Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Sporting: "Siamo una squadra con gli attributi, lo abbiamo dimostrato volendo fortemente questa vittoria"

Post in rilievo

Bravissimo Giorgio, numero uno.

 

 

Vittoria fondamentale. Squadra con grandissimi valori, verremo fuori alla distanza come tutti gli altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico vero difensore in campo, secondo me potresti giocare con l' 1-5-4 con Chiellini e dei cartonati degli altri due difensori legati alle sue braccia stile Mamma ho perso l' Aereo e otterresti gli stessi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli attributi li dovevate tirare fuori a Cardiff invece di fare una figura di * in mondovisione...

 

per superare sta squadra modesta bastava giocare a pallone.

 

ma vabè...tranquilli...piano piano tanto è solo da luglio che state insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità anche stasera erano un po' dormienti, specialmente nel secondo tempo. Il primo tempo è stato complicato solo da un episodio ma atteggiamento e propositività c'erano.

 

La differenza sul gol della vittoria l'ha fatto l'assetto super offensivo. Ennesima intuizione di Allegri.

 

Comunque Giorgione sta facendo una prima parte di stagione da leone! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico vero difensore in campo, secondo me potresti giocare con l' 1-5-4 con Chiellini e dei cartonati degli altri due difensori legati alle sue braccia stile Mamma ho perso l' Aereo e otterresti gli stessi risultati.

Almeno il cartonato non avrebbe spinto la palla nella propria porta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico leader della squadra lo dico da anni dovrebbe essere lui il capitano ,lui rappresenta in pieno la Juventus.

Chiellini per quanto mi riguarda è il migliore difensore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgione, hai retto la difesa praticamente da solo! Un mostro. Unico superstite di quella che fu la BBC. Ultimo baluardo davanti ad un sempre più tremebondo Gigi. Che Dio ce lo conservi a lungo in questa forma strepitosa, altrimenti, come dicono dalle mie parti, "so ca**i".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'altra parte del campo c'era lo Sporting Lisbona; teniamolo sempre presente quando ci mettiamo a discutere sul valore della prestazione dei nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.