Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sporting: "Prestazione peggiore di altre volte, non siamo brillanti. Da novembre inizierà una nuova stagione" + CONFERENZA

Post in rilievo

... pensala pure come vuoi.

Mi permetto di farti notare che quando andò via Conte Allegri era un disoccupato.

E' strano pensare che da allenatore mediocre sia diventato un genio arrivato alla Juve.

Stupisce tanto non rendersi conto di quanto poco abbia dato alla squadra e di quanto invece i risultati raggiunti siano merito dei giocatori.

Mandzukic esterno e Sturaro terzino sono due follie tattiche.

Però resta pure della tua idea, a me basta sapere che l'anno prossimo acciughino si leverà dai piedi.

 

Cristiano scusami e rifletti un attimo: se Manzo non lo avesse impiegato in quella posizione avrebbe giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si le domande sono:

perchè mi hanno comprato de sciglio per sostituire alves?

perchè mi hanno preso howedes per sostituire bonucci?

perchè ho ancora in rosa quarantenni?

perchè ho ancora giocatori a rischio infortuni?

perchè mi hanno riempito il reparto offensivo di primedonne mettendomi in difficoltà su chi mettere come titolare?

 

è 3 anni che questo signore senza idee si inventa i moduli per cercare di far giocare il materiale male assemblato che gli viene messo a disposizione. senza contare che poi se i giocatori in campo fanno cappellate allucinanti non è di certo colpa sua...mica li controlla con il joypad...ieri sera sembrava si fossero appena alzati dal letto nei primi 15 minuti e la dormita collettiva ha rischiato di fare la frittata rigirata in qualche modo. vedrete che quando se ne andrà lo rimpiangeremo.

 

-DeSciglio lo ha voluto lui

-Bonucci è andato via a causa sua

-I quarantenni potresti metterli in panchina ogni tanto per far giocare i ventenni,nessuno ha stabilito che se sono in rosa devono OBBLIGATORIAMENTE giocare

-Responsabilita degli infortuni sono principalmente dello staff dell'allenatore(anche se va ricordato che ci sono giocatori inclini a farsi male)

Prime donne?L'anno scorso ci si lamentava che non c'erano riserve davanti,adesso che ci sono creano imbarazzi?Ma cos?

 

Sono 3 anni che questo signore allena la JUVENTUS e dovrebbe ringraziare qualche Santo perche senza JUVE sarebbe ad Udine o a Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le domande sono:

perchè mi hanno comprato de sciglio per sostituire alves?

perchè mi hanno preso howedes per sostituire bonucci?

perchè ho ancora in rosa quarantenni?

perchè ho ancora giocatori a rischio infortuni?

perchè mi hanno riempito il reparto offensivo di primedonne mettendomi in difficoltà su chi mettere come titolare?

 

è 3 anni che questo signore senza idee si inventa i moduli per cercare di far giocare il materiale male assemblato che gli viene messo a disposizione. senza contare che poi se i giocatori in campo fanno cappellate allucinanti non è di certo colpa sua...mica li controlla con il joypad...ieri sera sembrava si fossero appena alzati dal letto nei primi 15 minuti e la dormita collettiva ha rischiato di fare la frittata rigirata in qualche modo. vedrete che quando se ne andrà lo rimpiangeremo.

 

rimpiangerlo ? scherzi ?

quzndo se ne andrà ricomincieremo a giocare di squadra, ricomincieremo a giocare un calcio collettivo, fine dell'anarchia, fine dei dibling a testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se ci torno dopo 24 ore ma mi è preso uno scatto di nervi ripensandoci

 

Ma che stracacchio significa che fino alla pausa dobbiamo andare avanti così (parole sue) mentre dopo la sosta inizierà un altro campionato??

 

Ma la finisce di accampare scuse e mettere paletti sul calendario? I senatori ora non danno il meglio perché stanno pensando alla Svezia? TRIBUNA e blocco dello stipendio, e che *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le domande sono:

perchè mi hanno comprato de sciglio per sostituire alves?

perchè mi hanno preso howedes per sostituire bonucci?

perchè ho ancora in rosa quarantenni?

perchè ho ancora giocatori a rischio infortuni?

perchè mi hanno riempito il reparto offensivo di primedonne mettendomi in difficoltà su chi mettere come titolare?

