Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

9 ore fa, kilkenny ha scritto:

Mi sto appassionando al nba. Ho scelto pure la mia squadra del cuore: i Pelicans. Adoro New Orleans. Speravo nei playoff ma in tutte le partite che seguo ci arano: sono io che porto sfiga o la squadra fa *?

Forza Pelicans 💪

 

 

Sono una squadra tutta nuova, difficile saranno competitivi nel breve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le minacce di Lillard di non presentarsi nella bolla senza possibilità di playoff hanno avuto effetto, calendario decisamente favorevole ai Blazers, unica squadra a non giocare mai in back to back in questo finale di stagione, a Memphis e soprattutto Phoenix sembrano leggermente incacchiati di questo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2020 Alle 09:07, The Natural ha scritto:

Sono una squadra tutta nuova, difficile saranno competitivi nel breve

Il lockdown sembra avergli fatto male. Prima secondo me avevano chance di playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Il lockdown sembra avergli fatto male. Prima secondo me avevano chance di playoff.

In generale era improbabile ci andassero perché senza lockdown era anche difficile Memphis avesse questo crollo esagerato.

 

Comunque è una squadra interessante, ma non sono mai riusciti a costruire una squadra intorno a Davis in quanti anni? 5o6? Ora devono farlo su un giocatore ancor più particolare come Zion, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2020 Alle 18:36, Francisco22 ha scritto:

Il lockdown sembra avergli fatto male. Prima secondo me avevano chance di playoff.

però pure prima del lockdown non è che avessero proprio brillato. Poi prima partita nella bolla, perdono in quel modo stupido contro Utah, là si era già capito non ne avessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2020 Alle 18:39, The Natural ha scritto:

In generale era improbabile ci andassero perché senza lockdown era anche difficile Memphis avesse questo crollo esagerato.

 

Comunque è una squadra interessante, ma non sono mai riusciti a costruire una squadra intorno a Davis in quanti anni? 5o6? Ora devono farlo su un giocatore ancor più particolare come Zion, boh.

È stasera la prima partita di play-in? 

Ne dovrebbero vincere 2 di fila contro Portland per passare giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

È stasera la prima partita di play-in? 

Ne dovrebbero vincere 2 di fila contro Portland per passare giusto?

Memphis 2

A Portland ne basta 1

 

20:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2020 Alle 18:39, The Natural ha scritto:

Comunque è una squadra interessante, ma non sono mai riusciti a costruire una squadra intorno a Davis in quanti anni? 5o6? Ora devono farlo su un giocatore ancor più particolare come Zion, boh.

leggevo che hanno fatto fuori Gentry, in effetti ha senso ripartire da altro se vogliono alzare l'asticella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fimow ha scritto:

che difesa però Toronto

Mi ha veramente stupito Toronto.

Credevo che con l'addio di Kawhi si sarebbero sciolti..non che non avessero comunque talento, naturalmente, ma era una botta non da poco.

 

Probabilmente assisteremo ad una finale ad est Bucks-Raptors. Forse solo i Celtics potrebbero scombinare le carte, ma la vedo dura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi ha veramente stupito Toronto.

Credevo che con l'addio di Kawhi si sarebbero sciolti..non che non avessero comunque talento, naturalmente, ma era una botta non da poco.

 

Probabilmente assisteremo ad una finale ad est Bucks-Raptors. Forse solo i Celtics potrebbero scombinare le carte, ma la vedo dura..

in effetti ha stupito in molti, compreso me, poi l'assenza di Kawhi è pesantissima.
Qualche settimana avevo visto Miami senza Butler contro i Bucks e non avevano fatto malissimo con una buona prestazione di squadra ma si erano fatti schiacciare da Giannis comunque. Celtics di ieri molto solidi pure, con Tatum sugli scudi sia in attacco che in difesa e se regge così potrebbe pure fare la differenza più in là, ma al momento Toronto e Milwaukee hanno una marcia in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto doppia sorpresa ieri, entrambe le ottave di conference hanno sconfitto le prime.

Portland in ottima forma sfrutta ancora la scia di uno straripante Lillard, ma i Lakers si erano fatti sotto alla fine. I Bucks invece un bel po' in affanno con Orlando. 

Nonostante i 29 pt di Gallinari, Oklahoma ha potuto pochissimo contro i Rockets.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:
13 ore fa, Fimow ha scritto:

che difesa però Toronto

Mi ha veramente stupito Toronto.

Ragazzi bastava aver visto la scorsa stagione, Leonard era il killer per vincere, ma la squadra era fortissima, avevan giocato metà stagione facendolo riposare e l altra metà con lui infortunato.

 

Per carità poi lui match changer come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ragazzi bastava aver visto la scorsa stagione, Leonard era il killer per vincere, ma la squadra era fortissima, avevan giocato metà stagione facendolo riposare e l altra metà con lui infortunato.

 

Per carità poi lui match changer come pochi

Si, hai ragione. Ingiustamente sottovalutati.

 

Intanto, nella notte, la prima sorpresa: Portland batte Lakers! La squadra di Lebron è ancora favorita, ma almeno abbiamo una serie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sorpresa dei Bucks volevo scrivere ieri sera “occhio a Portland” 😄 ma mi sono addormentato 😄 

 

Sti playoff giocati con queste modalità potranno riservare molte sorprese, non dico ribaltare i pronostici e la stagione regolare, ma chissà...

 

Di sicuro chi avrà più giocatori “da allenamento” che magari sentono la pressione del pubblico in partita, mentre in palestra giganteggiano avrà un bel vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.