Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, Chiellini esprime il sentimento di tutta la Juventus: "Non voglio commentare il Var, c'è dispiacere e rabbia perché siamo stati penalizzati"

Post in rilievo

Sul Var non sto nemmeno a commentare più di tanto, anche perche è evidente che il gol era regolare, e che ormai quella cosa viene usato quasi solamente per penalizzare noi.

 

Poi vabeh ci si mettono pure Buffon e Dybala..

 

Contento solo per l'esordio di Bernardeschi, e il gol di Higuain. Basta.

Bravo, così ho risparmiato di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi spiega dove siamo stati svantaggiati..

Perchè avessimo subito noi il gol di Mandzukic a parti invertite.. lo avremmo scortato noi l'arbitro al monitor del VAR

Quello è un gol viziato da un fallo , e andava ANNULLATO

Non sono solito lagnarmi, ma a parti invertite il gol lo davano, quantomeno tenendo conto di come hanno utilizzato il var nelle nostre partite e senza parlare di complotti. Semplicemente con noi lo usano male...e in generale usato come viene fatto da sette giornate, è dannoso perché sta falsando il campionato. È vero che ha tolto molti dubbi...ma che non venga stato sempre (vedi fallo su Higuain) è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini così come tutti quanti dovrebbe farsi due domandine e fare l'intervista a testa bassa, non c'è stata alcuna penalizzazione ma solo un compagno svizzero che non sa difendere senza sbracciare e innervosirsi ed un rigore SCANDALOSO che per fortuna abbiamo sbagliato perché quello avrebbe tirato su molti dubbi.

 

Che penalizzazione? Spiegatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seduti dal divano di casa non si ha la percezione di quanto l'ingiustizia ripetuta subita in questa partita abbia fatto innervosire. L'erroraccio di Buffon ha fatto il resto. La Juve dopo il gol annullato a Mandzukic è andata totalmente in crash. Dopo questa decisione (giusto annullare gol), arbitro e VAR hanno fatto sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco certi tifosotti, che a questo punto penso essere interisti o di altre squadre infiltrate altrimenti non si spiega, che quando giochiamo anche un minimo male, danno il passepartout ad ogni scempiaggine compiuta da VAR e arbitri.. se giochiamo male ci meritiamo di ricevere TORTI immensi tipo il gol di ieri sera annullato per un "fallo" (gomez che essendo alto uno e 80voglia di crescere sbatte casualmente sul braccio di licht altro 2 metri piu di lui.. quindi si TUFFA) che è accaduto mezz'ora prima del gol e quindi non c'entra NIENTE con l'azione che ha portato al gol? se era successa DURANTE il tiro ok se chi ha tirato si è appoggiato a quello ok allora è fallo in attacco ma questo annullamento è INGIUSTIFICABILE. questa è MAFIA.. si decide SOLO a discrezionalità di chissachi.. e guarda un po' sempre e soltanto CONTRO di noi...

Sono d'accordo sull'applicazione del VAR che mi è sembrata un po' una forzatura, però anche li eravamo sul 2-1. Lichtstiener perchè a 33 anni non sa controllarsi e fare il buffone ha fatto sprecare un cambio (cadevi male perchè avevi o Sturaro o Barzagli), perchè da li a 5 minuti avremmo finito tranquillamente in 10 la partita. E li un po' tutti hanno perso la testa. Abbiamo avuto anche un'occasione per mettere il goal del 3-2 e abbiamo tirato un rigore imbarazzante. Però la colpa è del VAR... Non l'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato male (non peggio di altre volte, anzi), l'abbiamo pareggiata perchè siamo stati mentalmente fragili, al netto degli errori tecnici dei singoli (Buffon e Dybala su tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR viene utilizzato sempre, se però chi analizza le immagini per primo non trova nulla che possa essere di interesse dell'arbitro neanche lo coinvolge.

 

Dopo il rigore scandaloso che ci hanno dato dovremmo solo stare zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che io mi sono iscritto su questo forum per commentare e comunicare con una tifoseria che ha tanti utenti competenti e perbene.

Il "dire la mia" ha fatto sì che molte volte lodassi la Juve per le prestazioni e per l'atteggiamento in campo ma mi permette anche di dover dire la mia su alcuni episodi, spero, senza essere insultato.

 

Non capisco di cosa vi lamentate dopo la partita di ieri.

La tempistica della Var è questa, il Torino ha aspettto 2 minuti prima di sapere che fosse regolare il gol del Verona con la conseguenza di un nervosismo generale e di una confusione che ha portato il pareggio in in gara già finita.

Lichtsteiner dà una gomitata, magari non volontaria, a Gomez de e fallo netto che FORTUNATAMENTE è stato seganalafo.

 

L'errore Grave e a vostro vantaggio quando il pallone tirato dalla punizione va sulla spalla di Petagna e l'arbitro, nonostante si avvicina per guardare l'azione al Var, decide comunque di dare il rigore.

 

Se Dybala non avesse sbaglito il tiro sarebbe finita 2-3 con un episodio nullo.

