Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPAL -- Mercoledì 25 ottobre 2017 ore 20:45

Post in rilievo

 

La (presunta) regola era quella del l'alternanza per la prima giornata di campionato, poi subito disinnescata aggrappandosi al fatto che a Torino ci sono due stadi diversi quindi si potrebbe applicare, ma forse no.

Per quanto riguarda i turni infrasettimanali se ne era parlato quando ai primi anni ne mettevano quattro di default, ma non c'è mai stata una regola. Ufficialmente rimarrebbe il sorteggio con il vincolo per il computer (mi pare) di non mettere scontri di cartello. In realtà vincoli al computer ne mettono ben di più, graditi alle società e/o alle TV. Tanto lo JS è (o era) sempre pieno, quindi per la Juve non faceva differenza. Per gli abbonati invece la fa, che comperano "al buio" un pacchetto di partite molte delle quali sono di difficile fruibilità, e quindi è come se fossero deprezzate. Si trattasse di un prodotto alimentare, si definirebbe "sofisticazione".

 

Sarebbe comunque una regola di buon senso,ad esempio se Juve Spal si fosse giocata oggi alle 15 il costo medio del biglietto sarebbe almeno di un 20/30% piu alto e lo stadio sarebbe andato sold out in pochissimo tempo. È una perdita sia per le societa che per i tifosi e sarebbe utile suddividere tale rogna. Nel mio piccolo mi auguro un ritorno presto a 18 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe comunque una regola di buon senso,ad esempio se Juve Spal si fosse giocata oggi alle 15 il costo medio del biglietto sarebbe almeno di un 20/30% piu alto e lo stadio sarebbe andato sold out in pochissimo tempo. È una perdita sia per le societa che per i tifosi e sarebbe utile suddividere tale rogna. Nel mio piccolo mi auguro un ritorno presto a 18 squadre

Tutti si augurano un ritorno a 18 squadre, ma non lo faranno, non con questa Federazione. Il sistema (Lega, TV) non rinuncia a quattro giornate. Magari, se un domani dovessero riformare le coppe europee aggiungendo partite in quelle competizioni. Dei tifosi allo stadio non frega niente a nessuno, in particolare alla Juventus che finora ha (salvo eccezioni) lo stadio sempre pieno. Quindi per la società non è una perdita. Lo sarebbe di più con due partite in casa in meno, e con quattro gare in meno in totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti si augurano un ritorno a 18 squadre, ma non lo faranno, non con questa Federazione. Il sistema (Lega, TV) non rinuncia a quattro giornate. Magari, se un domani dovessero riformare le coppe europee aggiungendo partite in quelle competizioni. Dei tifosi allo stadio non frega niente a nessuno, in particolare alla Juventus che finora ha (salvo eccezioni) lo stadio sempre pieno. Quindi per la società non è una perdita. Lo sarebbe di più con due partite in casa in meno, e con quattro gare in meno in totale.

personalmente, preferisco il campionato a venti squadre, per renderlo più equilibrato che distribuiscano meglio le risorse, nel calcio girano un fiume di soldi. Per liberare il calendario basta eliminare gli inutili, noiosissimi e infiniti gironi di qualificazione a europei e mondiali. Di Italia Macedonia non sentirà la mancanza nessuno, credo. Basta che chi ha già vinto almeno una volta il torneo sia qualificato di diritto, più qualche altra squadra in base al ranking e per i rimanenti posti play off estivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda. Io sono di Ferrara ma tifo Juve e non simpatizzo minimamente spal. Volevo portare la mia morosa e suo cugino a vedere la partita. Io sono tesserato, loro 2, ma su listicket mi fa comprare lo stesso i biglietti. Dite che all'ingresso controllano la residenza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda. Io sono di Ferrara ma tifo Juve e non simpatizzo minimamente spal. Volevo portare la mia morosa e suo cugino a vedere la partita. Io sono tesserato, loro 2, ma su listicket mi fa comprare lo stesso i biglietti. Dite che all'ingresso controllano la residenza ?

Certo che controllano la residenza all'ingresso, se leggi bene l'avviso che ti appare in grande come pop-up appena selezioni i biglietti è scritto chiaramente:

 

VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:

- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.

