Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Udinese-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Giusti i 2 gialli a Mandzukic, ma prima c'era rigore". TS: "Dopo Bergamo un altro errore: Juve seccata"

Post in rilievo

Fammi capire equilibrato cosa? ??? Potevamo avere un rigore con annessa espulsione a favore e ci siamo trovati a giocare in 10 ???

haha

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

Nessuno 1-1 ...a noi oltre il rigore ci siamo sorbiti anche il 2-2 loro in fuorigioco.

Se vogliamo dirla tutta oltre al rigore ci poteva stare anche l espulsione del kebbabaro dell udinese che come minimo meritava il giallo da sommarsi a quello ricevuto per la discussione avuta con manzukic...parlare di 1-1 è fuori luogo, così come non è giusto considerare l espulsione di manzukic come un qualcosa che non sia stato determinato da un errore pacchiano dell arbitro avvenuto prima che ha di fatto innervosisce manzukic .....gli errori vanno pesati e considerati nel momento in cui avvengono...ricordi biulan -juve del nostro primo scudetto?? Bene anche li ci furono due errori, il primo avvenuto ai danni del milan che si sarebbe trovato sul 2-0, l altro fu il mancato rigore su Matri. ..è innegabile che il danno ricevuto dal Milan era d importanza specifica sulla partirà superiore al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè siamo passati da rigore e espulsione a favore a espulsione contro... Come cavolo fate a difendere un obbrobrio del genere?! .uah

 

Non mi sembra di aver difeso nessuno ma anzi ho attribuito le giuste responsabilità: in quell'occasione il VAR ha sbagliato (era rigore per noi), e dopo pochi secondi Mandzukic ha sbagliato (non doveva mandare a quel paese l'arbitro in modo plateale).

 

Ah...quindi siccome quel fuorigioco sarebbe millimetrico...è giusto che il Var non intervenga non essendo evidente...

 

E allora a checcazzo serve?? Ma dai sù...almeno a quest'ora evitate... ahah ahah

 

E' giusto che il VAR non intervenga se l'errore non è evidente. Altrimenti a qualsiasi giocatore in linea (come ha definito anche la moviola di VS, non è che io sono ceco e te ci vedi da Dio) gli si potrebbe fischiare fuorigioco, cosa che è contro il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ricordi biulan -juve del nostro primo scudetto?? Bene anche li ci furono due errori, il primo avvenuto ai danni del milan che si sarebbe trovato sul 2-0, l altro fu il mancato rigore su Matri. ..è innegabile che il danno ricevuto dal Milan era d importanza specifica sulla partirà superiore al nostro.

Solo per la precisione: rete annullata a Matri! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? Il primo giallo di Mandzukic è inesistente, Danilo non è in fuorigioco di millimetri ma di almeno 10cm e si vedeva benissimo al replay, e quello si Alex Sandro è un contatto poco più che veniale per essere giudicato da rigore.

 

La stessa moviola di VS ha definito la posizione di Danilo molto molto dubbia, quindi mi sa che quello che non ci vede bene e si fa obnubilare la vista dal tifo sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

Sì, peccato che il pareggio di Danilo fosse in evidente fuorigioco e l'espulsione di Mandzukic sia figlia del primo clamoroso errore del VAR. Quindi 3-1, ma forse anche 4-1 perchè giocare in 10 per 70 minuti vale più di un gol

 

La stessa moviola di VS ha definito la posizione di Danilo molto molto dubbia, quindi mi sa che quello che non ci vede bene e si fa obnubilare la vista dal tifo sei tu.

Fuorigioco di mezzo metro. Non è tanto, per carità, ma molto evidente. Impossibile non valutare la posizione al VAR. Hanno annullato un gol di Kalinic per fuorigioco di 3 mm e non vedi un fuorigioco di mezzo metro? Inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di Danilo è evidente ad occhio nudo. Quindi a maggior ragione doveva esserlo con il Var. Errore enorme.

 

La posizione di Danilo è molto dubbia, se è davanti allora lo è di pochi centimetri, e considerando che da un frame all'altro del video un giocatore può percorrere più di 20 cm capisci che in quella decisione non c'è assolutamente nulla di "evidente". Ed in quanto non evidente, il VAR ha fatto bene a non correggere la decisione dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano opinioni, e tutte le persone dotate di capacità di pensiero e parola ne hanno. Semplice.

 

Io credo che non ci siano stati sfavori evidenti dovuti al VAR, e anzi chi grida alla crociata anti-VAR come male assoluto mi sembra quantomeno discutibile.

Ci sono stati errori in entrambe le direzioni, oltre ad errori dell'arbitro in sè, oppure eventi non risolvibili con il VAR. La conclusione che ne traggo è che lo strumento può sicuramente essere migliorato ma non credo che ci sia un complotto anti-Juve tramite il VAR.

 

 

 

Finalmente ti ho trovato! Ho un amico che vorrebbe prendere la patente di juventinità e sembra che tu abbia l'autorizzazione a distribuirne a tuo piacimento. Come funziona? Puoi spiegarmi?

bah bah bah

 

Propendevo per l'opzione meno preoccupante, l'altra erano i superalcolici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione di Danilo è molto dubbia, se è davanti allora lo è di pochi centimetri, e considerando che da un frame all'altro del video un giocatore può percorrere più di 20 cm capisci che in quella decisione non c'è assolutamente nulla di "evidente". Ed in quanto non evidente, il VAR ha fatto bene a non correggere la decisione dell'arbitro.

Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver difeso nessuno ma anzi ho attribuito le giuste responsabilità: in quell'occasione il VAR ha sbagliato (era rigore per noi), e dopo pochi secondi Mandzukic ha sbagliato (non doveva mandare a quel paese l'arbitro in modo plateale).

