Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Lazio: "Rigore Bernardeschi assegnato in seguito a revisione VAR, Mazzoleni incredibilmente aveva lasciato proseguire..."

Post in rilievo

Forse da questa gif qualcuno riuscirà meglio a capire il perchè Immobile si tuffa,se proseguiva la corsa andava con la palla sulla bandierina del corner

 

 

 

Da questa immagine si vede pure che l´arbitro é in posizione perfetta per valutare nel modo migliore l´accaduto ed invece sbaglia. Non interviene il Var, perché? A parti invertite il Var sarebbe intervenuto e come. Comunque noi dobbiamo guardare oltre e dire che se il rigore che ci hanno dato lo avessimo trasformato, al pari di quello di Bergamo avremmo 3 punti in piú. Purtroppo cosí non é stato e finché non recupereremo gli infortunati e inizieremo a giocare in maniera diversa questa é la classifica che meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa immagine si vede pure che l´arbitro é in posizione perfetta per valutare nel modo migliore l´accaduto ed invece sbaglia. Non interviene il Var, perché? A parti invertite il Var sarebbe intervenuto e come. Comunque noi dobbiamo guardare oltre e dire che se il rigore che ci hanno dato lo avessimo trasformato, al pari di quello di Bergamo avremmo 3 punti in piú. Purtroppo cosí non é stato e finché non recupereremo gli infortunati e inizieremo a giocare in maniera diversa questa é la classifica che meritiamo.

 

Come sbaglia? Dall'immagine si vede che lo tocca eh...

al massimo in Supercoppa lì si che era una simulazione...comunque tendenzialmente al 99% gli arbitri il rigore lo danno in quei casi se il portiere non prende la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco è perchè il tifoso laziale (commento) di sky gridava allo scandalo sul rigore al 95 invece di prendersela col suo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sbaglia? Dall'immagine si vede che lo tocca eh...

al massimo in Supercoppa lì si che era una simulazione...comunque tendenzialmente al 99% gli arbitri il rigore lo danno in quei casi se il portiere non prende la palla.

è normale che se cerco il contatto vengo toccato,a Immobile non può fregar di meno di dribblare Buffon ha già deciso di tuffarsi,infatti butta il pallone dove capita perchè l'importante è arrivare allo scontro,ma è talmente palese che non mi spiego come si faccia a non vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che se cerco il contatto vengo toccato,a Immobile non può fregar di meno di dribblare Buffon ha già deciso di tuffarsi,infatti butta il pallone dove capita perchè l'importante è arrivare allo scontro,ma è talmente palese che non mi spiego come si faccia a non vederlo.

 

Forse si ma in ogni caso in qualche modo deve saltarlo, ma non puoi non dare un rigore così suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come a cosa a serve? A dare quanti piú possibili rigori alla Juve e negari quanti piú gol possibili alla stessa. Ormai ogni volta che la Juve segna c´é il Var di mezzo mentre negli episodi a sfavore il Var sembra scomparire magicamente. Posso capire che in diretta il rigore su Immobile venga fischiato ma dal replay si vede molto bene che Buffon ha le mani attaccate al corpo e non tocca Immobile.

 

So che non é etico ma visto che Buffon conta cosi tanto se fossi in lui parlerei con Ventura e direi di non convocare Immobile minacciando di boicottare il gruppo juventino in nazionale: Buffon, Chiemmini, Barzagli, Rugani, Marchisio (forse) e Bernardeschi.

non diciamo baggianate per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si ma in ogni caso in qualche modo deve saltarlo, ma non puoi non dare un rigore così suvvia.

Infatti questi son "rigori" che fino allo scorso anno han sempre dato,perchè a velocità normale lo sembrano,a me da fastido che ce l'abbiamo fischiato nonostante il Var. Che poi fare i buoni e non protestare mai non ci conviene,vedrai al primo episodio dubbio a nostro favore quanta ce ne tireranno addosso di *,li nessuno avrà dubbi saremo ladri punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il VAR è uno strumento creato appositamente per fermare la juve, mi dicevano Till Lindemann e gli altri geniali utenti di VS

 

ahahah rosiconi ignobili

Chi dice che il VAR è per andare contro la Juve non è migliore degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse da questa gif qualcuno riuscirà meglio a capire il perchè Immobile si tuffa,se proseguiva la corsa andava con la palla sulla bandierina del corner

 

 

Come ripeto da ieri, per me non è rigore, ma ci sta benissimo che Immobile vada a cercare il contatto con Buffon (e quindi non ero molto d'accordo con le parole di Gigi su Immobile).

