Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Per i tifosi dell'Udinese, questa partita equivale (quasi) alle nostre ultime finali Champions. Non proprio, perchè non c'è in palio un trofeo, ma è sempre la partita dell'anno, e probabilmente con maggiori possibilità di vittoria che noi contro Barcellona e Real Madrid. Noi quanto abbiamo speso per i biglietti della finale?

Ti ricordo inoltre che il Friuli e il triveneto sono regioni piuttosto benestanti, certo che una famiglia spenderebbe per tre persone UNA volta all'anno. Noi ragioniamo come gente che vede almeno una ventina di partite l'anno, minimo. Anche per loro, in piccolo, vale il concetto del: "Io c'ero".

secondo me non è così... anche perchè ogni anno ci sono più tifosi della Juve che dell'udinese e un motivo è proprio il costo.. chi va a vedere l'udinese con la Juve non va (a meno non sia abbonato) perchè è la partita più costosa della stagione.. risultato che giocano al Friuli ma per loro è come essere fuori casa.... poi sul discorso che in triveneto siamo benestanti potremmo parlarne per ore ma preferisco nemmeno iniziare. comunque ripeto e qui la chiudo, il prezzo lo fa il mercato. poca offerta/molta richiesta= prezzo alto. lo stadio sarà pieno hanno ragione e fanno bene a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo stadio di Udine sarà pieno secondo me il problema dei prezzi alti e dei continui aumenti esiste ed è reale.

 

Continuare a giustificare questi aumenti con la legge di mercato , domanda alta rispetto all'offerta , per l'Udinese è la partita dell'anno e altre scuse varie non mi trova d'accordo.

 

Il prossimo anno saremo disposti a pagare quale cifra per andare ad Udine ?

65? 80? oppure 100?

 

Anche se questa volta in molti hanno comunque comprato il biglietto qualche dubbio bisognerebbe iniziare a farselo venire.

 

Adesso tutti pensiamo che "hanno ragione loro..." (sic ) io spero invece che sia solo l'inizio ( magari mal riuscito ) di una presa di coscienza che porti ad un inversione di rotta....

 

Problema da riproporre ANCHE per per le gare allo Stadium....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo stadio di Udine sarà pieno secondo me il problema dei prezzi alti e dei continui aumenti esiste ed è reale.

 

Continuare a giustificare questi aumenti con la legge di mercato , domanda alta rispetto all'offerta , per l'Udinese è la partita dell'anno e altre scuse varie non mi trova d'accordo.

 

Il prossimo anno saremo disposti a pagare quale cifra per andare ad Udine ?

65? 80? oppure 100?

 

Anche se questa volta in molti hanno comunque comprato il biglietto qualche dubbio bisognerebbe iniziare a farselo venire.

 

Adesso tutti pensiamo che "hanno ragione loro..." (sic ) io spero invece che sia solo l'inizio ( magari mal riuscito ) di una presa di coscienza che porti ad un inversione di rotta....

 

Problema da riproporre ANCHE per per le gare allo Stadium....

 

Esatto diciamola tutta, il problema non è una trasferta ad Udine , ma la politica come qui scritto dei prezzi che è iniziata a Torino allo Stadium ( 35 curva poi 40 poi 45 poi 55 ) che poi è dilagata in tutta Italia , leggo ora a Verona voglio più di 30 come anche a Sassuolo ( 39 ho pagato a Sassuolo in Curva ma nessuno protestava ) e Milano e pure a Napoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto diciamola tutta, il problema non è una trasferta ad Udine , ma la politica come qui scritto dei prezzi che è iniziata a Torino allo Stadium ( 35 curva poi 40 poi 45 poi 55 ) che poi è dilagata in tutta Italia , leggo ora a Verona voglio più di 30 come anche a Sassuolo ( 39 ho pagato a Sassuolo in Curva ma nessuno protestava ) e Milano e pure a Napoli !

Abbiamo sbagliato squadra da sostenere! :d

I genoani vanno a Cagliari con 15 euro, quando andremo noi sarà il doppio..maledetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottimo, bravo. Vedo che ti sei qualificato. Della serie: chi non la pensa come me, va intimidito.

Sogna, sogna pure che un gruppo di tifosi urlanti avrebbe potuto evitarci la B, esattamente come fecero Fossa dei Leoni e Brigate Rossonere a Milano nel 1980 fuori da viale Filippetti, coi risultati che sappiamo.

Scommetto che in curva gridi: "La Juve siamo noi... solo noi."

