Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA 2023/24

Post in rilievo

Minnesota haha

 

Cmq si prospettano delle belle semifinali di Conference a Est, con Philadelphia rinforzata, Milwaukee finalmente con un allenatore serio, Boston che mi auguro andrà sempre più migliorando nel corso della stagione e i migliori Raptors di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Minnesota haha

 

Cmq si prospettano delle belle semifinali di Conference a Est, con Philadelphia rinforzata, Milwaukee finalmente con un allenatore serio, Boston che mi auguro andrà sempre più migliorando nel corso della stagione e i migliori Raptors di sempre.

Era prevedibile che la partenza di Lebron verso LA, spingesse le squadre dell'est a rinforzarsi per puntare con decisione alle finals. La Trade di Philly se non è un all in poco ci manca. Comunque pur adorando Jimmy Butler bisogna dire che i Sixers accorciano di parecchio le rotazioni, forse stante la situazione da seprato in casa di Butler a Minnesota, l'affare l'hanno fatto i T'wolves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 bombe del Prinicipe Aminu, la seconda irreale uaua la decidono, dopo essersi fatti rimontare da un più 19 se non sbaglio.

 

Intanto Melo sembrerebbe fuori squadra ai Rockets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simmons sta giocando da schifo, mamma mia, non vorrei sprecasse un talento del genere nel pompare stats, senza difendere.

 

Comunque si dice Melo-Miami, non mi sembra male, alla fine li sarebbe il leader offensivo in una squadra di role player..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Vedo che è partita la campagna tambureggiante per Durant ai Lakers.

secondo me durant non andrà mai ai lakers

si è stufato di essere uno dei tanti vuole essere il riferimento 

e nei lakers con lebron è impossibile

probabile che vada a d est a fare 30 di media 

in ogni caso per gsw è l'ultima stagione da dominatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.