Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Sabato 28 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

Niente più pallini verdi selezionabili..ottimo..settore pieno .juve

Siccome da parte nostra non c'è una ragione particolare per una affluenza maggiore rispetto agli anni scorsi, il sold out del settore ospiti è stato conseguente al sold out degli altri settori. Ciò dimostra che laddove è possibile molti juventini (anche fidelizzati) cercano di andare in posti diversi dagli ospiti. Mi pare più che ovvio, considerando la tipologia del settore ospiti di San Siro.

Come ho scritto nell'altra discussione ora chiusa, ho ancora negli occhi lo stadio di Udine, anche dalla "curva". Sono andato a sbirciare la visuale adiacente al settore ospiti, ed è semplicemente spettacolare. Sei in campo. Se l'ospite di Udine costava 55+4, quello di Milano dovrebbe costare 10. Se l'ospite di Milano costa 40, quello di Udine dovrebbe costare non meno di 120.

Casomai sarebbero gli stadi e i prezzi come San Siro per cui organizzare gli scioperi del tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome da parte nostra non c'è una ragione particolare per una affluenza maggiore rispetto agli anni scorsi, il sold out del settore ospiti è stato conseguente al sold out degli altri settori. Ciò dimostra che laddove è possibile molti juventini (anche fidelizzati) cercano di andare in posti diversi dagli ospiti. Mi pare più che ovvio, considerando la tipologia del settore ospiti di San Siro.

Come ho scritto nell'altra discussione ora chiusa, ho ancora negli occhi lo stadio di Udine, anche dalla "curva". Sono andato a sbirciare la visuale adiacente al settore ospiti, ed è semplicemente spettacolare. Sei in campo. Se l'ospite di Udine costava 55+4, quello di Milano dovrebbe costare 10. Se l'ospite di Milano costa 40, quello di Udine dovrebbe costare non meno di 120.

Casomai sarebbero gli stadi e i prezzi come San Siro per cui organizzare gli scioperi del tifo.

Discorso già affrontato ed ognuno ha la sua opinione personale rispettabilissima.

Anch'io apprezzo la visibilità della partita ma contemporaneamente apprezzo anche il valore della stessa.

Tra spendere quasi 60 euro per vedere bene un Udinese-Juve e 40 euro per un terzo anello di Milan-Juve con S.Siro esaurito (che ha sempre il suo perchè) preferisco sempre la seconda.

L'importanza della partita è fondamentale.

Non voglio essere ripetitivo ma 73 euro per Barca-Juve è una follia guardando la visibilità della partita ma è sempre Barca-Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome da parte nostra non c'è una ragione particolare per una affluenza maggiore rispetto agli anni scorsi, il sold out del settore ospiti è stato conseguente al sold out degli altri settori. Ciò dimostra che laddove è possibile molti juventini (anche fidelizzati) cercano di andare in posti diversi dagli ospiti. Mi pare più che ovvio, considerando la tipologia del settore ospiti di San Siro.

Come ho scritto nell'altra discussione ora chiusa, ho ancora negli occhi lo stadio di Udine, anche dalla "curva". Sono andato a sbirciare la visuale adiacente al settore ospiti, ed è semplicemente spettacolare. Sei in campo. Se l'ospite di Udine costava 55+4, quello di Milano dovrebbe costare 10. Se l'ospite di Milano costa 40, quello di Udine dovrebbe costare non meno di 120.

Casomai sarebbero gli stadi e i prezzi come San Siro per cui organizzare gli scioperi del tifo.

 

Vero, è conseguenza della disponibilità negli altri settori e la visuale è pessima. Ma ne sono contento comunque perché saremo più compatti e di penso che ne gioverà il tifo per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio per gli spostamenti. Io vengo da Legnano (27km da San Siro).

Ho preso 2 biglietti nel settore ospiti, per me e mio figlio di 16 anni (quindi uscirò più tardi rispetto agli altri).

 

Cosa mi consigliate tra queste 3 alternative?

 

1. Vado in macchina e cerco di parcheggiare in prossimità dello stadio

2. Vado in macchina fino a Lampugnano e da lì raggiungo lo stadio a piedi

3. Prendo treno fino a Porta Garibaldi e da lì prendo la metro per San Siro

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio per gli spostamenti. Io vengo da Legnano (27km da San Siro).

