Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Sporting, le pagelle dei giornali. GdS: "Costa micidiale, Pjanic lucido. Sturaro, apporto minimo". TS: "Khedira concreto. Cuadrado pasticcia"

Post in rilievo

Comunque giudizi su sandro troppo influenzati dall'autogol. Dopo non ha giocato male dai.

 

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una Juve di una bruttezza indicibile per cui voti alti non me ne aspettavo e alcuni quotidiani si sono fatti trarre in inganno dal risultato positivo.

Ma la facile ironia su Sturaro delude e mi fa incazzare. La schifezza vista ieri sera non può essere imputata a un uomo solo che c'ha messo più * di tanti altri passeggiatori per il campo. Di sicuro Sturaro ha fatto meglio del fenomeno schierato sull'altra fascia che sembra che giochi per farci un favore, e di sicuro ha messo in campo più palle del bimbominchia argentino.

Siate seri per favore.

xxx

Il problema è che i due che citi tu hanno un potenziale enorme, ed è vero ieri hanno fatto male. Sturaro invece è il massimo che può dare, semplicemente è un giocatore con limiti evidenti, non è da Juventus.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira per tutto il primo tempo non si è visto MAI, se non su una ripartenza dove ha aperto bene per Cuadrado (che si è visto spesso ma purtroppo sempre pasticcione).

Sturaro non dovrebbe nemmeno far parte della nostra rosa questo è il punto, e l'aver tralasciato l'acquisto di un terzino vero (Howedes non lo è, anche se adesso servirebbe come il pane) durante il mercato ha peggiorato la sua situazione. Durante il primo tempo diverse volte non è riuscito nemmeno a SPAZZARE tirandola più volte sui giocatori in marcatura, non parlo di dribbling, assist, gol, cross ma di SPAZZATE.

 

A mio modo di vedere le note positive della partita sono state Chiellini (il migliore della stagione insieme a Dybala fino ad adesso secondo me), Buffon (aveva fatto una grande parata poi Sandro ha sbagliato), Pjanic (pazzesco), Douglas Costa (ha fatto quello che sa fare meglio, l'assist) e il Manzo (ancora una volta decisivo in Europa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prendo con sturaro, ma con chi lo mette lì

 

cuadrado pasticcione, ma gli avessero dato la palla in avanti anzichè indietro sullla corsa magari

 

pjanic nonostante la lunga assenza sempre tra i migliori, poi quelle punizioni sono quasi rigori per lui

 

sandro ancora sottotono, speriamo si riprenda immediatamente

 

a higuan è mancato il gol ma uno tra i migliori in campo

 

dybala il solito dybala da cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mandzukic gli stava sul * alla GdS? ha giocato eh!!!

 

Voti in linea con quanto pensavo, magari Pjanic sul 6/6,5 non oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, voti troppo bassi per Gonzalo. Ieri sera è stato uno dei migliori in campo. Ha corso come un dannato per tutta la partita, ha fatto il mediano, l’ala, il regista; l’unica cosa che non ha fatto è stata il centravanti e di questo bisogna ringraziare il gioco di * che questa squadra si ritrova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la partita?? vi lamentate per i voti bassi per Higuain?? ho sentito pure che sia stato uno dei migliori?? ma in che cosa?? ha sbagliato tutto che si poteva sbagliare, si d'accordo si e dato da fare, si e visto un po di piu...ma da uno che voi chiamate uno dei migliori mi aspetto altro...solo per farvi un idea, un Matri faceva le stesse cose...Dybala e questo...sono 3 anni che lo vedo in CL...piu di questo non fa. Non e Messi, ne un nuovo Sivori...e un buon giocatore, ma finisce la

 

Khedira agghiacciante come sempre, non serve a niente sto morto vivente in campo

Basta mettere Matuidi e si vede subito quanto apporta di più.

Khedira non ha sbagliato nulla...e stato quello che ha perso la testa meno di tutti...li manca il fiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira per tutto il primo tempo non si è visto MAI, se non su una ripartenza dove ha aperto bene per Cuadrado (che si è visto spesso ma purtroppo sempre pasticcione).

Sturaro non dovrebbe nemmeno far parte della nostra rosa questo è il punto, e l'aver tralasciato l'acquisto di un terzino vero (Howedes non lo è, anche se adesso servirebbe come il pane) durante il mercato ha peggiorato la sua situazione. Durante il primo tempo diverse volte non è riuscito nemmeno a SPAZZARE tirandola più volte sui giocatori in marcatura, non parlo di dribbling, assist, gol, cross ma di SPAZZATE.

 

A mio modo di vedere le note positive della partita sono state Chiellini (il migliore della stagione insieme a Dybala fino ad adesso secondo me), Buffon (aveva fatto una grande parata poi Sandro ha sbagliato), Pjanic (pazzesco), Douglas Costa (ha fatto quello che sa fare meglio, l'assist) e il Manzo (ancora una volta decisivo in Europa).

Khedira ha fatto l'unico tiro pericoloso in porta...nel primo tempo

 

Sturaro doveva andare via come Rincon e Lemina, 3 giocatori inutili che non avremmo mai dovuto comprare, non ci serve a centrocampo e non risolve certo il problema del terzino destro.

non sono questi giocatori che devono andare via, ma piuttosto giocatori che vengono definiti Top e poi regolarmente falliscono impegni importanti...per di piu va cacciato chi li mette in campo

 

Non è mai entrato in campo. E' seduto su un divano. Non serve.

Higuain serve? Dybala serve? Sandro serve? Sturaro serve? Cuadrado serve?

