Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Crosetti: "La sensazione che un regime sia concluso è netta. La Juve per vincere dovrà essere migliore di un Napoli che sembra il Barcellona"

Post in rilievo

facendo un discorso serio, per quello che è stato espresso sul campo ad oggi..... credo che in fondo il Napoli si meriti il primo posto e gli elogi ( per un attimo mettiamo da parte la parte "ultrà").

 

A mio avviso, tutto questo "pompare" si ritorcerà contro.... fino ad oggi avevano mantenuto un profilo "low" ...... fatti di correre e pedalare...... mentre da ieri, già col post del napoli a sottolineare il primato raggiunto, riaffiorano vecchi ricordi ..... di scudetti vinti ad Ottobre.

 

Da tifoso spero che si riesca a raddrizzare la barca, visto che non ha ancora un modulo stabile e di conseguenza un suo equilibrio intenro....... e che , la storia insegna, gli scudetti si vincono sempre alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha una rosa molto corta. Hanno iniziato da i preliminari. Se correranno come corrono adesso nella seconda parte della stagione e non avranno infortuni nei 3-4 giocatori chiave potranno vincere, altrimenti arrivano dietro anche quest'anno. E statene certi in CL e coppa italia usciranno presto perché Sarri, che non è un *, sa che 3 competizioni con quella rosa non può permettersi di giocarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la sensazione netta e chiara che il Napoli oltre a giocare bene e avere una squadra di tutto rispetto mai come quest'anno è spinta da tutti affinchè si spezza la nostra egemonia in italia e il fatto che il var venga utilizzato in maniera mirata per colpirci mi fa pensare che non solo i media spingono in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono partiti prima di noi per i preliminari di Champions. Quindi sono più avanti di condizione rispetto a molte squadre di serie A.

Cioè se questi in queste condizioni co vincono lo scudo in faccia io mi mangio le mie feci e chiudo qui con il calcio. In più in quel caso dovranno cadere parecchie teste alla juve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se le partite le guardiate o leggiate solo il risultato sul televideo alla fine.

Paradossalmente, ieri la Juve ha dato una grandissima dimostrazione di forza.

Fino a che non si è deciso di passare dal calcio giocato ai videogames ha fatto il bello e il cattivo tempo come non fa nessuno a bergamo, giocando bene sia individualmente sia di squadra.

Purtroppo, una papera di gigi sull'unico tiro in porta avversario (nato da una punzione inesistente...ma si vede che l'operatore var era a in bagno...) ha rimesso in partita un'Atalanta in evidente difficoltà (per usare un eufemismo).

Il resto è storia.

Anche se, sicuramente, non è calcio..

Perfettamente d'accordo fino al 24' così come a Cardiff o a Barcellona poi.... Poi una squadra molle, sette mila passaggi e passaggetti, incapace di quella cattiveria agonistica contiana che sicuramente non era sulla faccia spaurita di Dybala quando ha battuto il rigore, un rigore specchio di quello che era la Juve: lento, moscio, prevedibile e per niente cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perfettamente d'accordo fino al 24' così come a Cardiff o a Barcellona poi.... Poi una squadra molle, sette mila passaggi e passaggetti, incapace di quella cattiveria agonistica contiana che sicuramente non era sulla faccia spaurita di Dybala quando ha battuto il rigore, un rigore specchio di quello che era la Juve: lento, moscio, prevedibile e per niente cattivo

 

Ma non è' vero su

Ha rifiatato un minimo alla fine del primo tempo...poi nel secondo ha messo di nuovo sotto i padroni di casa fino al meritato 1-3. E li è' finita la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve in tenuta difensiva è nettamente più debole dell'anno scorso, magari bonucci non era ottimo in marcatura ma con chiellini che in marcatura è un top europeo completava una coppia perfetta, bonucci era una bestia sugli anticipi, in regia difensiva e nell'uscita di palla dalla difesa che adesso risulta macchinosa e infatti il portiere spesso rinvia lungo cosa che non faceva QUASI MAI l'anno scorso. A questo si aggiunge la perdita del top a destra dani alves rovinosa sia per qualità che esperienza. Va detto che attacco e centrocampo sono migliorati sia a livello titolare che in panchina. Ma come al solito per tappare un buco i nostir dirigenti prendono il tappo da un altro buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalisti sportivi sono faziosi e fanno commenti assurdi, vivono in una realta' virtuale tutta loro, un mix tra sogni e desideri. Siamo alla prima settimana di ottobre, il campionato finisce a maggio e questi commentano la classifica come se avesse gia' dato esiti finali. il campionato si decide a febbraio/marzo/aprile, ricordo recente di una Juve che aveva 10 punti di ritardo o meno recente dell'Inter di Mancini che finiva il girone d'andata prima in classifica e che si mangio' tutto con un ritorno vergognoso. Il tanto decantato Napoli (ormai coronato il Barcellona d'Italia, per le tante vittorie (?) scoppiera' tra qualche mese e allora ci sara' da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il Napoli mi preoccupa meno di zero..aver giocato i preliminari ti porta ad essere per forza di cose più avanti fisicamente. Aspetterei gli inizi dicembre, quando le squadre di sarri storicamente hanno un grosso calo, per dare giudizi sensati.. a leggere certi giornalai che esaltano gli azzurri in un modo imbarazzante provo vergogna per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il Napoli mi preoccupa meno di zero..aver giocato i preliminari ti porta ad essere per forza di cose più avanti fisicamente. Aspetterei gli inizi dicembre, quando le squadre di sarri storicamente hanno un grosso calo, per dare giudizi sensati.. a leggere certi giornalai che esaltano gli azzurri in un modo imbarazzante provo vergogna per loro