Ho preso 2 biglietti nel settore ospiti, per me e mio figlio di 16 anni (quindi uscirò più tardi rispetto agli altri).

 

Cosa mi consigliate tra queste 3 alternative?

 

1. Vado in macchina e cerco di parcheggiare in prossimità dello stadio

2. Vado in macchina fino a Lampugnano e da lì raggiungo lo stadio a piedi

3. Prendo treno fino a Porta Garibaldi e da lì prendo la metro per San Siro

 

Grazie

La 2

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Auto/Pagine/interscambio_urbano24.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver bombardato Listicket di richieste finalmente mi hanno risposto dicendomi che la tessera è stata attivata. Nonostante ciò continuo a ricevere lo stesso errore. La situazione si sta facendo frustrante, anche perchè ormai i posti sembrano rimasti pochissimi, ogni tanto ne spunta qualcuno probabilmente dovuto a qualche carrello che viene svuotato senza acquistare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver bombardato Listicket di richieste finalmente mi hanno risposto dicendomi che la tessera è stata attivata. Nonostante ciò continuo a ricevere lo stesso errore. La situazione si sta facendo frustrante, anche perchè ormai i posti sembrano rimasti pochissimi, ogni tanto ne spunta qualcuno probabilmente dovuto a qualche carrello che viene svuotato senza acquistare :(

Attivata inteso che hai richiesto la circolarità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivata inteso che hai richiesto la circolarità?

 

Io ho richiesto che venisse censita per la circolarità, temo però che non abbiano capito a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere se la tessera è attiva inserisci i dati qui https://www.listicke...postoStep1.html

Per la circolarità devi scrivere a Listicket e chiedere la circolarità al CEN

 

Ho provato e risulta attiva, ho già mandato diverse richieste per la circolarità al CEN (specificando l'urgenza), provo un'altra volta sperando di avere successo.

Grazie mille per il supporto comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, è conseguenza della disponibilità negli altri settori e la visuale è pessima. Ma ne sono contento comunque perché saremo più compatti e di penso che ne gioverà il tifo per la squadra.

Il quale però dal campo non si sente. Se conosci qualcuno di affidabile che vada al primo anello, chiedigli che cosa si sente da sotto, del nostro tifo.

 

Preso in primo anello verde ieri sera.

Ecco, perfetto. Magari approfittando di un altro topic, vieni poi per favore a riferirci che cosa si sente da lì sotto, del nostro tifo che parte dalla piccionaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale però dal campo non si sente. Se conosci qualcuno di affidabile che vada al primo anello, chiedigli che cosa si sente da sotto, del nostro tifo.

 

Nemmeno a Udine s'è sentito tifo mi dicono.. Quindi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nemmeno a Udine s'è sentito tifo mi dicono.. Quindi ?

Intanto credo che ti dicano male, in quanto quel po' di "audio" che si è sentito a Udine veniva dalla parte sud dello stadio, non certo da quei 50 Teddy Boys.

Se poi per tifo intendi i soliti slogan ripetitivi, allora sì, se ne sono sentiti di meno.

 

Quindi... non saprei... bisogna distinguere se per tifo si intende urlare tanto per il divertimento di farlo, oppure se urlare e incitare affinchè arrivi all'orecchio dei giocatori in campo, e che in qualche modo li possa sostenere. Nel primo caso, niente da dire. Nel secondo, purtroppo il settore ospiti di San Siro annulla quasi tutto. Molto diverso era invece quando il settore ospiti era al primo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale però dal campo non si sente. Se conosci qualcuno di affidabile che vada al primo anello, chiedigli che cosa si sente da sotto, del nostro tifo.

 

 

Ecco, perfetto. Magari approfittando di un altro topic, vieni poi per favore a riferirci che cosa si sente da lì sotto, del nostro tifo che parte dalla piccionaia.

Conosco bene S.Siro e l'effetto sonoro da ogni anello.

E' vero che se si canta non compatti si sente poco in campo ma se TUTTO IL SETTORE è pieno e canta compatto si sente.

Non come la sud 1 il primo anno di Conte ma si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Udine c'era la protesta. A Milano se non si sente è a causa della distanza dal campo.

