Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Serie A, i diritti tv porteranno ai club cifre importanti. Il Milan in Europa, Asia e America vanta 47 milioni di appassionati, la Juve 23"

Post in rilievo

Il Milan ha più tifosi internazionali secondo il CdS (gruppo RCS come la gazza) certo,come no!

Si è visto che l'Adiddas li ha sfanculati perche non vendevano un kaiser!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di sonni qualcuno si è svegliato e vuole pure passare per pioniere

 

Che ad occhi e croce in asia ci siano più milanisti che juventini si sapeva, ma fare la conta è dura

 

Mi chiedo quanti milanisti con gli occhi a mandorla abbiano voglia di pagare per vedere questo Milan e quanti tifosi juventini, sempre giallognoli, abbaino voglia di pagare per vedere questa Juventus con questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non vince una cippa da anni (supercoppa gentilmente regalata da noi a parte) e si esalta, con tanto di creduloni finti o veri.

Il Napoli ha 3 punti in 3 partite e rischia seriamente di stare fuori e tutti (in Italia) esaltano il gioco "europeo" del fantaNapoli.

La Juve vince ininterrottamente da 6 anni e non ha gioco, non ha fans, non ha nulla...

La cosa che mi rattrista veramente è che questi media prendono soldi pubblici per la loro imparzialità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da calcio e finanza: E’ il Milan, con circa 47 milioni di supporter/simpatizzanti, la squadra italiana più tifata all’estero.

E’ quanto emerge da uno studio sull’appeal della Serie A all’estero realizzato da Nielsen Sport per Infront, advisor della Lega...

Numeri praticamente inventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma tanto hanno i proprietari cinesi...quindi in Asia di default tifano tutti INDAMILAN...

 

un pò come noi italiani siam tutti diventati tifosi del Watford dei Pozzo e del Leeds di Cellino...

 

per fortuna che poi la realtà (con gli sponsor) è quella che sputa più verità

Considerazione giustissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ero rimasto a Berluska che diceva che erano centinaia di milioni solo in Cina! :hysterical:

 

"Penso che vada tutto come previsto - dice l'ex Cavaliere -: che si concluda con questo gruppo importante di imprenditori cinesi, che ci tengono moltissimo al Milan che ha in Cina 243 milioni di tifosi". :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.