Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Juve cantiere ancora aperto. Allegri prepara la svolta, tra un mese la vera Juve. L'unico ostacolo per i bianconeri è il Milan di Bonucci"

Post in rilievo

C'è un evidente stato di non forma...ogni anno fatichiamo come matti,lo specchio della Juve è Higuain...quando quello entrerà in forma, tutta la squadra lo sarà prima di lui!Ultimamente l ho visto muoversi meglio,segno che Max 30 gg dovrebbe raggiungere il top insieme a tutta la squadra.L'importante é non allontanarsi trooppo da quelle 2 davanti,altrimenti rischiamo di brutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ostacolo" una squadra che fa 0-0 in casa con il fortissimo AEK Atene. Pur non essendo brillanti dobbiamo batterli, non esiste perderci pure quest'anno, non esiste.

Come dice BORCA VALERO, con noi giocheranno oltre il 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo Udine ( ci sarò ) perchè è una gara delicata soprattutto dopo la Champions come l'anno scorso, farei giocare Costa e Rugani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un evidente stato di non forma...ogni anno fatichiamo come matti,lo specchio della Juve è Higuain...quando quello entrerà in forma, tutta la squadra lo sarà prima di lui!Ultimamente l ho visto muoversi meglio,segno che Max 30 gg dovrebbe raggiungere il top insieme a tutta la squadra.L'importante é non allontanarsi trooppo da quelle 2 davanti,altrimenti rischiamo di brutto!

Diciamo da "quella" davanti, dai. Quella che sta in mezzo mi sembra un fuoco di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo Udine ( ci sarò ) perchè è una gara delicata soprattutto dopo la Champions come l'anno scorso, farei giocare Costa e Rugani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che hai 2 fonti di gioco in meno,l equilibrio del 4-2-3-1 dell anno scorso era dato nel avere 4 registi in campo,ora ti mancano i 2 della difesa,bastava andare a prendere un De Vry, e un onesto terzino destro ed eravamo ha posto,si e voluto non spendere,pensando che la poca concorrenza per lo scudetto ti permetteva che fosse del tutto indolore ,ma,non e cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ostacolo" una squadra che fa 0-0 in casa con il fortissimo AEK Atene. Pur non essendo brillanti dobbiamo batterli, non esiste perderci pure quest'anno, non esiste.

Lo scorso anno al Meazza contro di loro,al di là del risultato e dell'arbitro, facemmo schifo e pure al ritorno non andò certo meglio come gioco e forse erano inferiori ad oggi. Io non mi fido (della Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite prima e dopo la Champions sono tutte insidiose. Sicuramente il Milan diventerà il Real Madrid, ma se ciò accadrà la colpa sarà esclusivamente nostra .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se quell'incapace di Montella riesce a fregare Allegri pure quest'anno. L'anno scorso ci abbiamo perso due partite e allenava un milan che valeva quanto il Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperimenti tattici proprio contro il Milan?

 

Certo, come no? Allegri ne ha fatti anche contro la lazio ed i risultati si sono visti.

 

Qui servono idee di gioco, forma fisica e certezze, specialmente in difesa dove cambiano continuamente le coppie di centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inspiegabile come un allenatore pagato 7 milioni di euro l'anno, possa raccontarci che voglia iniziare a giocare a novembre inoltrato, magari per poi arrivare a maggio bolliti come successo a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice BORCA VALERO, con noi giocheranno oltre il 100%

 

Ma questa non è una scoperta, lo fanno tutti da sempre. Comunque dobbiamo vincere, non mi frega se faranno la gara della vita. Vincere e basta, mica vogliamo far resuscitare pure quei morti di sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.