 

è 3 anni che questo signore senza idee si inventa i moduli per cercare di far giocare il materiale male assemblato che gli viene messo a disposizione. senza contare che poi se i giocatori in campo fanno cappellate allucinanti non è di certo colpa sua...mica li controlla con il joypad...ieri sera sembrava si fossero appena alzati dal letto nei primi 15 minuti e la dormita collettiva ha rischiato di fare la frittata rigirata in qualche modo. vedrete che quando se ne andrà lo rimpiangeremo.

 

Ci sono quelli che dicono che con la Lazio "ha sbagliato formazione" : poi gli ricordi che mancavano Pjanic e Marchisio, che Dybala era appena tornato dal sudamerica, Bentancur idem, Lich unico terzino destro, Higuain fuori forma, Mandzukic acciaccato dalla nazionale, Alex Sandro involuto ( e che non ha ancora rinnovato), gli chiedi quale mirabolante formazione avrebbero messo in campo dall'alto della loro sapienza e magari ti rispondono che avrebbero messo Rugani al posto di Barzagli, come se questo ribaltasse squadra e risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei seriamente preoccupato di giocare il miglior calcio d'europa ed essere out dalla champions,perché questi escono..a casa mia è un fallimento uscire cogli ucraini.i risultati contano le chiacchere vanno bene per biscardi e i suoi spettatori..per il valore della ns rosa allora non avremmo dovuto massacrare il barca a marzo eppure..li cosa c'era messi e neymar erano depressi?spiegamelo tu..

 

 

allora conte che aveva sta gran squadra che sfiorò con allegri il triplete è un povero koglione secondo il tuo ragionamento..

manzukic esterno è una gran trovata che ci ha portato in finale di champions e al double peraltro..

Il napoli per la rosa che ha ottiene e otterrà i risultati che merita, noi per la rosa che abbiamo non esprimiamo un calcio altrettanto buono, questa rosa potrebbe giocare molto ma molto meglio e di conseguenza , vincere di più, divertire di più, farci godere di più, inorgoglirci di più ( da tifosi) , questo è il mio parere ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutti gli altri problemi che abbiamo, questo è proprio quello che mi da più fastidio. Dare l'anima per la nazionale quando giornalisti e tifosi delle altre squadre vorrebbero la Juventus eliminata dal calcio italiano. E i nostri giocatori vogliono far felice questa gentaglia...ma date l'anima per la maglia bianconera, p0rc4 miseria, che chi vi sostiene giorno e notte per 365 giorni all'anno siamo solo noi tifosi della juve!

 

Pure Lichtsteiner e Mandzukic hanno la testa agli spareggi ma per loro è un discorso un po' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto di più a vedere la Juve. Il Napoli mi annoia

si per carità son gusti, io non sopporto di vedere la mia squadra che nel 90% delle partite non riesce a dominare l'avversario, non riesce a tenere la palla, non riesce a far girare la palla, o non riesce a far girare veloce la palla, che crea poche occasioni da gol, che si muove pochissimo senza palla, che arretra il baricentro davanti a buffon , che recupera palla e la passa al centravanti che si trova a metàcampo spalle alla porta e deve per forza passare la palla indietro perchè dovrebbe girarsi e portare palla per 45 metri per creare un pericolo, mi piacciono le squadre caparbie, le squadre che pressano alte, che recuperano palla nella trequarti e son subito pericolose, che valorizzano i propri attaccanti mettendoli in condizione di far male, che girano la palla con velocità e precisione, ieri la juve al primo tempo non riusciva in casa contro lo sporting a fare 4 passaggi di fila, non riuscivamo a tenere il possesso nella loro metàcampo ti stavi divertendoi ieri? a noi la fiorentina ci ha chiuso nella nostra area per 20 minuti ed erano in 10. capisci che per la rosa che abbiamo è troppo poco quel che mettiamo in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la partita.

Buona Juve... Lo Sporting è una squadra da ottavo di finale è non hanno mai tirato in porta.

Noi abbiamo avuto una dozzina di occasioni.

La manovra scorre fluida e il gioco funziona.

Ottimo Higuain. Buoni Cuadrado e Sandro

Considerato che avevamo fuori Lich, De Sciglio, Howedes, Marchisio.

