Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Udinese-Juventus: "Doveri trasforma un rigore SOLARE su Mandzukic in espulsione. Tecnologia VAR non pervenuta..."

Post in rilievo

Il rigore su Mandzukic era più solare dell'Attacco Solare di Daitarn 3.

Credimi che sono più nauseato per l'ammonizione ( la prima) a Mandzukic: non puoi ammonire chi si rialza per reagire (senza contatto!) a chi in modo subdolo viene per provocarti sapendo di averti appena fatto fallo da rigore.

 

Odio questo Ponziopilatesimo degli arbitri, alla pari del fallo di confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che abbia pasticciato Doveri in quell'occasione ci può stare, quello che non ci può stare è che l'addetto al VAR non abbia visto "quello che c'era da vedere".

Beh oddio, doveri ha pasticciato un po' troppo...prima assegna rigore o rimessa dal fondo e poi fa riprendere con un fallo a favore dell'udinese per il doppio giallo di mandzu a gioco fermo....una roba assurda anche senza var...ma considerato che c'è il var, doppiamente grave...massa colpevole quanto e più di quell'incapace di doveri...terribili entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi che sono più nauseato per l'ammonizione ( la prima) a Mandzukic: non puoi ammonire chi si rialza per reagire (senza contatto!) a chi in modo subdolo viene per provocarti sapendo di averti appena fatto fallo da rigore.

 

Odio questo Ponziopilatesimo degli arbitri, alla pari del fallo di confusione.

In più aggiungerei l'assurdo comportamento del difensore dell'Udinese che oltre ad andare ingiustamente a accusarlo di aver simulato esulta pure all'espulsione di manzukiitch! Io lo squalificherei solo per dare un segnale che sti comportamenti sono scorretti

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dici che non si deve pensare male, non c'era neanche bisogno del var su Mandzukic (al di là che pro Juve spesso non viene usato)

Sul fuorigioco di Danilo poi Doveri ignora ancora il Var ma sente l'addetto all'auricolare ma il gol viene convalidato lo stesso... allora due sono le cose: o gli è stato comunicato il falso oppure era una messa in scena di Doveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi va di giungere a conclusioni affrettate, al momento secondo me si conferma semplicemente la tendenza arbitrale degli ultimi tempi. gli arbitri in campo hanno paura di fischiarci rigori a favore o contro, e lo testimoniano i numeri della scorsa stagione (2 a favore, 1 contro). situazione che però ci penalizza, alla fine, perchè la nostra forbice dovrebbe sicuramente essere più ampia.

 

quest'anno abbiamo avuto 2 rigori a favore col var e 2 contro col var, 4 situazioni ignorate sul campo.

1 a favore fischiato sul campo ed 1 contro fischiato sul campo.

in pratica di 6 situazioni, 4 non erano state viste sul campo. in aggiunta a questo, con atalanta e udinese, 2 rigori per i quali non è intervenuto neppure il var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più aggiungerei l'assurdo comportamento del difensore dell'Udinese che oltre ad andare ingiustamente a accusarlo di aver simulato esulta pure all'espulsione di manzukiitch! Io lo squalificherei solo per dare un segnale che sti comportamenti sono scorretti

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'ho già scritto: a norma di regolamento questa esultanza è comportamento antisportivo (alla pari dell'esultanza sotto la curva avversaria) e va sanzionata con il giallo che sarebbe stato il secondo nella fattispecie...ma nulla neppure qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa è semplicemente un arbitro scarso, sia che egli sia in campo, sia che lo metti difronte ad un monitor con 57 replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, doveri ha pasticciato un po' troppo...prima assegna rigore o rimessa dal fondo e poi fa riprendere con un fallo a favore dell'udinese per il doppio giallo di mandzu a gioco fermo....una roba assurda anche senza var...ma considerato che c'è il var, doppiamente grave...massa colpevole quanto e più di quell'incapace di doveri...terribili entrambi

Doveri ha sicuramente pasticciato troppo, ma trovo molto più colpevole Massa, sinceramente, come fai a non vedere un rigore del genere?

 

Da quando c'è il VAR il tiro al piccione andrebbe spostato decisamente sull'addetto relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aparti invertite si sarebbe aperto un caso d'omicidio.

La var sarebbe utile se fosse uguale per tutti, ma mi pare sia stata creata su misura per far fuori la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi ricordo molto bene anche la semifinale di ritorno di coppa italia vs la fiorentina...quando espulse morata e ammonì marchisio per il nulla mischiato col niente....arbitro davvero imbarazzante, e al var purtroppo per lui non migliora di una virgola...

 

 

Bravissimo .ok tra l'altro nella prima gif si vede che doveri stava dando rigore (indica chiaramente il dischetto), allora perché cavolo poi non l'ha fatto battere? il doppio giallo a mandzukic non implica che il rigore non possa essere assegnato....il gioco poi come è ripreso? rimessa dal fondo udinese o fallo per loro? davvero non riesco a capire cosa abbia combinato l'arbitro

 

PS: tra l'altro leggendo le moviole oggi, per la gazza ladra il primo giallo a mandzu era giusto .ghgh .ghgh rendiamoci conto .doh non capisco se sono ignoranti di loro o solo in malfade, per cui se è uno juventino quello era giallo, se era un'altra squadra invece no..rimane la loro incredibile capacità di scrivere cose inesatte o non vere...in questo sono dei fenomeni

è già stato abbondantemente spiegato ieri. Non indica il dischetto ma la rimessa dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non vedere più sto arbitro va.... Perché al di là del risultato finale, io sul 2 a 2 grazie alla sue decisioni ero abbastanza preoccupato!

