Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Llorente: "La Juve è una famiglia per me, sono stati due degli anni più felici della mia vita. La seguo sempre e spero che vinca di nuovo"

Post in rilievo

Gli auguro ogni bene. Gli sono rimasto affezionato.

Spero un giorno di vederlo in qualche ruolo alla Juventus. Magari come promoter per l'estero dei nostri colori.

:)

 

Anch'io voglio tanto bene a Fernando. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo, Conte faceva sembrare un fenomeno pure lui. Con Allegri, pure Higuain sembra una pippa.

Ah sì? E io che mi ricordavo che non giocava in Danimarca perchè era troppo alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un idolo... tevez morata e llorente non so chi mi manca di piu!!!!..

bonucci e pogba invece possono restare dove sono.

tevez come spessore umano è nettamente inferiore agli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì? E io che mi ricordavo che non giocava in Danimarca perchè era troppo alto...

 

si ma poi dopo 2 settimane da quella sciagura è diventato titolare inamovibile con prestazioni eccellenti e mostrando una grandissima tecnica perchè, alla base, c'era uno schema di gioco dove sapeva perfettamente cosa fare e come muoversi.

Dall'anno dopo poi è diventato praticamente immobile (nel senso di fermo) al centro dell'area perchè, con Max, "gli schemi non servono" e quindi non sapeva cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere uno forte come lui nel gioco aereo farebbe molto comodo anche oggi. Quando non hai gioco uno che ti apre la scatola di testa è fondamentale. Con i cross di Alex Sandro, Cuadrado, Douglas...

 

Basterebbe far sedere Higuain in panca ogni tanto e mettere il Manzo prima punta. Di testa é da sempre tra i migliori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore e persona con valori umani molto alti.

Ti voglio bene Nando!

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore, Nandone.

 

un idolo... tevez morata e llorente non so chi mi manca di piu!!!!..

bonucci e pogba invece possono restare dove sono.

avatar_a06b561f12d0_128.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.