Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA 2023/24

Post in rilievo

A parte il fatto che ha un range di tiro simile a quello di Drummond,DAJ e Howard è di sicuro efficiente .sisi

Anche io ho il range di tiro di De Andre Jordan, ma dubito riuscirei ad avvicinarmi al canestro. Anzi proprio il fatto di riuscire ad essere efficiente nonostante gli avversari sappiano che puoi andare solo al ferro è una dote importante. Quando potrà variare il suo gioco, dovranno chiamare l'esercito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti due quarti della partita delle 20.30,i Bucks muovendosi sottotraccia hanno messo insieme una squadra rompiballe,se riuscissero a sbolognare per qualcosa di decente Monroe potrebbero attentare alle conference finals.

Gli Hawks so scarsi scarsi,nonostante si veda un minimo di spacing sopratutto grazie a coach Bud,roster praticamente da buttare giù a partire da Schroeder e Bazemore e ripartire da Collins,Prince e Bremby,anche se di questi probabilmente solo il rookie potrebbe diventare uno starter di livello

Anche io ho il range di tiro di De Andre Jordan, ma dubito riuscirei ad avvicinarmi al canestro. Anzi proprio il fatto di riuscire ad essere efficiente nonostante gli avversari sappiano che puoi andare solo al ferro è una dote importante. Quando potrà variare il suo gioco, dovranno chiamare l'esercito...

A memoria non mi pare abbia trovato delle super difese fino ad ora,comunque nessuno discute il fatto che sia un giocatore da tripla doppia.

Vediamo come evolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti due quarti della partita delle 20.30,i Bucks muovendosi sottotraccia hanno messo insieme una squadra rompiballe,se riuscissero a sbolognare per qualcosa di decente Monroe potrebbero attentare alle conference finals.

Gli Hawks so scarsi scarsi,nonostante si veda un minimo di spacing sopratutto grazie a coach Bud,roster praticamente da buttare giù a partire da Schroeder e Bazemore e ripartire da Collins,Prince e Bremby,anche se di questi probabilmente solo il rookie potrebbe diventare uno starter di livello

 

A memoria non mi pare abbia trovato delle super difese fino ad ora,comunque nessuno discute il fatto che sia un giocatore da tripla doppia.

Vediamo come evolve.

 

Se continuiamo a difendere così quest'anno spurs in serie b sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a difendere così quest'anno spurs in serie b sul campo

Sto ancora cercando di capire se è peggio il contratto triennale a Gasol o il rinnovo triennale a DeCeglie,almeno il secondo era l'animo delle feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un roster molto vecchio senza allenatore, dove si difende 5 minuti su 48 e si è costantemente massacrati a rimbalzo.

 

A prescindere dall'esito finale, questo è l'ultimo anno di James superstar tuttofare da 40 minuti, i fatidici rintocchi sono arrivati anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icavs mi sembra un insieme di figurine , a meno che non vogliano giocare veramente da aprile...

Per i celtics mi sta sorprendendo Baynes , tatum sta crescendo,ora si aspetta morris ,e sta crescendo l intesa Irving Horford ... porcaccia ladra l infortunio a GH :(

 

Oggi sotto con gli speroni (mai battuti da coach stevens )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ho solo letto risultati, vista nessuna partita. Pae che i Warriors vadano facile anche quest'anno, Spurs in calo e Cleveland senza identità.. gli acquisit fatti sembrano all'insegna del voler portare a casa qualcosa nell'immediato e poi rifondare tra massimo un paio d'anni. Può darsi che Boston vinca la conference, ma poi ai playoff come finisce? vedo che è rinata Filadelfia, come prevedibile, non mi aspettavo New York con qualche vittoria così... il lettone senza altri compagni ingombranti dà il suo meglio? Ero curioso per i Rockets...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un terzo a Boogie e Brow.

 

Finora ho solo letto risultati, vista nessuna partita. Pae che i Warriors vadano facile anche quest'anno, Spurs in calo e Cleveland senza identità.. gli acquisit fatti sembrano all'insegna del voler portare a casa qualcosa nell'immediato e poi rifondare tra massimo un paio d'anni. Può darsi che Boston vinca la conference, ma poi ai playoff come finisce? vedo che è rinata Filadelfia, come prevedibile, non mi aspettavo New York con qualche vittoria così... il lettone senza altri compagni ingombranti dà il suo meglio? Ero curioso per i Rockets...

A oggi è impossibile giudicare i Cavs, con Thomas che rientra forse a inizio anno, Rose che è Rose, è praticamente la squadra dello scorso anno con James più vecchio di un anno [dovrà iniziare seriamente a gestirsi in RS, 38/40 minuti a partita mai nella vita], l'aggiunta di Crowder e la perdita di Irving. Ho visto Wizards-Warriors. Washington ha fatto un primo tempo clamoroso, difensivamente e offensivamente, con Porter e Oubre pazzeschi da fuori. E niente, per intenderci: perdi Green a fine primo tempo per doppio tecnico [...], Thompson fuori per tutto il terzo quarto, Curry completamente annullato [dopo un gran primo quarto] ci pensano Durant e la panchina con una cinquantina di punti a riprenderla da un passivo di quasi 20 punti fino a vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un terzo a Boogie e Brow.

