Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Pallone d'Oro 2017: svelati i nomi, ci sono Paulo Dybala e Gigi Buffon

Post in rilievo

https://youtu.be/5Hs0HIk7_ic

 

Pallone d'Oro 2017: i primi 5 candidati, c'è Dybala

 

Sei fasce da cinque giocatori: per tutta la giornata di oggi, in contemporanea con i siti e gli account social di France Football (@francefootball) e l'Equipe (@lequipe) vi sveleremo i 30 candidati al premio individuale più ambito. #Ballondor, si parte subito forte: con Neymar, protagonista del trasferimento più oneroso della storia del calcio c'è Paulo Dybala

 

Skysport

 

 

 

DLroWNEWsAAPXGS.jpg

DLtN1LHW0AAUQWB.jpg

 

Tutti i nomi:

 

 

 

 

 

DLtpjffWkAA1vQZ.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicino a Ronaldo che vincerà, poco dopo Messi e Neymar, Dybala

ci sta benissimo. Uno dei top mondiali senza alcun dubbio.

 

Se poi giocasse in attacco e non a centrocampo come adesso, sarebbe molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... secondo me è ancora distante, molto distante.

 

E probabilmente non lo vincerà neanche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teatrino inutile, si sa da mesi che ha già vinto Ronaldo.

 

Contenta solo che Dybala sia entrato nell'album delle figurine, che sembra più importante di qualsiasi altra cosa, ormai

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... secondo me è ancora distante, molto distante.

 

E probabilmente non lo vincerà neanche in futuro.

Se può consolarti nei 50 della lista 47 sono molto molto distanti da Ronaldo, gli altri 2 Messi è Neymar anche seppur più vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kanté?

Allora della nostra rosa dell'anno scorso mi aspetto anche Buffon e Mandzukic... e aggiungerei Bonucci e Alves(che ci sarà di sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso possa arrivare addirittura entro i primi 10:

Mediaticamente è in crescita esponenziale, ha il picco della doppietta al barca e quest'anno ha iniziato fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente fatico a compredere perchè sia lì (inteso tra i primissimi), ha fatto una cl senza infamia senza lode e di gente che ha fatto meglio ce n'è in abbondanza

 

poi se il criterio è arrivare in finale allora potrebbero pure darlo a chiellini visto pare essere il miglior difensore al mondo

 

francamente paulo è lontano dal pallone d'oro, ma questo deve essere da stimolo per raggiungerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che lo vincerà sua maestà CR7

Del resto è giusto cosi. Giocatore che non mi sta simpatico ma nessuno come lui è cosi determinante nel suo club come in nazionale (Messi in Nazionale si perde ..)

 

onestamente fatico a compredere perchè sia lì, ha fatto una cl senza infamia senza lode e di gente che ha fatto meglio ce n'è in abbondanza

 

poi se il criterio è arrivare in finale allora potrebbero pure darlo a chiellini visto pare essere il miglior difensore al mondo

 

francamente paulo è lontano dal pallone d'oro, ma questo deve essere da stimolo per raggiungerlo

2 gol contro il Barcellona... credo che il motivo sia tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto è giusto cosi. Giocatore che non mi sta simpatico ma nessuno come lui è cosi determinante nel suo club come in nazionale (Messi in Nazionale si perde ..)

 

 

2 gol contro il Barcellona... credo che il motivo sia tutto li

per quello che non ha senso, in tutta la cl dello scorso anno lo si ricorda solo per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente fatico a compredere perchè sia lì (inteso tra i primissimi), ha fatto una cl senza infamia senza lode e di gente che ha fatto meglio ce n'è in abbondanza

 

poi se il criterio è arrivare in finale allora potrebbero pure darlo a chiellini visto pare essere il miglior difensore al mondo

 

francamente paulo è lontano dal pallone d'oro, ma questo deve essere da stimolo per raggiungerlo

Ma cosa dici?Nella lista ce pure Kante .Che cosa ha fatto piu di Dybala finalista di Champions.Ce pure Neymar che contro di noi non ha tocato un pallone.Perche mai questi 2 devono esere e Dybala no??Sempre a screditare i nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.