MENOMALE che c'e La VAR, menomale...

Il rigore su Petagna c'era. Da un'inquadratura si vede bene che prende la parte alta del braccio (tra l'altro allargato) ma sotto alla spalla.

Se l'arbitro l'ha dato dopo averlo rivisto, evidentemente è perché ritiene che la palla sia stata presa nel braccio e non sulla spalla. Se avesse avuto dei dubbi poteva non concederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta Co sto var

È un male usato solo contro di noi

Ma iniziate a fare tre quattro gol a partita e vedrete che nessuno dirà nulla

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che io mi sono iscritto su questo forum per commentare e comunicare con una tifoseria che ha tanti utenti competenti e perbene.

Il "dire la mia" ha fatto sì che molte volte lodassi la Juve per le prestazioni e per l'atteggiamento in campo ma mi permette anche di dover dire la mia su alcuni episodi, spero, senza essere insultato.

 

Non capisco di cosa vi lamentate dopo la partita di ieri.

La tempistica della Var è questa, il Torino ha aspettto 2 minuti prima di sapere che fosse regolare il gol del Verona con la conseguenza di un nervosismo generale e di una confusione che ha portato il pareggio in in gara già finita.

Lichtsteiner dà una gomitata, magari non volontaria, a Gomez de e fallo netto che FORTUNATAMENTE è stato seganalafo.

 

L'errore Grave e a vostro vantaggio quando il pallone tirato dalla punizione va sulla spalla di Petagna e l'arbitro, nonostante si avvicina per guardare l'azione al Var, decide comunque di dare il rigore.

 

Se Dybala non avesse sbaglito il tiro sarebbe finita 2-3 con un episodio nullo.

MENOMALE che c'e La VAR, menomale...

vista la tua sportività,,ci puoi dire qualcosa anche del rigore su pipita e del non fallo sulla punizione che ha portato al gol dell'atalanta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che io mi sono iscritto su questo forum per commentare e comunicare con una tifoseria che ha tanti utenti competenti e perbene.

Il "dire la mia" ha fatto sì che molte volte lodassi la Juve per le prestazioni e per l'atteggiamento in campo ma mi permette anche di dover dire la mia su alcuni episodi, spero, senza essere insultato.

 

Non capisco di cosa vi lamentate dopo la partita di ieri.

La tempistica della Var è questa, il Torino ha aspettto 2 minuti prima di sapere che fosse regolare il gol del Verona con la conseguenza di un nervosismo generale e di una confusione che ha portato il pareggio in in gara già finita.

Lichtsteiner dà una gomitata, magari non volontaria, a Gomez de e fallo netto che FORTUNATAMENTE è stato seganalafo.

 

L'errore Grave e a vostro vantaggio quando il pallone tirato dalla punizione va sulla spalla di Petagna e l'arbitro, nonostante si avvicina per guardare l'azione al Var, decide comunque di dare il rigore.

 

Se Dybala non avesse sbaglito il tiro sarebbe finita 2-3 con un episodio nullo.

MENOMALE che c'e La VAR, menomale...

quindi non tieni conto che quel "fallo" (Diciamo pure.. tuffone immenso) su gomez è accaduto mezz'ora prima del gol e non c'entra ASSOLUTAMENTE niente con l'azione del gol (REGOLARE!!) e hai cancellato dalla tua memoria il rigore 5min dopo su Higuain? quello non conta? no perchè in giro qui è passato che NOI abbiamo rubato quando c'è stato un episodio di stampo mafioso per annullarci un gol.. allora annulliamo ogni gol per un fallo successo 3 partite prima no?

 

Ah gia il tuffo sulla punizione del primo gol.. quello non conta.. contro di noi è TUTTO regolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il var non ha messo asa al posto di sandro e benatia centrale di difesa a fare casini con la palla. Buffon ha fatto iniziare lui l'azione della punizione inesistente di gomez, passando una palla assurda a chiellini che divrebve sapere meglio di noi che i piedi li ha a forma di ferro da stiro. Mi chiedo perché mettere benatia al posto di rugani al centro della difesa. Lict ha fatto una beneficenza all'atalanta, essendo in possesso di palla da apoggiare a dybala. Non doveva fare altri 15 metri. Siamo stati polli... stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che io mi sono iscritto su questo forum per commentare e comunicare con una tifoseria che ha tanti utenti competenti e perbene.

Il "dire la mia" ha fatto sì che molte volte lodassi la Juve per le prestazioni e per l'atteggiamento in campo ma mi permette anche di dover dire la mia su alcuni episodi, spero, senza essere insultato.

 

Non capisco di cosa vi lamentate dopo la partita di ieri.

La tempistica della Var è questa, il Torino ha aspettto 2 minuti prima di sapere che fosse regolare il gol del Verona con la conseguenza di un nervosismo generale e di una confusione che ha portato il pareggio in in gara già finita.

Lichtsteiner dà una gomitata, magari non volontaria, a Gomez de e fallo netto che FORTUNATAMENTE è stato seganalafo.

