Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA 2023/24

Post in rilievo

Opinioni disinteressate .sisi

Dove sono quelli che parlavano di trade Irving sbilanciata a favore di Cleveland? .ghgh

Perdonami, ma ai Cavs manca il giocatore principale ottenuto in quella trade. Inoltre credo che il giudizio relativo alla trade fosse influenzato dal fatto che Kyrie aveva messo i Cavs spalle al muro, e che quindi fosse difficile ottenere contropartite adeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni disinteressate .sisi

Dove sono quelli che parlavano di trade Irving sbilanciata a favore di Cleveland? .ghgh

Io sono oggettivo .sisi vabbè, aspetta un attimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma ai Cavs manca il giocatore principale ottenuto in quella trade. Inoltre credo che il giudizio relativo alla trade fosse influenzato dal fatto che Kyrie aveva messo i Cavs spalle al muro, e che quindi fosse difficile ottenere contropartite adeguate.

Giocatore che ha avuto un problema pesante all'anca che non difende manco per un cazzò e che in difesa è una tassa visto che è un metro e cinquanta,oltre tutto in scadenza e che per avere un senso a livello offensivo deve avere la palla in mano.

Il tutto in una squadra dove gioca LeBron James con un usg fra i più alti in carriera e Kevin Love da centro,praticamente un pastrocchio clamoroso.

Al momento Cleveland ha scambiato una guardia da 24 ad allacciata conditi da 5 ast per una prima scelta alta ma non altissima al momento e Jae Crowder,avrebbe avuto molto più senso gestirla meglio e prendere Bradley e Crowder più la prima e Zizic

 

Io sono oggettivo .sisi vabbè, aspetta un attimo sefz

Che figo è avere un Carmelo Anthony non grasso e che ogni tanto difende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo è avere un Carmelo Anthony non grasso e che ogni tanto difende?

Sarebbe Irving?! Se sì, almeno lui palleggia, non sta fermo spalle a canestro sefz cmq conduce la lega per steals (almeno l'ultima volta che ho controllato) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no il rookie

Ahhh, Tatum.. ma dai, non gliela diamo mai in post, poverino sefz cmq impatto difensivo molto diverso, anche grazie a un wingspan che mi sembra decisamente superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha avuto un problema pesante all'anca che non difende manco per un cazzò e che in difesa è una tassa visto che è un metro e cinquanta,oltre tutto in scadenza e che per avere un senso a livello offensivo deve avere la palla in mano.

Il tutto in una squadra dove gioca LeBron James con un usg fra i più alti in carriera e Kevin Love da centro,praticamente un pastrocchio clamoroso.

Al momento Cleveland ha scambiato una guardia da 24 ad allacciata conditi da 5 ast per una prima scelta alta ma non altissima al momento e Jae Crowder,avrebbe avuto molto più senso gestirla meglio e prendere Bradley e Crowder più la prima e Zizic

Beh l'usg di James è alto proprio perché non c'è Thomas, e lui è l'unico che sa gestire la palla, oltre a Wade, che parte dalla panca. Per quanto riguarda la difesa Irving è sempre stato ridicolo ai Cavs, e in attacco Thomas non è inferiore. Alla fine i Cavs perderanno un'altra finale contro gli alieni, infortuni permettendo.

Poi The Decision Atto III .piangisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, Tatum.. ma dai, non gliela diamo mai in post, poverino sefz cmq impatto difensivo molto diverso, anche grazie a un wingspan che mi sembra decisamente superiore

Ha un arsenale offensivo clamoroso,è atletico,ogni tanto difende discretamente,mi pare pure più avanti di Brown,con Uncle Drew formano un backcourt clamoroso

Imho vi manca quel Nate Robinson dalla panca,quel Lou Williams

 

Beh l'usg di James è alto proprio perché non c'è Thomas, e lui è l'unico che sa gestire la palla, oltre a Wade, che parte dalla panca. Per quanto riguarda la difesa Irving è sempre stato ridicolo ai Cavs, e in attacco Thomas non è inferiore. Alla fine i Cavs perderanno un'altra finale contro gli alieni, infortuni permettendo.

Poi The Decision Atto III .piangisefz

L'usg di James è alto perchè è James,oh l'altra sera ha smazzato 17 assist di che stiamo a parlare?

Manco Stockton nelle migliori serate,io non sarei così ottimista su IT ma non lo ero nemmeno anno scorso nonostante la serie di trentelli,per me rimane a Cleveland con il massimo dei massimi,potrebbe firmare un quinquennale clamoroso con bird e veteran,40 a salire se non mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuzma e Ingram, poco dietro Ball più Clarkson da potenziale sesto uomo dell'anno e i Lakers possono crescere tantissimo. Curioso di vedere come continuano...

