Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA 2023/24

Post in rilievo

28 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

Perderlo a zero è un brutto colpo per le ambizioni Boston, il problema è che ora vale 0 a meno di tradarlo ora in un posto dove vorrebbe rinnovare .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Perderlo a zero è un brutto colpo per le ambizioni Boston, il problema è che ora vale 0 a meno di tradarlo ora in un posto dove vorrebbe rinnovare .ghgh

Probabilmente sono una brutta persona, ma ho pensieri poco nobili al riguardo. 

Considera che ancora non mi sono ripreso dalla trade con i Raptors. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Davis avrebbe stilato una lista gradita per la rifirma post trade, tra le quali Lakers e Knicks.

Boston esclusa.

 

A sto punto se fossi New York metterei sul piatto la 1a, Knox e Robinson e palla ai Pels.

 

Edit.

 

sembrerebbero Milwaukee e Clips le altre.

 

Intanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Intanto Davis avrebbe stilato una lista gradita per la rifirma post trade, tra le quali Lakers e Knicks.

Boston esclusa.

 

A sto punto se fossi New York metterei sul piatto la 1a, Knox e Robinson e palla ai Pels.

 

Edit.

 

sembrerebbero Milwaukee e Clips le altre.

 

Intanto

 

Per i Nets invece cosa si vocifera? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Per i Nets invece cosa si vocifera? :d

Nulla sefz , Atkinson e Marks hanno fatto un capolavoro vista la base di partenza.

 

Raggiungere i playoff quest'anno e ripartire da Russell (già convocato All Star preso per nulla tranne accollarsi un contrattaccio Mozgov), da LeVert (hanno creduto in un talento cristallino injury prone, che stava facendo una stagione anch'esso da All Star) , Jarrett Allen e Dinwiddie è già un ottima base.

 

In più hanno lo spazio per sognare quest'estate e non si sa mai.

 

 

Ti consiglio questo vecchio articolo di Ultimo Uomo per farti capire quanto è importante che l'infortunio di LeVert non si è rivelato grave.

 

https://www.ultimouomo.com/nba-caris-levert-brooklyn-analisi/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Los Angeles Clippers hanno ceduto Tobias Harris, Boban Marjanovic e Mike Scott ai Philadelphia 76ers per Landry Shamet, Wilson Chandler, Mike Muscala, una prima scelta nel 2020, una prima non protetta del 2021 (via Miami Heat) e due seconde scelte.

 

Clippers che se riescono a convincere Leonard questa estate hanno poi asset e spazio per aggiungere un altro super big.

 

Inoltre verosimilmente si tengono pure la scelta protetta top 14 a Boston.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Washington smonta tutto via Morris e Porter per quasi nulla.

 

Dallas smonta anche lei cedendo Barnes ai King che danno Shumpert ai Rockets.

 

Mavs che avranno spazio per un altro Max oltre Porzingis a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Washington ha il peggior Front office della lega insieme a quello dei cavs anche se ha come attenuante il fatto che ora è difficile gestire il cao con un giocatore da 40 mln all'anno fuori per 12 mesi.

 

Dallas non smonta niente, Barnes non serviva e ha un contratto pesante, libera spazio salariale per la FA in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Washington ha il peggior Front office della lega insieme a quello dei cavs anche se ha come attenuante il fatto che ora è difficile gestire il cao con un giocatore da 40 mln all'anno fuori per 12 mesi.

 

Dallas non smonta niente, Barnes non serviva e ha un contratto pesante, libera spazio salariale per la FA in estate

Per prendere chi? .ghgh

 

Libera il monte ingaggi mica per la FA di questa estate, ma perché Barnes non serve a nulla in una squdra che dovrà giostrare sul pnr di Doncic.

 

Si è visto chiaramente era un pesce fuor d'acqua, se era utile lo tenevano, non hanno lo status questa FA per prendere giocatori più forti, ma più utili.

Quindi smonta definitivamente il progetto tecnico.

 

Intanto Mirotic ai Bucks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per prendere chi? .ghgh

 

Libera il monte ingaggi mica per la FA di questa estate, ma perché Barnes non serve a nulla in una squdra che dovrà giostrare sul pnr di Doncic.

 

Si è visto chiaramente era un pesce fuor d'acqua, se era utile lo tenevano, non hanno lo status questa FA per prendere giocatori più forti, ma più utili.

Quindi smonta definitivamente il progetto tecnico.

 

Intanto Mirotic ai Bucks.

Volevo dire la stessa cosa, avevo capito male, il giocatore era inutile. Comunque qualcosa in FA dallas può fare, certo non i durant ma qualcosa di buono si.

 

Intanto Gasol ai raptors, squadrone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Schwarzweissland ha scritto:

Perché cosa e successo ?

non doveva andare a Los Angeles 

Appunto, non è successo nulla. Rimane a NO fino in estate.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2019 Alle 22:21, Legend10 ha scritto:

Peccato per AD mi sarebbe piaciuto vederlo accanto a James

Magic ci ha provato in tutti i modi, esagerando anche con l'ultima offerta visto che aveva messo sul piatto mezzo roster (Kuzma, Ball, Ingram, Rondo, Stephenson, Beasley + due scelte al primo giro) ma non c'è stato verso. 

