Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BARCELLONA -- Mercoledì 22 novembre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

E' lo ho ben capito che per voi le regole anche quelle basilari non sono contemplate, non è questione di trollare.

Anche io capito una cosa: che siamo troppi, ed ognuno dovrebbe stare dove gli compete

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo ho ben capito che per voi le regole anche quelle basilari non sono contemplate, non è questione di trollare.

Ma quali regole?!quali?!

La regola è che in sud non c'è rispetto dei posti! e non è deciso dai tifosi ma dalla stessa società!

Ed è così in ogni stadio d'Italia nel settore dove stanno gli ultras!

Mi sembra che tutte le regole che esistono allo JS (e non sono poche) vengono rispettate da tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo ho ben capito che per voi le regole anche quelle basilari non sono contemplate, non è questione di trollare.

 

Hai ragione!

 

....regole che si dovrebbero conoscere prima di sparare a zero sugli altri....

 

Anche io capito una cosa: che siamo troppi, ed ognuno dovrebbe stare dove gli compete

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ma quali regole?!quali?!

La regola è che in sud non c'è rispetto dei posti! e non è deciso dai tifosi ma dalla stessa società!

Ed è così in ogni stadio d'Italia nel settore dove stanno gli ultras!

Mi sembra che tutte le regole che esistono allo JS (e non sono poche) vengono rispettate da tutti!

 

Io capisco tutto..... ma secondo me.....dovreste smettere di rispondere a certa gente....

 

Fate solo il loro "gioco"......

 

dategli ragione, fateli contenti e stop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai ragione!

 

 

 

 

 

Io capisco tutto..... ma secondo me.....dovreste smettere di rispondere a certa gente....

 

Fate solo il loro "gioco"......

 

dategli ragione, fateli contenti e stop....

Effettivamente...

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quali regole?!quali?!

La regola è che in sud non c'è rispetto dei posti! e non è deciso dai tifosi ma dalla stessa società!

Ed è così in ogni stadio d'Italia nel settore dove stanno gli ultras!

Mi sembra che tutte le regole che esistono allo JS (e non sono poche) vengono rispettate da tutti!

 

Scusa ma allora non capisci, io non sto dicendo che pretendo il posto nel biglietto, ma non credo sia corretto che io debba essere mandato via per n volte da qualche personaggio. In più non capisco perché debba guardarmi la partita con gente che fuma erba a un metro, con gente con bandiere di 10 metri che sventolano per 90 minuti, con gente che mi chiede l'elemosina, con gente che lancia rifiuti ovunque. Siamo peggio degli animali poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma allora non capisci, io non sto dicendo che pretendo il posto nel biglietto, ma non credo sia corretto che io debba essere mandato via per n volte da qualche personaggio. In più non capisco perché debba guardarmi la partita con gente che fuma erba a un metro, con gente con bandiere di 10 metri che sventolano per 90 minuti, con gente che mi chiede l'elemosina, con gente che lancia rifiuti ovunque. Siamo peggio degli animali poco da fare

 

Se hai qualche problema che non ti sta bene contatta la Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma allora non capisci, io non sto dicendo che pretendo il posto nel biglietto, ma non credo sia corretto che io debba essere mandato via per n volte da qualche personaggio. In più non capisco perché debba guardarmi la partita con gente che fuma erba a un metro, con gente con bandiere di 10 metri che sventolano per 90 minuti, con gente che mi chiede l'elemosina, con gente che lancia rifiuti ovunque. Siamo peggio degli animali poco da fare

Prima di tutto parti sempre dal concetto che magari non ti spieghi bene tu piuttosto che dire a qualcuno che non capisce..

Se non sbaglio qualche pagina fa sei intervenuto a sostegno di un utente che pretendeva il suo posto numerato in sud, quindi..

Guarda..cambia settore..tu ti vedi la partita bello tranquillo e non incorri in tutti i "problemi" che hai elencato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima di tutto parti sempre dal concetto che magari non ti spieghi bene tu piuttosto che dire a qualcuno che non capisce..

