Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Youth League, 3ª Giornata: Juventus - Sporting C.P. 1-4 (Capellini). Brutta sconfitta per i ragazzi di Mr. Dal Canto

Post in rilievo

Il risultato tra i giovani non conta .ok... però non si può prendere 4 gol in casa nel primo tempo

si certo abituiamoli ad essere dei perdenti.................ma veramente ci credete quando dite che il risultato non conta? Secondo voi ad un Del Piero, un Marchisio ecc....non importava vincere anche a livello giovanile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove sono adesso i giocatori di quel Chievo e di quel Torino. Riesci anche solo a nominarne 5 su due rose di circa 50 giocatori? Per non parlare poi del settore giovanile di grande livello "quando c'era Lucianone" .ghgh Ma di cosa stai parlando? :| In ultimo, l'opinione dell'utente che io ho citato era che la Primavera sotto la gestione Marotta - Paratici abbia sempre fatto pena. Cosa assolutamente falsa. La Juve viene da due anni di ottimo livello.

 

Volevo ricordarti che l'ultimo campionato primavera vinto quello del 2005/2006 avevamo in rosa 4 giocatori come Marchisio, Giovinco, Criscito e De Ceglie che poi almeno la Serie A l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente le primavere di Inter, Roma, Lazio e Milan tirano fuori gente più decente che riesce anche a prendersi un posto in prima squadra.....noi da Marchisio-Giovinco il nulla o quasi nulla totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno quello che possono. I report ad esempio su Portanova erano pessimi già prima di vederlo giocare.... le nostre Primavera valgono poco.... quindi speriamo in Pedone e nei ragazzi del 2000/2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sporting sta giocando davvero bene poco da dire...chiudono le linee con tempestività e concentrazione complice anche una prestazione fin qui abbastanza deludente dei nostri che sembrano molto distanti tra loro in fase di possesso.Difensori scarsi tatticamente è tecnicamente in particolare i centrali ,di pardo e caligara molto confusionari e solitario mentre Olivieri sembra molto nervoso e ciò non aiuta la manovra offensiva.

Ps il 9 portoghese farà strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo abituiamoli ad essere dei perdenti.................ma veramente ci credete quando dite che il risultato non conta? Secondo voi ad un Del Piero, un Marchisio ecc....non importava vincere anche a livello giovanile?

 

Ma che c'entra? Il senso del vivaio non è quello di collezionare trofei giovanili che non contano nulla, è quello di sfornare alcuni professionisti in mezzo a tanti bravi ragazzi che con il calcio non ci faranno nulla nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di Youth League, la primavera va sempre a vedere la partita di champions (di solito nel secondo anello nord).

Chi li vede stasera gli faccia presente che non meritano di indossare questa maglia! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto vedendo la partita, ma ho visto alcune di campionato.

A livello Tennico siamo veramente alla frutta con questa Primavera!

La media è veramente bassa!

Per carità, è giovanile per cui basta farne crescere 1 ogni 2 anni, ma questi sono veramente di basso livello.

 

Ci sta che si molli la partita neille giovanili, ma 4 gol in casa nel primo tempo vuol dire che sono andati in campo non sapendo neanche che cosa

stanno giocandosi, questi qui.

Ho visto sabato questo Kameraj, espulso per doppia ammonizione, ora causa il rigore...Mi vien da pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrebbe essere nel girone dei campioni, quelli che hanno vinto la manifestazione in passato.

ha vinto lo SCUDETTO. quale manifestazione in passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho viste quasi tutte le partite di questa stagione ed oltre a giocare male in difesa non c'è uno straccio di gioco offensivo...creiamo pochissime occasioni da gol...non abbiamo schemi e soprattuto non ci sono giocatori di talento in questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantatela di dare addosso a questi ragazzi.

Lasciateli lavorare in pace, se gli diamo pressione rischiamo di bruciarli definitivamente.

 

i primi che li bruciano sono quelli che li fanno allenare poco con la palla e pensano solo a correre, correre e correre, scommetto che è cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di Youth League, la primavera va sempre a vedere la partita di champions (di solito nel secondo anello nord).

Chi li vede stasera gli faccia presente che non meritano di indossare questa maglia! bah

 

"Sentite ragazzi, ha detto zombie del forum di VS..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? Il senso del vivaio non è quello di collezionare trofei giovanili che non contano nulla, è quello di sfornare alcuni professionisti in mezzo a tanti bravi ragazzi che con il calcio non ci faranno nulla nella vita.

 

Si ok alla società non importa ed è giusto così ma a me sembra che anche a questi ragazzi non importi nulla e questa non è certo la mentalità che dovrebbero avere, intendevo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di Youth League, la primavera va sempre a vedere la partita di champions (di solito nel secondo anello nord).

Chi li vede stasera gli faccia presente che non meritano di indossare questa maglia! bah

 

io ho sempre visto i pulcini o comunque i più piccoli al secondo nord .fuma ma mai la primavera .boh con il Barcellona mi faccio fare gli autografi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.