Peggio per loro comunque, perchè se Davis conferma che a Boston non ci vuole andare, non penso che i Celtics abbiano interesse ad "affittarlo" un solo anno con il contratto in scadenza nel 2020 e dovendo mettere sul piatto Tatum che tanto piace a New Orleans. 

Idem per le altre interessate tranne quelle che lui ha detto di preferire oltre ai Lakers, ossia Clippers, Bucks e Knicks.

Se alla fine Demps e NO resteranno con un pugno di mosche, mi farò quattro risate.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magic ci ha provato in tutti i modi, esagerando anche con l'ultima offerta visto che aveva messo sul piatto mezzo roster (Kuzma, Ball, Ingram, Rondo, Stephenson, Beasley + due scelte al primo giro) ma non c'è stato verso. 

Peggio per loro comunque, perchè se Davis conferma che a Boston non ci vuole andare, non penso che i Celtics abbiano interesse ad "affittarlo" un solo anno con il contratto in scadenza nel 2020 e dovendo mettere sul piatto Tatum che tanto piace a New Orleans. 

Idem per le altre interessate tranne quelle che lui ha detto di preferire oltre ai Lakers, ossia Clippers, Bucks e Knicks.

Se alla fine Demps e NO resteranno con un pugno di mosche, mi farò quattro risate.ghgh 

Ma quale peggio per loro.... l'offerta dei lakers faceva ridere: beasley rondo stephenson valgono zero se non meno visto che sono tutti in scadenza e anche anziani, kuzma è buono ma non un futuro all star, ingram è più una grana che altro visto che è una testa di cavolo e ha una situazione contrattuale complicata dato che nel 2020 chiederà il massimo non meritandolo assolutamente, le 2 prime scelte offerte non valgono niente perchè sarebbero intorno alla 25 vista la presenza a roster di lebron e davis.

 

Sta offerta faceva ridere visto che parliamo del miglior lungo della lega, i lakers pensano di poter fare i cavoli loro come se la lega fosse di loro proprietà.

Ad esempio i cugini dei clippers hanno degli asset molto più interessanti e per me sono i favoriti: hanno l'interessantissima pick di miami 2021 non protetta, altre scelte acquisite via trade, giovani e lo spazio salariale necessario per arrivare anche a Leonard. West potrebbe fare il colpaccio.

 

Capitolo Celtics, sono sicuramente interessati ma secondo me non si sveneranno, non è una necessità così grande un lungo come davis, molto più importante trattenere Irving. Anche perchè di mettere Tatum in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Ma quale peggio per loro.... l'offerta dei lakers faceva ridere: beasley rondo stephenson valgono zero se non meno visto che sono tutti in scadenza e anche anziani, kuzma è buono ma non un futuro all star, ingram è più una grana che altro visto che è una testa di cavolo e ha una situazione contrattuale complicata dato che nel 2020 chiederà il massimo non meritandolo assolutamente, le 2 prime scelte offerte non valgono niente perchè sarebbero intorno alla 25 vista la presenza a roster di lebron e davis.

 

Sta offerta faceva ridere visto che parliamo del miglior lungo della lega, i lakers pensano di poter fare i cavoli loro come se la lega fosse di loro proprietà.

Ad esempio i cugini dei clippers hanno degli asset molto più interessanti e per me sono i favoriti: hanno l'interessantissima pick di miami 2021 non protetta, altre scelte acquisite via trade, giovani e lo spazio salariale necessario per arrivare anche a Leonard. West potrebbe fare il colpaccio.

 

Capitolo Celtics, sono sicuramente interessati ma secondo me non si sveneranno, non è una necessità così grande un lungo come davis, molto più importante trattenere Irving. Anche perchè di mettere Tatum in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.

Si, i Lakers pensano di poter fare tutto quello che vogliono nella lega come con Paul, vero? Dai su...

Comunque sia ribadisco ciò che ho scritto; l’offerta era più che ottima (per me anche esagerata e difatti non mi strappo i capelli, anzi) perché Kuzma Ball, Ingram e mi sono dimenticato di citare anche Zubac, sono giovani ed hanno tutto il tempo di crescere e migliorare trovandosi nel contesto giusto, basti vedere quello che sta facendo D’Angelo Russell ai Nets.

Demps pensa di poter ottenere di più in estate? Legittimo per carità… ma se Davis non cambia idea (e magari lo fa come George, chi lo sa), voglio proprio vedere cosa ne ricavano...