 

 

 

E' giusto che il VAR non intervenga se l'errore non è evidente. Altrimenti a qualsiasi giocatore in linea (come ha definito anche la moviola di VS, non è che io sono ceco e te ci vedi da Dio) gli si potrebbe fischiare fuorigioco, cosa che è contro il regolamento.

 

Scusa ti faccio presente che da protocollo di utilizzo del VAR STESSO...TUTTI I GOAL devono essere revisionati alla moviola...quindi nel caso del goal dell'udinese perchè non si sarebbe dovuto annullare per fuorigioco ex post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic aveva ragione: rigore netto + espulsione, VAR non interviene per una cosa così importante dopo che è intervenuta per il ridicolo "contatto" Lichtsteiner-Gomez annullando un gol stra-valido e lo ammonisci (e poi espelli) pure?

Ok a non fare i piangina, ma sinceramente hanno rotto le balle. E siamo appena alla 10a... bah

 

Onestamente non vedo evidenze di un complotto del VAR a nostro sfavore, quindi non collego le azioni Lichtsteiner-Gomez e quella Mandzukic-Ali Adnan.

Figuriamoci poi se lo faccio alla decima giornata del primo campionato in cui si sta sperimentando uno strumento del tutto nuovo a giocatori, tifosi, arbitri stessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

 

Poi te la prendi con chi ti sfotte, ma se scrivi stronzate gli altri utenti devono pure farti i complimenti scusa?

Dai ti hanno già fatto notare che hai scritto cose inesatte (fuorigioco di pochi mm, errori da ambo le parti) e molto tendenziose, almeno smettila

 

Nessuno dice che c'è un complotto (e chi lo dice sbaglia), ma dire che l arbitraggio non ci ha danneggiato ieri è da ciechi, malati di mente, troll, alcolizzati o interisti, scegli tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

 

Ripensa a tutti gli errori contro di noi con la var dalla prima giornata a ieri sera. Poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

Nemmeno un bambino di due anni arriverebbe a fare un ragionamento così stupido, banale e superficiale. Complimenti vivissimi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno un bambino di due anni arriverebbe a fare un ragionamento così stupido, banale e superficiale. Complimenti vivissimi. .ghgh

Finiti i mi piace. il problema è che ha pure approfondito il suo pensiero, e vuole pure avere ragione haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo subito un errore di giudizio del VAR (e mi sembra di averlo scritto) mentre l'espulsione è colpa di Mandzukic (e anche questo mi sembra di averlo scritto).

L'equilibrio sta nel fatto che non ci hanno dato un rigore, e successivamente non ne hanno dato uno all'Udinese. Quindi da un punto di vista numerico 1-1 = 0.

si certo. Peccato che se ci davano il rigore non ci sarebbe stata l'espulsione di Manzo. È che il 2-2 di Danilo sia irregolare.

Fammi il piacere dai... e te lo dico io che in passato ho litigato con mezzo forum per difendere il VAR... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver difeso nessuno ma anzi ho attribuito le giuste responsabilità: in quell'occasione il VAR ha sbagliato (era rigore per noi), e dopo pochi secondi Mandzukic ha sbagliato (non doveva mandare a quel paese l'arbitro in modo plateale).

 

 

 

E' giusto che il VAR non intervenga se l'errore non è evidente. Altrimenti a qualsiasi giocatore in linea (come ha definito anche la moviola di VS, non è che io sono ceco e te ci vedi da Dio) gli si potrebbe fischiare fuorigioco, cosa che è contro il regolamento.

Ti sfugge che il primo giallo fosse INESISTNETE.

Ti sfugge che il merdone imediorientale dovesse ricevere il secondo giallo per aver esultato all'espulsione di mandzukic (comportamento antisportivo )

 

Ti sfugge che il gol di Danilo fosse in fuorigioco.

 

Ti sfugge che Samir trattiene Cuadrado prima del fallo del colombiano : anche lì secondo giallo ed espulsione.

 

Al netto del rigore più espulsione su Manzo.

 

Ed adesso fai ancora 1-1... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere abbiamo subito un errore con il mancato fallo da rigore ai danni di Mandzukic, e siamo stati successivamente avvantaggiati dal rigore non dato per l’intervento di Alex Sandro.

Il fuorigioco di Danilo potrebbe esserci ma per millimetri, quindi è giusto che il VAR non sia intervenuto non essendo evidente.

Mandzukic ha sbagliato a reagire platealmente, punto.

In definitiva VAR poco affidabile ma equilibrato negli errori, di certo non possiamo lamentarci.

 

Cambia spacciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere abbiamo subito un errore con il mancato fallo da rigore ai danni di Mandzukic, e siamo stati successivamente avvantaggiati dal rigore non dato per l’intervento di Alex Sandro.

Il fuorigioco di Danilo potrebbe esserci ma per millimetri, quindi è giusto che il VAR non sia intervenuto non essendo evidente.

Mandzukic ha sbagliato a reagire platealmente, punto.

In definitiva VAR poco affidabile ma equilibrato negli errori, di certo non possiamo lamentarci.

 

Il rigore di Alex Sandro......

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo la moviola della gazzetta sembra che ci sia andata anche bene .asd il goal di Danilo in linea,possibile rigore per l'Udinese per fallo di Sandro :statbuon: la carta igienica rosa non si smentisce mai :siciao:

 

Ma infatti.

Ora pure Danilo è in gioco.

 

su dai .ghgh .ghgh .ghgh

 

gazzetta .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.