Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

Paulo non è colpa tua...con la squadra che abbiamo quel rigore non doveva essere decisivo...dovevamo stare minimo 3-0...digli a quel,incapace in panchina di svegliarsi piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ha giocato bene ma giocando male ha preso un palo, stava per fare segnare Bernardeschi e piccoli spunti. Ed ha giocato mezzala con una squadra immobile e con Chiellini a fare il regista.

 

Allegri ha detto che Paulo aveva una forma di influenza.

 

Comunque dev'essere molto triste vivere il calcio in quel modo per alcuni... tifare ed esaltare i giocatori SOLO quando fanno partitoni... per poi linciarli alla prima occasione. Proprio come stanno facendo con Paulo (e con Gonzalo). Chiamiamolo tifosi "moderni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti metterai in testa che non diventerai mai come Messi ma sarai per sempre un Tevez qualsiasi, forse ti tornerà un po' di umiltà e per lo meno eviterai di tirare i rigori alla membro canino... I tuoi errori dal dischetto dovuti alla tua presunzione ci sono costati tre punti... Augurati che a fine stagione non arriviamo a due lunghezze dai maledetti vesuviani

 

Ecco ci mancava un delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaci 200 ml .

Così compriamo un altro Higuain e il resto a far utili.

Ma tasi... e chissenefrega del denaro. Uno come Dybala non lo sostituisci visto che Neymar o Messi sono impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, il delirio di onnipotenza di certi ragazzotti viziati che abbiamo in rosa...

 

Talmente viziato che si e' scusato per il suo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti metterai in testa che non diventerai mai come Messi ma sarai per sempre un Tevez qualsiasi, forse ti tornerà un po' di umiltà e per lo meno eviterai di tirare i rigori alla membro canino... I tuoi errori dal dischetto dovuti alla tua presunzione ci sono costati tre punti... Augurati che a fine stagione non arriviamo a due lunghezze dai maledetti vesuviani

E invece la tripletta al Genoa cosa ci ha portato?

Ma ci pensate quando scrivete ste boiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ci mancava un delirio.

La parte finale non è assolutamente un delirio: sai bene tu quanto me che se, Dìo non voglia, perdessimo lo Scudetto per soli 2-3 punti, la prima cosa sulla quale si punterebbe il dito sarebbero proprio quei due rigori decisivi sbagliati al 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che Paulo aveva una forma di influenza.

 

Comunque dev'essere molto triste vivere il calcio in quel modo per alcuni... tifare ed esaltare i giocatori SOLO quando fanno partitoni... per poi linciarli alla prima occasione. Proprio come stanno facendo con Paulo (e con Gonzalo). Chiamiamolo tifosi "moderni".

Non ho potuto ascoltarlo e non posso ora, quindi era influenzato e nessuno lo sapeva? Alla fine però Mandzukic che era tutto scassato ha giocato. .ghgh

Vabé sempre forza Juve, ma c'è molto molto da migliorare. Dobbiamo cambiare atteggiamento, perché in attacco abbiamo un ben di Dio che nessuna squadra ha a parte 3-4 in Europa, non lo stiamo sfruttando a dovere però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La parte finale non è assolutamente un delirio: sai bene tu quanto me che se, Dìo non voglia, perdessimo lo Scudetto per soli 2-3 punti, la prima cosa sulla quale si punterebbe il dito sarebbero proprio quei due rigori decisivi sbagliati al 90'.

 

Invece coi 10 gol che ha fatto finora quanti punti ha portato?

Chiedo eh.

Poi se prendi 4 gol in due partite facendo un turn over senza senso, non puoi sempre sperare

che il campione di turno ti risolva tutti I problemi, anche I campioni a volte sbagliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto ascoltarlo e non posso ora, quindi era influenzato e nessuno lo sapeva? Alla fine però Mandzukic che era tutto scassato ha giocato. .ghgh

Vabé sempre forza Juve, ma c'è molto molto da migliorare. Dobbiamo cambiare atteggiamento, perché in attacco abbiamo un ben di Dio che nessuna squadra ha a parte 3-4 in Europa, non lo stiamo sfruttando a dovere però.

 

Ha detto che è tornato dall'Argentina con postumi di influenza.

 

Hai ragione, abbiamo un attacco che fa spavento e dobbiamo sfruttarne il potenziale. Si deve per forza cambiare qualcosa, altrimenti sarà molto dura. Non discuto mai (o quasi) le scelte di Allegri, ma stavolta, a mio modesto parere, qualche errore l'ha fatto sicuramente. Speriamo si rimedi a partire dalla prossima. Di solito dopo le batoste ci rialziamo alla grande. Azzeriamo questo avvio non proprio da Juve. Non è mica la fine del mondo... ci sono un sacco di partite da giocare e abbiamo tutto il tempo per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paulo ascolta un consiglio, se ci danno un rigore negli ultimi 10 minuti fallo tirare a pianic, bernardeschi, o higuain. A Chiunque.

Tu non sei ancora pronto per i momenti decisivi.

Crescerai, ma oggi non sei pronto.

Non si possono sbagliarne in quel modo (tirando male, senza rincorsa, svogliatamente e sempre verso il portiere che va dritto sull'angolo del tiro perchè tu non hai fatto manco una buona finta) due consecutivi e buttare a mare 3 punti preziosissimi..

