Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SAMPDORIA - JUVENTUS -- Domenica 19 novembre 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Ma quindi in sostanza anche se abito in Piemonte posso acquistare tramite listicket un biglietto nei distinti senza tessera del tifoso?Lo chiedo perche' su quel sito c'e' scritto tutto e il contrario di tutto (in alto dice che non serve la tdf ma poi quando procedi con l'acquisto ti fa accettare le condizioni dove c'e' scritto che serve)
Non ci sono limitazioni per questa partita. Quando accetti le condizioni su listicket ti dice "vendite con limitazioni antiviolenza: etc...." ma questa partita non ha limitazioni antiviolenza perciò quella parte in questo caso non si applica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi è residente in Piemonte quest'anno può acquistare i biglietti per le partite giocate in trasferta anche senza tessera del tifoso?

 

EDIT: Ok, avevate già risposto ad un ragazzo. Mi pare di capire che può variare da partita a partita. Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto dalla parte opposta con la Samp rispetto al Genoa... casello, parcheggio, navetta...

Il casello è Genova Est (e non Ovest), Il parcheggio ospiti è appena dopo il casello lato nord dello stadio (e non lato sud), la navetta ti porta in tribuna lato gradinata nord (e non sud)...con la samp non c'entra niente il porto e tutto quello che fai col Genoa.

 

Edit: non avevo visto la risposta di andreasv .ok

 

mi chiedevo se anche per chi avesse un posto nei distinti settore 206 ingresso 3 varchi 31/34, potesse avere senso lasciare la macchina nel parcheggio ospiti vicino al casello di Genova EST e poi prendere la navetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi chiedevo se anche per chi avesse un posto nei distinti settore 206 ingresso 3 varchi 31/34, potesse avere senso lasciare la macchina nel parcheggio ospiti vicino al casello di Genova EST e poi prendere la navetta

 

Il mio parere personale è che non ti conviene farlo.

 

La navetta ti lascia all'interno di un parcheggio ospiti attaccato allo stadio.

 

Il parcheggio è "chiuso", all'ingresso la polizia controlla chi entra e in teoria non lascia uscire nessuno.

 

Dovresti spiegare la situazione è non è detto che ti permettano comunque di uscire.

 

Forse una volta mi hanno chiesto il biglietto prima di salire sulla navetta...

Se non fosse stato un biglietto x ospiti magari non mi facevano salire....

 

È solo un parere personale ma secondo me ti causa più difficoltà di quello che ti risolve..... poi vedi tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi chiedevo se anche per chi avesse un posto nei distinti settore 206 ingresso 3 varchi 31/34, potesse avere senso lasciare la macchina nel parcheggio ospiti vicino al casello di Genova EST e poi prendere la navetta

Ti hanno già risposto, tuttavia facendo così è praticamente come se ti aggregassi agli ospiti pur non avendo il biglietto del settore ospiti.

Se devi andare a Genova in automobile, purtroppo il consiglio è arrivare presto, e parcheggiare l'auto in strada su per il torrente, tipo all'altezza del cimitero. Sono circa 10-15 minuti a piedi a passo spedito (anche 20), ma almeno sei libero. Altrimenti, sfruttando il fatto che la partita è di pomeriggio, considera il treno. Da Brignole allo stadio sono 10 minuti a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi chiedevo se anche per chi avesse un posto nei distinti settore 206 ingresso 3 varchi 31/34, potesse avere senso lasciare la macchina nel parcheggio ospiti vicino al casello di Genova EST e poi prendere la navetta

No per due motivi. La navetta arriva e riparte dentro la gabbia creata fuori dal settore ospiti. All'uscita devi aspettarla oltre un'ora e dubito ti facciano accedere alla gabbia dedicata dopo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendere gli ospiti per cantare e tifare no.....

 

Ma poi.....vogliono la navetta....vogliono qui e vogliono la....

"Vogliono" cosa, scusa? Se non ti va di rispondere pensa ai fatti tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio parere personale è che non ti conviene farlo.

 

La navetta ti lascia all'interno di un parcheggio ospiti attaccato allo stadio.

 

Il parcheggio è "chiuso", all'ingresso la polizia controlla chi entra e in teoria non lascia uscire nessuno.

