Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA. LA Lakers Campioni 2020

Nba 2020  

1. 1. Chi vincerà l'anello?

• Lakers 4-0
      5
    • Lakers 4-1
      6
    • Lakers 4-2
      11
    • Lakers 4-3
      2
    • Heat 4-3
      4
    • Heat 4-2
      0
    • Heat 4-1
      0
    • Heat 4-0
      1
  2. 2. Chi sarà l'MVP delle Finals

• Lebron
      17
    • Davis
      7
    • altro Lakers
      1
    • Butler
      3
    • Dragic
      1
    • Adebayo
      0
    • altro Heat
      0

Recommended Posts

Rondo agli Hawks. 15mln in 2 anni.

Dopo il tedesco in gialloviola era inevitabile
Rondo è animale da post season... vuoi vedere che il Gallo ha fregato tutti e la contender gliela creano adesso?
(Scherzo, eh...)

35 minuti fa, Loz ha scritto:

Rondo è animale da post season... vuoi vedere che il Gallo ha fregato tutti e la contender gliela creano adesso?
(Scherzo, eh...)

Mah, sicuramente Atlanta non difetta di talento. Si vocifera di un possibile impacchettamento di Collins per Bogdanovic.

Il 21/11/2020 Alle 12:08, Ein ha scritto:

Leggo anche di Matthew dai Bucks e della possibilità di prendere Gasol al posto di Howard

Se fanno anche Gasol, diciamo che da favoriti diventerebbero super favoriti.

Già aver preso i due migliori sesti uomini della passata stagione è stato un bel colpo.

E considerare Harrell un sesto è molto riduttivo.

12 ore fa, Loz ha scritto:

(Scherzo, eh...)

😄 

A prescindere che ne avrei solo che piacere,  visto che poi quando si parla di Gallinari ricordo sempre che ha di fatto perso due stagioni per operazioni/diagnosi tra lo sbagliato e il catastrofico e molto probabilmente proprio per questo il giocatore che è diventato è lontano da quello che poteva essere senza che gli rovinassero il ginocchio, pur essendo di talento non si può considerare Atlanta una contender.

Magari lo diventerà “presto”, ma ad oggi direi di no.

13 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se fanno anche Gasol, diciamo che da favoriti diventerebbero super favoriti.

Già aver preso i due migliori sesti uomini della passata stagione è stato un bel colpo.

E considerare Harrell un sesto è molto riduttivo.

Mi chiedo quale potrebbe essere il quintetto base. Gasol lo prenderei MOLTO volentieri

Tristan Thompson e Teague ai Celtics 

mentre i clippers prendono ibaka e forse sono più forti con lui

5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

😄 

A prescindere che ne avrei solo che piacere,  visto che poi quando si parla di Gallinari ricordo sempre che ha di fatto perso due stagioni per operazioni/diagnosi tra lo sbagliato e il catastrofico e molto probabilmente proprio per questo il giocatore che è diventato è lontano da quello che poteva essere senza che gli rovinassero il ginocchio, pur essendo di talento non si può considerare Atlanta una contender.

Magari lo diventerà “presto”, ma ad oggi direi di no.

Contender no, ma squadra da semifinale di conference potrebbero non esserci lontano

• Mi Piace 1

Bogdanovic (Bogdan) ha firmato con gli Hawks. 72mln in 4 anni. Sacramento può pareggiare l’offerta entro le 48h per tenere il serbo. Proprio una bella squadrata sta mettendo su Atlanta...

L’unica cosa che ho capito di tutte queste trade è che Presti vuole portare ad Okc tutte le scelte dei prossimi draft dalla 1 alla 60, facendo giocare per chissà quanto tempo il solo Shai Gilgeous Alexander assieme a degli scappati di casa e a dei semiprofessionisti per i prossimi 2-3 anni

2 ore fa, Ein ha scritto:

Gasol è ufficiale ai lakers....

squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno. 

io ho perso anni fa i SuperSonics, da allora seguo i Lakers. non li tifo, perché mi accorgo che non  ci tengo come con Seattle ma mi piace seguirli e sono contento quando vincono. Con la morte di Kobe Bryant poi il legame si è rafforzato 

Adesso, M1ch43l My3r5 ha scritto:

squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno. 

io ho perso anni fa i SuperSonics, da allora seguo i Lakers. non li tifo, perché mi accorgo che non  ci tengo come con Seattle ma mi piace seguirli e sono contento quando vincono. Con la morte di Kobe Bryant poi il legame si è rafforzato 

Sulla carta dicono che siano quelli più rafforzati. Meglio aspettare di vederli giocare.... MI ricordo ancora quando nella stessa squadra c'erano Bryant, O'Neal, Payton, Malone e non hanno vinto....