Quello che invece trovo patetico e ridicolo è la sceneggiata successiva di Immobile. Che si tiene la testa tra le braccia e se la tocca per diverso tempo (anche dopo che si è rialzato) come fosse stato colpito lì. Perché nella caduta non mi sembra proprio che sbatta la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho letto che "tutti" i rigori vengono controllati in "silent". Bene, spiegatemi allora perchè Immobile non è stato ammonito per simulazione. Mazzoleni vede questo rigore e non vede quello di Patric?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho letto che "tutti" i rigori vengono controllati in "silent". Bene, spiegatemi allora perchè Immobile non è stato ammonito per simulazione. Mazzoleni vede questo rigore e non vede quello di Patric?

 

forse perché non è simulazione e forse perché il rigore è netto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ho letto che "tutti" i rigori vengono controllati in "silent". Bene, spiegatemi allora perchè Immobile non è stato ammonito per simulazione. Mazzoleni vede questo rigore e non vede quello di Patric?

perchè "cercare il contatto" non è classificabile come simulazione. Non facciamo i bambini. Quello di immobile è rigore su TUTTI i campi del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto di lanciare la palla e scontrarsi con il portiere è una bella furbata, 9 volte su 10 ti esce il rigore gratis.. Inoltre ho parecchi dubbi che Immobile potesse recuperare quel pallone scagliato a sinistra visto che il suo scatto era già iniziato parecchi metri prima.. uum

 

Entrando nella disamina di questo intervento, posso esser d'accordo con chi dice che il piede sinistro punta verso il pallone per cercare di recuperarlo, perfetto. Però con questo mi aumentano i dubbi per il rigore in supercoppa, quando il pallone va a sinistra e lui tira dritto verso Buffon

Ecco, questo non è rigore secondo me perché Immobile cerca il contatto e basta, si lascia cadere colpito da un cecchino. In quello di sabato no è piuttosto Buffon che gli va.addosso, chiaro che il portiere non può sparire, ma con le nuove regole, danno procurato, rigore, amen. Poi Immobile, Icardi i rigori in questo momento li segnano, Dybala no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché non è simulazione e forse perché il rigore è netto ?

perchè "cercare il contatto" non è classificabile come simulazione. Non facciamo i bambini. Quello di immobile è rigore su TUTTI i campi del mondo.

è normale che un attaccante cerca il contatto, e ingenuo in questo caso Buffon che non si è accorto che Immobile si è allungato molto la palla, e bastava temporeggiare anzichè buttarsi e l'azione finiva in un non nulla: rigore netto su tutti i campi del mondo.

 

Ma se si usa la VAR, con il rallentatore, si evince che Immobile va su Buffon e non più sulla palla: ad un certo punto simula un contatto per colpa del portiere e non suo.

 

Ora, o la Var la si usa fotogrammo per fotogrammo, e non la si usa per niente.

 

Io sono contro la Var, accetto gli errori degli arbitri, ma non gli errori tecnologici.

 

Non confondiamo falli di gioco con falli televisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco è perchè il tifoso laziale (commento) di sky gridava allo scandalo sul rigore al 95 invece di prendersela col suo giocatore

chiedilo ai tanti del forum che vorrebbero una fratellanza di sangue con i cari "cugini" della lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché non è simulazione e forse perché il rigore è netto ?

 

E perché, l'altro no?

 

Solo che il primo lo da senza batter ciglio, sul secondo tocca aspettare il VAR (o che venga gambizzato Bernardeschi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché non è simulazione e forse perché il rigore è netto ?

ti voglio bene ma dire che il rigore è "netto" mi sembra troppo. Due volte ci ha provato e due volte ha ottenuto il rigore e tutte e due le volte ha simulato, in supercoppa e sabato.

 

perchè "cercare il contatto" non è classificabile come simulazione. Non facciamo i bambini. Quello di immobile è rigore su TUTTI i campi del mondo.

Certo, vero. Ora c'è il VAR ed i simulatori dovrebbero essere puniti. In NBA funziona così. Non è difficile, si valuta con attenzione la dinamica e dopo ci si adegua. Tu stesso hai detto che ha cercato il contatto, a casa mia significa ottenere qualcosa con l'inganno ed è recidivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché, l'altro no?

 

Solo che il primo lo da senza batter ciglio, sul secondo tocca aspettare il VAR (o che venga gambizzato Bernardeschi).

 

perché l'arbitro è un totale incapace ( tra l'altro buon sangue non mente) dimostrato a più riprese durante la partita.

Non dare all'istante il rigore per voi , significa essere non idonei al ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.