 

Protesta per cosa stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e risulta attiva, ho già mandato diverse richieste per la circolarità al CEN (specificando l'urgenza), provo un'altra volta sperando di avere successo.

Grazie mille per il supporto comunque .ok

Hai per caso un secondo nome di battesimo?

 

Protesta per cosa stavolta?

Vai a leggerti le ultime 3/4 pagine del topic Udinese Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conosco bene S.Siro e l'effetto sonoro da ogni anello.

E' vero che se si canta non compatti si sente poco in campo ma se TUTTO IL SETTORE è pieno e canta compatto si sente.

Non come la sud 1 il primo anno di Conte ma si sente.

Grazie per la precisazione.

Allora andrò a farmi fare un esame audiometrico, non vorrei sottovalutare un sintomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione.

Allora andrò a farmi fare un esame audiometrico, non vorrei sottovalutare un sintomo.

Ma purtroppo è da un po'di anni che mancano le due cose, soprattutto la compattezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto diverso era invece quando il settore ospiti era al primo anello.

 

Chiariamo una cosa:

Quella del settore ospiti in primo anello a SanSiro era un'anomalia piuttosto evidente ( primo anello a fianco alla tribuna d'onore ) che è durata quello che è durata. Era comodo pagare 20€ e essere a fianco a chi ne ha pagati 80€ ma è finita. E da un bel po' anche. Era pure bello quando le milanesi non facevano prelazione ai loro tesserati quindi tanti andavano comunque in primo o secondo anello. Finito pure quel periodo.

 

Volete andare in primo anello perchè il settore ospiti adesso è un settore ospiti? No problem, basta che poi non veniate sul forum a piangere perchè qualcuno vi ha preso a schiaffoni appena vi alzate per esultare. E regolatevi bene perchè in 1° blu ci sono i vecchi ultras del Milan.

 

A Udine il settore ospiti è a bordo campo. Bello? Sì. Ma a 60€ gli è andata bene quest'anno perchè ormai chi voleva andare l'aveva promesso al figlio, ormai s'era organizzato, etc.. Perchè con 60€ a testa da Udine organizzo una macchina con altri 3 amici, vado a Verona, mi faccio un giro in città, mi guardo la partita al Bentegodi e forse ci scappa pure una pizza al taglio in zona piazza Erbe. A Bologna sempre partendo da Udine toglici la pizza.

 

Che poi non ho capito:

Visto che il settore ospiti a Bergamo fa schifo, a Firenze sei storto, a Roma seidistante, Milano sei in terzo anello e non parliamone, etc, etc.. non dobbiamo dire niente se Udine fa pagare per un settore ospiti quello che in tutti questi esempi costa un posto in tribuna sulla linea di metà campo? Ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai per caso un secondo nome di battesimo?

 

Nono, nessun secondo nome.

Nel frattempo sono riuscito ad ottenere una risposta da un secondo assistente che mi ha detto questo:

"Gentile Cliente

provi da qui, le tessere juve sono sempre già attive e censite

prima di procedere all'acquisto deve censire ogni tessera interessata al seguente indirizzo:

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html

 

Successivamente, il PIN da associare alla tessera sarà la data di nascita del titolare nel formato GGMMAA"

 

Sono andato al link indicato e inserendo tutti i dati ottengo l'errore "10260 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_ESTERNO_GIA_AUTORIZZATO".

Inoltre dal link che mi hai indicato tu in precedenza, la tessera viene riconosciuta come attiva se inserisco il pin che ho sulla tessera, se invece inserisco il pin come data di nascita in formato GGMMAA mi dà titolo non riconosciuto.

 

Nel frattempo ho anche provato a replicare la chiamata http cambiando il campo della richiesta che rappresenta il pin (ho visto che nella richiesta viene inviato il campo "cardPin": "<mia-data-di-nascita>", e ho provato a mettere invece quello che ho sulla tessera), ma il server mi ha risposto con il solito errore, quindi almeno in prima istanza non sembra un problema di pin, ma proprio di carta non riconosciuta.

 

Continuerò a martellare il servizio di Listicket (nel tempo che riesco a trovare a lavoro) sperando di trovare supporto prima o poi, certo è una situazione davvero assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.