Ora i nabulilli sono tutti gasati

A soli due punti invece se la starebbero facendo nei pantaloni come sempre al solo sentire la parola juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori si possono sbagliare.

Anche Pirlo ne aveva sbagliati 2 o 3 di fila, vogliamo mettere in dubbio anche lui?

 

Magari fossero i rigori il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo rinnovo del contratto mettere sulla scrivania le foto dei due rigori sbagliati e vediamo se ha il coraggio di chiedere l'aumento. Così faceva Boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che Paulo aveva una forma di influenza.

 

Comunque dev'essere molto triste vivere il calcio in quel modo per alcuni... tifare ed esaltare i giocatori SOLO quando fanno partitoni... per poi linciarli alla prima occasione. Proprio come stanno facendo con Paulo (e con Gonzalo). Chiamiamolo tifosi "moderni".

 

Esaltare dopo i partitoni?

 

Qua dentro molti quando si vince rosicano e quando si perde fanno i caroselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece coi 10 gol che ha fatto finora quanti punti ha portato?

Chiedo eh.

Poi se prendi 4 gol in due partite facendo un turn over senza senso, non puoi sempre sperare

che il campione di turno ti risolva tutti I problemi, anche I campioni a volte sbagliano.

Resta il fatto che, in caso di perdita dello Scudetto per 2-3 lunghezze, anche se Dybala chiude il campionato facendo 30 gol e 15 assist, la memoria del tifoso istintivamente rimanderà a quei due errori dal dischetto, come prima cosa. E' inevitabile, purtroppo. Perchè un conto è perdere o pareggiare sbagliando un rigore dopo mezz'ora, un altro conto è sbagliare il rigore nel recupero, dove se segni la partita è vinta, o quantomeno non persa. Sarà sbagliato ma tant'è, si sa benissimo come va il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 ml e puoi andare. Un giocatore decisivo non sbaglia 2 rigori decisivi

 

Quindi Dp che ne ha sbagliati 12 in carriera era un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che è tornato dall'Argentina con postumi di influenza.

 

Hai ragione, abbiamo un attacco che fa spavento e dobbiamo sfruttarne il potenziale. Si deve per forza cambiare qualcosa, altrimenti sarà molto dura. Non discuto mai (o quasi) le scelte di Allegri, ma stavolta, a mio modesto parere, qualche errore l'ha fatto sicuramente. Speriamo si rimedi a partire dalla prossima. Di solito dopo le batoste ci rialziamo alla grande. Azzeriamo questo avvio non proprio da Juve. Non è mica la fine del mondo... ci sono un sacco di partite da giocare e abbiamo tutto il tempo per recuperare.

 

Ecco, un altro punto che mi preoccupa e che mi hai fatto ricordare: "dalle batoste ci rialziamo". Io spero che sia proprio così, ma per ora si respira un'aria strana, non lo so, Buffon che si lamenta con Immobile, i senatori che non alzano la voce, forse sono io che mi preoccupo troppo, ma non vorrei più vedere questi rilassamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che dybala abbia sbagliato ben 2 rigori consecutivi ma non lo condanniamo per i punti persi

addirittura ho sentito dire vendiamo dybala tanto sbaglia pure i rigori la colpa e' solo sua tante di quelle scemenze

 

si riprenderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che dybala abbia sbagliato ben 2 rigori consecutivi ma non lo condanniamo per i punti persi

addirittura ho sentito dire vendiamo dybala tanto sbaglia pure i rigori la colpa e' solo sua tante di quelle scemenze

 

si riprenderà

 

Io non dico che vada venduto, ma nessuno mi venga più a raccontare che questo diventerà il nuovo Messi! Appena appena ai avvicina a Tevez... E poi lui non ha sbagliato due rigori decisivi in due partite, li ha tirati con sufficienza e strafottenza! È questo che mi fa incazzare come una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non dico che vada venduto, ma nessuno mi venga più a raccontare che questo diventerà il nuovo Messi! Appena appena ai avvicina a Tevez...

 

Questo paragone Messi dybala viene fatto dai giornaletti sportivi per poter denigrare dybala,

Basta non cascare nella trappola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico che vada venduto, ma nessuno mi venga più a raccontare che questo diventerà il nuovo Messi! Appena appena ai avvicina a Tevez... E poi lui non ha sbagliato due rigori decisivi in due partite, li ha tirati con sufficienza e strafottenza! È questo che mi fa incazzare come una bestia

il primo rigore forse hai ragione anzi tolgo il forse pero sul secondo rigore e' andato determinato mentre non era calciato male,deve tirarli come i primi un tiro secco,poi certamente dybala non e messi e ne tevez senza dubbio pero' puo' e deve miglirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbiamo di fatto perso 3 punti tra Atalanta e Lazio, prendersela con Dybala è assolutamente inutile e controproducente. Ha pure preso un palo in mezzo al nulla atomico del nostro attacco prima del suo ingresso, se discutiamo pure Dybala è la fine.

Lui insieme a Pjanic solo una delle poche cose buone di questa Juventus di inizio stagione, i responsabili di questi risultati e prestazioni sono altri.

Se per ben 3 volte hai bisogno di un rigore al 90' per poter riprendere la partita (1 con Atalanta, 2 volte con la Lazio), vuol dire che i problemi sono altrove.

Difesa, gente fuori forma, infortuni, schemi inesistenti, formazioni "strane"... fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.