Che Costa deve inserirsi....

Vado a letto sereno e contento....

Se l'hai vista sapendo il risultato la disamina è perfetta...

Io l'ho vista ieri sera e nella ripresa ero nervosissimo, l'ho rivista oggi alle 16 ed ho avuto le tue stesse impressioni... il primo tempo è stato giocato meglio ma anche nella ripresa seppur loro riuscivano a tenere più palla riuscivamo ad essere pericolosi..

La mancanza del terzino destro non è indifferente, non ho mai visto sturaro andare sul fondo e anche in fase difensiva è inadeguato... a questo punto metto cuadrado che difende male uguale ma almeno sa attaccare, per il resto poca differenza quando è entrato matuidi, sia con Barzagli che con benatia si è sofferto uguale ( cioè quasi nulla) e in avanti bisogna essere più cattivi... buona prova di higuain, la solita di mandzukic ( cioè molto utile) impreziosita da un goal, male dybala e un pianic molto più impreciso del solito nella ripresa ma era al rientro...

Alex Sandro ha fatto buone cose ma anche errori pesanti...

Consiglio a tutti di rivedere le partite perché a mente fredda, lucida e non drogata dall'adrenalina si vede completamente un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per carità son gusti, io non sopporto di vedere la mia squadra che nel 90% delle partite non riesce a dominare l'avversario, non riesce a tenere la palla, non riesce a far girare la palla, o non riesce a far girare veloce la palla, che crea poche occasioni da gol, che si muove pochissimo senza palla, che arretra il baricentro davanti a buffon , che recupera palla e la passa al centravanti che si trova a metàcampo spalle alla porta e deve per forza passare la palla indietro perchè dovrebbe girarsi e portare palla per 45 metri per creare un pericolo, mi piacciono le squadre caparbie, le squadre che pressano alte, che recuperano palla nella trequarti e son subito pericolose, che valorizzano i propri attaccanti mettendoli in condizione di far male, che girano la palla con velocità e precisione, ieri la juve al primo tempo non riusciva in casa contro lo sporting a fare 4 passaggi di fila, non riuscivamo a tenere il possesso nella loro metàcampo ti stavi divertendoi ieri? a noi la fiorentina ci ha chiuso nella nostra area per 20 minuti ed erano in 10. capisci che per la rosa che abbiamo è troppo poco quel che mettiamo in campo?

Se mi dici che ieri nel primo tempo non facevamo 4 passaggi di fila e non siamo stati pericolosi però dici una bugia abbastanza grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ In 20 giorni scatta la Juve in stile Real? Mamma Mia ogni anno ste storie. Se si riferisce ai senatori e agli spareggi, la panchina existe eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora conte che aveva sta gran squadra che sfiorò con allegri il triplete è un povero koglione secondo il tuo ragionamento..

manzukic esterno è una gran trovata che ci ha portato in finale di champions e al double peraltro..

 

... come allenatore meglio Conte di Allegri e non di poco.

E lo dice uno che comunque ha criticato spesso Conte.

Mandzukic esterno una gran trovata?

Scelta dettata dalla disperazione di non riuscire a trovare sbocchi offensivi con il gioco.

Come detto, basandosi solo sulle giocate dei singoli, ha butttato i migliori giocatori in campo a membro di segugio.

Ma davvero credi che Mandzukic abbia le caratteristiche tecniche e tattiche per giocare da esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano scusami e rifletti un attimo: se Manzo non lo avesse impiegato in quella posizione avrebbe giocato?

 

La tua richiesta di riflettere "un attimo" sottintende forse al fatto che in tutto il resto del tempo io non rifletta?

Scherzo.

Rispondo alla tua domanda.

No, non avrebbe giocato.

Ammiro Mandzukic per la caparbietà e per quanto si batte in campo, ma lui è un centravanti puro. Stop.

Non ha, secondo me, il passo, la tecnica e le capacità tattiche per giocare da esterno offensivo.

Non so se potrebbe coesistere una coppia di attacco Higuain-Mandzukic nella quale il croato facesse da punto di riferimento centrale con l'argentino libero di muoversi "intorno" a lui.

Secondo me con lo schieramento di Allegri perdiamo tanto in fase offensiva.

