Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Khedira post Udinese-Juventus: "Vittoria importante. Vogliamo mantenere questo livello di rendimento per puntare al settimo titolo"

Post in rilievo

Impara due parole di italiano va là con tutti i milioni che ti paghiamo

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa ...dopo 3 anni neanche 1 parola di italiano

Comunque oggi mi interessa solo aver vinto e che Khedira abbia segnato un bel goal ,,,, sembra in ripresa fisisa e questo mi fa piacere

Non lo so perché non parla italiano

Però so che molti non si fidano dei nostri giornalisti o presunti tali e preferiscono esprimersi in una lingis di cui hanno msggior padronanza

Schumacher parlava abbastanza bene l'italiano ma in tv non se lo sognava minimamente

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire...Altafini è in Italia da 50 anni e ancora nun se capisce 'ncazzo quando parla...e pretendete che un tedesco impari l'italiano in 3 anni?? :d

 

Almeno bisogna concedergli un lustro... sefz

Se solo ascoltassero un qualsiasi cestista americano nelle nostre squadre......non ne trovi uno che spiccica mezza parola d'italiano

 

P.S: ma quanto è tamarro e burino quel mezzo "izza a lò.." a fine video pronunciato da Pardo? Che borgataro da quattro soldi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara due parole di italiano va là con tutti i milioni che ti paghiamo

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

Ciao Italia, spaghetti, pizza, mafia, mandolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMI KHEDIRA .allah

 

 

Un bel FANCOOOLO a tutti quello che

 

È finito cit.

Lungi da me voler fare polemica ma....è possibile che nel 90% dei casi i tuoi post sono sempre a scopo "perculatorio" o per rinfacciare frasi ad altri utenti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo ascoltassero un qualsiasi cestista americano nelle nostre squadre......non ne trovi uno che spiccica mezza parola d'italiano

 

P.S: ma quanto è tamarro e burino quel mezzo "izza a lò.." a fine video pronunciato da Pardo? Che borgataro da quattro soldi :d

M'hai fatto venire in mente il grande Dan Peterson...

 

"Per me numero 1" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lungi da me voler fare polemica ma....è possibile che nel 90% dei casi i tuoi post sono sempre a scopo "perculatorio" o per rinfacciare frasi ad altri utenti? sefz

è il primo che mi concedo quest'anno sefz ma sinceramente vedere gente che spala continuamente * su sta squadra e sui giocatori ha francamente rotto le balle. Ci sta la critica costruttiva ci mancherebbe, ma fermarsi al

 

Giocatore palesemente finito cit.

Giocatore da mls cit.

 

Per me vuol dire non capirne una beneamata mazza ed infatti come sempre parlare prima e soprattutto sentenziare un giocatore cosi non ha senso.

 

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fortuna che in conferenza stampa di presentazione aveva fatto una intro in italiano dicendo che rispettava il nostro calcio e che avrebbe presto imparato la lingua .ghgh comunque oggi è stato molto bravo in fase di finalizzazione ma si vede che fisicamente non è ancora al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia Juve!

Cattiveria..tutto qua!!

sei tornata? tu e 29 maggio 1985, e' la giornata dei grandi rientri... manca solo gianjuv29ro che era un mito!!

 

Lungi da me voler fare polemica ma....è possibile che nel 90% dei casi i tuoi post sono sempre a scopo "perculatorio" o per rinfacciare frasi ad altri utenti? sefz

lascialo stare e' un poveretto con il cervello bacato... uno che non pensa che i calciatori della propria squadra non si possano mai criticare e che lo rinfaccia in modo ossessivo a fantomatici utenti... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so perché non parla italiano

Però so che molti non si fidano dei nostri giornalisti o presunti tali e preferiscono esprimersi in una lingis di cui hanno msggior padronanza

Schumacher parlava abbastanza bene l'italiano ma in tv non se lo sognava minimamente

 

Inviato dalle mura di gerico

Potrebbe essere vero sai uum visto come interpretano le cose i giornalai o come le traducono a seconda di come gli fa comodo ci sta' questo ragionamento,

In effetti so che ci sono giocatori che la nostra lingua la parlano ma c'e chi preferisce non parlarla finche non raggiunge un certo livello

llorente per esempio e' stato un grande :) non posso dire la stessa cosa di Tevez per esempio uum o di altri,

Su Schumi be da lui mi sarei aspettato qualcosa in piu' nella nostra lingua il fatto che non la parlasse per qualsiasi motivo non lo mai apprezzato pero' cosa gli potevi dire era un fenomeno,

Mentre Vettel gia' quando urla Forza Ferrari in live mi piace da impazzire,

Credo per per rispetto della Nazione dove lavori entro un tot di tempo dovresti comunque parlare la loro lingua,,,,poi se sei un tarato alla Krasic :d non puoi pretendere l'impossibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stic, grandi sami... ma un corso d'italiano? :d

 

E una cosa tipica dei tedeschi. Ti ricordi Schumacher con l'italiano? Uguale. Nella migliore delle ipotesi parlava inglese.

I tedeschi hanno un'idiosincrasia nell'uso dell'italiano e non accettano di parlare in maniera raffazzonata, lo considerano umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una cosa tipica dei tedeschi. Ti ricordi Schumacher con l'italiano? Uguale. Nella migliore delle ipotesi parlava inglese.

I tedeschi hanno un'idiosincrasia nell'uso dell'italiano e non accettano di parlare in maniera raffazzonata, lo considerano umiliante.

 

vivo in germania, ti posso assicurare che non è così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.