Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Matuidi ci scherza su: "Felice alla Juve anche con i miei piedi quadrati"

Post in rilievo

Grandissimo acquisto, mi sono dovuto ricredere io stesso, felice di averlo fatto!

Su cui purtroppo pesa il 50 % da dare al Boca, viceversa, sarebbe, per età e costi, migliore senza dubbio questo acquisto e magari lo è ugualmente. In ogni caso, attenzione a Bernardeschi che è molto forte.

Quanto a Matuidi, ci serviva perchè non ne abbiamo un altro così.

Solo io penso che la percentuale da dare eventualmente al Boca per Bentancur è per noi tifosi quasi un vantaggio? Dato che pure ipotizzando che possa diventare il nuovo pogba (è un ipotesi azzardatissima), se arrivassero offerte da 100 e rotti mln la società sarebbe disincentivata a vendere, data la quota che spetterebbe al Boca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a tre Pjanic / Matuidi / Bentancur dietro Higuain / Dybala / Mandzukic (Douglas Costa per le gare più “aperte”), e il campionato 2018 finisce velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cui purtroppo pesa il 50 % da dare al Boca, viceversa, sarebbe, per età e costi, migliore senza dubbio questo acquisto e magari lo è ugualmente. In ogni caso, attenzione a Bernardeschi che è molto forte.

Quanto a Matuidi, ci serviva perchè non ne abbiamo un altro così.

Bentancur se si confermasse forte come sembra, basta tenercelo e il problema della percentuale è risolto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cui purtroppo pesa il 50 % da dare al Boca, viceversa, sarebbe, per età e costi, migliore senza dubbio questo acquisto e magari lo è ugualmente. In ogni caso, attenzione a Bernardeschi che è molto forte.

Quanto a Matuidi, ci serviva perchè non ne abbiamo un altro così.

Cosa devi dare al Boca se non lo vendi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora per rapporto qualità prezzo è il miglior acquisto per distacco

Eh ma sai ha 30 anni, vedo giá i capelli bianchi .brr

Se solo lo avessimo avuto lo scorso anno un giocatore cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo di quest'anno non è malaccio. Non c'è il solo Matuidi... c'è Pjanic, Bentancur, Khedira e Marchisio. Lo scorso anno eravamo davvero messi male (al momento di fare una sostituzione ti giravi e vedevi Lemina, Rincon, Sturaro) ma quest'anno secondo me il centrocampo è tornato al top. Lo stesso Barcellona non mi pare abbia un centrocampo cosi stellare tolti Iniesta e Rakitic (Andre Gomes :upss: )

 

Certo che non è malaccio, ma il problema è che se tu prendi i titolari di oggi, e li metti 3 anni fa, NESSUNO sarebbe stato titolare. Normalmente una squadra come la nostra dovrebbe mantenere il livello costante o cercare di migliorarlo, non peggiorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se giochiamo a 2, i titolari devono essere Pjanic-Matuidi

 

Ha sfruttato bene l'assenza dei titolari e ha fatto buone prestazioni. È bene che sia consapevole della componente casuale del suo essere diventato titolare. L'opinione dei tifosi invece è curiosa. All'inizio anche Khedira veniva elogiato come se fosse uno dei migliori cc dell'universo. Adesso sul forum non leggo un elogio per lui nemmeno per sbaglio. Così succederà anche per Matuidi, passata l'infatuazione del momento si tornerà ad invocare l'acquisto top a centrocampo, e si considererà Blaise il solito pedalatore con i piedi quadrati.

 

senti, paradossalmente, ho preferito le 25 partite di Khedira del 2016 piuttosto che le 50 del 2017

per quanto riguarda Matuidi, non è un top, ma considerando la carestia degli ultimi 2 anni ci sembra di pasteggiare con Champagne e Caviale

ovvio che se mi chiedi di un centrocampo degno della Juve vice-campione d'europa, io penso a qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devi dare al Boca se non lo vendi?

Nothing, solo se lo vendiamo, altrimenti quegli sciacalli restano a bocca asciutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.