Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bentancur si prende anche l'Uruguay: "Mi ha aiutato molto il passaggio alla Juventus. Speravo nella chiamata"

Post in rilievo

L'affare l'hai fatto (secondo me) se il giocatore resta tanto (praticamente tutta la carriera).. se il giocatore va via perchè dimostra di essere un fenomeno ad una cifra anche elevata (mettiamo anche 90 milioni... ed è una cifra gonfiata perchè a parte Pogba è difficile che un centrocampista venga pagato quasi 100 milioni), considerando che l'abbiamo pagato 15 e che metà andrà al Boca, noi avremo guadagnato 30 milioni (ossia 45 - 15... cifra non certo folle per un top centrocampista) mentre il Boca 60 (45+15). Se poi scendiamo a 50/60 milioni l'affare risulta praticamente ridicolo (25-15 ... 10!)

Ripeto, tutto ha senso solo se il giocatore non verrà mai venduto

Con i prezzi che corrono oggi per i giovani è un affare anche se resta pochi anni, alla fine costerà poco più di hernanes se tutti i bonus verranno soddisfatti. ;)

Poi ben venga se resta 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ormai non esce piu dal giro della nazionale... e presto sarà titolare inamovibile

 

p.s 9 milioni piu 6 di bonus piu metà del costo della futura eventuale rivendita... diciamo che il Boca ha fatto un affare non da poco (e sicuramente tra qualche anno saranno loro i primi a romperci le balle per rivenderlo .uah )

L'unico modo per non mangiarci le mani e che Bentancur resti alla Juve per tantissimi (almeno 10) anni diventando uno dei top assoluti nel ruolo

 

Guarda, anche se lo rivendessimo ora a 50 milioni (suo valore attuale) ci avremmo comunque guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel regalo di tevez al boca a me pare che la mandrakata l'abbia fatta il loro presidente, ergo non credo che si faccia fregare in questo modo

 

Secondo me la mandrakata l'ha fatta la nostra dirigenza, per una semplice ragione: Bentancur gioca nella Juventus e siamo noi i fortunati a poterne ammirare le gesta.

Non si può ridurre tutto al discorso economico, quando quello che conta per davvero è che un giocatore del genere giochi da noi e non da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, anche se lo rivendessimo ora a 50 milioni (suo valore attuale) ci avremmo comunque guadagnato.

Certo lo so che non andremmo in perdita.. ma ci guadagneresti cosa? 10 milioni? Non credo che una società come la Juve punti (o possa puntare) a guadagnare 10 milioni dalla cessone di un suo grande giocatore.

Come ho scritto, questa operazione ha davvero senso solo se il giocatore resta con noi ... se lo vendi guadagni 4 spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sotto Allegri i giovani non si mettono in mostra, non crescono e hanno 0 possibilità". (cit.)

Penso siani stati gli infortuni capitati a khrdira marchisio e che Sturaro fosse davvero scarso a spingerlo verso la maglia da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...chi dobbiamo ringraziare per averlo visto in campo ?

.....penso il nostro staff di preparatori, con la raffica di infortuni (direi soliti....) il nostro allenatore si è degnato di mettere in campo un nuovo acquisto prima del 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ormai non esce piu dal giro della nazionale... e presto sarà titolare inamovibile

 

p.s 9 milioni piu 6 di bonus piu metà del costo della futura eventuale rivendita... diciamo che il Boca ha fatto un affare non da poco (e sicuramente tra qualche anno saranno loro i primi a romperci le balle per rivenderlo .uah )

L'unico modo per non mangiarci le mani e che Bentancur resti alla Juve per tantissimi (almeno 10) anni diventando uno dei top assoluti nel ruolo

 

la bocca non ha fato un affare ... la boca ha perso ... non ha fato un afare perche la boca conosceva meglio di marotta e paratici la potenzialita del ragazzo ... l'unica cosa buona per la boca e la clausa del 50% per la rivendita ... una errore grosolana di marotta solo perche non conosceva il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ormai non esce piu dal giro della nazionale... e presto sarà titolare inamovibile

 

p.s 9 milioni piu 6 di bonus piu metà del costo della futura eventuale rivendita... diciamo che il Boca ha fatto un affare non da poco (e sicuramente tra qualche anno saranno loro i primi a romperci le balle per rivenderlo .uah )

L'unico modo per non mangiarci le mani e che Bentancur resti alla Juve per tantissimi (almeno 10) anni diventando uno dei top assoluti nel ruolo

 

io ringrazio proprio quel contratto.

Voglio vedere come farà marotta a farci la plusvalenza .uffa

Almeno potrà restare da noi tutto il tempo che serve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ormai non esce piu dal giro della nazionale... e presto sarà titolare inamovibile

 

p.s 9 milioni piu 6 di bonus piu metà del costo della futura eventuale rivendita... diciamo che il Boca ha fatto un affare non da poco (e sicuramente tra qualche anno saranno loro i primi a romperci le balle per rivenderlo .uah )

L'unico modo per non mangiarci le mani e che Bentancur resti alla Juve per tantissimi (almeno 10) anni diventando uno dei top assoluti nel ruolo

 

Lo venderò al Sassuolo per 2€ con diritto di riscatto a 1€. 1€ va al Boca e il secondo ritorna al Sassuolo. .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E c'è Mandragora che è molto simile a Bentancur. Due che terrei d'occhio per il futuro sono Barella (che gioca anche laterale) e Jankto.

Finalmente uno che lo ricorda. I due sono sullo stesso livello e potenzialmente abbiamo una coppia di centrocampisti "veri" per i prossimi 10 anni.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei vedere centrocampista centrale di un centrocampo a tre. Quando viene puntato lateralmente può andare in difficoltà mentre in mezzo domina e con due mezz'ali ai lati può diventare un fuoriclasse.

 

Matuidi Bentancur Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei vedere centrocampista centrale di un centrocampo a tre. Quando viene puntato lateralmente può andare in difficoltà mentre in mezzo domina e con due mezz'ali ai lati può diventare un fuoriclasse.

 

Matuidi Bentancur Pjanic

Pogba Bentancur Goretzka e ci ammazziamo di seghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.