Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

8 ore fa, Sbranzo ha scritto:

No vabbè Trae...non così! 😍

Quoto

 

Un mini-Curry .sisi 

 

Non male comunque anche una giocata del Gallo che manda letteralmente in confusione Tucker .ghgh 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Che palle sti clippers, sempre a rimontare da 0-2 

Ma dove vuoi che vadano? troveranno un modo di perdere pure questa serie, è nel loro DNA 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milwaukee si riprende il vantaggio del fattore campo e guida 2-1 su Atlanta. 

Ad Ovest, Suns praticamente già in finale 

Sia se troveranno i Bucks che gli Hawks partono nettamente favoriti

Incredibile la stagione di Phoenix, non ci avrei scommesso un centesimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, red and grey ha scritto:

Sia se troveranno i Bucks che gli Hawks partono nettamente favoriti

? i favoriti per la vittoria finale mi sembrano i Bucks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

Ho seri dubbi 😁

Mi sto piangendo da inizio playoff, delle 16 erano l’unica che non vorrei mai vedere vincente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sbranzo ha scritto:

Atlanta impatta sul 2-2 senza Young. Dannazione anche Giannino...speriamo nulla di grave, ma dubito sarà recuperabile per gara 5.

Settimane fa, già dopo il primo turno contro i Lakers, l'avevo scritto che i Suns avrebbero avuto la fortuna di incontrare sempre qualche squadra con un big infortunato. 

Per me questi sono segni del destino, ecco perché ho cambiato idea su Phoenix e li do nettamente favoriti per il titolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, red and grey ha scritto:

Settimane fa, già dopo il primo turno contro i Lakers, l'avevo scritto che i Suns avrebbero avuto la fortuna di incontrare sempre qualche squadra con un big infortunato. 

Per me questi sono segni del destino, ecco perché ho cambiato idea su Phoenix e li do nettamente favoriti per il titolo 

I Suns hanno praticamente giocato mezza serie coi Lakers senza Paul e idem le prime due partite VS Clippers: non ci vedo tutti questi segni del destino, questa notte sono arrivati meritatamente in finale.

 

Mi spiace per i Bucks ma credo che se vi fosse una finale tra due clamorose outsider come Hawks Suns sarebbe stupendo per la Lega e per tutti i fan....

E sinceramente, che cambi la squadra vincitrice non fa mai male (tipo Toronto che è stato un bellissimo exploit anni fa nonostante quel c....e di Drake)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J_Hook ha scritto:

sinceramente, che cambi la squadra vincitrice non fa mai male

Sia l'anno dei Raptors, sia quest'anno, però, si arriva a un risultato auspicabile (vittorie sorprendenti, ricambio dei vincitori, etc) non per virtù strutturali del sistema, ma per una sequela ingente di infortuni, cioè un po' per un fattore casuale/accidentale, un po' per difetti intrinseci al sistema NBA (troppe partite) che sono negativi per lo spettacolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto lo vincesse Paul, se lo merita per la carriera. Detto questo, la stagione più falsata della storia, praticamente rotte tutte le superstar in attività: Harden, Irving, Davis, Leonard, Murray, Lebron con i cerotti, ora Giannis (che forse si riprende), con Thompson rotto da 2 anni e Curry fuori dai playoff. L'anello comunque rimane l'anello, quindi occasione del secolo per Phoenix e Atlanta (Milwaukee tecnicamente potrebbe giocarsela anche nei prossimi anni).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mormegil ha scritto:

Sia l'anno dei Raptors, sia quest'anno, però, si arriva a un risultato auspicabile (vittorie sorprendenti, ricambio dei vincitori, etc) non per virtù strutturali del sistema, ma per una sequela ingente di infortuni, cioè un po' per un fattore casuale/accidentale, un po' per difetti intrinseci al sistema NBA (troppe partite) che sono negativi per lo spettacolo.

Concordo......eliminassero 20 partite di regular season per squadra ne gioverebbe lo spettacolo.

Non sono americano (per fortuna) quindi non riesco a capire cosa ci sia di interessante nel seguire 82 partite in 6 mesi della tua squadra quando sai che poi ti giochi tutto in 20-30.

Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J_Hook ha scritto:

Concordo......eliminassero 20 partite di regular season per squadra ne gioverebbe lo spettacolo.

