Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Dio mio, il solito italiano lamentoso, due palle. Gara 1 spettacolare, lebron boh.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Lol wtf?!prima di tutto nn sono italiano e poi perché nel forum di calcio tutti noi tifosi juventini ci siamo lamentati, giustamente, del furto vs il Real e qui nn si può fare?!
Qui è stata una giocata decisiva . Io nn parlo del blocking or charge foul ma quella giocata nn andava assolutamente essere rivista perché LBJ era chiaramente fuori dal restricted area, quindi il fallo nn fallo nn doveva essere in questione . Hanno voluto chiaramente cambiare la decisione a tutti i costi. Hanno favorito loro contro i Rockets in gara 7 e in questa partita. Hanno la squadra più forte di tutti i tempi e in più gli arbitri. Certo a te nn te ne frega un caxxo perché nn sei un tifoso ma a me brucia tanto e ne stanno parlando in tutto il mondo di questa chiamata.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jr nelle finals di questi anni penso abbia azzeccato 4 partite in tutto, esagerando, le altre una peggio dell'altra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jr nelle finals di questi anni penso abbia azzeccato 4 partite in tutto, esagerando, le altre una peggio dell'altra....

JR gioca male da 2 anni ormai anzi è un ex giocatore da due anni. Avrà azzeccato 5-10 partite negli ultimi 2 anni dopo l’anello. Quest’anno ha giocato 80 partite 28.5min a partita di media 8.3p/ 1.8 assist/ 2.9 reb con 40% dal campo e 37% da 3p.... sono numeri orrendi per uno che gioca quasi 30min e guadagna 18mln a stagione.
In questi PO è ancora peggio
Gioca quasi 32.5min a partita( 19 partite)
8.6p/1.2assist/2.8 reb tirando un mediocre 35% e
36% da 3p e aggiunge a tutto questo una difesa da JR e tante giocate da JR..e Lue insiste a farlo giocare 33min ogni partita.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo ai miei occhi in diretta :261:, sarai pure milionario ma sei veramente scemo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Non credevo ai miei occhi in diretta :261:, sarai pure milionario ma sei veramente scemo .ghgh

Stiamo parlando di uno che se non sapesse fare quelle due tre robe con la palla in mano sarebbe probabilmente morto a 20 anni durante una rapina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Stiamo parlando di uno che se non sapesse fare quelle due tre robe con la palla in mano sarebbe probabilmente morto a 20 anni durante una rapina 

Donald, sei tu?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stoppata subita dal ferro di McGee e la genialata di JR  sono tra le cose più brutte che abbia visto in una finale. Certo la seconda è stata ben più pesante e denota un'idiozia fuori dal comune ma anche l'altra, oltre a essere un gesto tecnico da far vedere nelle scuole per clown, ha avuto il suo peso. In quel momento GSW stava facendo il suo solito 3° quarto ammazzatutti, e incredibilmente stava dando il suo contributo lo stesso Javale, ma quella porcata ha depresso tutti, giocatori e pubblico. 

Lebron è stato commovente. Una prestazione simile, perfetta sotto tutti i punti di vista, meritava la vittoria. Vittoria che invece è andata a GSW e che si son parzialmente meritati solo Curry e Thompson. Durant ha sbagliato un sacco di tiri non da lui e mi è apparso troppo precipitoso e neanche Green mi è piaciuto, sebbene poi le cifre gli diano come sempre ragione.

Direi che se almeno 3 delle 4 stelle di GSW fanno il loro, dovrebbe esserci ben poca storia, altrimenti scherzano col fuoco. Potrebbe essere il secondo caso nella storia in cui l'MVP delle Finals gioca nella squadra perdente.

 

Per quanto riguarda lo sfondamento di Durant, poi tramutato in fallo di Lebron, è stata presa la decisione giusta sebbene si vedesse bene che non stava nello smile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma da quanto leggo c'è davvero dell'assurdo. Alle prossime difficile aspettarsi un simile equilibrio, GSW dominerà, Lebron potrà ripetere questa gara1???
JR smith fa danni, non andava rinnovato dopo l'anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'ennesima versione onnipotente di LeBron... ok la chiamata arbitrale che capisco faccia arrabbiare chi la subisce (anche se alla fine il fallo c'era)... ok la vaccata di JR .asd (da vedere comunque come sarebbe finita l'azione qualora avesse tirato o passato la palla in tempo)... ma la cosa che più mi ha sconvolto di questa partita è stato il "non infortunio" di Klay :o 

Vedendo e rivedendo le immagini, ancora mi domando come non si sia fatto nulla...