 

L'errore Grave e a vostro vantaggio quando il pallone tirato dalla punizione va sulla spalla di Petagna e l'arbitro, nonostante si avvicina per guardare l'azione al Var, decide comunque di dare il rigore.

 

Se Dybala non avesse sbaglito il tiro sarebbe finita 2-3 con un episodio nullo.

MENOMALE che c'e La VAR, menomale...

Il problema è che il VAR (o la VAR) è che è sempre controllata da una persona. Per esempio il contatto subito da Higuain è un contatto che è di entità nettamente superiore rispetto a quello Mbaye-Eder, li ha dato il penalty, qua manco è stato guardato e lo stesso è per esempio con il fallo in area su Perotti, commesso da un interista (non ricordo il nome). Diciamo che la VAR è un buon strumento, se utilizzato bene e se utilizzato con un metro di giudizio uguale, che però non può essere possibile, perchè sono delle persone a giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a dire che il var non ha sbagliato anzi ci ha dato un rigore che non c'era mentre continuate ad omettere il rigore su higuain che subisce un doppio fallo in area di rigore

ripeto siete peggio di gasperini e beninteso che io sono arrabbiato per avet buttato al vento i 3 punti e non per il var ma da ieri siete esattamente come gli interisti..guardate solo quello che vi interessa solo per sostenere le vostre tesi omettendo le cose palesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i prescritti per favore.... Eravamo in vantaggio 2-0 ci siamo fatti rimontare ed abbiamo anche avuto la possibilità di andare sul 3-2 con il rigore sbagliato.

E ci attacchiamo al Var??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a dire che il var non ha sbagliato anzi ci ha dato un rigore che non c'era mentre continuate ad omettere il rigore su higuain che subisce un doppio fallo in area di rigore

ripeto siete peggio di gasperini e beninteso che io sono arrabbiato per avet buttato al vento i 3 punti e non per il var ma da ieri siete esattamente come gli interisti..guardate solo quello che vi interessa solo per sostenere le vostre tesi omettendo le cose palesi

L'episodio di Licht è discutibile, ma se una squadra perde la testa per un episodio contro, (essendo in vantaggio, ricordiamolo) non ha una tenuta mentale adatta da grande squadra. Ste scenette mi aspetto che le faccia il Napoli o l'Inter, non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio di Licht è discutibile, ma se una squadra perde la testa per un episodio contro, (essendo in vantaggio, ricordiamolo) non ha una tenuta mentale adatta da grande squadra. Ste scenette mi aspetto che le faccia il Napoli o l'Inter, non la Juve.

so che mi ripeto ma , se giochiamo male dobbiamo PER FORZA accettare ogni scempiaggine e mafiata compiuta ad arbitri e var? spiegami un po' sta cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'episodio di Licht è discutibile, ma se una squadra perde la testa per un episodio contro, (essendo in vantaggio, ricordiamolo) non ha una tenuta mentale adatta da grande squadra. Ste scenette mi aspetto che le faccia il Napoli o l'Inter, non la Juve.

su questo siamo tutti d'accordo

stai vincendo 2-0 e hai la partita in pugno e devi portarla a casa var o non var

ma è altrettanto vero che omettere gli episodi netti come su higuain è altrettanto fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Giorgio; buona la prestazione della squadra. Il VAR ormai lo utilizzano solo con noi. Ed il rigore è stato tirato veramente male. Rendimento dei singoli più che accettabile

Posso dirti la mia?il rigore e'stato una compensazione per un var oggettivamente forzato..tuttavia tirato malissimo malissimo.giorgio ha giocato bene ieri..male manzo paulino gigi e niente di che bentancur.megliomieri che in champions sta partita comunque..il napoli chiaro che se le vince tutte amen in campionato..non mi fascerei pero la testa ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var non ci ha penalizzati. Allegri e Chiellini con le loro dichiarazioni surreali ci fanno solo prendere per il c.... da tutti quelli che dicono che adesso che c'è il Var siamo sfavoriti. Se il tuo portiere fa una papera e il tuo attaccante sbaglia un rigore, è giusto non vincere. Altro che Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che mi ripeto ma , se giochiamo male dobbiamo PER FORZA accettare ogni scempiaggine e mafiata compiuta ad arbitri e var? spiegami un po' sta cosa..

Non è accettare PER FORZA (e ripeto, abbiamo giocato meglio per esempio che contro la Fiorentina), ma trovo veramente deprimente dare la colpa al VAR quando comunque hai buttato via la partita per errori veramente imbarzzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso dirti la mia?il rigore e'stato una compensazione per un var oggettivamente forzato..tuttavia tirato malissimo malissimo.giorgio ha giocato bene ieri..male manzo paulino gigi e niente di che bentancur.megliomieri che in champions sta partita comunque..il napoli chiaro che se le vince tutte amen in campionato..non mi fascerei pero la testa ora..

 

Sono d'accordo; Gigi, Mario e Paolino sotto tono. Peccato, era una vittoria alla nostra portata, però anch'io non mi fascerei la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.