Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BENEVENTO -- Domenica 5 Novembre 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Qualche J1897 è riuscito ad acquistare senza problemi oggi dal sito listicket?

 

Graxie

 

Acquistato poco fa: risulto ancora un B&W per listicket, a quanto pare il db, già allineato a settembre, ora è di nuovo disallineato - almeno per il mio profilo.

 

Listicket mi assicura che è impossibile che accada ma di fatto, a settembre (dopo gli stessi casini) ero un J1897, ora di nuovo un B&W.

Contattata la Juventus per allineare il db, vedremo se per la prossima prevendita col Crotone si risolve - definitivamente, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono un abbonato e ho appena ceduto la partita Juve Benevento ad un Black&White Member. Alla fine della procedura, che credo sia andata a buon fine, non ho ricevuto alcuna mail di conferma da parte dello Juventus Fan Service; stessa cosa per il Black&White Member al quale ho ceduto la partita, che mi ha però comunicato di essersi collegato al sito listicket sezione "segnaposto", di essersi loggato fornendo suo numero tessera e codice sicurezza e di aver stampato il titolo da me ricevuto. Volevo sapere se è questa la procedura corretta o è incompleta fino a che non arriva una comunicazione via mail da parte dello Staff Juventus. Vi auguro una buona giornata :d
Se vede la sua tdt caricata su listicket è a posto.

A te non arriva nessuna email ma puoi scaricare in pdf la ricevuta di cambio utilizzatore abbonamento dalla sezione il mio abbonamento su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail non sono previste.

 

Alla fine della procedura di cessione del posto dovrebbe aprirsi un messaggio di conferma cessione.

 

Se rientri nella sezione il mio abbonamento dovresti poter stampare un segnaposto ( icona piccola con freccia in basso )

Grazie per la risposta Andrea non appena riuscirò a rientrare nella sezione il mio abbonamento (è da circa un'ora che sembra bloccata) verificherò il tutto. Tieni conto che il segnaposto è stato stampato del Black&White Member al quale ho ceduto la partita, andando su questo sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se vede la sua tdt caricata su listicket è a posto.

A te non arriva nessuna email ma puoi scaricare in pdf la ricevuta di cambio utilizzatore abbonamento dalla sezione il mio abbonamento su juventus.com

Grazie Arcifanfano tutto molto chiaro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Andrea non appena riuscirò a rientrare nella sezione il mio abbonamento (è da circa un'ora che sembra bloccata) verificherò il tutto. Tieni conto che il segnaposto è stato stampato del Black&White Member al quale ho ceduto la partita, andando su questo sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Si , va bene anche il segnaposto Listicket.

 

Il segnaposto da Juventus.com sezione il mio abbonamento volevo segnalartelo solo per completare i modi possibili con cui accertare il corretto esito del trasferimento posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , va bene anche il segnaposto Listicket.

 

Il segnaposto da Juventus.com sezione il mio abbonamento volevo segnalartelo solo per completare i modi possibili con cui accertare il corretto esito del trasferimento posto.

grazie Andrea :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistati ora senza nessun problema ....4 biglietti tutti member black&white

Nn so se e' solo un caso ma se entro con internet explorer mi da problemi in continuazione per l'acquisto dei biglietti ....ultimamente entro con mozilla firefox e in 5 minuti arrivo al pagamento senza problemi

Ps un bimbo di 5 anni ...compie 6 a inizio dicembre ...per questa partita entra gratis? ho letto e nn ci sono resstrizioni in questo caso ....ovviamente siamo 4 adulti e doc identita' del bambino a portata di mano ...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistati ora senza nessun problema ....4 biglietti tutti member black&white

Nn so se e' solo un caso ma se entro con internet explorer mi da problemi in continuazione per l'acquisto dei biglietti ....ultimamente entro con mozilla firefox e in 5 minuti arrivo al pagamento senza problemi

Ps un bimbo di 5 anni ...compie 6 a inizio dicembre ...per questa partita entra gratis? ho letto e nn ci sono resstrizioni in questo caso ....ovviamente siamo 4 adulti e doc identita' del bambino a portata di mano ...grazie

 

si...entra gratis.....per sicurezza porta il suo documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...entra gratis.....per sicurezza porta il suo documento

Non è che deve portare il documento per sicurezza.....deve portarlo perchè è OBBLIGATORIO portarlo anche per il bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che deve portare il documento per sicurezza.....deve portarlo perchè è OBBLIGATORIO portarlo anche per il bambino.

