Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rox91

Live Vinovo: Barzagli e Mandzukic in gruppo. Personalizzato per Dybala. Marchisio nuovi controlli settimana prossima

Post in rilievo

"A due giorni da Juventus-Lazio, e dopo aver ritrovato la maggior parte dei giocatori rientrati dalle rispettive Nazionali, tra cui Alex Sandro, unitosi questo pomeriggio ai compagni, e Dybala, che ha svolto un lavoro personalizzato, Massimiliano Allegri può iniziare a dedicarsi alla tattica. In attesa di ritrovare anche Bentancur e Cuadrado, attesi domani a Vinovo, il tecnico ha condotto un allenamento intenso che, dopo la parte atletica e gli esercizi di tecnica, ha visto il gruppo, cui si sono uniti Barzagli e Mandzukic, concentrarsi sui movimenti da replicare sabato all'Allianz Stadium contro i biancocelesti. Marchisio ha proseguito a lavorare per una parte della seduta con la squadra, e per una parte in differenziato e verrà rivalutato la settimana prossima. Domani, vigilia della sfida, la squadra sarà in campo nuovamente al pomeriggio e prima dell'allenamento Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scszesny

Licth Ruga Bena Asa

Khedira Matuidi

Berna Dyba Costa

Higuain

Per me vedremo questa..

Con primi cambi

Benta per Sami

Sturaro per Dyba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio ancora out .doh ...meno male che ad agosto ci avevano detto che doveva fare solo 3-4 settimane di differenziato specifico .ehm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira-Matuidi al 99%

Si sapeva perfettamente e come coppia la vedo benissimo (uno tanto movimento e recuperi l'altro tanta posizione), certo che mancando la genialità di pjanic le ali e il 3/⁴ devono inventare qualcosa
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva perfettamente e come coppia la vedo benissimo (uno tanto movimento e recuperi l'altro tanta posizione), certo che mancando la genialità di pjanic le ali e il 3/⁴ devono inventare qualcosa

Cioè siamo nelle mani di Berna e Costa?

Che qualcuno lassù abbia pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé quindi marchisio é ancora out, come Pjanic. E Bentancur rientra solo domani. Bel problema...

Comunque a 20 anni secondo me è fresco come una rosa, stragasato dalla prima in nazionale maggiore da titolare...non credo non sia in condizione sinceramente. Suarez ha giocato come lui, e scommetto che sabato sarà titolare contro l'Atletico Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca che pure Dybala ora ha qualche problemino....spero sia solo per il rientro tardo....

Ma Sandro si è allenato normalmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo giocare una partita cosi' importante con una coppia inedita (uno dei due torna pure da un infortunio) non e il massimo

Inedita e male assortita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.