Elkann ordinò a Zaccone: "Cerca di ottenere il meno peggio, così almeno ci liberiamo di quei due e di un po' di giocatori dall'ingaggio pesante" e a Cobolli Gigli: "Ritira il ricorso al TAR", ma tu continua pure a pensare che le proteste dei tifosi avrebbero evitato la retrocessione.

Buona Udinese-Juventus.

Guarda che chi e' andato sul personale solo perché ho scritto un opinione su calciopoli dicendo che o ero un 50enne nostalgico o uno sbarbatello etc sei tu ,io non ho intimidito nessuno se non dirti di stare sull'opinione e non scendere su giudizi della persona e adesso insisti a fare il fenomeno dicendo quello che grido o no allo stadio.....ribadisco di stare sereno e se non sai sostenere una opinione senza scendere sul personale dedicati ad altro perche'ripeto non sei un * di nessuno per permetterti di giudicare il tuo interlocutore....e non voglio intimidire nessuno su un forum come i bimbiminchia stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Penso anzi, sono convinto, che il tifoso juventino (magari abitante in zona Udine o nel raggio di 100 km) che ha acquistato il biglietto per la partita in questione e che va a vedere giusto questa e magari Verona (col Chievo..), della protesta non gliene frega niente (magari non lo sa neanche), degli aumenti non gliene frega altrettanto e dei prezzi degli abbonamenti pure.

D'accordo con te che la nostra tifoseria è composta molto da tifosi occasionali poco compatti verso certe problematiche.

E' proprio per quello che dico che sia per il numero,sia per il posizionamento geografico e la varieta' di persone purtroppo proteste del genere hanno meno impatto di quelle che hanno in altre piaze,e vale per i prezzi come per altre situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che chi e' andato sul personale solo perché ho scritto un opinione su calciopoli dicendo che o ero un 50enne nostalgico o uno sbarbatello etc sei tu ,io non ho intimidito nessuno se non dirti di stare sull'opinione e non scendere su giudizi della persona e adesso insisti a fare il fenomeno dicendo quello che grido o no allo stadio.....ribadisco di stare sereno e se non sai sostenere una opinione senza scendere sul personale dedicati ad altro perche'ripeto non sei un * di nessuno per permetterti di giudicare il tuo interlocutore....e non voglio intimidire nessuno su un forum come i bimbiminchia stai tranquillo

 

sto pensando in quale categoria potresti rientrare :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo stadio di Udine sarà pieno secondo me il problema dei prezzi alti e dei continui aumenti esiste ed è reale.

 

Continuare a giustificare questi aumenti con la legge di mercato , domanda alta rispetto all'offerta , per l'Udinese è la partita dell'anno e altre scuse varie non mi trova d'accordo.

 

Il prossimo anno saremo disposti a pagare quale cifra per andare ad Udine ?

65? 80? oppure 100?

 

Anche se questa volta in molti hanno comunque comprato il biglietto qualche dubbio bisognerebbe iniziare a farselo venire.

 

Adesso tutti pensiamo che "hanno ragione loro..." (sic ) io spero invece che sia solo l'inizio ( magari mal riuscito ) di una presa di coscienza che porti ad un inversione di rotta....

 

Problema da riproporre ANCHE per per le gare allo Stadium....

Qui credo che nessuno (perlomeno io) stia giustificando i prezzi e stia dicendo che hanno ragione. Si dice "hanno ragione" per spiegare che l'effetto pratico (il sold out) l'hanno raggiunto, ma è ovvio che non sempre il fine giustifica i mezzi.

Sto solo dicendo che dobbiamo renderci conto che la forbice fra partite "speciali" e "normali" è aumentata, e quindi in queste partite speciali i prezzi saliranno progressivamente. Siccome sono attenti anche all'immagine (a meno che facciano come la nostra società...) non aumenteranno in maniera vergognosa, e quindi le "curve" di Udine l'anno prossimo costeranno 60, te lo dico già. Vediamo se c'azzecco. Poi dipende anche un po' da come va quest'anno: se perdono 0-4 oppure se ci battono 4-0, oppure da altri fattori concomitanti quali data e ora della partita.

Più in generale però, essendo che lo stadio non ha nessuna utilità sociale ed è un qualcosa di assolutamente superfluo, dubito che si possa invocare un prezzo calmierato o "politico". Quindi, varrà la legge della domanda e dell'offerta.

Esempio: l'anno prossimo ci sarà una Udinese fortissima, con probabilità di darci una lezione sul campo? Si percepirà questo clima a Udine? Allora stai certo che Pozzo metterà questi settori a 100, e i distinti a 150. E lì si vedrà se ha avuto "ragione" o torto. Le proteste non cambieranno nulla perchè (in caso di trend positivo) la domanda è troppo superiore all'offerta, e non puoi riuscire a tenere uno stadio o un settore vuoto. Chi la pensa diversamente sarà comunque più che sufficiente per riempirlo.

