Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

21 punti 12 rimbalzi e 7 assist in 27n minuti per Paolino Banchero nella 1 vittoria dei Magic.

Ancora sopra i 20 punti grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Beh più che prospetto ormai lo definirei una certezza e sulla perdita di stagioni, boh, non saprei: preferirei mille volte una carriera alla Nowitzky coronata da un anello che girare mille squadre per vincerne magari 2 o 3.

 

 

Vero, ma non vedo mai Dallas affiancare a Doncic un giocatore veramente forte. Non dico squadra da big3, ma almeno un secondo violino veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2022 Alle 08:13, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sarà la loro peggior stagione di sempre?

Molto probabilmente si...Puntare ancora su un grandissimo Davis ma pieno zeppo di infortuni a discapito di una prima scelta..Poi James penserà solamente a battre il record i punti e Wes..ormai da pensionare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2022 Alle 09:23, Stanislr87 ha scritto:

Irving è il Kanye West del parquet

Certo che a Brooklyn devono avere un debole per i deviati di testa, visto che son riusciti a mettere sia lui che Simmons sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super Banchero contro i Kings con 33 punti, ma i suoi Magic perdono all’over time contro i kings con un buzzer beater pazzesco di Fox 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Styno91 ha scritto:

Super Banchero contro i Kings con 33 punti, ma i suoi Magic perdono all’over time contro i kings con un buzzer beater pazzesco di Fox 

Aggiungerei 15  Rimbalzi e 4 Assist grande peccato abbiano perso. L'ultima tripla di Fox, che da la vittoria ai kings, quasi da centrocampo ma dimmi tu!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ytoong ha scritto:

Aggiungerei 15  Rimbalzi e 4 Assist grande peccato abbiano perso. L'ultima tripla di Fox, che da la vittoria ai kings, quasi da centrocampo ma dimmi tu!!!!

Si, partita incredibile visto anche come erano riuscita a pareggiarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2022 Alle 16:10, SuperT ha scritto:

Lakers che sembrano in leggera ripresa .sisi 

 

Che ne pensate di Wembanyama?

I Lakers con questo nuovo assetto sembrano più solidi. Forse Ham ha trovato la quadra giusta...se continuano cosi, entreranno nei playoff e poi da li si vedrà. Certo non sono da titolo, però secondo me, potrebbero arrivare lontanuccio.:)

Lo spilungone francese ha un ottimo futuro davanti a se, ma vorrei vederlo in NBA per giudicarlo...Tipo un fenomeno come Ginobili in Italia e in Europa ha fatto sfracelli...poi è andato in NBA ed è stato devastante..

Quindi prima deve vincere in Europa e poi andare in NBA ed essere dominante anche li;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa "bravata" di Zion qualche giorno fa...

Quoto

 

...poi però ricordo che Booker fece una cosa simile due anni fa ai PO contro i Lakers e niente, Big Z è diventato il mio nuovo idolo .allah   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2022 Alle 20:42, Sylar 87 ha scritto:

Mi ero perso questa "bravata" di Zion qualche giorno fa...

...poi però ricordo che Booker fece una cosa simile due anni fa ai PO contro i Lakers e niente, Big Z è diventato il mio nuovo idolo .allah   

Qualsiasi bravata/porcata contro la squadra di cp3 è sempre ben accetta .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Boston sembrano essere scoppiati , alla fine mi sa che la spunteranno sempre quelli la…

Il 5/12/2022 Alle 16:10, SuperT ha scritto:

Lakers che sembrano in leggera ripresa .sisi 

 

Che ne pensate di Wembanyama?

Che neanche ha iniziato la carriera e già lo odio, l’Italia dopo decenni forse si ritrova finalmente un fenomeno come Banchero per provare ad uscire dalla mediocrità e boom… questi si ritrovano questi qui ed Embiid diventando ingiocabili per i prossimi 10 anni a livello europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il tracollo dei Suns , anche e soprattutto per via degli infortuni , ma dal 1 posto stanno rischiando di finire addirittura fuori dal play in 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.