 

EDIT

Miglioramenti pazzeschi di Ingram, Capela e ci metto pure Oubre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuzma e Ingram, poco dietro Ball più Clarkson da potenziale sesto uomo dell'anno e i Lakers possono crescere tantissimo. Curioso di vedere come continuano...

 

EDIT

Miglioramenti pazzeschi di Ingram, Capela e ci metto pure Oubre...

Lebron ha speso 23 milioni di dollari per costruire una ''villetta'' a Los Angeles...

PS: Per il momento dovrebbero cambiare la meccanica di tiro di Lonzo, è veramente una delle cose più brutte mai viste sul parquet sefz... Ingram molto buono, non è il nuovo KD ma è un bel giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un arsenale offensivo clamoroso,è atletico,ogni tanto difende discretamente,mi pare pure più avanti di Brown,con Uncle Drew formano un backcourt clamoroso

Imho vi manca quel Nate Robinson dalla panca,quel Lou Williams

Offensivamente è molto più talentuoso di Brown, che anzi è abbastanza grezzo, anche se migliorato a vista d'occhio. Per quanto riguarda la panchina, manca sicuramente un sesto uomo, un po' perché l'infortunio di Hayward ha promosso Tatum in quintetto e un po' perché Morris ha già saltato molte partite. Purtroppo non credo che quest'anno Lou sarà disponibile in zona buy-out, ma ci ho pensato anch'io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lebron ha speso 23 milioni di dollari per costruire una ''villetta'' a Los Angeles...

PS: Per il momento dovrebbero cambiare la meccanica di tiro di Lonzo, è veramente una delle cose più brutte mai viste sul parquet sefz... Ingram molto buono, non è il nuovo KD ma è un bel giocatore.

Li avrà spesi perché Hell A è Glamour. sefz

Per Lonzo, fosse solo brutto da vedere uno potrebbe provare a fare finta di nulla. Il problema è che quella meccanica gli rallenta enormemente il rilascio e va a perdere qualunque tipo di efficacia, soprattutto in palleggio. Praticamente si contesta da solo ogni tiro. Diverso il discorso nel catch&shoot, invece, evidentemente gli crea meno problemi riuscendo quindi a essere più efficace. Lo stesso BS25 ha problemi, dai liberi al jumper, la differenza qual è? Riesce comunque ad attaccare il canestro disponendo di una forza atletica incredibile, di destro e sinistro, aggirando il problema per ora. Lonzo è comunque aggressivo ma non avendo quella forza atletica e fisica non riesce ancora a variare io proprio gioco. Comunque, tra passing e una buona difesa fa comunque il suo lavoro...

 

KD è su un altro pianeta, comunque. Quest’anno ha deciso che deve essere anche da top5 in difesa e c’è poco da fare. Gli togli Curry, Green, Pachulia, gli fermano Klay ma lui continua a macinare punti, assist, rimbalzi, stoppate, pur continuando a perdere possessi su possessi. Gli dai Casspi o Bell e lui ti tira fuori comunque partite clamorose. È irreale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuzma e Ingram, poco dietro Ball più Clarkson da potenziale sesto uomo dell'anno e i Lakers possono crescere tantissimo. Curioso di vedere come continuano...

 

EDIT

Miglioramenti pazzeschi di Ingram, Capela e ci metto pure Oubre...

Che poi oubre è chiaramente il giocatore più swag dell'intera nba .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avrà spesi perché Hell A è Glamour. sefz

Per Lonzo, fosse solo brutto da vedere uno potrebbe provare a fare finta di nulla. Il problema è che quella meccanica gli rallenta enormemente il rilascio e va a perdere qualunque tipo di efficacia, soprattutto in palleggio. Praticamente si contesta da solo ogni tiro. Diverso il discorso nel catch&shoot, invece, evidentemente gli crea meno problemi riuscendo quindi a essere più efficace. Lo stesso BS25 ha problemi, dai liberi al jumper, la differenza qual è? Riesce comunque ad attaccare il canestro disponendo di una forza atletica incredibile, di destro e sinistro, aggirando il problema per ora. Lonzo è comunque aggressivo ma non avendo quella forza atletica e fisica non riesce ancora a variare io proprio gioco. Comunque, tra passing e una buona difesa fa comunque il suo lavoro...

 

KD è su un altro pianeta, comunque. Quest'anno ha deciso che deve essere anche da top5 in difesa e c'è poco da fare. Gli togli Curry, Green, Pachulia, gli fermano Klay ma lui continua a macinare punti, assist, rimbalzi, stoppate, pur continuando a perdere possessi su possessi. Gli dai Casspi o Bell e lui ti tira fuori comunque partite clamorose. È irreale...

Nono ma Lonzo è forte forte secondo me, ma necessariamente deve migliorare il tiro, altrimenti fa la fine di Rubio, in questa NBA tutti devono avere punti nelle mani. Simmons è diverso, ha un'altra cilindrata,e il tiro gli serve per passare da All-Star a MVP contender, a Lonzo serve per diventare un All-Star.