- L'acquirente si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto ed è consapevole dell'eventualità di controlli specifici al momento dell'ingresso all'impianto.

 

Perciò non dire poi che non lo sapevi.

 

Ricorda che se non hai tdt per l'ingresso non sono accettate come documento le nuove patenti senza indicazione della residenza.

 

Per JUVENTUS - SPAL non sono previste comunque limitazioni di residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che controllano la residenza all'ingresso, se leggi bene l'avviso che ti appare in grande come pop-up appena selezioni i biglietti è scritto chiaramente:

 

VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:

- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.

- L'acquirente si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto ed è consapevole dell'eventualità di controlli specifici al momento dell'ingresso all'impianto.

 

Perciò non dire poi che non lo sapevi.

 

Ricorda che se non hai tdt per l'ingresso non sono accettate come documento le nuove patenti senza indicazione della residenza.

 

Per JUVENTUS - SPAL non sono previste comunque limitazioni di residenza.

ho letto infatti, però chiedendo a un presidente di un club doc mi ha detto che secondo loro non controllano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto infatti, però chiedendo a un presidente di un club doc mi ha detto che secondo loro non controllano

Controllano, ma per JUVENTUS - SPAL non sono previste limitazioni di residenza. Leggete bene le info vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle informazioni di vendita http://www.juventus....l/prices-table/, trovi scritto da qualche parte che ci sono divieti o limitazioni per questa partita?

VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:

- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.

- L'acquirente si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto ed è consapevole dell'eventualità di controlli specifici al momento dell'ingresso all'impianto.

c'è scritto questo su listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sud in vendita anche online.

 

Finalmente e' chiaro come la società vuole procedere su questo tema: se vendono poco o nulla diventa disponibile su listicket altrimenti niente. Immagino la felicità di chi ha dovuto magari farsi 30-40 km per andare in ricevitoria e sprecare un sacco di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:

- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.

- L'acquirente si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto ed è consapevole dell'eventualità di controlli specifici al momento dell'ingresso all'impianto.

c'è scritto questo su listicket

Boh....sicuramente mi sto spiegando male io.....pazienza.....comunque resta il fatto che Juventus - Spal non è indicata da nessuna parte come partita soggetta a limitazioni antiviolenza, quindi non rientra nella casistica indicata. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....sicuramente mi sto spiegando male io.....pazienza.....comunque resta il fatto che Juventus - Spal non è indicata da nessuna parte come partita soggetta a limitazioni antiviolenza, quindi non rientra nella casistica indicata. .ok

hai ragione non avevo capito bene io, però il mio dubbio è che sul sito della juve come dici te non ci sono scritte limitazioni, però quando vai a scegliere la partita su listicket le limitazioni saltano fuori.. tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione non avevo capito bene io, però il mio dubbio è che sul sito della juve come dici te non ci sono scritte limitazioni, però quando vai a scegliere la partita su listicket le limitazioni saltano fuori.. tutto qua

Ma dove sono le limitazioni indicate da te?

http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/39284/JUVENTUS-vs-SPAL-Serie-A-TIM-2017-2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono le limitazioni indicate da te?

http://www.listicket...A-TIM-2017-2018

hai ragione non avevo capito bene io, però il mio dubbio è che sul sito della juve come dici te non ci sono scritte limitazioni, però quando vai a scegliere la partita su listicket le limitazioni saltano fuori.. tutto qua

Listicket intende....se la vendita dei biglietti è soggetta a partite con limitazioni antiviolenza...etc.... .ok

 

Ma dove sono le limitazioni indicate da te?

http://www.listicket...A-TIM-2017-2018

Nelle condizioni di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listicket intende....se la vendita dei biglietti è soggetta a partite con limitazioni antiviolenza...etc.... .ok

 

Nelle condizioni di acquisto

Anch'io intendo Listicket ed il mio link è Listicket.

Le restrizioni (che non ci sono x questa partita) di solito sono indicate nella pagina che ho linkato

La pagina delle condizioni di acquisto te la apre di default e riporta informazioni di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io intendo Listicket ed il mio link è Listicket.

Le restrizioni (che non ci sono x questa partita) di solito sono indicate nella pagina che ho linkato

La pagina delle condizioni di acquisto te la apre di default e riporta informazioni di default.