E se non gira Dybala, sono guai seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... come allenatore meglio Conte di Allegri e non di poco.

E lo dice uno che comunque ha criticato spesso Conte.

Mandzukic esterno una gran trovata?

Scelta dettata dalla disperazione di non riuscire a trovare sbocchi offensivi con il gioco.

Come detto, basandosi solo sulle giocate dei singoli, ha butttato i migliori giocatori in campo a membro di segugio.

Ma davvero credi che Mandzukic abbia le caratteristiche tecniche e tattiche per giocare da esterno?

Per te e'conte per me allegri.inrisultati dicono allegri a oggi io non vado a simpatie.in merito a manzukic la cosa e'piu complessa anche se io ho giocato solo in prima categoria tu magari sei un ex giocatore della serie c e mi diraibla tua..manzo e'un esterno adatto ad avere un terzino ala con cui dialogare e pronto a buttarsi al centro ma anche spesso intercambia proprio cil terzino e fa pure l interno di centrocampo..io ho visto questo le poche volte che ho visto la juve del 4231 allo stadio oltre che in tv..una finta ala manzo..una invenzione geniale che da gennaio alla finale di cardiff ci ha fatto volare..conte non avrebbe potuto avere questo colpo di genio perche'e'piu limitato pur essendo un ottimo allenatore.genere mourinho,quelli che alla lunga ti portano al fallimento perche ti fanno spendere il doppio sul mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che allegri dovrebbe iniziare a schierare un 11 titolare fisso, ad oggi io non ho capito chi siano i titolari e chi le riserve, la juve al momento è un esperimento non decifrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli per la rosa che ha ottiene e otterrà i risultati che merita, noi per la rosa che abbiamo non esprimiamo un calcio altrettanto buono, questa rosa potrebbe giocare molto ma molto meglio e di conseguenza , vincere di più, divertire di più, farci godere di più, inorgoglirci di più ( da tifosi) , questo è il mio parere ovviamente

Ip da gennaio a maggio ho goduto lo scorso anno..col barca e'stato qualcosa di epico.ripeto tre double su tre e in europa due finali in tre anni e la terza rapinata dal bayern.questo e'un dato di fatto,il gioco perdonami non vuol dire nulla e'come dire che io preferisco il seitan al tacchino lasciando da parte le questioni etiche.seriamente non capisco come si possano fare discorsi del genere..i fatti contano,le occasioni create le palle inattive gli errori i cartellini rimediati etc..coi portoghesi e'stato un assedio punto..in campionato se dybala non sbaglia due rigori di seguito abbiamo 3 punti in piu.questi sono fatti.poi se tu mi dici mi piace il tikitaka per dire allora andiamo sulla filosofia di gioco che non e'piu il gioco che e'il calcio in cui devi segnare piu gol dell avversario e lo fai creando piu occasioni degli altri..alllora li ti dico che il tikitaka non va parte della cultura italiana..oppure ti piace il pressing?occhio che fatichi a pressare una stagione intera,ricordo ad esempio che il buon conte amava rinunciare alla coppa italia e alla europa league con finale a torino dopo essere uscito coi turchi pur di fare pressing 38 partite in campionato..sono scelte.io mi tengo i double e giocare le finali europee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siete davvero incredibili nelle vostre valutazioni.

 

 

 

Tutti abbiamo amato la prima juve di conte e chi dice no è solo un bastian contrario. Il problema o la differenza principale è che quella juve giocava una volta alla settimana mentre oggi si gioca ogni tre giorni.

 

 

 

Io ribadisco il concetto:

 

 

 

sono tutti in attesa che cacciamo ALLEGRI. Ma poi davvero chi ci metti?

 

 

 

Quest’individuo, se non altro per la sua proverbiale fortuna, ci ha portati ad essere una consolidata realtà europea. NON solo nazionale come il buon antonio.

 

 

 

Ora io mi chiedo: ma davvero pensate che bonucci fosse ancora gestibile? Non da allegri, ma da chiunque. E’ in un delirio di onnipotenza tipico dei veri malati di mente poco prima del capolinea, ed infatti….

 

 

 

Alves litigava con allegri o voleva 8 milioni l’anno?