 

Dovresti spiegare la situazione è non è detto che ti permettano comunque di uscire.

 

Forse una volta mi hanno chiesto il biglietto prima di salire sulla navetta...

Se non fosse stato un biglietto x ospiti magari non mi facevano salire....

 

È solo un parere personale ma secondo me ti causa più difficoltà di quello che ti risolve..... poi vedi tu.....

Grazie mille a te ed a tutti gli altri che hanno risposto. Alla fine penso che il treno di domenica pomeriggio sia l'opzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo stamattina ho saputo di avere domenica libera...mai stato a Genova,il settore gradinata nord SN2 o SN3 e’ tranquillo o ci sono gli ultras della Samp?

Volendo infiltrarmi negli ospiti??mi presenterei ai fornelli come juventino (si vedrebbe subito eheheh) e credo mi facciano entrare.Qualcuno che ha avuto esperienze simili a Genova?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per cercare di fare un po' di economia vado a fare l'infiltrata in gradinata nord. Bassissimo profilo, spero di riuscirci. .pokerista

Tienilo basso si, soprattutto se segneremo..l'andata con il genoa che sia da monito per tutti quelli che andranno in gradinata nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo stamattina ho saputo di avere domenica libera...mai stato a Genova,il settore gradinata nord SN2 o SN3 e' tranquillo o ci sono gli ultras della Samp?

Volendo infiltrarmi negli ospiti??mi presenterei ai fornelli come juventino (si vedrebbe subito eheheh) e credo mi facciano entrare.Qualcuno che ha avuto esperienze simili a Genova?

Grazie

Ultras in nord non ci sono ma occhio.

Senza biglietto ospiti difficile che ti facciano entrare poi boh..prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo stamattina ho saputo di avere domenica libera...mai stato a Genova,il settore gradinata nord SN2 o SN3 e' tranquillo o ci sono gli ultras della Samp?

Volendo infiltrarmi negli ospiti??mi presenterei ai fornelli come juventino (si vedrebbe subito eheheh) e credo mi facciano entrare.Qualcuno che ha avuto esperienze simili a Genova?

Grazie

 

e cucineresti pasta al pesto?

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahha !!Tutta colpa del cell!!TORNELLI😂😂

Che poi non sarebbero i tornelli, ma il prefiltraggio. Dubito che ti facciano entrare. Ma poi, come funzionerebbe senza il codice a barre corrispondente? Dovrebbero aprirti il tornello manualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi non sarebbero i tornelli, ma il prefiltraggio. Dubito che ti facciano entrare. Ma poi, come funzionerebbe senza il codice a barre corrispondente? Dovrebbero aprirti il tornello manualmente?

eh si quello pensavo...che mi aprissero il tornello manualmente...mi è successo due volte ma è sempre un rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedevo se anche per chi avesse un posto nei distinti settore 206 ingresso 3 varchi 31/34, potesse avere senso lasciare la macchina nel parcheggio ospiti vicino al casello di Genova EST e poi prendere la navetta

 

Io ti posso dire che due persone (nonno e nipotino) che a marzo erano in macchina con me,hanno fatto questa cosa tranquillamente entrando e uscendo dalla gabbia senza che gli steward facessero storie.

Poi non so se sia consigliabile o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tienilo basso si, soprattutto se segneremo..l'andata con il genoa che sia da monito per tutti quelli che andranno in gradinata nord

Non c'ero alla partita contro il genoa ma come ho visto in un'altra partita (genoa-lazio) nella curva opposta comunque qualche tifoso di casa c'è e sinceramente non ho voglia di "rischiare" niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ti posso dire che due persone (nonno e nipotino) che a marzo erano in macchina con me,hanno fatto questa cosa tranquillamente entrando e uscendo dalla gabbia senza che gli steward facessero storie.

Poi non so se sia consigliabile o meno.

Magari a loro questa cosa è riuscita proprio perché erano nonno e nipotino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ero alla partita contro il genoa ma come ho visto in un'altra partita (genoa-lazio) nella curva opposta comunque qualche tifoso di casa c'è e sinceramente non ho voglia di "rischiare" niente.

Per non rischiare niente e fare economia sul biglietto potevi prendere il biglietto ospiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.