Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su MILAN - JUVENTUS -- Sabato 28 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

 

Nono, nessun secondo nome.

Nel frattempo sono riuscito ad ottenere una risposta da un secondo assistente che mi ha detto questo:

"Gentile Cliente

provi da qui, le tessere juve sono sempre già attive e censite

prima di procedere all'acquisto deve censire ogni tessera interessata al seguente indirizzo:

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html

 

Successivamente, il PIN da associare alla tessera sarà la data di nascita del titolare nel formato GGMMAA"

 

Sono andato al link indicato e inserendo tutti i dati ottengo l'errore "10260 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_ESTERNO_GIA_AUTORIZZATO".

Inoltre dal link che mi hai indicato tu in precedenza, la tessera viene riconosciuta come attiva se inserisco il pin che ho sulla tessera, se invece inserisco il pin come data di nascita in formato GGMMAA mi dà titolo non riconosciuto.

 

Nel frattempo ho anche provato a replicare la chiamata http cambiando il campo della richiesta che rappresenta il pin (ho visto che nella richiesta viene inviato il campo "cardPin": "", e ho provato a mettere invece quello che ho sulla tessera), ma il server mi ha risposto con il solito errore, quindi almeno in prima istanza non sembra un problema di pin, ma proprio di carta non riconosciuta.

 

Continuerò a martellare il servizio di Listicket (nel tempo che riesco a trovare a lavoro) sperando di trovare supporto prima o poi, certo è una situazione davvero assurda.

Ti ha risposto uno che non sa di cosa si sta parlando....il link che ti ha indicato serve per le tdt di società NON listicket....cioè NON è per le tdt juventus che è una società listicket. Quel link ti darà sempre errore perchè la tua tdt risulterà sempre abilitata su listicket...devono abilitartela fuori da listicket e per abilitartela fuori da listicket devono semplicemente inviare i tuoi dati e quelli della tua tdt al cervellone centrale della questura detto in breve CEN che provvederà a registrarli e validarli se corretti rendendoli disponibili per tutti i sistemi di biglietteria .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha risposto uno che non sa di cosa si sta parlando....il link che ti ha indicato serve per le tdt di società NON listicket....cioè NON è per le tdt juventus che è una società listicket. Quel link ti darà sempre errore perchè la tua tdt risulterà sempre abilitata su listicket...devono abilitartela fuori da listicket e per abilitartela fuori da listicket devono semplicemente inviare i tuoi dati e quelli della tua tdt al cervellone centrale della questura detto in breve CEN che provvederà a registrarli e validarli se corretti rendendoli disponibili per tutti i sistemi di biglietteria .doh

 

Fantastico .doh

Scrivo l'ennesimo messaggio a listicket, sperando prima o poi di trovare l'assistente giusto.

Grazie ancora per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha risposto uno che non sa di cosa si sta parlando....il link che ti ha indicato serve per le tdt di società NON listicket....cioè NON è per le tdt juventus che è una società listicket. Quel link ti darà sempre errore perchè la tua tdt risulterà sempre abilitata su listicket...devono abilitartela fuori da listicket e per abilitartela fuori da listicket devono semplicemente inviare i tuoi dati e quelli della tua tdt al cervellone centrale della questura detto in breve CEN che provvederà a registrarli e validarli se corretti rendendoli disponibili per tutti i sistemi di biglietteria .doh

 

Ennesima risposta senza senso:

"Gentile Cliente

la partita in oggetto è in vendita direttamente sul sito del milan,la tessera sui nostri sistemi è censita ma non abbiamo la partita in vendita"

 

Mi stanno facendo passare la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima risposta senza senso:

"Gentile Cliente

la partita in oggetto è in vendita direttamente sul sito del milan,la tessera sui nostri sistemi è censita ma non abbiamo la partita in vendita"

 

Mi stanno facendo passare la voglia

Hai già provato in ricevitoria?

Qualche utente sul sito aveva avuto problemi di riconoscimento tessera ma in ricevitoria è riuscito a comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima risposta senza senso:

"Gentile Cliente

la partita in oggetto è in vendita direttamente sul sito del milan,la tessera sui nostri sistemi è censita ma non abbiamo la partita in vendita"

 

Mi stanno facendo passare la voglia

 

hai scritto a ticketone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema. Ho chiamato il call center del Milan e hanno risolto. Il numero è

02 62284545. Molto più efficente dell'assistenza della Juve è gratuito.

Ennesima risposta senza senso:

"Gentile Cliente

la partita in oggetto è in vendita direttamente sul sito del milan,la tessera sui nostri sistemi è censita ma non abbiamo la partita in vendita"

 

Mi stanno facendo passare la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai per caso un secondo nome di battesimo?