Spero che al di là delle opinioni personali questi concetti vengano capiti, altrimenti si inseguono delle utopie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando in quale categoria potresti rientrare :risata3: :risata3:

Pensa che per me "50enne nostalgico" è un mezzo complimento in quanto significa esperto e conoscitore del passato...

XXXX

Allora organizziamo anche noi un sit-in di protesta fuori dalla curva sud di Udine, e vediamo se riusciamo a seppellire Pozzo con una risata, o se invece lui se ne frega, impegnato com'è a contare l'incasso record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che per me "50enne nostalgico" è un mezzo complimento in quanto significa esperto e conoscitore del passato...

XXXX

Allora organizziamo anche noi un sit-in di protesta fuori dalla curva sud di Udine, e vediamo se riusciamo a seppellire Pozzo con una risata, o se invece lui se ne frega, impegnato com'è a contare l'incasso record...

Qualche pagina fa avevo proposto tra il serio ed il faceto di andare a Udine e restare fuori a tifare (come hanno fatto spesso i tifosi della Roma in questi anni in cui hanno portato avanti la protesta anti barriere in curva).

Avremmo avuto qualche risalto mediatico mentre Pozzo comunque sarebbe stato impegnato a fregarsi le mani per l'incasso comunque raggiunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo nemmeno corretti chi dice ma io nel 2006 ma io sono sempre andato avederla, la passione se c'è ce ne è sempre e chi si dissinamora paraddosalmente è per troppo amore come molti dopo le finali o la famosa Calciopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo nemmeno corretti chi dice ma io nel 2006 ma io sono sempre andato avederla, la passione se c'è ce ne è sempre e chi si dissinamora paraddosalmente è per troppo amore come molti dopo le finali o la famosa Calciopoli...

uum Non ho capito il concetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Non ho capito il concetto..

 

Tanti dicono ; io tifavo Juve pure quando era in B o quando c'era Del Neri ! Ma in realtà non penso ci siano juventini occasionali o juventini di serie B e di serie A chi tifava sempre e chi non tifava prima in realtà tifava cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti dicono ; io tifavo Juve pure quando era in B o quando c'era Del Neri ! Ma in realtà non penso ci siano juventini occasionali o juventini di serie B e di serie A chi tifava sempre e chi non tifava prima in realtà tifava cmq...

Spero che non ci sia la controprova a breve..ma se la squadra non dovesse vincere più, scommetto che certe corse al biglietto diminuirebbero..

Ecco..quelli che non parteciperebbero più a queste corse li riterrei i veri occasionali o tifosi di serie B.

I veri occasionali sono questi, non tanto quelli che vanno poco per tanti motivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi secondo me qui molti sono andati "tanto oltre" dando una interpretazione

più "alta" del lecito su quello che è capitato. Troppa retorica imho.

Un gruppo ha emesso un comunicato in cui si denuncia un andazzo dei costi che ovviamente

tende a colpire chi allo stadio è sempre presente, chiosando:

"INVITIAMO pertanto tutti i tifosi juventini

CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TUTTA ITALIA OLTRE CHE ALL'ESTERO

a disertare la trasferta di UDINE del prossimo 22 ottobre."

Il centro coordinamento clubs ha scritto:

"..dopo un’attenta riflessione, gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare

alla suddetta trasferta, in quanto ritengono di subire un trattamento non adeguato

relativamente al costo del biglietto in suddetto settore a loro dedicato, non al pari quindi

di tutte le tifoserie delle altre squadre di calcio.

E’ una decisione sofferta, ma necessaria affinché possa essere presa in considerazione

dalle autorità competenti la problematica di cui sopra."

 

NESSUNO ha sentenziato : IL SETTORE OSPITI DEVE RIMANERE VUOTO o

JUVENTINI STATEVENE TUTTI A CASA.

anche perchè sarebbe, come è stato, oggettivamente impossibile. Noi siamo ovunque,

Non siamo come i romani che hanno il gruppo ultras nella propria città e se non partono

loro a Udine ci vanno solo quei 40 romanisti che abitano nel nord est..

 

Quei comunicati si rivolgevano alla "nostra" gente, quelli che OGNI W.END partono dalle loro

città/regioni al seguito della Juventus, quelli che ci sono sempre!

"ci stanno spennando con la scusa che per loro contro la juve è sempre la partita della vita,

diamo un segnale che a noi non può stare bene,no al settore ospiti".

Poi gli altri, da Pozzo in giù se ne fregano? e sticaxxi, almeno, visto che subiamo, non subiamo muti.

