Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

Che saltò indietro ad oggi ci ha fatto fare l'addio di alves... siamo più deboli e di molto nell'11 titolare... devo sperare tutto in howedes e de sciglio

 

In Champions sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi vanno bene anche i 3 punti con un autogol.

 

Se non vinciamo possiamo tranquillamente iniziare a salutare il campionato.

 

Se non vincessimo si aprirebbe una piccola crisi, ma salutare il campionato mi pare prematuro considerando anche il risultato di ieri. Ma penso che vinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco. Cosa vi ha fatto mandzukic? Il suo lo fa sempre...la cosa preoccupante invece è la presenza di khedira.

 

Bentancur e Pjanic insieme, no? Troppa tecnica in campo? Non c'è il palo della luce che viene incredibilmente chiamato incontrista? E' questo il problema? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non vincessimo si aprirebbe una piccola crisi, ma salutare il campionato mi pare prematuro considerando anche il risultato di ieri. Ma penso che vinceremo.

Ma proprio per quello.

 

Nel senso che se non ne approfitti ora sarà difficile farlo in futuro visto che il Napoli non perderà di nuovo punti, almeno a breve.

 

E noi abbiamo molti scontri diretti a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bentancur e Pjanic insieme, no? Troppa tecnica in campo? Non c'è il palo della luce che viene incredibilmente chiamato incontrista? E' questo il problema? sefz

staremo a vedere..io non riuscirò mai a perdonargli Cardiff. Non credo di esagerare se dico che non toccò un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staremo a vedere..io non riuscirò mai a perdonargli Cardiff. Non credo di esagerare se dico che non toccò un pallone.

 

Se mai dovessimo andare in finale a Kiev, mi auguro di avere Pjanic-Bentancur/Matuidi a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.