:bravo il documento sempre .....anche se avesse il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su listicket ad oggi non ci sono molti biglietti :( Dite che riuscirò a comprarne 2 in vendita libera senza spendere un capitale?

Se ti colleghi subito domani alle 10 penso che riesci a prenderla la nord a 30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttato fuori ala momento del pagamento

 

Non fa scegliere posto perchè non fa vedere settori...

P.S.: a scanso di equivoci. Devo scegliere posto per far sedere mio figlio e amici di mio figlio vicino a me.... :d

Ogni volta la stessa storia con questo schifo di Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, era un po' che non compravo biglietti ma sono sempre stato Member (quest'anno Black&White)... venerdì sono riuscito a prendere i biglietti (due) su Listicket con caricamento su TDT. L'ultima volta che l'avevo fatto (nel 2016) avevo poi dovuto obbligatoriamente stamparmi i famosi "segnaposto". Al link che avevo usato sul sito listicket se inserisco i miei dati e quelli di mia moglie riesco a entrare, vedo i miei dati anagrafici, ma non trovo nessun segnaposto da scaricare.

E' normale? E' ancora obbligatorio portarlo allo stadio? NB pur avendo caricato i biglietti sulle TDT (peraltro obbligatorio, non era un'opzione) poi via mail Listicket mi ha inviato comunque in allegato anche copie dei biglietti in pdf... che cmq stamperò per scrupolo...porto quelli come "segnaposto"?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, era un po' che non compravo biglietti ma sono sempre stato Member (quest'anno Black&White)... venerdì sono riuscito a prendere i biglietti (due) su Listicket con caricamento su TDT. L'ultima volta che l'avevo fatto (nel 2016) avevo poi dovuto obbligatoriamente stamparmi i famosi "segnaposto". Al link che avevo usato sul sito listicket se inserisco i miei dati e quelli di mia moglie riesco a entrare, vedo i miei dati anagrafici, ma non trovo nessun segnaposto da scaricare.

E' normale? E' ancora obbligatorio portarlo allo stadio? NB pur avendo caricato i biglietti sulle TDT (peraltro obbligatorio, non era un'opzione) poi via mail Listicket mi ha inviato comunque in allegato anche copie dei biglietti in pdf... che cmq stamperò per scrupolo...porto quelli come "segnaposto"?? Grazie

Se hai caricato i biglietti sulla tdt non puoi avere quelli cartacei in pdf, se ti han mandato quelli cartacei in pdf, non puoi avere il biglietto caricato sulla tdt e quindi non correttamente non puoi stampare il segnaposto.

 

Se gli allegati che hai ricevuto sono dei veri e propri biglietti con stampato i tuoi dati anagrafici e contengono il codice a barre, quelli sono i tuoi biglietti che devi obbligatoriamente stampare ed utilizzare per poter accedere allo stadio insieme al tuo documento d'identità (la tdt non ti servirebbe a nulla in quanto vuota).

 

La modalità di consegna dei titoli la trovi comunque sull'email che hai ricevuto da listicket, titoli digitali = caricati su tdt con segnaposto da stampare ma è la tdt che ti consente di accedere allo stadio mentre stampa a casa = biglietti con codice a barre da stampare e sono quei biglietti che ti consentono l'accesso allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai caricato i biglietti sulla tdt non puoi avere quelli cartacei in pdf, se ti han mandato quelli cartacei in pdf, non puoi avere il biglietto caricato sulla tdt e quindi non correttamente non puoi stampare il segnaposto.