 

Per il resto non è legale che KD giochi in una squadra che senza di lui ha fatto il * a tutti, eccetto il suicidio delle ultime 3 gare delle finali. A sto punto firmassero pure Lebron così ci togliamo il pensiero .asd

 

A me sta impressionando CP3, erano anni che non lo vedevo a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nono ma Lonzo è forte forte secondo me, ma necessariamente deve migliorare il tiro, altrimenti fa la fine di Rubio, in questa NBA tutti devono avere punti nelle mani. Simmons è diverso, ha un'altra cilindrata,e il tiro gli serve per passare da All-Star a MVP contender, a Lonzo serve per diventare un All-Star.

 

Per il resto non è legale che KD giochi in una squadra che senza di lui ha fatto il * a tutti, eccetto il suicidio delle ultime 3 gare delle finali. A sto punto firmassero pure Lebron così ci togliamo il pensiero .asd

 

A me sta impressionando CP3, erano anni che non lo vedevo a questi livelli.

L'ho visto l'altra sera contro gli Spurs, ridicolo, e a momenti andava in quadrupla doppia. E cos'è sta storia che dall'angolo da inizio anno è ancora al 100%?
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuzma e Ingram, poco dietro Ball più Clarkson da potenziale sesto uomo dell'anno e i Lakers possono crescere tantissimo. Curioso di vedere come continuano...

 

EDIT

Miglioramenti pazzeschi di Ingram, Capela e ci metto pure Oubre...

Caaaaaaaaaaaaaaaalma,Kuzma è una bella steal e Ingram era e rimane un prospettone(due metri and counting con un wing span clamoroso)ma Ball perplime per quel rilascio,Clarkson sesto uomo dell'anno manco sotto acidi

Oubre migliorato un monte,ma il più migliorato è clamorosamente Dipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caaaaaaaaaaaaaaaalma,Kuzma è una bella steal e Ingram era e rimane un prospettone(due metri and counting con un wing span clamoroso)ma Ball perplime per quel rilascio,Clarkson sesto uomo dell'anno manco sotto acidi

Oubre migliorato un monte,ma il più migliorato è clamorosamente Dipo

Dici che bastava lasciargli qualche palla in mano?

 

Per Clarkson, non intendevo mica quest'anno, dicevo in generale. Forse avrei dovuto scrivere "materiale" e non "potenziale". Ma è comunque colpa tua che non mi capisci, a me che era bastata la seconda partita della stagione per sentenziare Gordon vs. Swaggy P (sefz) come sesto uomo. sefz

 

A me dei Lakers piace l'intensità in transizione e il materiale (tiè) da Shaqtin che lascia Brook Lopez ai posteri. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che bastava lasciargli qualche palla in mano?

 

Per Clarkson, non intendevo mica quest'anno, dicevo in generale. Forse avrei dovuto scrivere "materiale" e non "potenziale". Ma è comunque colpa tua che non mi capisci, a me che era bastata la seconda partita della stagione per sentenziare Gordon vs. Swaggy P ( sefz) come sesto uomo. sefz

 

A me dei Lakers piace l'intensità in transizione e il materiale (tiè) da Shaqtin che lascia Brook Lopez ai posteri. .ehm

Clarkson è materiale da organico,il sesto se lo contenderanno Gordon e Wade o Lou Williams al solito .sisi

La palma per la squadra dilusione non so se darla ai Bucks che però possono accampare la scusa Bledsoe+Parker o ai Thunder,per i Thunder un po devo dire che godo,anzi manco tanto un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ritirano l'8 e il 24. Per quanto mi riguarda, da amante prima di The Shaq e poi di Lebron, lui è sempre stato il nemico, solo che a volte finisce che al nemico ti ci affezioni e quando non c'è più ti manca. Buon Kobe-day a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i favoriti, ma Boston è più vicina dell'anno scorso, anche senza Hayward.

Cleveland non perde una serie contro Boston nemmeno se giocano 100 volte. L'unica possibilità è che si faccia male Lebron, cosa praticamente impossibile essendo, per fortuna, un cyborg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena visto la registrazione di lakers-Warriors... che dire, a durant mancava solo il fischietto e decidere quando finirla, gli ultimi 15 minuti non ha sbagliato un canestro.

 

I lakers continuano ad essere acerbi, in primis il coach (non c’era modo di chiamare t.o negli ultimi 5” di 4^ quarto?)... poi è chiaro che quando tiri col 50% dalla lunetta e ti fai mangiare a rimbalzo da Golden State vincere diventa arduo.

Mi piace l’intensità di ingram, brook lopez al netto dello sfortunato infortunio appare sempre più un pesce fuor d’acqua in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.