Chi Juventino ci sarà non ha nessuna colpa ne va "contro" nessuno, semplicemente si vedrà la partita

da seduto senza il calore ed il supporto di chi è sempre al seguito. E amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti dicono ; io tifavo Juve pure quando era in B o quando c'era Del Neri ! Ma in realtà non penso ci siano juventini occasionali o juventini di serie B e di serie A chi tifava sempre e chi non tifava prima in realtà tifava cmq...

 

ne conosco parecchie sui vari forum.....la newentus e * varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sto pensando in quale categoria potresti rientrare :risata3: :risata3:

Ahahah a tutt'è due ,e per fortuna non ha messo la terza quella dei brutti sporchi e cattivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che per me "50enne nostalgico" è un mezzo complimento in quanto significa esperto e conoscitore del passato...

XXXX

Allora organizziamo anche noi un sit-in di protesta fuori dalla curva sud di Udine, e vediamo se riusciamo a seppellire Pozzo con una risata, o se invece lui se ne frega, impegnato com'è a contare l'incasso record...

Forse non é chiaro..non sono qua per leggere i tuoi "mezzi cmplimenti" che sono evidenti prese per il *..ma vedo che ancora insisti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui credo che nessuno (perlomeno io) stia giustificando i prezzi e stia dicendo che hanno ragione. Si dice "hanno ragione" per spiegare che l'effetto pratico (il sold out) l'hanno raggiunto, ma è ovvio che non sempre il fine giustifica i mezzi.

Sto solo dicendo che dobbiamo renderci conto che la forbice fra partite "speciali" e "normali" è aumentata, e quindi in queste partite speciali i prezzi saliranno progressivamente. Siccome sono attenti anche all'immagine (a meno che facciano come la nostra società...) non aumenteranno in maniera vergognosa, e quindi le "curve" di Udine l'anno prossimo costeranno 60, te lo dico già. Vediamo se c'azzecco. Poi dipende anche un po' da come va quest'anno: se perdono 0-4 oppure se ci battono 4-0, oppure da altri fattori concomitanti quali data e ora della partita.

Più in generale però, essendo che lo stadio non ha nessuna utilità sociale ed è un qualcosa di assolutamente superfluo, dubito che si possa invocare un prezzo calmierato o "politico". Quindi, varrà la legge della domanda e dell'offerta.

Esempio: l'anno prossimo ci sarà una Udinese fortissima, con probabilità di darci una lezione sul campo? Si percepirà questo clima a Udine? Allora stai certo che Pozzo metterà questi settori a 100, e i distinti a 150. E lì si vedrà se ha avuto "ragione" o torto. Le proteste non cambieranno nulla perchè (in caso di trend positivo) la domanda è troppo superiore all'offerta, e non puoi riuscire a tenere uno stadio o un settore vuoto. Chi la pensa diversamente sarà comunque più che sufficiente per riempirlo.

Spero che al di là delle opinioni personali questi concetti vengano capiti, altrimenti si inseguono delle utopie.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che non ci sia la controprova a breve..ma se la squadra non dovesse vincere più, scommetto che certe corse al biglietto diminuirebbero..

Ecco..quelli che non parteciperebbero più a queste corse li riterrei i veri occasionali o tifosi di serie B.

I veri occasionali sono questi, non tanto quelli che vanno poco per tanti motivi!

 

In un certo senso c'è già la conferma Quando per Juventus Spal oppure Juve Olympiacos e Sporting e l anno scorso Lione e Siviglia lo Stadium ha fatto molti vuoti...

 

 

 

ne conosco parecchie sui vari forum.....la newentus e * varie

 

Nell anno di Delneri sono stato tre volte a vedere la Juve e sia a Verona che ad Udine c erano parecchi vuoti e posti liberi con prezzi accessibili . A Bologna invece la gara è più sentita e c era sold out..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi secondo me qui molti sono andati "tanto oltre" dando una interpretazione

più "alta" del lecito su quello che è capitato. Troppa retorica imho.

Un gruppo ha emesso un comunicato in cui si denuncia un andazzo dei costi che ovviamente

tende a colpire chi allo stadio è sempre presente, chiosando:

"INVITIAMO pertanto tutti i tifosi juventini

CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TUTTA ITALIA OLTRE CHE ALL'ESTERO

a disertare la trasferta di UDINE del prossimo 22 ottobre."

Il centro coordinamento clubs ha scritto:

"..dopo un’attenta riflessione, gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare

alla suddetta trasferta, in quanto ritengono di subire un trattamento non adeguato

relativamente al costo del biglietto in suddetto settore a loro dedicato, non al pari quindi

di tutte le tifoserie delle altre squadre di calcio.

