preoccupo troppo per il pari di ieri, abbiamo fatto praticamente tutto noi, tra L altro gli orobici sono in grande forma.

Però allegri sembra non aver trovato la giusta posizione ai vari interpreti.

Inutile girarci intorno ed insistere, costa ad esempio non rende granché a sinistra, così come il Berna non lo vedo esterno.

Benatia sta bene in panca così come bentancur mi ha sorpreso per l autorevolezza e la personalità di interpretare un ruolo molto delicato.

Direi juve da registrare, ma la qualità c'è .......per il campionato siamo sopra a tutti ora dipende da allegri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 1

Ieri Donnarumma ha fatto due papere sui due gol ma nessuno dei milanisti e della stampa si e' accanita contro di lui.

Queste sono cose che capitano,come l'errore di Dybala,i problemi sono altri.

Io spero rientri pjaca che poveraccio è stato insultato dal tutti perché non rientrava ma che in quelle poche apparizioni ha dimostrato di essere una spanna e mezza sopra bernardeschi (e costa la metà)

Avevamo un grosso budget, persi due titolari avevamo la possibilità di fare comunque uno squadrone e invece abbiamo preso 2forti(matuidi, szczney)+1offerto (betancur) è una serie di giocatori che ci hanno tirato dietro per liberarsene e fare grossi guadagni.

Siamo ancora con Barzagli terzino e mandzukin ala, senza Bonucci e Alves. bah marcato scellerato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su Gigi che dire, è un giocatore al tramonto, errori così saranno sempre più frequenti.

Imho sei troppo cattivello... però ammetto che ieri prima della partita, mi sono chiesto

perchè cavolo non giocasse il polacco... sefz

che onestamente è molto più reattivo... ma poi, credo, immagino sia il secondo portiere più pagato al mondo

e se non gioca neanche 'ste partite ... .boh

Dybala doveva calciare molto meglio il rigore, quel "coso" nessuno se lo aspettava.

Su Gigi che dire, è un giocatore al tramonto, errori così saranno sempre più frequenti.

ma poi mette i rigori sempre sempre sempre sotto la traversa...

ieri una ciofeca...

dalla rincorsa/camminata, sembrava volesse un po emulare perotti... che cammina guardando il portiere fino all'ultimo, vedendo le intenzioni del portiere poi riesce a spiazzarlo sempre (come faceva anche alex del resto)

ma ste cose vanno provate in allenamento per anni... non in partita ziosanto!

Buffon fa tre grandi partite e poi commette errori clamorosi, ha questa media ormai.... sta peggiorando a vista d'occhio è inutile negarlo.

Resta ancora un riferimento importante ma sarebbe il momento di panchinarlo più spesso... direi che siamo coperti nel ruolo.

Dybala è ondivago, per me resta fondamentale che con questo modulo giochi con Pjanic che gli permette di coprire meno campo per fare gioco.

Allegri mi pare imborghesito, è tempo di sporcarsi le mani

Dispiace aver buttato la partita per colpa di due insospettabili come loro. Ma pazienza, è stata una serata sfortunata. Capita

Oddio, Buffon...

Da Paulo un rigore tirato così non me l'aspettavo proprio.

Purtroppo la grana Pjanic non ci voleva. La squadra con Bentancur e Matuidi e' molto solida, ma manca di inventiva.

Inoltre senza il bosniaco, Dybala e' costretto ad abbassarsi ancor piu' del solito, mancando poi negli ultimi metri.

Allegri deve lavorare a qualche accorgimento, perche' Bentancur e Matuidi insieme non hanno cominciato ieri a giocare. Ed e' stato evidente dal principio questo problema.

Bisogna capire pero' se per lui e' un problema o meno.

Oddio, Buffon...

Da Paulo un rigore tirato così non me l'aspettavo proprio.

Bhe anch un errore come quello di Buffon non me lo aspettavo, anche se negli ultimi tempi qualche errore l'aveva già fatto

matuidi è un giocatore mediocre, tanta corsa e poco altro. appena si alza il livello scompare. speriamo rientrino presto khedira e marchisio.

Inviato dal mio

matuidi è un giocatore mediocre, tanta corsa e poco altro. appena si alza il livello scompare. speriamo rientrino presto khedira e marchisio.

Inviato dal mio

Matuidi è un buonissimo giocatore di valore europeo, ma è monotematico.

Attacca l' uomo, recupera palla, la passa a chi regola il gioco e corre in avanti lavandosene le mani.

Il problema nostro è che quando abbiamo il regista manca l' incontrista, quando arriva uno muore l' altro. Avremo mai un centrocampo completo? No.

Inviato dal mio

E si...i nostri Top :risata3: :risata3: