Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

Come sarebbe andata quest'anno l'avevo scritto al completamento del roster... ed anzi, a pensarci ero stato fin troppo ottimista focalizzandomi sul risultato finale (la non vittoria del titolo cioè) perchè non avevo messo in conto gli infortuni per il secondo anno consecutivo e dunque neanche centrare l'obiettivo minimo dei playoff. Per non raggiungere nemmeno il play-in però, nell'Ovest più mediocre da non so quanto tempo, bisognava impegnarsi sul serio... .doh 

14 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Quando la gente, sapendo che sono juventino, mi rinfaccia i nostri recenti flop, faccio loro notare che abbiamo monopolizzato il calcio italiano per quasi un decennio, e che comunque ci sta di peggio, tipo l'annata dei Lakers in NBA.

Poi mi ricordo di tifare pure per loro, e mi sale la depressione. 

Juventus e Lakers infatti si possono dare la mano per le ultime due stagioni: squadre gestite male, costruite senza un apparente filo logico, con gente impresentabile (certuni veramente osceni), diversi a fine carriera ma messi ancora al centro del progetto e injury prone cronici. I risultati non potevano che essere questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intero problema con i Lakers è il loro ego gonfiato. Pensano che i tifosi li perdoneranno per eventuali errori, non solo a livello di giocatore, ma anche a livello dirigenziale. La soluzione corretta ora è un elenco modificato da technifiser.com. È chiaro che LeBron non andrà da nessuna parte, ma potrà insegnare ai giovani. Ebbene, per una ristrutturazione completa è necessaria una gestione competente. Nessuno, inoltre, si unirà alla squadra con la promessa che i Lakers saranno all'altezza del ring: ora è arrivata l'era dei nomi senza nome.

Modificato da fanso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 08:50, Stanislr87 ha scritto:

Quando la gente, sapendo che sono juventino, mi rinfaccia i nostri recenti flop, faccio loro notare che abbiamo monopolizzato il calcio italiano per quasi un decennio, e che comunque ci sta di peggio, tipo l'annata dei Lakers in NBA.

Poi mi ricordo di tifare pure per loro, e mi sale la depressione. 

Ti capisco .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa è successo a Boston, che spettacolo di partita e che finale epocale !!! Non mi emozionavo così tanto dalle finals del 2016, e ancora siamo alla prima partita di una lunghissima serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Poole... mi sa che dalle parti della baia hanno trovato il terzo splash brothers .sisi 

 

FF74026D-4517-4703-80A4-AA44BD347922.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Doncic, costretto a giocare con una manica di scappati di casa  che non solo non lo aiutano, ma gli fanno perdere pure partite che lui aveva praticamente  vinto da solo , a Dallas dovrebbero autobannarsi per aver fatto buttare già 4 anni di carriera ad un fenomeno del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che come al solito grazie agli infortuni di tutte le altre vinceranno i Golden state…un solo anno gli sono mancati i migliori perdendo con Toronto e da allora stanno ancora a piangere per quelle finals 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Va a finire che come al solito grazie agli infortuni di tutte le altre vinceranno i Golden state…un solo anno gli sono mancati i migliori perdendo con Toronto e da allora stanno ancora a piangere per quelle finals 

Ora non esageriamo... GS a livello d'infortuni negli ultimi anni, non so a quanti team sia dietro. E questa stagione non fa eccezione, basti pensare che Thompson è rientrato in campo dopo più di due anni solo a metà gennaio, Green è rimasto fuori per due-tre mesi fino al mese scorso, Curry ha saltato l'ultimo mese di RS rientrando proprio in occasione di gara 1 con Denver (e anche per questo per ora parte dalla panchina), Wiseman (seconda scelta al draft 2020) che stava cominciando a mostrare cose interessanti prima di doversi fermare lo scorso anno, non vedrà un parquet ancora per tanto tempo.

