Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Szczesny: "Sono contento di essere alla Juve, l'ho scelta perché voglio vincere tutto. Ogni giorno che passo qui mi sento più forte"

Post in rilievo

perchè secondo te se usciamo dai mondiali buffon non gioca più?? stai sereno...

 

l'anno prossimo è lui, tranquillo, poi guai a voi a criticarlo al primo errore

 

L'anno prossimo...l'anno prossimo...a noi serve un portiere che dia sicurezze da subito...ma perchè dobbiamo aspettare l'anno prossimo?? Buffon doveva ritirarsi dopo Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi siamo passati alla fase "io sono illuminato, chi non capisce è scemo". Spassoso.

 

Stai parlando di aria fritta. Le tue congetture non sono la realtà dei fatti, è la tua mente che te le fa interpretare come tale, perché te ne sei auto-convinto.

Se lo dici te allora sarà così..bye bye

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici te allora sarà così..bye bye

 

Ultimo step: accusare l'altro di arroganza, dopo aver presentato come verità assoluta la propria congettura non suffragata dai fatti.

 

È inutile che fai il risentito, se uno fa affermazioni forti deve anche prendersene la responsabilità. Io ho solo fatto notare che non hai alcun elemento per affermare ciò che hai affermato, poi pensa pure quel che più ti aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia..ma ce la facciamo a "sopportare" Buffon per un anno o dobbiamo per forza dargli contro per ogni cosa ed ogni 15 secondi?

Un anno, non trenta. E su...che non è poi 'sto gran sforzo.

 

Non è che per un pallone non respinto 3 metri più in là si debba sclerare...

 

Che poi Szcesny sta anche giocando, non è che sia uno dei tanti dispersi in tribuna che lo vedi ogni 3 mesi.

Il passaggio di consegne come pensavate sarebbero stato? con un Buffon in tribuna in pianta stabile?

Se sì allora non è ancora del tutto (o per niente) chiaro che Buffon non è un portiere normale. E non lo sarebbe stato neppure alla sua ultima stagione come professionista.

 

A me poi non me ne frega poi neppure troppo di stare a difendere Buffon che pure ormai ha la sua età.

Ma diamogliela pure su..tanto che le cose sarebbero andate così non lo sappiamo da oggi ma nemmeno da ieri.

Da sempre.

 

Poi anche un minimo di rispetto per quello che ad oggi è il capitano della squadra.

No, solo a giudicarlo male e criticarlo perchè non si leva di torno.

Non è il modo di fare questo...

Penso sinceramente che la maggior parte degli utenti scrivono solo per insultare o fare polemica. A Buffon per quello che ha dato alla Juve andrebbe perdonato un errore mi sembra. E se vogliamo dirla tutta a Bergamo abbiamo perso due punti per colpa di Bernardeschi ma nessuno lo dice. Non c'era bisogno di fare fallo li e l'errore di Buffon non ci sarebbe stato. E sul secondo gol poteva chiudere meglio su Gomez e non farlo crossare. Però c'è gente che lo voleva con la 10 mentre Buffon non può sbagliare. Io sono fiero di avere Buffon come capitano e sono altrettanto felice che ci sia Szczesny quando lui smetterà nonostante il mio preferito fosse un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma non paragonatemi il polacco a Buffon per favore,e come paragonare giovinco a delpiero.abbiate rispetto per i.mostri sacri. A volte invidio i romanisti che almeno elogiando Totti come merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma non paragonatemi il polacco a Buffon per favore,e come paragonare giovinco a delpiero.abbiate rispetto per i.mostri sacri. A volte invidio i romanisti che almeno elogiando Totti come merita

io invece invidio il real che sa quando salutare un proprio giocatore storico .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è il miglior sostituto possibile di Buffon, veramente un gran portiere, infatti dal prossimo anno avremo modo di apprezzarlo a tempo pieno.

Ricordo però a tutti che attualmente giochiamo con il miglior portiere della scorsa Champions League, non con Gigi la trottola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sinceramente che la maggior parte degli utenti scrivono solo per insultare o fare polemica. A Buffon per quello che ha dato alla Juve andrebbe perdonato un errore mi sembra. E se vogliamo dirla tutta a Bergamo abbiamo perso due punti per colpa di Bernardeschi ma nessuno lo dice. Non c'era bisogno di fare fallo li e l'errore di Buffon non ci sarebbe stato. E sul secondo gol poteva chiudere meglio su Gomez e non farlo crossare. Però c'è gente che lo voleva con la 10 mentre Buffon non può sbagliare. Io sono fiero di avere Buffon come capitano e sono altrettanto felice che ci sia Szczesny quando lui smetterà nonostante il mio preferito fosse un altro

 

sì vabbè adesso è colpa di bernardeschi...un goal e un assist ed è colpa di bernardeschi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettergli sul contratto che almeno tutte le partite in mezzo a Nazionale e Champions le gioca lui

 

Gigi ha ancora molto da dare, ma a volte stacca proprio la spina, la staccò a Roma l'anno scorso (e dopo lo ammise anche lui) e per me l'ha staccata anche a Bergamo.

 

Intanto speriamo che Wojciech migliori, perchè anche lui sta prendendo dei gol strambi con la Nazionale polacca bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti per fortuna che ha fatto almeno quelli.

 

Scadiamo nel ridicolo dai...

 

Dovrebbero mettergli sul contratto che almeno tutte le partite in mezzo a Nazionale e Champions le gioca lui

 

Gigi ha ancora molto da dare, ma a volte stacca proprio la spina, la staccò a Roma l'anno scorso (e dopo lo ammise anche lui) e per me l'ha staccata anche a Bergamo.

 

Intanto speriamo che Wojciech migliori, perchè anche lui sta prendendo dei gol strambi con la Nazionale polacca bah

 

Non è che stacca la spina...è un problema di anagrafe...fu così anche per Zoff...prendeva goal da lontano...ci abbiamo perso la finale contro l'amburgo per una situazione del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che stacca la spina...è un problema di anagrafe...fu così anche per Zoff...prendeva goal da lontano...ci abbiamo perso la finale contro l'amburgo per una situazione del genere...

 

Il problema di anagrafe c'è, ma che stacchi proprio mentalmente la spina in alcuen occasioni non solo è evidente, l'ha ammesso anche lui stesso.

Con l'Atalanta l'errore sulla punizione magari è un problema di anagrafe, ma in tutta la partita è stato insufficiente, era svagato, già dai primi minuti si era capito che non era presente mentalmente. E' stato proprio un errore schierarlo in una partita di campionato tra la Champions e la Nazionale, che sono le due competizioni, forse le uniche, che veramente gli interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.