Non sono americano (per fortuna) quindi non riesco a capire cosa ci sia di interessante nel seguire 82 partite in 6 mesi della tua squadra quando sai che poi ti giochi tutto in 20-30.

Contenti loro...

Più partite, più soldi dalle TV. Naturalmente, ciò significa che si accresce, in senso assoluto, anche la fetta dei ricavi destinata ai giocatori in base al cba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Phoenix Milwaukee la finale 2021

Phoenix oltre ad avere il vantaggio del fattore campo potrebbe avere un ulteriore vantaggio, quello di affrontare i Bucks senza la loro stella. 

Le notizie che arrivano da Milwaukee dicono che Antetokounmpo potrebbe recuperare in una settimana ma sono previsioni molto ottimistiche. 

Vediamo, ma così su due piedi direi esito abbastanza scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, red and grey ha scritto:

Sarà Phoenix Milwaukee la finale 2021

Phoenix oltre ad avere il vantaggio del fattore campo potrebbe avere un ulteriore vantaggio, quello di affrontare i Bucks senza la loro stella. 

Le notizie che arrivano da Milwaukee dicono che Antetokounmpo potrebbe recuperare in una settimana ma sono previsioni molto ottimistiche. 

Vediamo, ma così su due piedi direi esito abbastanza scontato 

Concordo. Milwaukee in 5 partite se gioca Antetokounmpo. 

Se non dovesse esserci per l'intera serie allora dico Milwaukee in 7 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Concordo. Milwaukee in 5 partite se gioca Antetokounmpo. 

Se non dovesse esserci per l'intera serie allora dico Milwaukee in 7 partite. 

Veramente per me l'esito scontato era a favore di Phoenix 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

Veramente per me l'esito scontato era a favore di Phoenix 😁

Ah lol 😄

No per me Milwaukee è nettamente favorita. È la miglior squadra NBA da tre anni a questa parte ma fra Covid e quant'altro hanno fatto due playoff molto deludenti e finalmente quest'anno sono in finale. 

Se Antotokounmpo è a regime a mio giudizio vincono facile la serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Ah lol 😄

No per me Milwaukee è nettamente favorita. È la miglior squadra NBA da tre anni a questa parte ma fra Covid e quant'altro hanno fatto due playoff molto deludenti e finalmente quest'anno sono in finale. 

Se Antotokounmpo è a regime a mio giudizio vincono facile la serie. 

Io ho il presentimento che neanche giocherà. Ma pure dovesse riuscirci, a quanto sarebbe la sua condizione? Per me 30 massimo 40% a stare larghi. 

In queste condizioni vedo Phoenix nettamente favorita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

Io ho il presentimento che neanche giocherà. Ma pure dovesse riuscirci, a quanto sarebbe la sua condizione? Per me 30 massimo 40% a stare larghi. 

In queste condizioni vedo Phoenix nettamente favorita 

Su Antetokounmpo chi lo sa. Continuano a dire che stanno valutando giorno per giorno, quindi presumo che sia a riposo precauzionale o con al massimo un pochino di infiammazione al ginocchio. Protebbe essere della partita sin da gara uno (di sicuro non al 100%) come potrebbe rientrare a metà serie. 

Milwaukee per me vale Phoenix anche senza il greco, ma con quest'ultimo è molto più forte. 

Middleton e Holiday sono grandissimi giocatori, fortissimi sia in difesa che in attacco e valgono Paul e Booker dall'altra parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Su Antetokounmpo chi lo sa. Continuano a dire che stanno valutando giorno per giorno, quindi presumo che sia a riposo precauzionale o con al massimo un pochino di infiammazione al ginocchio. Protebbe essere della partita sin da gara uno (di sicuro non al 100%) come potrebbe rientrare a metà serie. 

Milwaukee per me vale Phoenix anche senza il greco, ma con quest'ultimo è molto più forte. 

Middleton e Holiday sono grandissimi giocatori, fortissimi sia in difesa che in attacco e valgono Paul e Booker dall'altra parte. 

Booker te lo posso dare pure buono anche perché il meglio ancora deve dimostrarlo, diventerà fortissimo ancora più di quanto non lo sia ora. 

Su Paul non concordo, vale mezza squadra dei Bucks, giocatore per me epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.