Se non sbaglio qualche pagina fa sei intervenuto a sostegno di un utente che pretendeva il suo posto numerato in sud, quindi..

Guarda..cambia settore..tu ti vedi la partita bello tranquillo e non incorri in tutti i "problemi" che hai elencato..

 

Se tu arrivi e ti leggi solo l'ultimo messaggio non è un problema mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta passando la voglia di andare allo stadio....

 

forse meglio che me ne sto fuori un pò da sto forum....

 

non vorrei che poi sono i primi a dare del figlio di * a Sturaro...o augurare la morte di DeSciglio....

 

salvo poi, far intervenire gli amici quando a 4 occhi gli chiedi che problemi hanno coi due suddetti giocatori....e gli amici si inventano che ha bevuto...e bla bla bla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta passando la voglia di andare allo stadio....

 

forse meglio che me ne sto fuori un pò da sto forum....

 

non vorrei che poi sono i primi a dare del figlio di * a Sturaro...o augurare la morte di DeSciglio....

 

salvo poi, far intervenire gli amici quando a 4 occhi gli chiedi che problemi hanno coi due suddetti giocatori....e gli amici si inventano che ha bevuto...e bla bla bla....

 

Io dopo aver visto uno in curva cacciare il tablet per mettersi a guardare la partita del PSG durante Juve-Lazio non mi sorprendo più di nulla. Ma la voglia deve passare a questa gente che non viene per incitare la squadra e non il contrario. Mollare mai.

 

Prenditi veramente una bella pausa dal forum che forse aiuta 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta passando la voglia di andare allo stadio....

 

forse meglio che me ne sto fuori un pò da sto forum....

 

non vorrei che poi sono i primi a dare del figlio di * a Sturaro...o augurare la morte di DeSciglio....

 

salvo poi, far intervenire gli amici quando a 4 occhi gli chiedi che problemi hanno coi due suddetti giocatori....e gli amici si inventano che ha bevuto...e bla bla bla....

Segui il consiglio che tu stesso hai dato..

Evitiamo di rispondere a certe affermazioni e di confrontarci con certe mentalità fuori da ogni logica di stadio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io dopo aver visto uno in curva cacciare il tablet per mettersi a guardare la partita del PSG durante Juve-Lazio non mi sorprendo più di nulla. Ma la voglia deve passare a questa gente che non viene per incitare la squadra e non il contrario. Mollare mai.

 

Prenditi veramente una bella pausa dal forum che forse aiuta 😉

il tablet? .doh .doh .doh

 

Io quando vado allo stadio a volte neanche il telefono mi porto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo nel sito e vorrei una informazione non so se va Bene scrivere qui .

Ho acquistato i biglietti su listiket e mi hanno detto che i biglietti sono caricati su tessera del tifoso .

La mia domanda è questa , mi basta stampare i segnaposto e portarlo con la tessera allo stadio x entrare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo nel sito e vorrei una informazione non so se va Bene scrivere qui .

Ho acquistato i biglietti su listiket e mi hanno detto che i biglietti sono caricati su tessera del tifoso .

La mia domanda è questa , mi basta stampare i segnaposto e portarlo con la tessera allo stadio x entrare ?

Per entrare servono la tdt, il documento d'identità e il segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'informazione... Non sapendo dove scrivere ho pensato bene di scrivere quì... Per la Youth League che ci sarà il giorno della partita tra Juve e Barca a Vinovo... Sapete per caso come fare ad andarla a vedere? Ci sono da acquistare biglietti oppure si paga all'ingresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'informazione... Non sapendo dove scrivere ho pensato bene di scrivere quì... Per la Youth League che ci sarà il giorno della partita tra Juve e Barca a Vinovo... Sapete per caso come fare ad andarla a vedere? Ci sono da acquistare biglietti oppure si paga all'ingresso?
Prova a dare un occhiata nella sezione del forum dedicata alle giovanili. Nel caso chiedi ad AllenIverson che ha sempre tutte le info in merito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.