 

 

Vai a leggerti le ultime 3/4 pagine del topic Udinese Juve

bel topic sui biglietti di udinese -Juve c'è scritto tutto.

 

Grazie

 

 

 

Nessun problema per te......è una cosa che non ti tocca

:risata3: :risata3:

 

Ancora una volta avevo pensato che sarebbe stato meglio se non avessi risposto piuttosto che rispondere come fai spesso in modo irriverente..

 

Però c'è qualcuno che si diverte a leggerti per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

 

 

 

 

Ancora una volta avevo pensato che sarebbe stato meglio se non avessi risposto piuttosto che rispondere come fai spesso in modo irriverente..

 

Però c'è qualcuno che si diverte a leggerti per cui...

Non te la prendere ma settimana scorsa abbiamo speso righe e righe di commenti sull'argomento che un frequentatore come te del forum pensavo avesse letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere ma settimana scorsa abbiamo speso righe e righe di commenti sull'argomento che un frequentatore come te del forum pensavo avesse letto

 

e anche un frequentatore degli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ennesima risposta senza senso:

"Gentile Cliente

la partita in oggetto è in vendita direttamente sul sito del milan,la tessera sui nostri sistemi è censita ma non abbiamo la partita in vendita"

 

Mi stanno facendo passare la voglia

 

Anche se non ha molto senso....

 

Io ho provato ad inviare richieste simili sia a Listicket che a Juventus dal mio profilo su Juventus.com

 

Il mio consiglio è di non spiegare in maniera troppo esaustiva il problema....

 

Scrivi semplicemente il sottoscritto.....

chiede il censimento in circolarità presso il CEN della sua tessera del tifoso n° ...........

 

A volte se scrivi attiva , non attiva , per la partita xxxx se trovi un incompetente la "pratica" prende strade sbagliate per l'interpretazione sballata che dà l'addetto ....

 

Una mail al customer care Juventus probabilmente non serve ma dato che è gratis....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non te la prendere ma settimana scorsa abbiamo speso righe e righe di commenti sull'argomento che un frequentatore come te del forum pensavo avesse letto

 

 

e anche un frequentatore degli stadi

 

Caro Lorecaste hai ragione e infatti chiedo scusa per la domanda ingenuamente posta...A cui tra l'altro ho dato risposta senza tornare a leggere il topic perché effettivamente ricordavo la polemica.

 

Per l'amico Dadapavel, magari ci incontriamo in curva per stringerci la mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lorecaste hai ragione e infatti chiedo scusa per la domanda ingenuamente posta...A cui tra l'altro ho dato risposta senza tornare a leggere il topic perché effettivamente ricordavo la polemica.

 

Per l'amico Dadapavel, magari ci incontriamo in curva per stringerci la mano...

 

Con il Barcellona, mi trovi al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda, magari se ne è parlato in qualche pagina precedente, ma, sono ancora disponibili biglietti per il settore ospiti o è già esaurito?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda, magari se ne è parlato in qualche pagina precedente, ma, sono ancora disponibili biglietti per il settore ospiti o è già esaurito?

grazie

Esaurito.

Dai cmq ognitanto un'occhiata, magari qualche posto ritorna disponibile (qualche carrello che si svuota non avendo completato l'operazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esaurito.

Dai cmq ognitanto un'occhiata, magari qualche posto ritorna disponibile (qualche carrello che si svuota non avendo completato l'operazione)

 

Parli di Ticketone? Cioè si possono acquistare anche da lì i biglietti per il settore ospiti? Perché ho controllato poco fa e in effetti pare che siano rimasti solo piú posti disponibili in settori molto costosi tipo poltroncine rosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parli di Ticketone? Cioè si possono acquistare anche da lì i biglietti per il settore ospiti? Perché ho controllato poco fa e in effetti pare che siano rimasti solo piú posti disponibili in settori molto costosi tipo poltroncine rosse

Online solo sul sito del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, all'uscita dal parcheggio settore ospiti fanno andare a destra? oppure fanno deviare il traffico a sinistra? perché sto pensando di lasciare la macchina a lampugnano per non trovare casino all'uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda, all'uscita dal parcheggio settore ospiti fanno andare a destra? oppure fanno deviare il traffico a sinistra? perché sto pensando di lasciare la macchina a lampugnano per non trovare casino all'uscita
Solitamente fanno andare in entrambe le direzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, all'uscita dal parcheggio settore ospiti fanno andare a destra? oppure fanno deviare il traffico a sinistra? perché sto pensando di lasciare la macchina a lampugnano per non trovare casino all'uscita

io parcheggio sempre a Lampugnano. Soluzione migliore. Fai un po a piedi ma non trovi casino e vai subito in autostrada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.