 

Se gli allegati che hai ricevuto sono dei veri e propri biglietti con stampato i tuoi dati anagrafici e contengono il codice a barre, quelli sono i tuoi biglietti che devi obbligatoriamente stampare ed utilizzare per poter accedere allo stadio insieme al tuo documento d'identità (la tdt non ti servirebbe a nulla in quanto vuota).

 

La modalità di consegna dei titoli la trovi comunque sull'email che hai ricevuto da listicket, titoli digitali = caricati su tdt con segnaposto da stampare ma è la tdt che ti consente di accedere allo stadio mentre stampa a casa = biglietti con codice a barre da stampare e sono quei biglietti che ti consentono l'accesso allo stadio.

 

I pdf sono i biglietti veri con codice a barre. Il fatto però è che io sono piuttosto certo di aver selezionato "carica su TDT" in fase di acquisto, ma il sito era come sempre intermittente per cui ho dovuto rifare la procedura 4 volte - forse si è incasinato per questo. Nell'email di listicket non specifica chiaramente la modalità di acquisto, infatti la mail parte con un laconico "Qualora abbia selezionato la modalità di fornitura stampa a casa...".

Sono però rientrato sul sito listicket e nell'elenco acquisti risulta effettivamente Modalità fornitura: HOME TICKETING...

Quindi stampo e porto quelli senza segnaposto. Grazie mille del chiarimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per questo cercano di incassare "tutto subito", anche se con 10 euro in meno ci sarebbero più spettatori, secondo me.

 

Boh, io ho la membership dal primo anno di Stadium e sì, indubbiamente i prezzi sono aumentati (parlo dei biglietti singoli: non sono mai stato abbonato) ma mi sembra che si stia un po' esagerando con le lamentele. Due anni fa per uno Juve-Empoli equivalente a questo Juve-Benevento ho speso 45 euro per una Ovest 2o anello laterale. Stesso posto contro il Benevento ora costa 60. Intendiamoci, non sono noccioline, e in percentuale è un aumento del 33%. Ma per chi (la maggior parte dei non abbonati, direi) viene comunque da lontano, non saranno certo quei 15 euro in più a fare la differenza. Ed infatti i numeri lo dimostrano chiaramente, lo stadio nei weekend è sempre "pressochè" esaurito.

A rimanere invenduti sono i soliti posti singoli sparsi in giro (ogni volta che guardo un settore ne trovo almeno una decina) più quelli notoriamente "sfigati" (prime file secondo anello ad esempio).

Con meno di 10mila posti a disposizione ogni partita è inevitabile credo.

Detto questo, spero sempre che un giorno decidano per l'ampliamento (che mi pare di aver capito sia effettivamente possibile) e conseguente rimodulazione dei prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver fatto la storia andando a vedere dal vivo la prima partita ufficiale della juve al mapei, il 5 novembre sarà leggenda per il sottoscritto andare all'allianz per la prima volta....

stamattina ho acquistato il biglietto tribuna laterale est 2°anello, settore 215......60 bomboni + 2 di prevendita.....

sono già emozionato @@

menomale che per un contrattempo saltai la partita con la lazio, altrimenti sai che bestemmioni .asd

andrò con la macchina da reggio emilia, ho visto gli orari del treno, e non mi conviene, il prezzo può anche andare, ma il problema è il ritorno; 19:10, cambio poi a bologna, e torno a casa alle 22:12, visto che l'ultima volta mi è andata male la coincidenza, causa ritardo del treno, meglio evitare .ghgh

partirò presto, così farò il giro al Jmuseum .sisinei post delle partite precedenti ho letto che non c'è bisogno di prenotare.....ho capito bene???

se così fosse, parto, arrivo a torino, vado al jmuseum, faccio un po di foto e video, mangio qualcosa, e poi inizia la leggenda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei post delle partite precedenti ho letto che non c'è bisogno di prenotare.....ho capito bene???

Hai capito bene, la prenotazione serve per il tour dello stadio. Puoi comunque acquistare il biglietto su Listicket (pagando la commissione), se non vuoi fare la fila al museo. Buon divertimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.