Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Udinese - Juventus: 2 - 6

Post in rilievo

Grazie mille, oggi la partita non ho potuto vederla e mi sono rifiutato di seguirla nel live .ahah Mister che come al solito ci fa giocare malissimo e segnare poco...ah no . Andiamo ragaaa!!

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita folle come il suo allenatore. Fase difensiva preoccupante però rimaniamo in scia del napoli e finalmente facciamo una goleada che ci voleva dopo le ultime partite, anche se eravamo in 10 e tutto si fa più difficile con un uomo in meno. Questa udinese comunque è imbarazzante, squadra molto scarsa. Grande prova del pipita finalmente, cuadrado, khedira giustamente è fresco e si vede, buffon torna a fare i fatti invece di rilasciare inutili interviste. Dai siamo lì, l'importante è non allontanarci troppo dalla vetta e aspettare un altro passo falso del napoli. Campionato aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedevo un arbitraggio del genere dal 2002,il protagonista era Byron Moreno! Il var usato cosi(o per meglio dire non usato)è inutile,ma come al solito il calcio a differenza di altri sport(tennis,pallavolo,basket,etc)deve differenziarsi in peggio,poi guarda caso sempre a noi succede che non viene usato,ma a nostro danno viene consultato a piene mani...mah...a qualcuno mi sà che non piaccia molto l idea del settimo...comunque grande prova di forza,da sbattere in faccia a prescritti,sarriboys e lamentoni vari,ma del resto,come sempre,contro tutti e tutto!
Quella partita è stata insuperabile, nulla a che fare con questa di oggi. Colleghi coreani ancora oggi si scusano con me :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita è stata insuperabile, nulla a che fare con questa di oggi. Colleghi coreani ancora oggi si scusano con me :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

non per niente il buon Byron(sicario di Blatter)ora è in gabbia negli USA;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa partita la parte scandalosa a parte gli errori difensivi nostri è la telecronaca di Pardo......OSCENO!!! ai gol dell'Udinese sembra Udinese Channel(se c'è come canale sefz) ai gol Juve normale telecronaca......patetico sto omuncolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo come sempre per il video (è il mio appuntamento settimanale preferito) il tuo commento alla partita è stata la prima cosa che ho pensato arbitraggio scandaloso ma non ne parlerà nessuno la var assente poi chiedono ad Allegri che cosa ne pensa comunque la nostra squadra ha due p...e così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire... una partita tranquilla e povera di emozioni eh, nevvero? sefz

e giustamente questa è la prima che non sono riuscito a vedere quest'anno .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per niente il buon Byron(sicario di Blatter)ora è in gabbia negli USA;)

 

ahahah.... traffico di coca se non mi sbaglio, quella vecchia volpe di Blatter non mi manca proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani dopo il gol: ''vaffan a tutti'' .ghgh come dargli torto..pubblico dell'udinese che non è mai stato così caldo, sembrava si stessero giocando la finale mondiale...hanno anche fatto i cori contro l'arbitro quando non gli ha dato un rigore inesistente...che tristi

Ma quanto è juventino Rugani...? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.