Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Mattino, Koulibaly: "Il Napoli crede nello scudetto. La Juve ha una storia diversa, soldi. Compra grandi calciatori: Pjanic lo ha preso dalla Roma"

Post in rilievo

Certo, tra noi e voi la differenza sta solo nei soldi, come no...

Beh, col nostro allenatore sarebbero settimi. Ecco un'altra differenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi abbiamo battuti anche con Matri (con tutto il rispetto)

Pogba Vidal Pirlo e non sto a qui dire altro tutti presi per un tozzo di pane o poco piu',....percio' fai le valigie e vattene da cazzaropoli,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno Sarri passava dalle parti di Cana quando sentì delle grida e pianti provenienti da un matrimonio. Il grande allenatore chiese "buon uomo, perchè piangi?"- "Stanno per arrivare gli invitati, ed io ho solo questa bottiglia di vino, questo pane e questo pesce. Inoltre il centravanti è infortunato".

Sarri disse: "Portami dell'acqua e fammi accendere". Sarri trasformò l'acqua in vino, moltiplicò i pani ed i pesci e spostò Mertens come falso nove. Inoltre mise Callejon largo sulla fascia e Gabbiadini largo fuori dal campo. Ed il matrimonio diventò fluido e spettacolare come non mai, tanto che la gente si scordò di mangiare e di bere, che tanto i panini di pesce non erano un gran che ed il vino era annacquato. Sarri andò via mentre la gente faceva "ooohh" ed "aahhh" ad ogni azione e all'uscità incontrò Gesù. Gesù gli disse "Rabbi, dove trovo il matrimonio in difficoltà? Devo fare un miracolo" e Sarri con umiltà gli disse " Biondo, ci ho già pensato io. Ed il giorno che farai giocare il Betlemme come faccio giocare le mie squadre la penombra si illuminerà e nessuno giocherà più all'ora di pranzo".

 

Parola di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO RIPARTITI DALLA SERIE B COME VOI!!!!

 

I soldi li abbiamo fatti grazie ad una gestione oculata e ad una mentalità vincente che va oltre i piagnistei partenopei.

 

Oramai sono le vittime d'Italia in tutto, stanno ammorbando anche il palinsesto televisivo con tutti questi attori napoletani che non hanno neanche il 10% del talento che aveva Massimo Troisi.

 

La cosa che più mi infastidisce, e parlo da uomo del SUD, il falso vittimismo che appartiene solo ai napoletani che in realtà sono tra i primi "furbetti" in assoluto in qualsiasi ambito.

 

In quello calcistico basta vedere quel xxx esaltato del loro presidente come si atteggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Ma perché continuiamo ad aprire discussioni su articoli del Mattino? Sappiamo tutti dove ogni volta si vada a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.