Non vedo che tutta la squadra e imbambolata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la partita?? vi lamentate per i voti bassi per Higuain?? ho sentito pure che sia stato uno dei migliori?? ma in che cosa?? ha sbagliato tutto che si poteva sbagliare, si d'accordo si e dato da fare, si e visto un po di piu...ma da uno che voi chiamate uno dei migliori mi aspetto altro...solo per farvi un idea, un Matri faceva le stesse cose...Dybala e questo...sono 3 anni che lo vedo in CL...piu di questo non fa. Non e Messi, ne un nuovo Sivori...e un buon giocatore, ma finisce la

La partita l'ho vista.

E' stato uno dei migliori ieri sera, in una partita a tratti orrenda della squadra. Lo so anch'io che da lui ci si aspetta molto di più, ha sbagliato parecchio in questo inizio di stagione, ma non mi pare che lo squadra lo aiuti e lui ha bisogno dell'aiuto della squadra. Non può cantare e portare la croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle ridicole che danno ragione a quello che diceva ieri Allegri nello show della conferenza stampa

 

7 a Costa per aver toccato un solo pallone e crossato alla cieca??? :risata3: :risata3: :risata3:

 

E neanche li sto qui ad elencare tutti, voti pesantemente condizionati dai gol fatti e subiti, niente affatto dalle prestazioni in campo

 

Ma il risultato non conta, conta il bel giuoco .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, voti troppo bassi per Gonzalo. Ieri sera è stato uno dei migliori in campo. Ha corso come un dannato per tutta la partita, ha fatto il mediano, l’ala, il regista; l’unica cosa che non ha fatto è stata il centravanti e di questo bisogna ringraziare il gioco di * che questa squadra si ritrova.

 

"Se segni 7 se non segni 5" (cit.) in realtà ha stranamente avuto voti alti per non aver segnato, ieri ha fatto un partitone ma, come dici tu, non da centravanti. Mandzukic ne ha sbagliati 3-4 ma poi ha segnato quindi 7 in pagella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una Juve di una bruttezza indicibile per cui voti alti non me ne aspettavo e alcuni quotidiani si sono fatti trarre in inganno dal risultato positivo.

Ma la facile ironia su Sturaro delude e mi fa incazzare. La schifezza vista ieri sera non può essere imputata a un uomo solo che c'ha messo più * di tanti altri passeggiatori per il campo. Di sicuro Sturaro ha fatto meglio del fenomeno schierato sull'altra fascia che sembra che giochi per farci un favore, e di sicuro ha messo in campo più palle del bimbominchia argentino.

Siate seri per favore.

xxx

 

Siamo serissimi. Ho sempre difeso Stefano perché è uno che ci mette sempre l'anima, ma da terzino sbilancia troppo la squadra rendendo inutile una fascia. Rimpiangevo - e sono uno dei suoi più grandi detrattori - perfino Licht. Poi che non sia stato il peggiore in relazione alle potenzialità sono anche d'accordo, così come sono d'accordo sul fatto che non è colpa sua se lo hanno messo li, e si è reso disponibile. Ciò detto, caviamolo da quel ruolo.

 

Pagelle ridicole che danno ragione a quello che diceva ieri Allegri nello show della conferenza stampa

 

7 a Costa per aver toccato un solo pallone e crossato alla cieca??? :risata3: :risata3: :risata3:

 

E neanche li sto qui ad elencare tutti, voti pesantemente condizionati dai gol fatti e subiti, niente affatto dalle prestazioni in campo

 

Ma il risultato non conta, conta il bel giuoco .pokerista

 

Hai centrato il punto :d Il bel giuoco conta solo finché porta risultati anche per i giornalisti. Se giochi malissimo ma vinci tutto si livella verso l'alto e fa media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto :d Il bel giuoco conta solo finché porta risultati anche per i giornalisti. Se giochi malissimo ma vinci tutto si livella verso l'alto e fa media.

 

Tranne che il Nabule, loro possono essere presi a pallate per 35' senza vedere la palla ma hanno comunque dominato e sono i migliori dell'universo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne che il Nabule, loro possono essere presi a pallate per 35' senza vedere la palla ma hanno comunque dominato e sono i migliori dell'universo :d

 

Non gli par vero di poter tifare per qualcuno che ha un minimo di speranza di batterci sulla linea d'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cross di costa vale da solo il gol del 2-1, mi interessa solo questo, la juve ieri non ha giocato bene ma ha creato varie occasioni, in difesa ha concesso una sola occasione alla fine a dumbià, perché l'autogol l'abbiamo regalato. Parlando di sturaro terzino torno al periodo estivo quando qualche capiscers diceva che de sciglio avrebbe fatto panchina e ora lo rimpiangiamo. Lich è bollito, non so veramente chi é peggio tra lui e sturaro che almeno difende meglio. Io aspetto de sciglio e il tedesco, i ns miglioramenti passano anche da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrabbiatura che mi sono preso ieri sera al leggere in formazione contemporaneamente sturaro, benatia, kedira e manzukic (da ala) mi ha costretto a spegnere la TV ed andare ad ascoltare un pò di musica New Age per farmi scemare la rabbia e riportare i battiti cardiaci alla normale andatura....

Se avessi avuto tra le mani allegri non so cosa gli avrei potuto fare.

Così ho evitato di vedere la mia seconda partita della Juve in 50 anni di tifo.

La prima era stata Barca Juve prima del girone perchè sono ancora traumatizzato dalla settima di cardiff.

 

PS: Chi non è interessato a leggere le mie considerazioni può tranquillamente passare oltre. Eviti di quotare per offendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.