Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Sporting Lisbona: 2 - 1

Post in rilievo

A mente fredda non ha tutti i torti. Lo Sporting ha fatto un tiro e un gol conseguente a due svarioni consecutivi di Sandro e basta. Noi abbiamo avuto una marea di occasioni nitide.

Sul tuo pensiero che ne prenderemmo 4 dalla Lazio e dal Napoli meglio sorvolare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Puoi anche sorvolare figurati,ma la realtà resta che giochiamo malissimo e siamo sulle gambe poi se per te va bene....

 

Certo, l'importante è crederci .ok

 

Tu ci credi che stiamo dominando in lungo e in largo e non posso crederci io che giochiamo di * e se adesso incontriamo il Napoli o di nuovo il Barça ne prendiamo a valanga?!?

 

Scusami eh ma a quest'ora la tua consecutio temporum non la capisco proprio.

 

E cosa c'è da capire??

Abbiamo vinto ok,ci sono i 3 punti ok,ma dire che dominiamo equivale a dire che giochiamo bene.

Se lo Sporting non fosse una buona squadra di B ci avrebbe infilato il pareggio e dopo sai dove ce lo mettevamo il dominio??

C'è la maggior parte della squadra sulle gambe e giochiamo senza schemi eppure si posta "dominiamo"....ma per favore...

 

Riconiuga la frase che è meglio...

 

1 ero con il cell

2 nella foga potrei anche aver sbagliato

3 i professori da tastiera sono quelli che più non hanno argomenti e scrivono giusto per

 

quella di tutti gli anni..ovvero,fare * tutta la stagione,e avere massimo 1 mese a stagione di brillantezza....ma la cosa che piu' mi fa incaxxare,e' la solita pantomima di Allegri che esce imbufalito a fine partita,come se la squadra la allenasse un altro....

 

Però leggi i commenti sopra...DOMINIAMO....quindi non vedo di cosa s'incazza il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama smaterializzazione. Funziona così: vuoi perdere tre minuti di tempo, ti butti per terra, prima ti tocchi la coscia, poi quando vedi che non ti caga nessuno, entri in campo, svieni e ti tocchi il polso. Entrano i massaggiatori, sei gravissimo, ti cospargono il capo di acqua (santa?), esci portato fuori a braccia e dopo 12 centesimi di secondo sei prontissimo a rientrare. Peccato che anche il tuo allenatore pensava che fossi morto e ti cava dal campo

 

:d

 

Scena meravigliosa (si fa per dire)! Peccato non si sia vista tutta (soprattutto come è tornato in campo). Ma la cosa più bella è stata la faccia di Coentrao quando ha visto di essere appena stato sostituito! .doh

 

 

1 ero con il cell

2 nella foga potrei anche aver sbagliato

3 i professori da tastiera sono quelli che più non hanno argomenti e scrivono giusto per

 

 

Non è voler essere professori. È che proprio non ho capito a quale periodo temporale ti riferissi, visto che hai sbagliato due tempi in due verbi che hai usato. Prova a rileggere e magari te ne accorgi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E cosa c'è da capire??

 

Cosa c'è da capire? E lo chiedi pure? Qui non si tratta di essere professori da tastiera ma di cercare di capire quello che stai scrivendo.

Quando scrivi: se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4; mi fai capire cosa vuoi intendere?

 

se Domenica avessimo, quindi qualcosa che è accaduta nel passato come ipotesi, ne prendiamo 4, oggi nel presente.

Sinceramente ho difficoltà a capirti.

 

A meno che tu non volessi dire: se domenica prossima incontrassimo di nuovo la Lazio oppure il napoli, rischieremmo di prenderne 4.

Ma ci vuole molta fantasia ad interpretare la tua frase nel modo in cui l'ho scritta io, sempre se è l'interpretazione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

che caz di partita hai visto? Non è stata una partita è stato un tiro al bersaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che caz di partita hai visto? Non è stata una partita è stato un tiro al bersaglio

 

La stessa tua e ho visto una squadra di B vinir surclassata da una di A come dovrebbe essere,poi però ho visto gente sulle gambe e non uno straccio di schema o di gioco.

Ho visto anche che fino all'entrata di Costa eravamo sul pareggio e che alla fine poteva scapparci la sorpresa....però tu ed altri vedete il tiro al bersaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo a casa il risultato e basta...cmq volevo sapere che preparazione hanno fatto per essere dei cadaveri ambulanti

Ecco, l'impressione e' proprio di ritardo pazzesco di preparazione.