è appunto questo il mio dubbio. Prima non ci sono scritte da nessuna parte però quando selezioni il biglietto e aggiungi un posto ti esce fuori la schermata con le norme antiviolenza. IL mio dubbio è: esce di default e devo attenermi a quanto scritto prima(cioe nessuna restrizione) o invece devo considerare la norma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appunto questo il mio dubbio. Prima non ci sono scritte da nessuna parte però quando selezioni il biglietto e aggiungi un posto ti esce fuori la schermata con le norme antiviolenza. IL mio dubbio è: esce di default e devo attenermi a quanto scritto prima(cioe nessuna restrizione) o invece devo considerare la norma?

E' scritto VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:..... essendo plurale è una frase riferita a tutte le vendite con limitazioni norme antiviolenza....e questa partita non lo è in quanto non specificato da nessuna parte.....non so più come dirtelo...quando ci sarà Juve - Roma o Napoli leggi le info di vendita e capirai la differenza. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scritto VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:..... essendo plurale è una frase riferita a tutte le vendite con limitazioni norme antiviolenza....e questa partita non lo è in quanto non specificato da nessuna parte.....non so più come dirtelo...quando ci sarà Juve - Roma o Napoli leggi le info di vendita e capirai la differenza. .boh

stavo solo spiegando qual'era il mio dubbio, ho già capito da un'ora e ho gia preso i biglietti da un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sto cercando di fare un cambio nome su una riserva già registrata (e non più modificabile), ma mi dice:

 

Si è verificato un errore

Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center

Qualcuno registra problemi di questo tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sto cercando di fare un cambio nome su una riserva già registrata (e non più modificabile), ma mi dice:

 

Si è verificato un errore

 

Gentile Utente si e' verificato un errore, la preghiamo di riprovare piu' tardi o di contattare il nostro Contact Center

Qualcuno registra problemi di questo tipo?

Se la tdt della riserva è ancora valida, avrà qualche problema il sito. Riprova più tardi o contattali dalla sez. il mio abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sud in vendita anche online.

 

Finalmente e' chiaro come la società vuole procedere su questo tema: se vendono poco o nulla diventa disponibile su listicket altrimenti niente. Immagino la felicità di chi ha dovuto magari farsi 30-40 km per andare in ricevitoria e sprecare un sacco di tempo.

Purtroppo le modalità di vendita rientrano nel concetto di vendita a discrezione del venditore a seconda dell'andamento del mercato, come qualsiasi altro prodotto.

Lo avevamo già commentato per l'Atalanta, oppure per la finale stessa di Champions, dove una prima ondata di abbonati si era ammazzata per cercare di prendere biglietti singoli, quando poi sono stati messi in vendita anche per una fase successiva...

Non ci siamo ancora arrivati, ma presto (è solo una questione organizzativa) le società arriveranno ai prezzi variabili.

È come se ti dicesse: "Vuoi assicurarti il biglietto subito? Allora oggi costa così, e le modalità di vendita sono queste. Domani magari potrebbero cambiare: i biglietti non essere più disponibili, oppure a prezzo maggiorato, oppure addirittura a prezzo inferiore, ed essere acquistabili con modalità diverse. Decidi tu se rischiare, decidi tu in quale fase di vendita acquistare."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo solo spiegando qual'era il mio dubbio, ho già capito da un'ora e ho gia preso i biglietti da un po

Ti spiego io il senso del tuo dubbio.

Sul fatto che l'interpretazione sia comprensibile, sono d'accordo con chi ti ha risposto.

Tuttavia, tutta questa serie di norme generali o applicate nello specifico, dubbie in attesa di una decisione da parte delle autorità oppure certe, ecc ecc sono finalizzate a scoraggiare la gente dall'andare allo stadio, e vedersela in pay per view.

Oggi, per acquistare un biglietto ci vuole un diploma in "stadiologia", non a caso ci sono forum come questo che aiutano.

Vorrei vedere mio padre ad acquistare da solo, non ci riuscirebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ieri mattina ho rimesso in vendita il mio posto da abbonato (Sud 2) per Juventus-Spal dandolo alla Juventus.

 

Ora la Sud 2 è Esaurita....mi chiedo......quindi posso star sicuro che anche il mio posto sia stato venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.