Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Udinese: "Quest'anno siamo molto più offensivi. Ho ringraziato Mandzukic perché ci serviva giocare in 10"

Post in rilievo

A far sempre finta di niente ogni giornata che passa ce lo mettono nel deretano sempre più in profondità.

 

Alla fine ci fregheranno diversi punti perché non sempre è Natale e metti le pezze ai furti dell'arbitro di turno.

Per adesso ci mancano i 2 di Bergamo

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

In realtà a Bergamo è stato concesso un rigore a nostro favore del tutto inventato. Quindi reputo che sia stato bilanciato il rigore su Higuain.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più offensivi con il baricentro della squadra schiacciato ai limiti della nostra area.

Tira fuori il coraggio e dominiamo le partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appunto per ciruzzo Ferrara: ma possibile che ti sei accorto solo ora di Khedira ed i suoi movimenti da mezzala?

Lo ha sempre fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh abbiamo gia perso punti a Bergamo, quello che dico è che la societa si deve far sentire ma nelle sedi opportune, facendo pesare la sua importanza economica e politica, non in tv a fare baccano

D'accordo con te ma deve farsi sentire quanto meno nelle TV come fanno gli altri. Non lasciare passare tutto perché abbiamo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MArio ha trovato l'unico modo per saltare una partita, farsi squalificare....!

e per di più salterà la "spalletta" e rientra col milanetto...

mi ricordo lo scorso anno quando acciughina blaterava che higuain più gioca più sta in forma....ehhhh come no....si é visto, mentre un ronaldo utilizzato con parsimonia da zidane ha fatto la differenza a cardiff gonzalo era spento e stanco, gli fece giocare pure l'inutile partita di bologna.....ma un sondaggio su carletto a quando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MArio ha trovato l'unico modo per saltare una partita, farsi squalificare....!

e per di più salterà la "spalletta" e rientra col milanetto...

mi ricordo lo scorso anno quando acciughina blaterava che higuain più gioca più sta in forma....ehhhh come no....si é visto, mentre un ronaldo utilizzato con parsimonia da zidane ha fatto la differenza a cardiff gonzalo era spento e stanco, gli fece giocare pure l'inutile partita di bologna.....ma un sondaggio su carletto a quando??

per regredire? No grazie. Abbiamo uno dei migliori in circolazione. Me lo tengo ben stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande max ancora una volta.punta su khedira nonostante i ciciconi che stanno dietro la testiera gli diano contro e viola tripletta..higuain in tribuna perche panzone e voila partita alla vialli..adesso leggo critiche totalmente infondate a sandro e buffon ieri eroici ..bene bene..chiederei ai ciccioni lamentosi dietro la tstiera qualche critica in piu a dybala,potete dire che e'ora di venderlo a gennaio a una spagnola a 70/80 milioni cosi magari andiamo su insigne o immobile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se con Higuain e Mandzukic insieme siamo andati in finale di Champions...ma le partite le guardate o vi costruite delle partite mentali tutte vostre?

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo come facciano a scrivere tutte quelle scemenze durante ilive..io sono di fornte alla tv con mysky hd che stoppo faccio ripartire guardo i replay mi alzo pausa pipi in bagno birra moglie che mi chiama gatto che chiede il cibo..e questi riescono a vedere commentare ore un po come quelli delle tv private che dicono di vedere in contemporanea tre/quattro partite..io colla tv 50 pollici fatico a vederne una come ora detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te ma deve farsi sentire quanto meno nelle TV come fanno gli altri. Non lasciare passare tutto perché abbiamo vinto

 

Ricordati che noi siamo i “ladri” per tutti gli altri. Finche non cambia la narrativa di RAI e Premium. Finché viene permesso a giornalisti di fare i tifosi, qualunque cosa dica Marotta farebbe solo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora molto da lavorare. E Max questo lo sa

Come e'notmale che sia alex..ieri vittoria del cuore,per il gioco io aspetterei di esserci sbloccati col passaggio del turno di champions vincendo a lisbona..dove mi aspetto alteo match eroico di cuore..in cmapionato intanto sarebbe cosa gradita battere la spal con giocate individuali di potenza e classe snza dover spendere troppe energie psicofisiche..penso a higuain che i tempi sono maturi non dico per una tripletta ma almeno una doppietta..paulino e'ancora un po indietro di condizione,fosse per me dovrebbe giocare id piu bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, **questa volta** secondo me ha fatto bene a uscirne con stile .allah

In ogni caso sono davvero convinto che Mansu avrebbe riposato nella prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri s'è fatto pena....solo l'Udinese dei morti ci ha rianimato ma attenzione....

 

Oggi hai fatto pena... solo stare sulla tastiera dietro ad un monitor ti salva dalla derisione pubblica, ma attenzione...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hai fatto pena... solo stare sulla tastiera dietro ad un monitor ti salva dalla derisione pubblica, ma attenzione...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dai ragazzi via....s'è rischiato de rianimare anche l'Udinese....s'è preso goal dopo 2 minuti perchè si pensava alle farfalle....quell'altro s'è fatto buttare fuori come un debuttante allo sbaraglio....s'è sofferto come cani a fine primo tempo e c'ha salvato la fortuna e Buffon....siamo rientrati e s'è preso subito un goal da polli da Danilo che non segnava dal 15-18....poi loro sono infelici e hanno preso 3 goal da calcio piazzato....ma bisogna esserci più con la testa dentro queste partite....abbiamo fatto errori da principianti e non ci va sempre bene....Abbiamo dei Black-out paurosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si svegli, che esca dal suo eterno stato confusionale.

 

Higuain e Mandzukic sono del tutto incompatibili.

Senza Higuain massacrato il toro. Senza Mario l Udinese.

Cos altro deve succedere ?

 

Se rimette in campo i 2 insieme o ha perso la testa o sta provocando.

Hai pienamente ragione.

Ma sarà difficile vedere Mandzukic in panchina! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come facciano a scrivere tutte quelle scemenze durante ilive..io sono di fornte alla tv con mysky hd che stoppo faccio ripartire guardo i replay mi alzo pausa pipi in bagno birra moglie che mi chiama gatto che chiede il cibo..e questi riescono a vedere commentare ore un po come quelli delle tv private che dicono di vedere in contemporanea tre/quattro partite..io colla tv 50 pollici fatico a vederne una come ora detto..

 

Mah, io il live non lo frequento, seguo appunto (e con fatica come te...) la partita.

E comunque gli sfoghi del momento come al bar , salvo ovviamente di quelli in malafede, posso anche capirli.

Invece sostenere a bocce fredde scemenze clamorosamente smentite dai fatti (Higuain e Mandzukic non possono giocare insieme...praticamente da gennaio seguono la coltivazione degli ortaggi non la Juventus questi....) significa solo voler fare i fenomeni.

 

cacciare sto incompetente

 

Basta parlare di te però...

 

Hai pienamente ragione.

Ma sarà difficile vedere Mandzukic in panchina! :)

 

Un altro che segue le partite della Juve dal retro della Tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.