Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nostalgico del trio

[Topic Unico] Pes 18

Post in rilievo

Qualcuno lo ha preso,oppure ha intenzione di acquistarlo a breve? io ho saltato gli ultimi capitoli,ma leggendo le varie opinioni nei forum sto scoprendo che è uno dei migliori Pes di sempre,se non il migliore,gameplay come sempre ragionato e credibile,volti dei giocatori quasi identici,e soprattutto la grave mancanza di molte licenze, facilmente aggirabile dai file opzioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graficamente, almeno per me, è di gran lunga superiore a Fifa.

 

L'unica cosa che non mi va giù è che ci sono troppi club senza licenza.

Puoi scaricare patch per aggiustare il tutto. 1 ora massimo e hai tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato, c'è sempre il solito problema della legnosità eccessiva dei giocatori che soprattutto in fase di conclusione è frustrante e rende alcune giocate poco credibili. Per il resto il gameplay è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cercandolo usato da qualche giorno,sto trovando soltanto annunci di fifa 18,nessuno che vende pes * * bah

 

appena mi torna il portatile da riparare lo provo .sisi

stanno già uscendo le patch che te lo completano tutto

 

Hanno inserito pure il campionato Cinese,sono fenomenali .ghgh

 

Ormai c'è tutto,anche i kit delle squadre fedelmente riprodotti,addirittura il Bari ha già lo sponsor Peroni sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cercandolo usato da qualche giorno,sto trovando soltanto annunci di fifa 18,nessuno che vende pes * * bah

 

 

 

Hanno inserito pure il campionato Cinese,sono fenomenali .ghgh

 

Ormai c'è tutto,anche i kit delle squadre fedelmente riprodotti,addirittura il Bari ha già lo sponsor Peroni sulle maglie

 

non dirlo a me, io ho il 17 con la PTE 6.1 che è di fatto un "mini" pes 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dirlo a me, io ho il 17 con la PTE 6.1 che è di fatto un "mini" pes 2018

 

Ero tentato di fare cosi,però ho letto che è stato migliorato parecchio rispetto al 17,voglio crederci .sisi

 

Sicuramente non ci spenderò mai più di 50 euro per un gioco dove sono costretto io a "licenziarlo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero perso sta cosa delle patch, ero rimasto all'anno scorso dove dovevo aggiungere a mano le correzioni e mi rompevo le scatole (che poi sicuro c'era anche l'anno scorso ma non voglio controllare). appena l'ho saputo mi sono fiondato su Amazon :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è la modalità carriera su pes ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Sarebbe la classica master league,finora ci ho giocato poco,però sembra ben fatta,soprattutto il mercato è più credibile impostandolo a difficoltà "sfida"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe la classica master league,finora ci ho giocato poco,però sembra ben fatta,soprattutto il mercato è più credibile impostandolo a difficoltà "sfida"

Ma la Master League ruba ancora come in passato o è migliorata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In che senso ruba? sefz comunque ci ho giocato solo le prime 3 partite,ancora presto .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ruba nel senso che cerca di farti vincere il meno possibile. Almeno una volta era così. Se dovevi perdere, perdevi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruba nel senso che cerca di farti vincere il meno possibile. Almeno una volta era così. Se dovevi perdere, perdevi. sefz

 

Ah,allora l'ho notato subito sefz

 

Ma non solo nella master,avevo iniziato una champions col Psg,agli ottavi elimino il Barca,ai quarti il real,in semifinale becco il Bvb e perdo l'andata 3-1 dopo aver dominato subendo 3 tiri e 3 gol da Auba,mentre al ritorno altro assedio e sconfitta 0-1 nel finale al primo tiro subito,ancora da Auba

 

Non ci gioco da sabato infatti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,allora l'ho notato subito sefz

 

Ma non solo nella master,avevo iniziato una champions col Psg,agli ottavi elimino il Barca,ai quarti il real,in semifinale becco il Bvb e perdo l'andata 3-1 dopo aver dominato subendo 3 tiri e 3 gol da Auba,mentre al ritorno altro assedio e sconfitta 0-1 nel finale al primo tiro subito,ancora da Auba

 

Non ci gioco da sabato infatti sefz

 

Quindi ruba ancora come un maiale!!! haha

 

Però un po' te la cerchi...il PSG se lo merita! .ghgh

Ci stavo facendo un pensierino, ma se devo giocarmi il fegato lascio stare a priori!!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ruba ancora come un maiale!!! haha

 

Però un po' te la cerchi...il PSG se lo merita! .ghgh

Ci stavo facendo un pensierino, ma se devo giocarmi il fegato lascio stare a priori!!! uhuh

 

Volevo usare Neymar,che ci posso fare uhuh

 

E invece segnavo solo con Cavani sefz

 

Ora inizio una master con la Juve,ogni sconfitta metterà a dura prova il mio pad sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Volevo usare Neymar,che ci posso fare uhuh

 

E invece segnavo solo con Cavani sefz

 

Ora inizio una master con la Juve,ogni sconfitta metterà a dura prova il mio pad sefz

Cerca di non perdere contro Inda, Napoli e Sevilla. Per le altre si può abbozzare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.