E’ una decisione sofferta, ma necessaria affinché possa essere presa in considerazione

dalle autorità competenti la problematica di cui sopra."

 

NESSUNO ha sentenziato : IL SETTORE OSPITI DEVE RIMANERE VUOTO o

JUVENTINI STATEVENE TUTTI A CASA.

anche perchè sarebbe, come è stato, oggettivamente impossibile. Noi siamo ovunque,

Non siamo come i romani che hanno il gruppo ultras nella propria città e se non partono

loro a Udine ci vanno solo quei 40 romanisti che abitano nel nord est..

 

Quei comunicati si rivolgevano alla "nostra" gente, quelli che OGNI W.END partono dalle loro

città/regioni al seguito della Juventus, quelli che ci sono sempre!

"ci stanno spennando con la scusa che per loro contro la juve è sempre la partita della vita,

diamo un segnale che a noi non può stare bene,no al settore ospiti".

Poi gli altri, da Pozzo in giù se ne fregano? e sticaxxi, almeno, visto che subiamo, non subiamo muti.

Chi Juventino ci sarà non ha nessuna colpa ne va "contro" nessuno, semplicemente si vedrà la partita

da seduto senza il calore ed il supporto di chi è sempre al seguito. E amen

Bravo

Finalmente un po' di equilibrio e di moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi secondo me qui molti sono andati "tanto oltre" dando una interpretazione

più "alta" del lecito su quello che è capitato. Troppa retorica imho.

Un gruppo ha emesso un comunicato in cui si denuncia un andazzo dei costi che ovviamente

tende a colpire chi allo stadio è sempre presente, chiosando:

"INVITIAMO pertanto tutti i tifosi juventini

CHE SEGUONO LA SQUADRA IN TUTTA ITALIA OLTRE CHE ALL'ESTERO

a disertare la trasferta di UDINE del prossimo 22 ottobre."

Il centro coordinamento clubs ha scritto:

"..dopo un’attenta riflessione, gli Juventus Official Fan Clubs hanno deciso di non partecipare

alla suddetta trasferta, in quanto ritengono di subire un trattamento non adeguato

relativamente al costo del biglietto in suddetto settore a loro dedicato, non al pari quindi

di tutte le tifoserie delle altre squadre di calcio.

E’ una decisione sofferta, ma necessaria affinché possa essere presa in considerazione

dalle autorità competenti la problematica di cui sopra."

 

NESSUNO ha sentenziato : IL SETTORE OSPITI DEVE RIMANERE VUOTO o

JUVENTINI STATEVENE TUTTI A CASA.

anche perchè sarebbe, come è stato, oggettivamente impossibile. Noi siamo ovunque,

Non siamo come i romani che hanno il gruppo ultras nella propria città e se non partono

loro a Udine ci vanno solo quei 40 romanisti che abitano nel nord est..

 

Quei comunicati si rivolgevano alla "nostra" gente, quelli che OGNI W.END partono dalle loro

città/regioni al seguito della Juventus, quelli che ci sono sempre!

"ci stanno spennando con la scusa che per loro contro la juve è sempre la partita della vita,

diamo un segnale che a noi non può stare bene,no al settore ospiti".

Poi gli altri, da Pozzo in giù se ne fregano? e sticaxxi, almeno, visto che subiamo, non subiamo muti.

Chi Juventino ci sarà non ha nessuna colpa ne va "contro" nessuno, semplicemente si vedrà la partita

da seduto senza il calore ed il supporto di chi è sempre al seguito. E amen

Precisazione giusta ed equilibrata.

La paura è che, vedendo l'andazzo dei costi (in futuro difficilmente tenderanno a scendere..), molte trasferte verranno saltate seguendo la logica giusta nel non accettare questo spennamento economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Precisazione giusta ed equilibrata.

La paura è che, vedendo l'andazzo dei costi (in futuro difficilmente tenderanno a scendere..), molte trasferte verranno saltate seguendo la logica giusta nel non accettare questo spennamento economico.

 

Piu che altro sarà la logica di guardarsi bene nel portafoglio e verificare se si puo sacrificare sempre qualcosa in piu per la propria passione.

Chi ancora lo potrà fare continuerà a viaggiare e si ritroverà di fianco solo gente della zona che, nel settore ospiti, si scapicolla per trovare il seggiolino segnato sul suo biglietto.

Tanto il Pozzo di turno cosi come AA con gli juventini che sono una marea mica tornano indietro..

Ad un certo punto Si fermeranno solo xchè la misura sarà colma e le presenze generali non saranno piu al top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.