 

16 ore fa, BlackMamba24 ha scritto:

Si godeeeee! 😏

In effetti con il buzzer beater dell'ex, c'è quel gusto in più .the 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ale93ubr ha scritto:

Ma quale peggio per loro.... l'offerta dei lakers faceva ridere: beasley rondo stephenson valgono zero se non meno visto che sono tutti in scadenza e anche anziani, kuzma è buono ma non un futuro all star, ingram è più una grana che altro visto che è una testa di cavolo e ha una situazione contrattuale complicata dato che nel 2020 chiederà il massimo non meritandolo assolutamente, le 2 prime scelte offerte non valgono niente perchè sarebbero intorno alla 25 vista la presenza a roster di lebron e davis.

 

Sta offerta faceva ridere visto che parliamo del miglior lungo della lega, i lakers pensano di poter fare i cavoli loro come se la lega fosse di loro proprietà.

Ad esempio i cugini dei clippers hanno degli asset molto più interessanti e per me sono i favoriti: hanno l'interessantissima pick di miami 2021 non protetta, altre scelte acquisite via trade, giovani e lo spazio salariale necessario per arrivare anche a Leonard. West potrebbe fare il colpaccio.

 

Capitolo Celtics, sono sicuramente interessati ma secondo me non si sveneranno, non è una necessità così grande un lungo come davis, molto più importante trattenere Irving. Anche perchè di mettere Tatum in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.

A beh...Kuzma è buono ma vabbè (vabbè cosa), Ingram una grana (lol), i clippers invece hanno una scelta del 2021 che è già INTERESSANTISSIMA e lo spazio per Leonard (solo loro ce l'hano..). Poi i giovani dei lakers tutti *, mentre il solo Tatum merita talmente tanta considerazione da poter dire "in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.", certo certo.

 

Dyv0h1eV4AA9X2O.jpg&key=3f0ad1640126a6cb

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackMamba24 ha scritto:

A beh...Kuzma è buono ma vabbè (vabbè cosa), Ingram una grana (lol), i clippers invece hanno una scelta del 2021 che è già INTERESSANTISSIMA e lo spazio per Leonard (solo loro ce l'hano..). Poi i giovani dei lakers tutti *, mentre il solo Tatum merita talmente tanta considerazione da poter dire "in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.", certo certo.

 

Dyv0h1eV4AA9X2O.jpg&key=3f0ad1640126a6cb

 

Lo spazio per leonard voi non lo avete, sto dicendo il falso? La situazione Ingram è complicata, puoi smentire? Da tifoso lakers intaseresti il cap con 25 milioni se non di più per uno che non ha dimostrato niente?

 

Per Tatum, non sto parlando solo di numeri, vatti a vedere i playoff dell'anno scorso, e comunque i suoi numeri sono più bassi dei vostri giovani solo perchè boston è molto più lunga e i possessi si dividono, voi avete certe pippe a roster allucinanti. poi se vogliamo far passare kuzma per futura stella fate pure

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si, i Lakers pensano di poter fare tutto quello che vogliono nella lega come con Paul, vero? Dai su...

Comunque sia ribadisco ciò che ho scritto; l’offerta era più che ottima (per me anche esagerata e difatti non mi strappo i capelli, anzi) perché Kuzma Ball, Ingram e mi sono dimenticato di citare anche Zubac, sono giovani ed hanno tutto il tempo di crescere e migliorare trovandosi nel contesto giusto, basti vedere quello che sta facendo D’Angelo Russell ai Nets.

Demps pensa di poter ottenere di più in estate? Legittimo per carità… ma se Davis non cambia idea (e magari lo fa come George, chi lo sa), voglio proprio vedere cosa ne ricavano...

 

In effetti con il buzzer beater dell'ex, c'è quel gusto in più .the 

 

Si abbiamo visto quanto vale zubac, scambiato per muscala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vorrei vederli i vostri fenomeni nel magico mondo di Walton, metterebbero 30lli ogni sera sicuramente. Perché c'è la convinzione che giocando a caso ognuno metta su gran numeri... 

 

La situazione di ingram innanzitutto mi pare che debba essere affrontata tra un paio di offseasons, quindi di complicato ci sono solo le ipotesi. 

 

Zubac non sarebbe stato rinnovato, più che perderlo a zero meglio prendere qualcuno più funzionale al roster, soprattutto se ti resta mezza giornata di finestra di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che davvero con più di 200 statistiche avanzate a disposizione compariamo i giocatori con P A R ?

 

Nemmeno un pazzo potrebbe considerare Ingram + Kuzma un offerta più interessante di Tatum + filler OGGI.

 

Poi che Boston non la offrirà nemmeno lo penso anche io.

 

Ma tanto i Pels stanno aspettando la lottery, l'unica vera speranza che hanno di riessere in lizza per essere qualcosa nella lega è avere 8 anni di un nuovo Davis e riuscire a costruirgli attorno la squadra da titolo. ( Stavolta .ghgh )

 

E secondo me ci sono condizioni particolari di squadre che potrebbero offrire una top 3 per Davis.

 

Immagino ad esempio una New York che firma Durant e che ha la 1-3.. la modalità win now potrebbe orientarli a scambiarla per una stella sul mercato, per l'appunto Davis.

 

Per me era logico aspettare giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.