Meglio così per carità, ci mancherebbe... però sul serio, la buona sorte di certo non si può dire che manchi a GS sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ora la replica del match ma non ce la facci oa vedere l'over time... proprio non ce la faccio dopo aver visto jr gettare alle ortiche una grande occasione. spero di non vederlop in campo, ma la mia sensazione è che se GSW non hanno perso questa in cui non hanno brillato in difesa, difficile perdano la prossima. un 1-1 sarebbe stato ottimo per tutti e per lo spettacolo, un 2-0 tutto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James la meritava, poi magari finiva 4-1 lo stesso.

 

Avrò riguardato JR 20 volte, ma che cavolo avrà mai pensato?

 

Ok, tirava subito, KD lo stoppava e poi lui gli faceva pure fallo 😄

Ma a parte questa peggior ipotesi, cavolo é partito che sembrava lanciare un contropiede per farsi autocanestro 😄

 

Partita bellissima, spero nei Cavs per gara 2, in modo da allungare la serie.

In questi casi, tifo sempre per una gara 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh..."er momento der cojone" capita a tutti e stavolta è capitato al buon JR.

ad ogni modo è "game over".

se LBJ fa 51 punti, ma golden State vince anche "senza" KD...allora si capisce subito che c'è aria di cappotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2018 Alle 00:06, The Tasmanian Devil ha scritto:

James la meritava, poi magari finiva 4-1 lo stesso.

 

Avrò riguardato JR 20 volte, ma che cavolo avrà mai pensato?

 

Ok, tirava subito, KD lo stoppava e poi lui gli faceva pure fallo 😄

Ma a parte questa peggior ipotesi, cavolo é partito che sembrava lanciare un contropiede per farsi autocanestro 😄

 

Partita bellissima, spero nei Cavs per gara 2, in modo da allungare la serie.

In questi casi, tifo sempre per una gara 7.

Pensava che erano sopra di uno e voleva congelare il tempo......mai vista una cosa simile in 35 anni che seguo il basket manco nei campetti senza tabellone e cronometro .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una grande gara imho, per usare un eufemismo. 

Comunque Gsw si è limitata a fare il compitino ed ha rispedito al mittente ogni tentativo dei Cavs di rimonta con delle triple senza senso alcuno di Curry. 

 

Difesa dei Cavs nel pitturato indegna. 

Love e Hill starebbero anche facendo il loro (almeno offensivamente), Jr invece ancora da schiaffi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2018 Alle 11:54, AranB. ha scritto:

Pensava che erano sopra di uno e voleva congelare il tempo......mai vista una cosa simile in 35 anni che seguo il basket manco nei campetti senza tabellone e cronometro .doh

ma che poi avrei al limite per assurdo potuto capirlo se mancavano 6 secondi alla fine il tuo compagno tira e segna, gli altri rimettono immediatamente la palla in gioco e tu la intercetti, allora li gioco super veloce azioni tutte di fila posso capire che non guardi il tabellone e sbagli dopo una partita tirata, ma li c'erano stati i liberi, il gioco era fermo da almeno 2/3 minuti come diavolo ha fatto lo sa solo lui

6 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Completamente folle nell'ultimo quarto Steph. Io non vedo una GSW schiacciasassi comunque,  vediamo come si comportano in trasferta. 

nemmeno io ma non vedo nemmeno i cavs vedo solo lebron che si sta anche deprimendo, o i cavs ora in casa cominciano a mettere i tiri da 3 oppure perdono 4 a 0, in effetti hanno uno score da 3 che è assurdo nemmeno se tirassero con gli occhi chiusi sbaglierebbero tutti quei tiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il solo Curry segna tante triple (record per le Finals) quanto tutti i Cavs messi assieme, il risultato è abbastanza scontato... 

Quando gli entrano robe simili poi... .ghgh 

Quoto

 

La cosa migliore di Gara 2 comunque sono stati i cori di MVP a JR quando andava in lunetta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Light Juve ha scritto:

Jr invece ancora da schiaffi. 

 

 

Non fa più notizia, io dopo che anche qua dentro l'ho insultato le prime due Finals ci ho fatto il callo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 20:31, Sylar 87 ha scritto:

Se il solo Curry segna tante triple (record per le Finals) quanto tutti i Cavs messi assieme, il risultato è abbastanza scontato... 

Quando gli entrano robe simili poi... .ghgh 

La cosa migliore di Gara 2 comunque sono stati i cori di MVP a JR quando andava in lunetta .asd 

cosa gli dicevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cabezon75 ha scritto:

cosa gli dicevano?

"MVP... MVP... MVP", il classico coro insomma intonato per i vari Curry, James, Harden ecc. quando vanno in lunetta :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.