 

 

 

Khedira e marchisio la società sapeva, ed infatti han preso o meglio si sono fatti prendere per la gola dal psg per prendere a 30 milioni un ottimo 30enne però

 

 

 

Costa e bernardeschi ma davvero pensate li abbia voluti allegri?

 

 

 

Ma se quello voleva un trequartista dal primo giorno e un mediano possente

 

 

 

Pogba allegri fino a luglio disse che rimaneva!

 

 

 

La verità è che pur con tutti i suoi difetti sto povero * mette in campo quello che ha. Ma davvero credete che bernardeschi sia pronto per fare il titolare? O che lo sia costa? Io penso che con sandro il buon mandzukic ha un senso sulla fascia sinistra, da solo no assolutamente.

 

 

 

Non parliamo poi dell’esterno destro….ma per piacere ma un buon prospetto giovane da mezza classifica non lo si poteva prendere? Sempre meglio di sturaro o semprerottodesciglio/howedess

 

 

 

Signori per dare un senso al tutto basta vedere come è stato trattato il caso draxler in primis, poi quello andato allo zenith ed infine la terribile caciara mediatica del caso spinazzola.

 

 

 

Immagino ma non ho le controprove che luciano moggi avrebbe fatto almeno qualcosa di diverso dal regalare orsolini per due anni senza avere anche la moglie di percassi in comodato d’uso oltre a spinazzola e caldara.

 

 

 

30 milioni li avrebbe spesi diversamente che prendere matuidi.

 

 

 

Ci saranno sicuramente dinamiche a noi poco chiare ed equilibri internazionali da gestire, ma cambiare vidal e coman con benatia e costa mi pare un po’ troppo.

 

 

 

Capitolo senatori: basta. E’ vero hanno fatto la storia di questa squadra ma l’equivoco del portiere deve essere risolto. Barzagli se in forma può ancora dire la sua e chiellini speriamo duri il più possibile.

 

 

 

L’ho già detto e lo ripeto:

 

 

 

la dirigenza attuale è ottima a gestire la cassa per far crescere in generale la società meno per l’area tecnica. Gli “affari” con noi li fanno gli altri. È un dato di fatto, spiace ma è così. E noi siamo ancora a criticare allegri?

 

 

 

Quanto vorrei che una sessione di mercato la potesse fare lui e poi si potrebbe prenderlo a scudisciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che la squadra è scarsa, ma che è costruita male che è una cosa diversa, se siamo passati al 4231 è sempre a causa della costruzione ad catzum della rosa, ha dovuto mettere il manzo esterno per poter usare anche Cuadrado altrimenti stava in panca a friggere, ogni squadra hai i top ma ogni squadra ha dei titolari e delle riserve ben definite, quando vai ad aggiungere due giocatori a quelle cifre nello stesso reparto crei solo confusione perchè devi cercare di accontentare tutti e infatti girano girano girano e non possono creare un affiatamento degno di questo nome, se decidi di investire cifre importanti su berna e costa loro devono essere i titolari e vendi manzo e cudrado e compri un giovane che faccia il panchinaro, altrimenti se tenevi manzo e cuadrado prendevi al massimo uno tra costa e berna considerando anche che rientrerà pjaca, poi io non dico che allegri sia sempre perfetto nelle sue scelte ma secondo me con il casino che gli combinano a ogni mercato sta facendo i miracoli e allora illuminami...secondo te chi meglio di luo sulla panchina? Nomi realistici però.

 

 

 

 

Quindi la squadra secondo te è scarsa?

Quindi è l'unico allenatore di una top ad avere top da gestire?

Quindi schierare una squadra con due cc rientranti da infortuni e con uno a passeggio è colpa di qualcun'altro?

Ostinarsi con Mandzukic in fascia quando la nostra forza sono diventate le ali è colpa di qualcun'altro?

Senza considerare l'assenza totale di movimento senza palla sia in possesso che non.

Tutta colpa di qualcun'altro... Capisco.