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh oddio, doveri ha pasticciato un po' troppo...prima assegna rigore o rimessa dal fondo e poi fa riprendere con un fallo a favore dell'udinese per il doppio giallo di mandzu a gioco fermo....una roba assurda anche senza var...ma considerato che c'è il var, doppiamente grave...massa colpevole quanto e più di quell'incapace di doveri...terribili entrambi

non assegna nessun rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dato anche fallo contro .doh

 

Ma la movenza delle mani non indicava un fallo a favore dell'Udinese.. .ghgh

 

Il primo correttivo che potrebbe silenziare le polemiche sul sistema Var è il "challange". Anche fosse solo 1 per ogni squadra nel corso di una partita. Il secondo invece sarebbe quello di annunciare la decisione presa, con succinta motivazione, invece di fare i gesti.

 

Non accadrà mai, l'associazione arbitri secondo me è molto permalosa e chiusa a riccio, immagini se un giorno arbitro e assistentevar convalidano un goal e con un challenge poi si nota un errore marchiano? Sarebbe una figura di melma enorme..

Se volessero dare un senso di apertura limitando i dubbi potrebbero iniziare facendo sentire integralmente cosa si dice l'arbitro con gli assistenti, oppure far fare una conferenza stampa il giorno dopo della giornata in cui spiegano l'operato. Io un arbitro che dica "ho sbagliato" o "avevo un giocatore davanti e non ho potuto vedere" lo apprezzerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, doveri ha pasticciato un po' troppo...prima assegna rigore o rimessa dal fondo e poi fa riprendere con un fallo a favore dell'udinese per il doppio giallo di mandzu a gioco fermo....una roba assurda anche senza var...ma considerato che c'è il var, doppiamente grave...massa colpevole quanto e più di quell'incapace di doveri...terribili entrambi

 

wmjEjM.gif

 

Pur rallentandolo non mi sembra chiaro che il braccio indichi il dischetto uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri ha sicuramente pasticciato troppo, ma trovo molto più colpevole Massa, sinceramente, come fai a non vedere un rigore del genere?

 

Da quando c'è il VAR il tiro al piccione andrebbe spostato decisamente sull'addetto relativo.

Si son d'accordo, infatti sto ancora cercando di capire come cavolo è possibile che massa non abbia visto il rigore per noi e il fuorigioco di danilo...assurdo...ai limiti della malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveri, massa e sacchi...

mamma mia.... .doh

 

una federazione e una aia seri li dovrebbero tenere fermi almeno due mesi.... e lo dico dopo avere vinto 2 a 6 fuori casa....

 

anche il fuorigioco di rugani sul goal di kedira ed il fallo da rigore di alex sandro sul giocatore codice fiscale non erano mica da ridere. Hanno voluto compensare le struffolate fatte nel primo tempo...

Errori su errori anche varrizati..

Ma quelli contro di noi .brr : ci hanno negato un rigore, ci hanno espulso un uomo e ci hanno fatto fare il goal del pareggio in fuorigioco.

Se non fossimo uno squadrone impressionante la partita sarebbe stata compromessa irrimediabilmente.

un obbrobrio proprio.. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, doveri ha pasticciato un po' troppo...prima assegna rigore o rimessa dal fondo e poi fa riprendere con un fallo a favore dell'udinese per il doppio giallo di mandzu a gioco fermo....una roba assurda anche senza var...ma considerato che c'è il var, doppiamente grave...massa colpevole quanto e più di quell'incapace di doveri...terribili entrambi

 

Entrambi ingiustificabili.

 

Poi dici che non si deve pensare male, non c'era neanche bisogno del var su Mandzukic (al di là che pro Juve spesso non viene usato)

Sul fuorigioco di Danilo poi Doveri ignora ancora il Var ma sente l'addetto all'auricolare ma il gol viene convalidato lo stesso... allora due sono le cose: o gli è stato comunicato il falso oppure era una messa in scena di Doveri

 

Non credo alla seconda ipotesi. È chiaro che, se così fosse, meriterebbe un Oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stato abbondantemente spiegato ieri. Non indica il dischetto ma la rimessa dal fondo.

E dove? Mi devo essere persa il topic uum

non assegna nessun rigore.

Va bene, a me aveva dato quella impressione..possibilissimo che mi sia sbagliata

esatto. Nel forum c'è troppa gente che non sa interpretare i segni dell'arbitro e fa confusione.

Ma rilassati .ghgh ho scritto che a me aveva dato quella sensazione, non mi sono posta come la portatrice della verità assoluta come stai facendo tu né c'è bisogno di marchiarmi come una che ''non sa interpretare i segni dell'arbitro e fa confusione'' solo per questo. Sei un po' troppo arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse stato un anticipo sarebbe stato angolo.

Evidentemente l'arbitro non ha visto nessun tocco del difensore sul pallone. Allora perché non dare il rigore?

se ci fosse stato un anticipo sarebbe stato angolo.

Evidentemente l'arbitro non ha visto nessun tocco del difensore sul pallone. Allora perché non dare il rigore?

 

perchè ha visto che il pallone è stato toccato da mandzukic non ravvisando che però c'era fallo sullo stesso. Per questo motivo ha assegnato rimessa dal fondo. Per me a velocità normale, Mandzukic era stato anticipato dal difensore e quindi era angolo, poi ho visto il replay e c'era fallo da rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.