15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L’unica cosa che ho capito di tutte queste trade è che Presti vuole portare ad Okc tutte le scelte dei prossimi draft dalla 1 alla 60, facendo giocare per chissà quanto tempo il solo Shai Gilgeous Alexander assieme a degli scappati di casa e a dei semiprofessionisti per i prossimi 2-3 anni

io gli ho buttato una maledizione eterna 

quando ci sono state le finals vs Miami praticamente per me è come se avessi vinto un titolo nba in quella stagione. 

così come sono apparsi sulla scena, spero che scompaiano, neanche riesco a farne il nome per quanto mi fa schifo 

1 minuto fa, Ein ha scritto:

Sulla carta dicono che siano quelli più rafforzati. Meglio aspettare di vederli giocare.... MI ricordo ancora quando nella stessa squadra c'erano Bryant, O'Neal, Payton, Malone e non hanno vinto....

si, è vero. io ho espresso solo un parere personale, mi piace molto come si sono mossi 

7 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

io gli ho buttato una maledizione eterna 

quando ci sono state le finals vs Miami praticamente per me è come se avessi vinto un titolo nba in quella stagione. 

così come sono apparsi sulla scena, spero che scompaiano, neanche riesco a farne il nome per quanto mi fa schifo 

si, è vero. io ho espresso solo un parere personale, mi piace molto come si sono mossi 

ma certo, ci mancherebbe. Io sono tifoso dei lakers, ma proprio perchè sono rimasto scottato da quell'anno preferisco vederli giocare. Sulla carta Miami quest'anno aveva assemblato il rooster con "fantasia". Eppure si sono dimostrati fortissimi

C’è da dire che l’ego di The Glove e del mailman non potevano stare nello stesso palazzetto di Kobe e Shaq.
Qui parliamo di una squadra costruita per uno one-shot smontata (Rondo, Howard, McGee...) e rimontata (Harrell, Gasol, Schroeder)... meglio, tra l’altro.

7 ore fa, Loz ha scritto:

C’è da dire che l’ego di The Glove e del mailman non potevano stare nello stesso palazzetto di Kobe e Shaq.
Qui parliamo di una squadra costruita per uno one-shot smontata (Rondo, Howard, McGee...) e rimontata (Harrell, Gasol, Schroeder)... meglio, tra l’altro.

Si, non dico che non  sono convinto, eh... Solo preferisco veder parlare il parquet :) 

3 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Belinelli alla Virtus Bologna, direi abbastanza clamoroso 

Letto ora.

Fa effetto, torna nella sua primissima squadra anche se si era affermato nell’altra metà cittadina 😁.

In NBA ha vinto un anello, la gara da 3 punti, guadagnato 50 milioni di ingaggi, torna a casa da vincente.

Ci può stare come scelta.

p.s.: qualche post indietro avevo parlato di un Gallinari che in USA aveva guadagnato di soli ingaggi 150 milioni...

In realtà, con questo ultimo contratto, supera agevolmente i 200 milioni di dollari di ingaggi, che ne fanno dopo Rossi lo sportivo italiano più pagato di tutti i tempi...

40 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Letto ora.

Fa effetto, torna nella sua primissima squadra anche se si era affermato nell’altra metà cittadina 😁.

In NBA ha vinto un anello, la gara da 3 punti, guadagnato 50 milioni di ingaggi, torna a casa da vincente.

Ci può stare come scelta.

p.s.: qualche post indietro avevo parlato di un Gallinari che in USA aveva guadagnato di soli ingaggi 150 milioni...

In realtà, con questo ultimo contratto, supera agevolmente i 200 milioni di dollari di ingaggi, che ne fanno dopo Rossi lo sportivo italiano più pagato di tutti i tempi...

Pensa ai tifosi della Virtus che si ritrovano una coppia Belinelli - Teodosic, chi glielo avrebbe mai detto fino a 2-3 anni fa ?

48 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pensa ai tifosi della Virtus che si ritrovano una coppia Belinelli - Teodosic, chi glielo avrebbe mai detto fino a 2-3 anni fa ?

Nemmeno nei sogni. Ma soprattutto Belinelli-Teodosic in EuroCup...

Adesso, The Black Mamba ha scritto:

Nemmeno nei sogni. Ma soprattutto Belinelli-Teodosic in EuroCup...

Mi verrebbe da dire che spreco...non se la sentano i tifosi virtussini  .ghgh

10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mi verrebbe da dire che spreco...non se la sentano i tifosi virtussini  .ghgh

Beh, in termini assoluti è un binomio da Eurolega, anche se il pacchetto di supporto non è all'altezza. Diciamo che il loro ingaggio è un investimento funzionale ad assicurarsi la vittoria dell'Eurocup e la conseguente qualificazione in Eurolega. Poi, eventualmente, il roster sarà ulteriormente rafforzato. 

• Mi Piace 1