Bhe, spero venga preso presto questo manigoldo perché ci sta sabotando alla grande.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

Si non so cosa ho fatto...il mio messaggio è quello in alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

-DeSciglio lo ha voluto lui

-Bonucci è andato via a causa sua

-I quarantenni potresti metterli in panchina ogni tanto per far giocare i ventenni,nessuno ha stabilito che se sono in rosa devono OBBLIGATORIAMENTE giocare

-Responsabilita degli infortuni sono principalmente dello staff dell'allenatore(anche se va ricordato che ci sono giocatori inclini a farsi male)

Prime donne?L'anno scorso ci si lamentava che non c'erano riserve davanti,adesso che ci sono creano imbarazzi?Ma cos?

 

Sono 3 anni che questo signore allena la JUVENTUS e dovrebbe ringraziare qualche Santo perche senza JUVE sarebbe ad Udine o a Verona

 

Che de sciglio lo ha voluto lui e che bonucci se ne andato a causa sua è tutto da dimostrare...dato che per come è strutturata la juve il mercato non lo fa l'allenatore, l'ultimo che pensava di poter fare mercato se ne andato.

I quarantenni ci sono e quindi si fanno giocare, se al loro posto ci fossero stati altri ventenni avrebbero giocato loro.

La davanti sono troppi...bastava uno tra costa e bernardeschi, con troppa abbondanza di prime donne finisce che per non scontentarli devi farli continiamente girare e non troveranno mai una buona intesa, senza contare che dovrebbe anche rientrare pjaca, nelle squadre servono 11 titolari (sani) e poi i panchinari. Non 30 giocatori possibili titolari di cui 10 sempre a rischio infortunio e ruoli scoperti. Poi io non dico che sia perfetto ma dimmi allora un altro migliore...un nome realistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ip da gennaio a maggio ho goduto lo scorso anno..col barca e'stato qualcosa di epico.ripeto tre double su tre e in europa due finali in tre anni e la terza rapinata dal bayern.questo e'un dato di fatto,il gioco perdonami non vuol dire nulla e'come dire che io preferisco il seitan al tacchino lasciando da parte le questioni etiche.seriamente non capisco come si possano fare discorsi del genere..i fatti contano,le occasioni create le palle inattive gli errori i cartellini rimediati etc..coi portoghesi e'stato un assedio punto..in campionato se dybala non sbaglia due rigori di seguito abbiamo 3 punti in piu.questi sono fatti.poi se tu mi dici mi piace il tikitaka per dire allora andiamo sulla filosofia di gioco che non e'piu il gioco che e'il calcio in cui devi segnare piu gol dell avversario e lo fai creando piu occasioni degli altri..alllora li ti dico che il tikitaka non va parte della cultura italiana..oppure ti piace il pressing?occhio che fatichi a pressare una stagione intera,ricordo ad esempio che il buon conte amava rinunciare alla coppa italia e alla europa league con finale a torino dopo essere uscito coi turchi pur di fare pressing 38 partite in campionato..sono scelte.io mi tengo i double e giocare le finali europee..

hai perso 5 finali da quando c'è acciuga, 5 finali, partite secche, 3 contro squadre nettamente e tremendamente più scarse, in tutte le finali hai giocato di rimessa ti hai portato gli avversari nella tua area e le hai prese senza riuscire a creare nulla, attualmente siamo a - 5 dalla capolista, a fine anno vedremo che stagione sarà, io sostengo che questa rosa con un allenatore più capace ci farebbe godere molto di più, allegri su 60 partite ne gioca 5 da dio, una decina buone e 10 scandalose che sembriamo una squadra di seconda categoria e 35 a 2 all'ora dove i singoli che abbiamo, che son più forti di quelli delle altre in serie a,sistemano il risultato, con lo sporting è stata una partita pessima e l'ha detto anche il tuo idolo, se te lo dice anche lui puoi smettere di difendere l'indifendibile per partito preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte sandro che deve giocare sempre non mi riguarda niente di quello che hai detto, quindi?

e intanto abbiamo perso la supercoppa e siamo a 5 punti dalla prima

 

Significa che prendere come spunto quanto riportato sul forum per dimostrare l'incapacità dell'allenatore è quantomeno pretestuoso, perchè sono più gli esempi sbagliati che quelli azzeccati, pertanto scrivere che il 4-2-3-1 è stato proposto prima dal forum e poi da Allegri (falso tra l'altro) non dimostra nulla.

 

La supercoppa l'abbiamo persa anche l'anno scorso, se vogliamo stracciarci le vesti..prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.