Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Il 25/4/2022 Alle 01:26, J Solo ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, 4 anni buttati a Dallas senza una squadra decente

In questi anni il partner migliore che gli hanno trovato è stato Dinwiddie, pensa gli altri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che infamata di Brooks .doh 

La lega dovrebbe sospendere gli atleti che si macchiano di simili interventi lasciandoli lontani dai parquet fino a quando non guarisce la vittima dei loro gesti scriteriati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che infamata di Brooks .doh 

La lega dovrebbe sospendere gli atleti che si macchiano di simili interventi lasciandoli lontani dai parquet fino a quando non guarisce la vittima dei loro gesti scriteriati...

Concordo, anche se con una regola del genere Green avrebbe chiuso la carriera da un pezzo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Styno91 ha scritto:

In questi anni il partner migliore che gli hanno trovato è stato Dinwiddie, pensa gli altri 

Ormai marcano lui in 4 e stop. A volte penso a dove lo vedrei bene, a fianco di chi. 
A me piacerebbe ai Celtics con Tatum e Brown ad esempio o a Denver con Jokic.

Parlo per assurdo logicamente, senza tener conto dei salary cap.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Styno91 ha scritto:

Concordo, anche se con una regola del genere Green avrebbe chiuso la carriera da un pezzo 😅

La lista dei giocatori sarebbe ben più lunga sefz 

Green comunque che in gara 1 gli hanno assegnato un F2 senza senso. Gli arbitri cominciano a riequilibrare le cose a distanza di anni .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Quest'anno tifo phoenix e quindi ho bisogno di prendere la canotta di booker,possibile che sullo store ufficiale dei suns non ci sia quella nera di quest'anno? .uff

 

 

Lascia stare, non si trova mai nulla o quasi. Io ho preso quella di Donciccio e volevo quella di Lamelo, solo che è introvabile quella che vorrei. Anche se poi pensavo che andare in giro con alle spalle la scritta 2 BALL non sarebbe il massimo anche se filosofia di vita sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, tra Cp3 e l’anello stavolta c’è un Doncic devastante, si gira sul 2 pari, sono le squadre che preferisco nettamente in questi playoff ( con una leggera preferenza per Phoenix) ma temo non arriveranno nemmeno alle finals 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel comportamento dei verginelli della Baia, che con una porcata di Poole ( nemmeno squalificato ) mettono fuori causa Morant a tempo indeterminato , sempre più odio profondo per questa franchigia , a partire dal coach che vuol passare sempre per vittima 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horford...30 punti con schiacciatone in faccia a Giannis dove averne subita una con provocazione dallo stesso Giannis.allah E Boston pareggia 2-2 .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Styno91 ha scritto:

Bel comportamento dei verginelli della Baia, che con una porcata di Poole ( nemmeno squalificato ) mettono fuori causa Morant a tempo indeterminato , sempre più odio profondo per questa franchigia , a partire dal coach che vuol passare sempre per vittima 

 

Uguale proprio a quella di Brooks .ghgh

Manco fosse fatto di burro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Uguale proprio a quella di Brooks .ghgh

Manco fosse fatto di burro .ghgh

 

Intanto è stato costretto a saltare gara 4…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gp2 tutti i playoff probabilmente 

Ok, ma diciamo che l’importanza dei due giocatori è un tantino diversa…poi l’ipocrisia che sono stati una settimana a lamentarsi di quel fallo ( una porcata senza dubbio) e la partita dopo un loro giocatore fa appositamente male al miglior giocatore della squadra avversaria, tralasciando quello che ha combinato Green tutti questi anni, sono dei moralisti insopportabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ok, ma diciamo che l’importanza dei due giocatori è un tantino diversa…poi l’ipocrisia che sono stati una settimana a lamentarsi di quel fallo ( una porcata senza dubbio) e la partita dopo un loro giocatore fa appositamente male al miglior giocatore della squadra avversaria, tralasciando quello che ha combinato Green tutti questi anni, sono dei moralisti insopportabili 

Ma facciamo i seri dai. Ma quale male appositamente. Lo ha sfiorato, manco avesse la forza di Hulk... Morant al 99% si è fatto male in uno degli ottomila salti fantascientifici che fa a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIL sta vincendo la serie contro Boston una difesa pazzesca, e sono senza il loro secondo attaccante di riferimento. MEM spazza via GSW come non si è mai visto e alla luce delle 2 partite di playoff (campione piccolo) e delle tante in RS (campione più significativo) senza Morant, forse non è una bestemmia dire che sembrano più completi senza il loro asso. Per l'amico qui su che odia GSW, non sono un team da titolo NBA quest'anno, vedo superiori almeno due squadre, PHO e MIL: Thompson, che magari si spara la classica gara 6 da 40 punti, è ancora (o forse rimarrà a questo livello) un lontano parente del giocatore straordinario pre infortuni e, in generale, fisicamente prendono troppo la paga, non avendo, in compenso, più quella potenza offensiva che avevano negli anni dei titoli. In un'eventuale finale NBA, li vedrei favoriti solo contro Phila.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere in differita gara 5 Memphis- Gsw…ad un certo ho rischiato di diventare il nuovo Rocco Siffredi 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Philadelphia seriamente volevano puntare all’anello con Doc Rivers in panchina e Harden in campo ?

I Suns invece si confermano squadra troppo inconsistente per poter vincere qualcosa, non puoi arrivare a gara 7, perdendo puntualmente di 20 punti ad ogni trasferta, contro una squadra che schiera un All Star ( per quanto clamoroso come Doncic ) ed una banda di scappati di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di vedere chi tra Booker o Doncic verrà fatto brutalmente  fuori già da gara 1 da Green e compagni, che poi avranno pure il coraggio di piangere per gli arbitraggi come al solito 

coppa Italia allemerde, scudetto al Milan o allemerde …per una stagione sportiva tragica manca solo l’anello di questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatum sta alzando il livello in maniera incredibile ma tutti i tiratori di Boston sono on fire. Contro Miami prevedo botte da orbi, sarà una finale davvero tosta. 

Ai Mavs tocca invece l'impresa, gli Warriors sembrano di un altro livello quando sono in palla. 

 

Phoenix davvero inguardabile. Si sono sciolti letteralmente. Booker abbastanza deludente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.