A meno che (speriamo...) non sia appositamente fatto per riservare le energie da Dicembre in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominare nel senso che la partita l'abbiamo fatta noi, senza mai rischiare (a parte l'azione del 93°) e tirando in porta una decina di volte contro zero.

E' vero, non abbiamo espresso tantissima qualità ma il risultato se non fosse stato di vittoria sarebbe stato ingiusto.

 

È vero, abbiamo vinto con merito complessivamente.

Dominare è ben altra cosa, loro han fatto una discreta partita, la vittoria di misura mi pare uno specchio fedele del match

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi spunti e trame offensive, ma dall'altra parte si sono visti anche lunghi tratti nei quali sembrava che non vedessimo l'ora di regalare palla agli avversari. C'è stata una fase intorno alla metà del secondo tempo, durata circa 15 minuti, in cui avevamo fretta di ripartire ma lo facevamo senza usare il cervello e tempo 3 secondi il possesso, da nostro, diventava loro.

Altra cosa che mi fa specie: su 20 contropiedi puliti (chiaramente è una stima fatta su un campione di più partite), ne viene condotto bene uno, gli altri 19 vanno tutti a putt.ane o perché nessuno fa movimento a portare via l'uomo, o perché un passaggio è troppo corto, o per qualche altro cacchio di motivo.

Comunque, Costa deve assolutamente essere educato tatticamente ed inserito nell'11 titolare, non si può vedere uno così in panchina.

 

Quotone...almeno 4 passaggi a Cuadrado (che poi altrettanti li ha sbagliati lui per conto suo) tutti arretrati quando stava palesemente cercando la profondità...

Oltre a volerla ricevere sempre sui piedi (con zero movimenti) ormai la si passa pure sempre sui piedi anche quando uno sta correndo per attaccare gli spazi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa tua e ho visto una squadra di B vinir surclassata da una di A come dovrebbe essere,poi però ho visto gente sulle gambe e non uno straccio di schema o di gioco.

Ho visto anche che fino all'entrata di Costa eravamo sul pareggio e che alla fine poteva scapparci la sorpresa....però tu ed altri vedete il tiro al bersaglio....

 

Definire lo Sporting una squadra di serie B mi pare azzardato... Al di la di ogni altra considerazione... Non mi pare giusto sminuire sempre il valore delle altre squadre solo perché non si chiamano Real, Barca o Bayern: i portoghesi sono una nazione con storia e tradizione nel calcio. E sappiamo benissimo come la Champions presenti sempre difficoltà sin dal primo turno....

 

Tra l'altro, sulla loro panchina, siede l'allenatore che la diede a bere a Conte nella semifinale di Europa League.

 

E questo, ripeto, al di la di come si giudichi la prova della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quotone...almeno 4 passaggi a Cuadrado (che poi altrettanti li ha sbagliati lui per conto suo) tutti arretrati quando stava palesemente cercando la profondità...

Oltre a volerla ricevere sempre sui piedi (con zero movimenti) ormai la si passa pure sempre sui piedi anche quando uno sta correndo per attaccare gli spazi :d

 

 

Mamma mia che rabbia...ti giuro, ci ho già rimesso 2 tavolini, per fortuna roba di Ikea haha

 

Mai un fott.uto contropiede o quantomeno un attacco della profondità fatto bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita nata male e raddrizzata per la grinta che siamo riusciti a mettere in campo. non giochiamo benissimo ma la fortuna ci ha voltato le spalle spero che Allegri abbia ragione a proposito ho visto il pipita grintoso e reattivo questo mi lascia ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita nata male e raddrizzata per la grinta che siamo riusciti a mettere in campo. non giochiamo benissimo ma la fortuna ci ha voltato le spalle spero che Allegri abbia ragione a proposito ho visto il pipita grintoso e reattivo questo mi lascia ben sperare

si dice che la fortuna aiuti gli audaci.... se per audaci è mettere sturaro terzino allora hai ragione....

 

e oltre a voltarci le spalle ci ha pure mandati affanculo

 

 

dobbiamo dire solo grazie al manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero non siamo audaci ma abbiamo lottato su ogni pallone contro un'ottima squadra che è passata in vantaggio immeritatamente e che ha speculato sul risultato. invece non sono d'accordo su Sturaro è un esperimento che secondo me vale la pena di portare avanti il manzo è grande onore a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.