 

A oggi è impossibile giudicare i Cavs, con Thomas che rientra forse a inizio anno, Rose che è Rose, è praticamente la squadra dello scorso anno con James più vecchio di un anno [dovrà iniziare seriamente a gestirsi in RS, 38/40 minuti a partita mai nella vita], l'aggiunta di Crowder e la perdita di Irving. Ho visto Wizards-Warriors. Washington ha fatto un primo tempo clamoroso, difensivamente e offensivamente, con Porter e Oubre pazzeschi da fuori. E niente, per intenderci: perdi Green a fine primo tempo per doppio tecnico [...], Thompson fuori per tutto il terzo quarto, Curry completamente annullato [dopo un gran primo quarto] ci pensano Durant e la panchina con una cinquantina di punti a riprenderla da un passivo di quasi 20 punti fino a vincerla.

Insomma i soliti Warriors... ne annulli due e ci sono gli altri.

I wizards hanno fatto bene lo scorso anno e ci si attende molto da loro. Che giocatore Wall...

Sicuramente Lebron non può tirare tutti quei minuti, ma c'è bisogn oche si sveglino gli altri. Per vincere contro le ultime 6-7 della conference non dovrebbe neanche essere necessario che giocasse il numero uno per una squadra da titolo, ma questo ci fa capire quanto conti Lebron per i Cavs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma i soliti Warriors... ne annulli due e ci sono gli altri.

I wizards hanno fatto bene lo scorso anno e ci si attende molto da loro. Che giocatore Wall...

Sicuramente Lebron non può tirare tutti quei minuti, ma c'è bisogn oche si sveglino gli altri. Per vincere contro le ultime 6-7 della conference non dovrebbe neanche essere necessario che giocasse il numero uno per una squadra da titolo, ma questo ci fa capire quanto conti Lebron per i Cavs.

Walloween deve migliorare il tiro, quest'anno ha avuto anche il tempo di lavorarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che inizio di stagione caotico, dopo 7/8 gare tutte ne hanno perse almeno 2, nessuna è a zero e solo 4 ne han vinta solo una. Nel passato medio-recente non ricordo avvii così ammassati. A naso direi che è una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche altra tranvata e forse verrà ingaggiato un vero coach.

 

Comunque certi risultati e prestazioni lasciano pensare ad una preseason prolungata per non alterare la preparazione degli atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è forte Ben Simmons. Appena mette un jumper decente, ci vorranno le bombe per fermarlo. Che la salute accompagni Embiid perché Philadelphia è fighissima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito la mossa di Colangelo di non far scattare la team option per Okafor e poi aspettarsi di cederlo per qualcosa.. uum

 

Io fossi una squadra in rebuilding ci proverei, magari una seconda e filler lo prendi.

 

Quanto è forte Ben Simmons. Appena mette un jumper decente, ci vorranno le bombe per fermarlo. Che la salute accompagni Embiid perché Philadelphia è fighissima.

 

Attenzione però che mettere un solido piazzato non è facilissimo, ad esempio al greco va e viene ancora, certo è che è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto in tempi non sospetti che mentre la NBA va verso un basket di tutto atletismo, velocità e soprattutto il tiro da 3p ormai da 4-5 anni i Cavs, inspiegabilmente, hanno scelto di prendere gente ormai fatta(done), vecchia e sempre infortunati da Rose a Wade e mi vai a prendere TT dai Boston che ha un grave infortunio!

Già il roster in se era vecchia e con gente con pics atletismo da Fyre a Korver a JR..... insomma ieri vedere i Pacers correre da tutte le parte e mettere triple su triple invece i Cavs sembrano fermi lenti!

TT?! Mammia che giocatore inutile a 16mln!!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My boy Markannen continua a dominare .sisi

 

Se Lavine torna bene, confermo l'impressione che i Bulls hanno fatto una dicreta trade, considerando anche Dunn sta ingranando.

 

Doncic to Lauri @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però che mettere un solido piazzato non è facilissimo, ad esempio al greco va e viene ancora, certo è che è fortissimo.

Dipende anche dal giocatore, Simmons ha la mano molto più morbida del greco eh, secondo me può diventare un ottimo tiratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dal giocatore, Simmons ha la mano molto più morbida del greco eh, secondo me può diventare un ottimo tiratore.

 

Sicuro sembra avere un rilascio più pulito, anche se la meccanica ai liberi è strana.

 

Intendevo dire che non è un difetto di poco conto, e non è facile da limare, ad esempio penso al fatto che ha avuto un anno ai box per lavorarci in parte, e non si prende più di 2-3 jumper a match, e 0 triple..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.