ah! finalmente qualcuno lo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il Napoli mi preoccupa meno di zero..aver giocato i preliminari ti porta ad essere per forza di cose più avanti fisicamente. Aspetterei gli inizi dicembre, quando le squadre di sarri storicamente hanno un grosso calo, per dare giudizi sensati.. a leggere certi giornalai che esaltano gli azzurri in un modo imbarazzante provo vergogna per loro

Secondo me e' corretto che li esaltino, sono 6 anni che gli stiamo rompendo i cogl. pero' dovrebbero anche aggiungere dei ma, pero',....

Invece danno sentenze.

Qui e' il giornalismo e la qualita' di questi bifolchi che deve essere messa in discussione.

In fondo si discute di un primo posto dovuto al fatto che abbiamo sbagliato un altro rigore.

Lo segna e scrivono contro, lo sbaglia e siamo morti.

Io al di la' delle prestazioni, (che a volte mi lasciano un po' perplesso) sono sicuro che 90 punti li faremo.

Vedremo quando ci sara' da mettere il piedino che trema e la condizione non sara' al top se saranno la stessa squadra.

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U Napulè ha avuto un inizio facilissimo, tranne con la Lazio, dove la fortuna ha influito moltissimo...

Certo, se dopo la sosta riescono a superare anche le altre, ed uscirne a punteggio pieno allora saranno problemi, grossi problemi per noi, per quanto mi riguarda sarebbe una tragedia sportiva lasciarglielo a loro, piuttosto preferisco il milan e la roma, ed ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo fino al 24' così come a Cardiff o a Barcellona poi.... Poi una squadra molle, sette mila passaggi e passaggetti, incapace di quella cattiveria agonistica contiana che sicuramente non era sulla faccia spaurita di Dybala quando ha battuto il rigore, un rigore specchio di quello che era la Juve: lento, moscio, prevedibile e per niente cattivo

ma che * stai dicendo, primo tempo a cardiff giocato alla pari, a berlino anche parte del secondo tempo giocata alla parti col barcellona...se non guardate le partite evitare di parlare a vanvera.

 

Cioè se questi in queste condizioni co vincono lo scudo in faccia io mi mangio le mie feci e chiudo qui con il calcio. In più in quel caso dovranno cadere parecchie teste alla juve

i

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

nel caso contrario invece non festeggiare con i veri tifosi a maggio, il vero tifoso si vede nei momenti di difficoltà, facile tifare quando tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che * stai dicendo, primo tempo a cardiff giocato alla pari, a berlino anche parte del secondo tempo giocata alla parti col barcellona...se non guardate le partite evitare di parlare a vanvera.

 

nel caso contrario invece non festeggiare con i veri tifosi a maggio, il vero tifoso si vede nei momenti di difficoltà, facile tifare quando tutto va bene.

Ma noi saremmo in difficolta'?

Allora 2 anni fa eravamo morti?

 

Calma. Take it easy.

Il campionato e' lunghissimo.

Var o non var.

Io dico:

Abbiamo pareggiato a bergamo contro una squadra che gioca bene, ha fatto rusltato a lione e con l'everton.

Abbiamo giocato senza kedira,pianic e marchisio.

Togli i primi 3 centrocampisti agli altri e poi vedrai.

L'anno scorso hanno pareggiato al 90' e questanno abbiamo sbagluato un rigore e annullato un goal.

Piaccia o non piaccia sono sempre gli episodi a fare la differenza a volte da un lato e a volte dall'altro.

 

Non e' questione di essere piu' o meno ottimisti.questa e' la realta'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il Napoli mi preoccupa meno di zero..aver giocato i preliminari ti porta ad essere per forza di cose più avanti fisicamente. Aspetterei gli inizi dicembre, quando le squadre di sarri storicamente hanno un grosso calo, per dare giudizi sensati.. a leggere certi giornalai che esaltano gli azzurri in un modo imbarazzante provo vergogna per loro

 

Grosso calo, sì .ehm

Primo anno di Sarri, mesi di dicembre e gennaio = 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, media goal realizzati 3 a partita (24), media punti in proiezione torneo: 90,25;

Secondo anno di Sarri, mesi di dicembre e gennaio = 6 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte, media goal realizzati 3 a partita (24), media punti in proiezione torneo: 95,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.