Insomma, è una ruota che gira per tutti. E stavolta nel clou della stagione, a differenza degli ultimi anni, pare che le cose sorridano a loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ora non esageriamo... GS a livello d'infortuni negli ultimi anni, non so a quanti team sia dietro. E questa stagione non fa eccezione, basti pensare che Thompson è rientrato in campo dopo più di due anni solo a metà gennaio, Green è rimasto fuori per due-tre mesi fino al mese scorso, Curry ha saltato l'ultimo mese di RS rientrando proprio in occasione di gara 1 con Denver (e anche per questo per ora parte dalla panchina), Wiseman (seconda scelta al draft 2020) che stava cominciando a mostrare cose interessanti prima di doversi fermare lo scorso anno, non vedrà un parquet ancora per tanto tempo.

Insomma, è una ruota che gira per tutti. E stavolta nel clou della stagione, a differenza degli ultimi anni, pare che le cose sorridano a loro.

Ricordo che hanno vinto serie assurde contro okc, rockets, Cavaliers senza Durant, Harden, Paul, Love, Irving ecc…diciamo che nei momenti clou hanno pagato veramente solo una volta contro i Raptors, ai playoff altre volte gli è sempre andata bene dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ricordo che hanno vinto serie assurde contro okc, rockets, Cavaliers senza Durant, Harden, Paul, Love, Irving ecc…diciamo che nei momenti clou hanno pagato veramente solo una volta contro i Raptors, ai playoff altre volte gli è sempre andata bene dai 

Serie vinte magari dopo averne portate a casa altre in cui sono stati determinanti i rientri in corsa dei big, tipo Curry con Portland in gara 4 nell'anno che poi vinsero i Cavs. Non c'è stata solo Toronto. Con gli ultimi anni poi, dove chiunque non ha dovuto fare i conti con loro per portarsi il titolo a casa, direi che il conto è stato ampiamente saldato sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Serie vinte magari dopo averne portate a casa altre in cui sono stati determinanti i rientri in corsa dei big, tipo Curry con Portland in gara 4 nell'anno che poi vinsero i Cavs. Non c'è stata solo Toronto. Con gli ultimi anni poi, dove chiunque non ha dovuto fare i conti con loro per portarsi il titolo a casa, direi che il conto è stato ampiamente saldato sefz 

Vabbè tanto quest’anno è già loro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè tanto quest’anno è già loro 😁

Dai che nel caso te lo dedicano uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la coppia di pagliacci Curry - Green ha rasentato lo schifo a livello di provocazioni verso il pubblico avversario, con balletti irrisori demenziali e gestacci verso le tribune, per me ogni volta che questa gentaglia perde, vince il basket, e anche se sarà una vittoria inutile per Denver, godo a vederli uscire come i xxx dal parquet sbeffeggiati come meritano 

tanta stima invece per Klay Thompson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2022 Alle 01:19, Styno91 ha scritto:

Povero Doncic, costretto a giocare con una manica di scappati di casa  che non solo non lo aiutano, ma gli fanno perdere pure partite che lui aveva praticamente  vinto da solo , a Dallas dovrebbero autobannarsi per aver fatto buttare già 4 anni di carriera ad un fenomeno del genere

Pensavo la stessa cosa, 4 anni buttati a Dallas senza una squadra decente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morant con due ultimi possessi imbarazzanti condanna i Grizzlies, sarà l’ennesimo anno vincente dei Golden e del xxx col paradenti di fuori che oggi ha tentato le sue 50 triple salvato da quel fenomeno di Klay Thompson 

Modificato da Sylar 87
Parolacce no però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GSW - MEM, spettacolare. Ma penso di aver assistito al peggior arbitraggio di sempre in NBA. Arbitri che a 5 secondi dalla fine non assegnano una rimessa palese a GSW perché decidono di non andare all'instant replay. Mai vista una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

GSW - MEM, spettacolare. Ma penso di aver assistito al peggior arbitraggio di sempre in NBA. Arbitri che a 5 secondi dalla fine non assegnano una rimessa palese a GSW perché decidono di non andare all'instant replay. Mai vista una roba del genere.

Per quanto non possa sopportare tutto il carrozzone dei GSW, c’è da ammettere che l’arbitraggio è stato molto discutibile soprattutto nel finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Space Ja" è un giocatore elettrizzante, un highlight ambulante...rivedo in lui molto del primo Derrick Rose, spero solo il suo fisico regga più a lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.